Desire to be together
di Blue Eich

07/12/12, ore 08:52

Ciau Alex!^^
Sono in ritardissimo scusa ç__ç
Comunque il capitolo è super bellissimo mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà dopo :3
Ci vediamo presto!
Ciau!
Eleanor o Kristen <3 <3 ^^

(scusa per la recensione corta ç_ç <3)

06/12/12, ore 21:49

Ciao,eccomi qui a recensire! Ti chiedo umilmente perdono per l'abominevole ritardo nel leggere e recensire la tua storia,ma ultimamente ho avuto più da fare del solito. Scrivi come sempre molto bene e questo capitolo non mi è sembrato monotono,al contrario mi è piaciuto. Le parole che usi nelle varie descrizioni dei luoghi,dei loro pensieri e sentimenti sono sempre molto profonde e bellissime. A 13 anni hai già questo innato talento per la scrittura,quindi da grande che sarai? O.o
Mi è piaciuto molto il pezzo nel quale Vera ha curato il povero pokemon ferito e finalmente si è scoperto il mistero che si celava dietro il lago. Il pezzo che mi è piaciuto di più è la fine,quando dormono abbracciati che lei non sa chiederglielo o meno e lui la capisce al volo.Sono così dolci che ancora mi chiedo perchè non si siano dichiarati? *_*
Spero che aggiornerai presto per farmi sapere come continua e ti prometto che recensirò sempre. Ciao,

04/12/12, ore 02:37

Eccomi con una nuova recensione! Ho letto ciò che è scritto qui sotto e sono d'accordo per la questione della virgola! Gli errori di distrazione sono i nostri peggiori nemici: certe volte mi capita di andare a leggere i miei capitoli e noto che ho scritto delle vere e proprie scemenze! Bisogna fare molta attenzione! L'italiano è una lingua estremamente difficile e per quanto siamo sicuri di destreggiarla a dovere, finiamo sempre per sbagliare! Non si smette mai d'imparare! In ogni caso questo sbaglio non toglie che il capitolo è parecchio gradevole! Harley è il solito buffoncello e a me fa ridere molto. Anche qui ne combina di tutti i colori per mettere i bastoni tra le ruote a Vera! XD Ottima scelta quella di Glaceon, è un pokémon che adoro, ma d'altra parte io amo tutte le evoluzioni di Evee. Brianna, odio profondo. Bambinetta pestifera e saccente. Meglio che sorvolo! Un personaggio che mi piacerebbe vedere è Soledad: è probabile che tu l'abbia inserito, lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli. Mi dispiace che a Mineropoli Vera non abbia passato il turno e quell'antipatica di Brianna sí. Molto inopportuno Drew con quella rosa! Ma che ha, un vivaio ambulante con sé? Spero che sia solo un abile tentativo di far ingelosire la dolce Vera ... Povera, oltre al danno la beffa! Sono curiosa di sapere cosa succederà, proseguirò con la lettura! A presto! :)

02/12/12, ore 00:51

Eccomi dopo molto tempo. Eravamo rimasti alla famosa nottata. A quanto pare Vera è attratta da Drew come se quest'ultimo fosse una calamita ... ma non avevamo dubbi. XD Bel capitolo, ovviamente continuerò a leggerla. Adesso che sono più libera potrò farlo, che bello! *w*

28/11/12, ore 17:30

Salve ! ^^
Da brava amante del Fluff, non potevo non reensire una storia così dolce, così, eccomi qua.
La storia nel suo complesso mi pare scritta molto bene, non ci sono errori ortografici o di grammatica ed il lessico è vario ed appropriato. La trama è molto originale, ho apprezzato molto l'idea del viaggio dei due Coordinatori in una regione sconosciuta e oltretutto sei stata brava nel mantenere  i personaggi più IC possibile.
Una cosa che, a mio parere potrebbe rendere la storia più , come dire, '' coinvolgente'' ( non che adesso non lo sia, anzi), sarebbe l'aggiunta di descrizioni più dettagliate, che in un certo senso aiutino chi legge ad immaginare la situazione il più facilmente possibile e che aggiungano suspance nei momenti clou del racconto ^^
Un' altra cosa che ho apprezzato molto, è l'evoluzione del rapporto dei due personaggi, i quali, restando molto IC, si sbilanciano in momenti incredibilmente fluffosi proprio al momento giusto, facendo sciogliere, letteralmente, visto il freddo dell'ultimo capitolo, il lettore :3 Per rendere ancora più dolci questi attimi di tenerezza potresti anche descrivere le sensazioni che Vera e Drew provano a magari i loro pensieri :)
Per il resto, che dire, trovo che sia una Long-Fic davvero ben fatta, che promette di dare grandi soddisfazioni ai fan della Contestshipping ( compresa la sottoscritta xD)
Inutile dire che aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :3
 Well done ;)

