Desire to be together
di Blue Eich

22/07/13, ore 22:51

eccomiiiii sono arrivataaaaaaa!!!!!!!!!!!!! FMA è qua, e la vita ti rallegrerà!!!! ah ah ah......si lo so faceva pena u__U
cmnq, dopo questo, ecco la mia recensione eheheheheh *V*
finalmente si spiega il mistero XD così posso affermare con certezza che è un pokèmon U_U già Drew ha sempre ragione, ma anche la povera Vera nn aveva tutti i torti, dopo tutto è uno spettro!
E, come al solito, oltre al danno anche la beffa XD si è beccata proprio un bello spavento!!! poverina >v<
Io capisco il dolore alla caviglia di Vera ù.ù da bambina x poco nn me la rompevo >.< che dolore atroce!!!!
Ok ora passiamo alla mia, e credo anke di tutti gli altri lettori, parte preferita......LA BIBLIOTECAAAAAAAA X''DD
CHE SPASSOOOOOOOO sai avevo intuito che Vera stava cercando libri sull'argomento >V<
ma quando ho letto il titolo del libro che stava leggendo Drew sono scoppiata a ridereeeee XDDDDDD loooooooool “Metodi alternativi per dichiararsi a una ragazza che non coglie i segnali"
ahhahahaahahahah ancora sto ridendo X'''''''''D poverino Vera è proprio una zuccona ^O^
ma passiamo al romanticismo =3= aaaaahhhhh che beellooooo il giro in barcaaaaa (si sta sciogliendo) adoro le cose romanticheeee (ormai è diventata blobba informe) kawaii <3 <3
nn vedo l'ora del prossimo capitolo ^3^
un ultima cosa....anche tu conti molto x noi lettori, con questa e altre storie ci fai sognare, ci divertiamo, ci batte forte il cuore leggendo le tue storie perché sai come scriverle e ci fai immedesimare nel personaggio
facendoci provare i suoi sentimenti (o almeno questo vale x me) io adoro come descrivi le situazioni romantiche, divertenti, tristi ecc...penso che tu abbia molto talento ^^
quindi grazie a te per quello che fai <3
ora ti saluto bacioniiiii
FMA4ever

19/07/13, ore 01:19

Ehi ciao Ale! :D
Finalmente hai aggiornato! Ti giuro che non ce la facevo più! Avrò riaperto la pagina del sito almeno un miliardo di volte xD
bhè che dire?! Di certo la fantasia non ti abbandona,mi stupisci capitolo dopo capitolo! :D
Finalmente il mistero del fantasmino è stato risolto,ora la piccola Vera potrà dormire sonni tranquilli u.u Peccato però che la risoluzione dell'enigma abbia avuto dei danni negativi per la nostra Coordinatrice >.< spero che si rimetterà presto! :(
Sarò sincera,non appena ho letto la parte della biblioteca,ho subito pensato che da qui in avanti la scena potrebbe risultare un po' lenta da masticare...ma quando ho continuato a leggere fino alla fine mi sono subito ricreduta! Questo è un chiaro esempio che non bisogna giudicare dalle apparenze! u.u
Noooo,ti giuro che ci avrei scommesso che Vera andava a cercare proprio quel libro xD Mi son detta:"Vuoi vedere che è proprio QUEL libro?" Ed avevo ragione! In quella parte sono letteralmente caduta dalla sedia,anche perché riuscivo completamente ad immaginarmi la scena! Vera con quel sorriso ingenuo e gaio che la contraddistingue e Drew che poveretto deve sorbirsi i commenti fuori luogo di Vera! xD troppo divertente! :D
La parte positiva è che ora Vera è a conoscenza di TUTTO,quindi per il momento potrà risparmiare Drew con le sue domandine "innocenti" :D
Il capitolo si chiude proprio con l'inizio della parte romantica! :( D'oh,mi sa che dovrò aspettare ancora! >.<
Mi raccomando,aggiorna presto,sono proprio curiosa di sapere quale meravigliosa sorpresa Drew lascierà in serbo per Vera! *-*
Baciii

P.s Dopo i tre baci che si sono scambiati il legame tra i due è rimasto sempre lo stesso? Voglio dire hanno fatto finta di niente per tutto questo tempo? E' una piccola curiosità ^^

