Desire to be together
di Blue Eich

24/12/12, ore 15:39

Ciaoooooo piacere lascia che mi presenti il mio nome è miky è la prima volta che leggo questa fic è devo dire che è una delle miliori che io abia letto
mi piace molto come è scritta sai descrivere molto bene le scene e tutti i loro particolari brava
ora parliamo un po' dei protagonisti
che dire di vera io l'adoro è una delle mie protagoniste femminili preferite mi è piaciuto il momento del bacetto da un millimetro di distanza dalle labbra di drew e brava così vera xd
ora passiamo a drew
bello romantico il nostro drew sa come mantenere ben nascosti i suoi sentimenti ma per me è giunta l'ora che confessi tutti i suoi sentimenti alla dolce vera
spero che aggiornerai presto ciao ciao
miky ^.^

24/12/12, ore 12:10

Ciao Ale,finalmente hai aggiornato! Aspettavo un tuo nuovo capitolo e l'hai publicato alle 2 di notte: ma come fai? O.o
Comunque,come sempre ottimo capitolo e scritto in maniera stupenda. Qui c'è una serie di situazioni imbarazzanti che succedono fra i nostri due protagonisti e quella più buffa è stata quando a Vera le si è aperto il vestito. Drew ha dovuto per forza ricorrere a tutta la sua buona volontà per non saltarle addosso,giusto? Poi,la commessa sospettosa e preoccupata è stata la ciliegina sulla torta: poteva aver frainteso la situazione. E poi, il bacio inaspettao di Vera ad un millimetro dalle labbra di Drew,davvero dolce!
Ora mi domando cosa abbia comprato Drew in quella gioielleria e cosa intenda Roserade con i progressi del suo allenatore? Al prossimo capitolo,

24/12/12, ore 09:28

Ciauuu Alex :)
è da un sacco che non ci sentiamo! ^_^
Come va? ❤
Ti lascio questa recensione prima che esco ^.^
Allora, il capitolo è super dolce e bellissimo insomma mi
è piaciuto tantissimo!! ❤❤❤❤❤ Davvero!
Che dolci Vera e Drew...❤
Sono bellissimi insieme!
Eeehh il nostro Drew... che si prende una cotta per lei...
Ma questo lo sapevamo già! ❤
Ci vediamo,
Eleanor ❤

16/12/12, ore 21:52

Ciao ^^
Anche questo, come gli altri, è un capitolo molto carino e soprattutto molto divertente.
Mi sembra quasi superfluo dire che ho riso come una cretina nel vedere Drew alle prese con i suoi ormoni da adolescente, pronto a diventare più rosso di un peperoncino messicano ad ogni vestito che quella gran simpaticona di Vera si provava. C'è da dire anche che avrei voluto che il controllo un po' lo perdesse, giusto per dimostrare a Vera che lei non gli è poi così tanto indifferente e che anche il cinico Drew può essere messo in crisi da una donna ! :3
Mi devo scusare come al solito per la pignoleria ( prima o poi mi manderanno male), ma di tanto in tanto nel testo ho trovato qualche errore grammaticale, niente di grave però. Se posso darti un consiglio, visto che la storia merita molto e non vorrei che fosse penalizzata, cerca di trovare un Beta Reader, ovvero qualcuno che visioni il testo della storia correggendo eventuali errori grammaticali, di battitura e così via, senza però modificare nulla della tua storia. Con un piccolo aiuto la storia potrebbe diventare perfetta :)
E'anche inutile specificare che la mia curiosità è ormai a limiti assurdi, in quanto non vedo l'ora di scoprire i progressi tra questi due adorabili rivali, perciò aspetto con impazienta un aggiornamento.
Un saluto!