Class

28/11/12, ore 16:43

Ciao,sono qui anche io a recensire! Dunque,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,è scritto come sempre molto bene,senza errori ortografici e mi piacciono molto le parole che usi per fare le descrizioni: sono così blle e profonde,che rendono ciò che scrivi più bello e intenso!
Questo mi sa un pò di mistero visto che non capisco perché il pokemon leggendario del lago debba tenere lontano i nostri due coordinatori,è molto strano.E' stata molto bella e dolce la scea del risveglio di Drew,nella quale lui si stupisce e intenerisce per la preoccupazione e il pianto fatto da lei per lui.Tutto sto intreccio di parole ho fatto,io non sono normale. O.o
Bene,ora sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e aspetto come sempre il momento della loro dichiarazione,ma prima è giusto un pò divertirsi con il loro imbarazzo per i sentimenti che provano.Ciao,

28/11/12, ore 15:22

Alex! ❤
Quanto tempo vero? ❤❤
Come va?
Qui tutto bene ^^
Passando al chappy devo dire
che è bellissimo!! ❤❤❤
Drew e Vera sono proprio dolci insieme *w*
Proprio come mio cugino Ash e Lucinda *w*
xD
Si, sono sia l'uno che l'altro ^^
Sia Pearl sia Contest =D
Ma anche Penguin è carino ^^
Ri passando alla fic
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ❤❤❤
Ci vediamo presto,
Eleanor ❤

26/11/12, ore 22:57

Uhhhhh che tenelo Shinx!! XD ho fatto lo stesso commento idiota. XD vabbe. Ma si sa che io e Vera non siamo normali... XD povera... XD non è cosi pesante quella povera picci. É tenera... XD quel volpone di Drew non lo ammetterá mai che le piace da morire =333333333 quanto li lovvo. Se ci fosse anche Misty e giá... Se ci fosse pure lei sarebbe magnifica.. MA Ma! Bisogna adeguarsi.. U.u vabbe dai. Fa niente. XD
almeno qui sono tutti felici. XD nelle mie storie sono tutti depressi e muoiono. CD ahhahah
Ciauuuu
Euphemia

21/11/12, ore 15:56

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!XD
Scusa il ritardo! ^^''' Ma é colpa della conessione!! >:(
Comunque  che  stupendo  capyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace  un sacco!!^-^
Aggiorna  presto se nò ti picchio!!No dai scherzavo!! X)
e' che sono  troppo  curiosa *^*
Aspetto  con trepidazione il tuo aggiornamento!! ;D
Ciau  Aleeee!!!!!!! :)

Daya :3

17/11/12, ore 19:13

Pensieri affrettatissimi, direi! xD
Ma guarda un po'! Sono rimaste solo le camere matrimoniali ... beh, se si vuole essere fatalisti, si può dire che il destino certe volte si diverte molto! xD
Dai, però Drew è un signore! Nonostante i mini-shorts di Vera non ha fatto commenti, né ha dato adito alla ragazza di pensare chissà cosa ... ragazzo d'altri tempi! Lei, invece, non può non sbavare sul bel verdolino ... mica scema! xD
Dato che siamo a Sinnoh, c'è Lucas ... non mi ha mai trasmesso granché come personaggio, Drew dovrebbe evitare di preoccuparsi/ingelosirsi! E' pur vero che l'ho seguito poco nell'anime, né l'ho scelto quando ho giocato a pokémon diamante ...
Lucinda migliore amica di Vera? Qui m'è cascata! Non mi piace Lucinda! u.u
Ahahahah, è comunque un dettaglio insignificante! :) Bellissimo capitolo, davvero!
La nottata sarà lunga! xD

