Desire to be together
di Blue Eich

24/02/15, ore 17:47

UUhh che bello!! Finalmente hai aggiornato!!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi :D
Ahh, allora Violet è la sorella di Drew!! Ok svelato il mistero! :P
Capitolo bellissimo, come gli altri del resto quindi nnt da ridire :)
Mi raccomando aggiorna al più presto che voglio leggere già il prossimo capitolo! ;)
Ciauuu!!!

24/02/15, ore 17:27

Ciao alex ti ricordi di me? Anche se ho cambiato nikname sono sempre la tua amica Bunny questo capitolo mi piace molto
ora passiamo al capitolo evvai lo sapevo che quella Violet era sua sorella me lo sentivo.
Ora devo andare ma non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ciao alex.
Bacioni da Redmoonforeverlove15.

20/01/15, ore 16:13

Ommioddio un altro capitolo super fantastico!! :D
Onestamente non mi aspettavo che Ash potesse essere così... saggio? O.o nn mi viene la parola xD
Questo legame tra lui e Vera è una cosa troppo bella. Ed è proprio vero che un'amicizia così forte può durare x sempre *.*
A parte questo mi è piaciuto il modo in cui Drew ha saputo uscire da quella situazione col padre di Vera!!!
Troppo forte!! :"Mi fa l'autografo?" Ahahah
Altro capitolo meraviglioso! Continua così! ;)
Baciii!!! <3

20/01/15, ore 14:28

Ciao Alex scusa se non ho recensito prima questo capitolo ma o appena visto che hai aggiornato la storia questo capitolo mi e piaciuto e cosi alla fine Drew e Norman si sono conosciuti, Drew e davvero un ottimo attore e riuscito a convincere il padre della sua ragazza.
Ci vediamo al prossimo capitolo Alex ciao.
Bacione bunnyeseiyalove99.

19/01/15, ore 21:30

....*muore*......
Sono senza parole!!! Adoro..ma va.... io AMO questo capitolo!!!! Il modo stiloso con cui Drew si approccia a Norman e la chiacchierata tra Vera e Ash.... è stato davvero emozionante!!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, se Brianna ritroverà i suoi fiocchi, se Vera passerà alla prossima fase e soprattutto... come andrà tra lei ed il nostro novello premio Oscar:
Drew!
Inoltre ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè scrivi in modo molto scorrevole ed aggiorni davvero in breve tempo! Inoltre il modo in cui racchiudi tutte le sensazioni, tutti i sentimenti che vuoi trasmettere in poche e semplici frasi...ma che dico, parole!!
Per concludere ti adoro e spero che andrai avanti!!!!
Complimenti!!!

Robin_Selene99

14/01/15, ore 18:11

Wow questo capitolo è bellissimo!! Anche se ammetto che avrei voluto sapere qualcosa di più su quella misteriosa ragazza coi capelli lilla. :D
Sai che giusto l'altro ieri mi sono riletta tutti i 45 capitoli?? Mi piace troppo questa storia <3
Mi sono anche chiesta:"Chissà quando metterà il prossimo capitolo"... ed eccolo qua!! Ahahah
Continua così e nn aggiornare tanto tardi! :P
Ciauuuu <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 06:12 pm)

13/01/15, ore 21:05

Io AMO questo capitolo!!!! Scusa se recensisco solo ora ma ho letto tutti e 46 i capitoli di questa FF tutti d'un fiato! è davvero fantastica!!! I personaggi li trovo molto IC e le conversazioni tra i pokemon con tanto di traduzione mi fanno sempre morire!!! Adoro come scrivi, praticamente senza errori ortografici o lessicali e come posso leggere scorrevolmente! Questa l'ho messa subito al primo capitolo tra le preferite perché è bellissima!
Complimenti davvero!

Robin_Selene99

13/01/15, ore 09:56

Ciao Blue Eich sono sempre io e non mi stancherò mai di dirtelo che io adoro la tua storia passiamo alla storia. Io detesto quella sottospecie di cactus di Harley ma come si è permesso di rubare le sfere pokè di Vera quello stupido di Harley le pensa proprio tutte per non far gareggiare Vera però questa volta non la passerá liscia vero?
Ps: Come mai Vera non voleva vedere Drew?
Ciao Blue Eich non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia ci vediamo al prossimo capitolo ciao.
Baci dalla tua fan Bunnyeseiyalove99.

11/01/15, ore 22:03

Sto l'eggendo Desire con graaaande interesse, Drew e Vera sono una coppia perfetta, più una genia come te che riesce a rendere una relazione talmente interessante, si ottiene la storia perfetta! ^_-
Credo che questa storia si meriti il primo posto nelle più belle perchè hai davvero stupito il me più assoluto con questa MERAVIGLIA di stile di scrittura, in poche parole, sei meravigliosamente brava Alex! :3

-Un tipo a caso che ama Desire! <3

P.S. Vai forte! :D

14/12/14, ore 10:49

Ciao Blue Eich anche se ho cambiato Nikname e immagine ma sono sempre Vera101 allora questo capitolo mi è sembrato molto divertente c'è Vera e Brianna che collabora insieme fa proprio ridere poi ti volevo fare una domanda ma Violet è la sorella di Drew?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci bunnyeseiyalove99

10/12/14, ore 17:22

Ehy che bello!!! Finalmente hai aggiornato :D
Io ti seguo sempre, non ti ho abbandonata ;)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto con Vera versione stalker!! Ahahah
Comunque aspetta... Violet?? Capelli lilla? Non è che per caso.... è la sorella di Misty, una delle 3 sorelle sensazionali?
Non vorrei dire una cavolata ma è l'unica Violet coi capelli lilla che conosco ^_^
Se ci ho preso sono un'indovina :P
Non per vantarmi ma di solito indovino sempre :D Mi sono vantata? Noooo Ahahah :')
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baciiii

08/12/14, ore 21:56

Hey ^_^ !! Nonostante le due versioni di greco e latino che devo ancora fare, VOGLIO farti i complimenti. Adoro questo capitolo! Mi immagino Vera in versione stalker e scoppio a ridere... però le si addice! Voglio proprio sapere chi è Violet e qual'è il suo ruolo nella storia. Ci sentiamo al prossimo capito, _Pax♡

30/11/14, ore 21:41

Heilà!
Sono io, Suzume Yuzuka o meglio, Giada Misty!
Finalmente ho l'occasione di leggere una storia firmata dalla regina delle Contest! Molto carino questo prologo. I personaggi direi che sono IC e sono carinissimi. Drew ce lo vedo così, e poi la battuta sui rivali è stata fantastica. Il tuo stile mi piace, scrivi bene. Sai, forse c'ero già capitata in questa storia, lo ammetto, ma non mi sembra di aver letto oltre il prologo, quindi ho tutto ancora da leggere!
Scusami per la recensione breve, un abbraccio, Suzume-chan!

07/09/14, ore 23:52

Oddio,l'aggiornamento di questa storia,che per tua informazione è fantastica,lo aspettavo da secoli! Non smetteró mai di esternare tutto il mio amore per questa storia,anche perché sono una fan sfegatata della contest. Il ritorno di Ash é stato troppo carino aw Ciao!

07/09/14, ore 10:31

Uuuh uhh,un briciolino di Advanceshipping.
Conosco questa storia da un sacco di tempo,quando ero una Contestshipper convinta la adoravo,ora sono un'Advanceshipper ma la storia mi piace lo stesso!Il ritorno di Ash è stato un'idea carina.