Desire to be together

12/11/12, ore 15:25

Stupendo,meraviglioso bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
Ciau Aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Che bel capy!Io sono con Roserade!(
Rose?Davvero? Nd.Roserade)Certo mia cara!U.U Lì
faremo baciare*^* Non  vedo l'ora! x) He,,he,he vedrete Drew e Vera HA-HA-HA!! >XD *Risata maligna*
Ma che ha? O.O Nd.Vera Bo -.-' Nd.Drew)Bé che dire?Brava come simpri!^^
Aggiurna pristuu sono curiosa!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
Ciau Ciau Ale!X)

Daya :3

08/11/12, ore 15:44

Ciauuuuuuuu!!!!!! XD
Lo  so,ora  mi  ammazzi,fallo  se  vuoi,ma la colpa  é  di  mia madre!!Mi  ha  messo in  punizione!!Non
é  culpa  miaaaaa! TOT
Comunque  scusa,  tu  non  sai quanto  mrivo  dalla  voglia  di  recensire!!
Ed  eccomi  quiiiiiii!!!!Capitolo  stupendo!!*^*
Brava  come  sempre!^^
Ciau  ciau

Daya ;D

p.s :scusa  ancora!!!*Me  si  inginocchia* Perdonooo!!!!!

07/11/12, ore 22:56

Evviva! Recensiamo sempre ad orari assurdi!!! Siii. XD okok. Solito sclero delle 23. Lo sai ormai.... CP alloooora... Visto che io so tutto in anteprima ho solo due cose anzi tre da dire. 1. Vera ha un babysitter da urlo. Xad vorrei avercelo io un bel babysitter come Drew. XD e poi una amica dolce e più sveglia come Lucinda. XD ma la stupiditá sisa. É dote solo del Maestro Ketchume della Maestra Vera.che si spera non lo insegnino ad altri. XD poi. 2. Vorrei pattinare anche io con drewucciooooo!!!! Mamma mia.. Drewuccio con quel cappotto da superfigo *me :-Q:-Q:-Q:-Q:-Q:-Q:-Q:-Q:-Q:-Q super sbav* anche io lo vogliooooo okok. Passiamo alla 3. Vera potrebe fare meno l'idiota e usare i consigli di lucida. XD vabbedai. É perdonata perchè cosi nel prossimo capitolo.... XD okok. Taccio
ora vado a dormire... Sai che non sono capace di intendere e di volere a quest'ora. XD
Ciauuuuu
Euphemia:-):-):-):-)

07/11/12, ore 16:36

La storia non è male e giusto per aver messo Lucinda (che è il mio personaggio preferito) sei entrata nelle mie grazie XD.
Ho solo una domanda: quanti anni hanno Vera e Drew?
Complimenti e continua così ^^

06/11/12, ore 20:13

Ciao,che bello hai aggiornato!! Questo capitolo è stupendo,anche se non succede qualcosa tra di loro,è bello!! Spero che poi se lo metta il cappotto,magari fa veramente colpo su di lui,no? Scrivi come sempre molto bene e descrivi in modo ottimo,continua così!! Al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^
P.S: scusa per la pessima recensione!

05/11/12, ore 23:08

Eccomi qua! :D

Piccola premessa: solitamente recensisco capitolo per capitolo e di certo questa fanfiction non farà eccezione! ;) Purtroppo sarò lenta come un bradipo perché l'università mi sta letteralmente uccidendo. xD Ma com'è che si dice? Chi va piano, va sano e va lontano! :)

Allora, prima di tutto: l'idea è molto buona e questo prologo è strutturato bene. La Contest mi piace, anche perché è la coppia più canon dell'anime.
Adoro Drew, è sempre il solito: apparentemente sicuro di sé e anche un po'  sbruffone ... ma sappiamo tutti che ha un cuore d'oro! ;)
Non so perché, dalle poche parole che ho letto, Vera mi ha dato l'idea della classica eroina shoujo (genere per il quale vado matta): è già fin troppo evidente la sua adorazione per il ragazzo! Lui invece è decisamente più orgoglioso, nonostante i suoi tentativi di copertura non sempre vadano a buon fine.

Vera e Drew in viaggio insieme: ne vedremo delle belle, insomma!

E ovviamente ... le rose! Quelle non mancano mai quando c'è Drew! xD

Recensione positiva, alla prossima! :D

03/11/12, ore 23:07

"Dragospiro! Dragospiro Dragospiro!!" xD come è scontrosa Veruccia. XD mi hai fatto morire. "Mancati" ahahahahah Drewuciio mio non si smentisce mai. Lui è il top. XP lui conquisterá il mondo insieme a Roserade. Oltre che il cuore di Veruccia. Ahahah ma mi sono immaginata la scena. Fa crepare! "É dall'altra parte imbranati!! Lui si che è una persona seria. Un vero uomo. Un gentleman. XD il perchè non lo so. Ma lo troverò presto *Fondiamo un club per la mamma di Vera!* siiiiii la mamma di Veraaa! Altro mito vivente! XD e c'e Maxuccioooo uhhh che tweneloooo io lo adorooooo. xD aspetta! Mi hai fatto venire una ideuzza malvagia. Muahahahahha... Eccellente Alex... XD
Comunque. Io stimo troppo Caroline *Caroline 4 President with Obama. XD*
Ok vado vado. Sto sclerando. É orario no? XD
Ciauuuuu
Euphemia:-):-):-):-)

03/11/12, ore 19:24

V__V E qua va meglio, hai anche dato una spiegazione logica al carattere stra OOC della Infermiera Joey.