16/12/12, ore 21:09

Ciao Ale,mica mi sono dimenticata di te! Questo capitolo sono d'accordo con te,lo adoro! Vedere Drew imbarazzato e con la voglia di saltare addosso alla sua amica è stata la cosa più bella che potesse capitare,davvero forte! Vera è stata un genio a farsi accompagnare,così il suo caro amico arrossiva ad ogni vestito che provava. La stimo! Anche se alla fine lui riesce diciamo ad avere la sua soddisfazione con i tacchi. Avrei tanto voluto che Drew saltasse addosso alla ragazza,baciandola,ma vabbè aspetterò dato che è tua la storia. Come sempre ottimo capitolo e aggiorna presto,

16/12/12, ore 19:26

Ciau Alex, ❤
Scusami il ritardo come sempre!!! ç__ç
Comunque l'importante è che sia
qui a recensire! ❤❤❤
Il capitolo mi piace un sacco!
La parte di Drew che dice:
-Stai... stai..- al verde girava la testa se osservava la profondità della scollatura,
da cui non riusciva a distogliere lo sguardo.
XD mi ha fatto un po' ridere perchè è come
gli altri ragazzi! XD pensano solo a quello ;)
Ci vediamo presto! ❤
Eleanor

Scusami per la rec corta ç_ç

16/12/12, ore 19:05

Ciao! Oggi ho avuto un po' di tempo e ho pensato di dare un'occhiata a questa tua grande storia.
Oh, ma dico sempre le stesse cose xD

16/12/12, ore 18:18

ahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! ma nooooooooooooooo!!!!!!!!!! uffi che tonto!!!!! ma mandalo a quel paese l'autocontrollo acciderbolina!!!!! di questo passo le chiedi di sposarti a settant'anni!!!!! ihihihihihihihih!!!!! non è che in uno dei prossimi capitoli vera fa la furbata di mettersi uno di quei vestiti proprio per imbarazzarlo o durante una gara pokemon?

16/12/12, ore 09:50

Gatto! Qui micio micio micio! Qui! Vabbè. Come avrei capito, mi sono già affezionata allo shinx o come si scrive. Ma lo chiamerò sempre gatto, che è più semplice. Povero Houndom però! Potevi anche fare a meno di infradiciarlo tutto! D: sì lo so ho sempre una simpatia contorta per i cattivi. Bè tornando a oi, credo che questa storia sia una delle tue storie più riuscite, nonostante alcuni punti iano un po' noiosetti e io abbia letto solo questo capitolo. Bene.ho finito. Ci.vediamo domani!
P.s. Non credere che se ho recensito da adesso in poi farò la brava bambina e li recensirò tutti, eh! Recensirò solo quando mi pare e piace. E quando ne ho voglia. Ciao! ^^

12/12/12, ore 19:53

ma che carini!!!!!! quanto mi diverto!!!! ciao sono una tua nuova lettrice e ho pensato di farti un'unica recensione visto che sarei risultata ripetitiva nel dirti quanto mi piace questa storia. volevo però chiederti una cosa......è normale che ci sia prima il capitolo due e poi il capitolo uno? ciao e spero a presto!

10/12/12, ore 22:12

Alex!!! ❤
Sono in ritardo un'altra volta, ç__ç
Sarò breve perchè dopo devo andare^_^
Allora per cominciare...
Il chappy è bellissimoo!! ❤❤❤
Non vedo l'ora i vedere il seguito ❤❤
Ma sono sempre in ritardo ç__ç
Ma vabbè^_^
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

10/12/12, ore 16:42

Anche questo un capitolo abbastanza carino, anche se ho qualche rettifica da fare (lo so, lo so, sono troppo pignola T.T):

- Quando Drew pensa ' Scusa un po' più originale no, eh?dovresti mettere il suo pensiero tra virgolette o almeno metterlo in corsivo, così diventa più facile seguire per chi legge ^^

- Houndoom si scrive con due ''o'' xD

- C'è qualche virgola mancante e qualche virgola di troppo in giro :p

Passiamo alle cose belle:

- Come al solito Drew e Vera sono pucciosissimi, la scena sulla barca è stata molto tenera , oltre ad essere divertente! Sembra proprio che Drew ci provi gusto a prendere in giro la povera Vera xD

- Sono praticamente morta dalle risate quando hai scritto : Pensava ai bei momenti passati con Vera ( I più significativi sempre interrotti da qualcuno che ha qualcosa contro la pace e la tranquillità)

- La scena dello sciroppo è stata troppo carina, Drew diventa estremamente tenero quando si scompone un po' e cerca di nasconderlo :3

- Con questa long mi hai contagiata con la febbre da Contestshipping, mi sono innamorata a tal punto di questa coppia, che ho iniziato a scrivere una raccolta su di loro e sulla Ferriswheelshipping * pubbblicità occulta time*

Ovviamente con tutti i riferimenti al prossimo capitolo, hai fatto crescere esponenzialmente la mia curiosità, quindi immagino sia scontato che io attenda con impazienza il prossimo aggiornamento ;)

Very well done,

10/12/12, ore 11:32

Ciao,eccomi qui a recensire! Come sempre bellissimo capitolo,scritto molto bene e con parole stupende. Riesci sempre a farmi immedesimare e a provare ciò che succede nella storia,e non è facile perché c'è chi non ci riesce e questo ti rende molto brava!
Certo che Drew si sente troppo importante,dato che si arrabbia perché non è riuscito a prendere un traghetto alla sua altezza. E' pure vero che quella barchetta che hanno preso non è il massimo della comodità e del lusso,ma sempre meglio di niente,no? Vera è sempre molto premurosa e gentile,ad aver aiutato quel piccolo pokemon in difficoltà e ad averlo portato al centro pokemon. Una cosa che mi ha fatto molto ridere è quando Vera gli ha dato lo sciroppo che lui tanto odia,lì è stato un momento epico! Secondo me,nel punto nel quale Drew si mette a pensare un po' a tutto e finisce nel dire che gli manca il vecchio rapporto con Vera,credo che sia meglio il rapporto che si stanno costruendo adesso perché riescono a capirsi meglio e così gli accadono le scenette che le mettono in imbarazzo.
Ora mi hai messo curiosità per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo,che recensirò. Ciao,

08/12/12, ore 21:09

Avevo detto che aspettavo con impazienza un nuovo capitolo, quindi eccomi qui^^
Come al solito, il capitolo è ben scritto, anche se secondo me ( non fucilarmi, ti prego) le descrizioni dovrebbero essere più dettagliate xD
Sebbene quello della neve e del freddo sia visto spesso come un clichè, io stessa non avrei saputo resistere alla tentazione di scrivere una scena pucciosa su di loro, sono troppo adorabili  e più che canon per me :3
Lasciando perdere i miei sproloqui sulla Contestshipping, volevo farti un complimento sul tuo modo di scrivere: hai la fantastica capacità di scrivere scene incredibilmente Fluff senza scadere nell' eccessivamente dolce o smielato, e questo, secondo me, sarà uno dei punti di forza della tua storia.
Aprezzo molto che tu stia facendo crescere e approfondire progressivamente il rapporto tra i due personaggi, senza giungere subito a banali momenti cariadenti e OOC ingiustificati.
Ancora una volta, very compliments ^^

Class

P.S: Spero che tu non mi prenda per una persona che va troppo per il sottile, ma il mio smodato amore per l'inglese mi spinge a dirti che, se non erro, si dice'' Desire Of Being Together''. Scusa la mia pignoleria, e ancora complimenti :)

08/12/12, ore 18:59

Ciau ALE!!!!!!XD
Lo so,sono in ritardo(pure io)
mi dispiace T.T,ma non uccidermi!!
Ho le mie ragioni!Sono all'estero in vacanza :3
I tuoi capy sono sempre bellissimi *v*
lI LEGGO TUTTI D'UN FIATO :)
Aggiorna presto XD
Ciau :D

Daya :3

Ps.scusa per la recensione cortina T.T