18/07/13, ore 20:09

Ciao Ale
Ah ha, lo sapevo che non era un fantasma vero! Drew è un genio, non ci piove U.U
Ed è ovviamente molto preparato anche in fatto i pronto soccorso: Vera è davvero sbadata ^^
Però, non so, forse non dovrei dirlo...Vera mi è sembrata troppo infantile e sfacciata quando insisteva con Drew per sapere se lui aveva mai fatto sesso. Io credo che lei ci rimarrebbe male se sapesse che lui ha avuto qualcun'altra, in fondo si sono conosciuti quando entrambi avevano dieci anni.. È solo quello che penso io, comunque, non preoccuparti.
Per il resto il capitolo mi ha fatto davvero ridere, in particolare la parte di Haunter.
Al prossimo capitolo, baci

18/07/13, ore 19:20

eccomi qua puntuale come un orologio a cucu :3 non ricordo più il fatto didrew e del libro di anatomia ^^''' che era successo? il capitolo è bellissimo comunque

18/07/13, ore 13:59

Ciao Alex , eccomi qui che recensisco.
Povero Drew tra tutti gli argomenti al mondo solo quello gli è capitato; però ormai la nostra Vera sta crescendo e certe cose deve saperle ( penso che trovi Drew una specie di enciclopedia vivente da consultare ogni volta che ha qualche dubbio). Anche Drew però certe cose dovrebbe leggere quando è da solo sopratutto se la sua Vera è nei paraggi.

Ci si vede al prossimo capitolo ciao

Chicca_Love :)

18/07/13, ore 00:54

Piacere, mi presento! Io sono Jikan_, ma puoi chiamarmi Ceci :) Sai, una tua grandissima e instancabile fan *^*
Non prendermi come stalker assatanata che ti aspetta davanti alla tua porta di casa con una maglietta con sopra la tua faccia, però, sappi che ti seguo da molto, moltissimo tempo xD
Ok, vado troppo veloce... E' l'emozione, sai? Già una volta ti avevo recensito una storia, ma ero troppo timiduzza per rispondere al messaggio *^*

Beh, seguo Desire da... da... beh, da tanto, tanto tempo! Pensa che ero a seguirti già da prologo! *la devo smettere di essere stalker*
In ogni caso, non avrei mai recensito questa storia se non avessi scritto che ti fa sempre piacere quando qualcuno si fa avanti a recensire....
Ok, da dove iniziare? Superato il lato: "Piacere, ecco la tua stalker", passiamo alla recensione in sé.

Grammatica. Sai come sei partita? Malino. Sai come sei arrivata? Molto, molto bene! Sì, sei inciampata, nei primissimi capitoli, agli albori della fanfiction, su delle cose banali, ma con il tempo, capitolo dopo capitolo, ho visto che la storia, dal punto di vista grammaticale, ha fatto un'accellerata pazzesca e sei migliorata davvero molto, e in poco tempo! Per giunta! Non ti nego che uno o due errorini ci sono, ma sai, sono talmente infimi che potrebbero essere schiacchiati da un lecca-lecca (?)
Poi, da quel che ho capito, Desire (io la chiamo sempre Desire, è un'abitudine xD) è la storia in cui tu sei più scialla, no? Mentre nelle altre sei pignola come un pinolo (?) - Ceci, basta stalkerare!  Se no, niente biscotto (?)-

Grafica. Per quanto io preferisca lo stile Times New Roman o Georgia, direi che il carattere che usi tu (a me sconosciuto) non è pesante e lo si legge con facilità. All'inizio il ♥ Desire to be together ♥mi stava un po' sulle pa... paie, ma ora mi piace, lo trovo addirittura carino!

Trama. Eh, che c'è da dire? A parte l'originalità spiccata, in un'idea di fondo che può non sembrare nulla di che (dai, Vera e Drew che partono insieme all'avventura, sotto sotto non sembra nulla di straordinario, no?), ogni capitolo è fresco, divertente, emozionante, e letta l'ultima parola mi viene il magone perché è già finito. La tua fantasia è davvero invidiabile, io non sarei mai, e dico MAI riuscita a cacciar fuori delle idee così xD {Perdona se ti risulto un pochetto vaga, ma parlo per tutti i capitolo xD}

Beh, che altro dire? Devo solo trovare la forza di premere "Invia la recensione" xD
In conclusione, ti prego; ti scongiuro, mi inginocchio alla tua mignifica magificerrima magificenza... Continuala... Continua la storia, te ne prego! Non sai quanto mi piaccia e quanto mi faccia ridere ogni volta!
Lasciarla a metà, è un vero crimine. Fosse una cacatella, una delle tante che trovi in giro, ma si tratta di Desire! Eccàspita!