03/11/12, ore 19:20

Mi sono messo a leggere questo capitolo e sono caduto dalla sedia... motivo?
"L'uomo cactus, mandò" CHE CAVOLO CI STA A FARE QUELLA VIRGOLA? Non vorrei sembrare troppo duro ma è una regola grammaticale basiliare!
Altra cosa, sicura che Banette possa imparare Semitraglia? Controllando Pokèmon Central Wiki non mi risulta affatto!
" -Glaceon, Palla Ombra, Geloscheggia e poi vai con Codacciaio!- ordinò determinata. La cagnolina di ghiaccio con una giravolta fece uscire dalla bocca una sfera viola e nera, la frantumò con le schegge gelate, che ruppe anch'esse grazie alla coda, illuminata d'argento, così riuscì a creare uno splendido effetto di abbaglianti che inondò tutt'intorno. Per finire con un balzo atterrò al fianco della Coordinatrice, la quale si stava già godendo gli applausi del pubblico in bisbiglio.

Drew invece aveva scelto Absol, il quale era riuscito ad accedere alla seconda fase con Idropulsar, seguita da Ventagliente, creando uno splendido spettacolo luminescente. "

Non è esattamente un errore ma ti consiglierei di aggiungere delle descrizioni, in modo che faccia un effetto del genere:

"-Glaceon, utilizza Palla Ombra seguito da Geloscheggia e infine Codacciaio!- ordinò la giovane Coordinatrice determinata.
La volpe glaciale, dopo aver emesso un breve ruggito, creò una sfera di energia scintillante dalle tonalità nere e viola e, dopo un breve balzo, la sparò in aria.
Prontamente fece un balzo all'indietro seguito dallo sparo di una sfera fatta interamente di ghiaccio posizionata davanti alla bocca, che andò a inseguire la sfera oscura.
La volpe finì il tutto con una rincorsa seguita da un balzo e ultimata da una rovesciata nella quale, sfruttando la coda resa d'acciaio dall'attacco Codacciaio, frantumò entrambe le sfere in pochi secondi, atterrando vicino a Vera accompagnata da delle magnifiche scintille dalle sfumature nere, azzurre e viola."
In conclusione, mi spiace ma ci sono troppe poche descrizione per i miei modesti gusti ._.

03/11/12, ore 19:07

"Principessa di Hoenn"? Uno dei motivi per cui non seguo l'anime.
Ruby è il vero Re delle Gareeee *sclera* *saltella* *vola via* *esplode*
Scherzi a parte...
Vocina: non eri serio?
Io: in realtà sì ma devo fare buona impressione... stavo dicendo, scherzi a parte, buon capitolo e... hai messo la primissima infermiera Joey invadente!
Al prossimo capitolo!
P.S: una cosa, sarebbe meglio aggiungere più descrizione degli ambienti, delle persone, ecc...

Mega&Vocina

03/11/12, ore 19:01

Letto matrimoniale? Ma siamo fuori? Darlo a due ragazzini che avranno 14 anni!
*scuote la testa* Infermiera Joy, sei scema!
Vocina: *annuisce*
A proposito, ho notato un'altra incongruenza, in quanto Lucas non dovrebbe centrare nulla con l'anime, essendo del videogioco. Scusa se sono così puntiglioso :)

Mega

03/11/12, ore 18:56

Buon capitolo che introduce l'inizio del viaggio e una scena di approfondimento psicologico tra May e il suo inseparabile Colpo Rovente (tendo a tradurre i nomi di ogni Pokèmon XD).
Drew è un genio V__________________________________________V
Non ho altro da dire, se non un piccolo dettaglio che potrebbe essere ritenuto incongruenza: la bandana di May è rossa, in quanto è la ragazza che simboleggia Pokèmon Rubino, mentre è Sapphire ad averla blu (ma Sapphire è del manga V__V)

Mega

03/11/12, ore 18:51

V__V Come promesso adesso recensisco...
Vocina: tu non glielo hai mai promesso è_é
Io: Chissene, vocina! Allora, stavo dicendo...
Non sono un grande ammiratore delle Contest ma questa fanfiction mi sembra interessante...
Vocina *insistente*: Davvero? Non hai letto fanfiction migliore?
Io: non ho detto questo, ma vabbè, sembra interessante, quindi continuerò a leggere :D

Mega (& Vocina)

03/11/12, ore 17:59

Ciao,che bello hai aggiornato!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,come sempre!! Scrivi molto e le descrizioni mi colpiscono per quanto sono precise!! (visto,anche io sono ripetitiva!!) Drew come sempre è molto modesto e ci tiene a sfottere Vera,poverina!! Molto simpatica anche la mamma,eh,con la sua affermazione che se fossero stati in un episodio sarebbero diventati rossi peggio del fuoco!! Che dire,la storia mi piace ogni capitolo che passa,la rendi sempre più interessante e avviccente!! Brava,continua così!! Aspetto il prossimo e io recensirò!! Ciao,
Eleonora.^_^

02/11/12, ore 09:29

Ciao! Hai fatto benissimo a dirmi che avevi pubblicato una nuova storia, ma sai, con tutti gli impegni che ti causa la scuola, solo ora sono riuscito a trovare un po' di tempo libero.
Ho letto sia questo capitolo che quello dopo, e devo farti i miei complimenti, sei migliorata davvero tanto, brava!
Ti prometto che non appena finirò la mia storia leggerò la tua per intero!