17/11/12, ore 17:00

Sembra che questo viaggio prometta bene! xD
Bellissimo il discorso di Vera a Blaziken! E' uno dei miei pokémon preferiti della regione di Hoenn: non a caso Torchic è stato il mio starter in pokémon rubino! *_* Che ricordi! Spero che in ogni caso sarà messo in risalto anche il rapporto tra lei e il suo primo pokémon, che di solito è sempre quello più speciale! ^^
Drew ... già ho detto che non sarà facile viaggiare con lui, mi pare. xD Vera dovrà tenere a freno la sua attrazione per lui, almeno fino a un certo punto ... povera, non se l'aspettava mica il bacio in fronte! xD Drew, come al solito, si diverte a giocare sui suoi punti deboli ... il solito bello e dannato che si diverte a far penare le fanciulle povere e difese ... vabbè, lo perdoniamo perché merita e non poco ... U_U
Comunque, ricambio i complimenti: anche tu scrivi davvero molto bene! E credimi, sono sincera quando faccio commenti positivi! :)
Continua così! ^^
Ovviamente, continuerò a recensire la storia!
Un saluto e a presto!

17/11/12, ore 14:23

Ciao,eccomi qua a recensire! Allora,il capitolo è scritto in maniera perfetta e usi sempre le parole giuste per descrivere in maniera esatta qualunque situazione.Il modo in cui scrivi è molto chiaro e scorrevole,poi senza errori,si ottiene una lettura chiara ed esplicita.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,soprattutto quando Vera e Drew combattono nella neve e che alla fine,con il pokemon appena arivato,si scorda di stare sulle gambe del suo amico-rivale-futuro fidanzato.Belli gli appellativi che gli ho affibiato,eh?Comunque,se qualcuno li vedesse,penserebbe sul serio che sono fidanzati e molto innamorati.Stanno così bene insieme! Infatti,non vedo l'ora che si fidanzino,come è giusto che sia.Aspetto con ansia questo momento,dall'inizio del loro fantastico viaggio.
Mentre aspetto il momento nel quale si dovranno dichiarare,continuerò a leggere e a recensire questa storia che mi sta prendendo tanto.Spero che aggiornerai il prima possibile e che non ti scorderai mai di far arrivare alla fine questa storia.Ciao,
Eleonora.^_^
P.S: sarebbe strepitoso se inserissi un personaggio innamorato di Vera,in modo da vedere Drew geloso,sarebbe troppo bello.Ovviamente sto scherzando,ma se prenderai in considerazione questo mi farebbe molto piacere.

14/11/12, ore 11:36

Macciao!Sei sempre molto brava, niente errori grammaticali o ortografici, lessico molto ampio, descrizioni molto dettagliate...insomma, perfetto!
Vera è sempre tenera e testona (si è pure ammalata per la sua testardaggine...shig )':)...Drew è sempre così...abwbhudenx :Q____
Vera:Hey,stai sbavando dietro al mio futuro ragazzo?
Io:Ehm,nooooo,ma che dici!
Vera:Bene... *occhiataccia di quelle...sadiche*
Io:Eh eh eh...
Vera:Visto che non vai dietro al mio pucci pucci (Oh cavolo D:)...ti offro una pizza.
Io:Siiii!Pizza! *Prende la mano di Vera e corre più veloce di Sonic verso una pizzeria qualunque*
Ehm...*Ingoia la pizza intera* perdona questo contrattempo...comunque,stavo dicendo...storia fenomenale! Vai avanti così baby...
Oh yeah,ah ah,oh yeah ah ah (Aiuto,satana si è impossessato del mio corpo)...
DarkAry

13/11/12, ore 15:59

Ciao! Come vedi, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, ho pensato di andare a dare un'occhiata al secondo capitolo!
Che dire? E' perfetto, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! La trama non è ancora chiara, ma allora io che dovrei dire? Che la faccio capire solo al 20 capitolo? xD
Quantomeno te l'aspetti tornerò a recensire ;)
Bye-bye!

12/11/12, ore 17:21

Ciao,sono qui a recensire!! Yeeeeeeee!!!(quanto sono scema -__-")
Allora,dopo che la pazzoide ti ha salutata,ti volevo dire che questo capitolo lo stra-adoro,è bellissimo,stupendo,etc...E' scritto come sempre impeccabilmente,senza errori e riesci ad esprimere i pensieri e i sentimenti dei personaggi in modo ottimo. Finalmente il signorino Drew si è dimostrato preoccupato per la povera Vera,che è stata un pò incosciente a non metterselo,ma almeno Drew le ha confessato qualcosa. I pokemon sono stati molto premurosi,ma Roserade e Blaziken li adoro perché hanno un piano per farli mettere insieme. Siiiii,allora c'è qualcuno che pensa a come farli mettere insieme e non a separarli.Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti giuro che recensirò.Alla prossima,
Eleonora.^_^
P.S: scusa per la pazza recensione.