Spero troverai il tempo di leggere questa modesta recensione, che racchiunde in sé quasi un anno di fedele inseguimento (?)
Ora scappo, è tardi... Dunque, non mi resta che salutarti!

Jikan_

17/07/13, ore 20:53

Hey ciao! è da poco che sono inscritta su EFP, però leggo da molto tempo questa storia e ti devo dire che è a dir poco fantastica. Mi è piaciuta molto l'idea del pokemon/fantasma da un tocco di originalità al capitolo e alla storia. Un'ultima cosa : ti prego ,ti scongiuro di aggiornare il prima possibile perchè sono molto curiosa di quello che succederà ai nostri coordinatori preferiti.

CIAO CIAO

Chicca_Love

13/07/13, ore 00:37

Ehi,ciao!
Sono nuova di qua,mi presento mi chiamo Valeria! Mi sono iscritta da poco,tuttavia è da molto che seguo la tua storia! (Non sai quante volte durante la settimana ho aspettato davanti al computer in attesa di un tuo aggiornamento u.u)
Adoro moltissimo la tua storia,davvero, è fantastica, da dove ti è venuta tutta questa immaginazione?xD
Mi piace come scrivi,le frasi sono semplici ma incisive e questo è l'importante! ;)
Ma ora passiamo alla storia:
Finalmente i nostri piccioncini sono arrivati a Canalipoli e Drew non perde l'occasione di approfittarne per stare un po' con la sua bella u.u (non vedo l'ora che arrivi questo capitolo *-*)
mannaggia,ancora con questo fantasma/pokemon? Non vuole proprio lasciarli stare xD Vera che stritola Drew è qualcoda di fantastico! Ahahaha povero,anche se penso che in realtà non gli dispiaccia così tanto u.u
E con questa minuscola recensione ti lascio! :) Mi raccomando aggiorna presto,la tua storia è davvero bella ed è un peccato lasciarla a metà! :(
E non scoraggiarti,tu continua ad andare avanti,alla fine verrai ricompensata! ;)
Baci.

Valeria

11/07/13, ore 00:15

uuuuuuuhhhhhh!!!!! soonoooo ioooo!!!! il fantasma FMAAAAAAA!!!! e sono quiii peerr faaareeee una recensioneeeee (voce spettrale).....
si, si lo so sono fuori di testa ù.ù ma nn farci caso ^^''''......OK!!!! dopo questo.....RECENSIAMOOOOOOO ^O^
dunque....è inutile che dico che, come al solito, mi è piaciuto tantissimo e anche che sono felicissima che hai aggiornato <3 ......quindi ti dico che.....
Vera è trooopppoooo divertenteee XDDD quando cerca di far vedere a Drew che è "responsabile" XDDDD e poi.....Drew è.....fdyvquebcuecyvb *^* <3 <3
(super fangirl mode <3) ma tranquilla lo so che è di Vera u.u sono una brava persona io!! ;P aaaawwwww che romantico il giretto in barca XD
eeeeehhhhhh lei te lo aveva detto Drew che i fantasmi esistono ma tu nooooo!!!! ok alla battuta "dicci cosa vuoi e te la daremo" mi sono fatta una piccola risata maliziosa ehehehe ;P
nn ti spaventare eh? te lo detto pure prima di nn farci caso al mio comportamento u.u sono una spece di pazzoide XDDDD.....mmmmhhh sono curiosa.....un fantsma o un Pokemon????!!!!
bbboooooohhhhh!!!! lo scopriremo nel prossimo cappy mi raccomando nn cambiate canale....forse sarebbe meglio dire sito :/ vabbè è uguale u.u
bacioni alla prossimaaaaa!!!!! aggiorna mi RACCOMANDO ^O^''' ;) <3 <3

p.s. nn ti preoccupare Desire nn è per niente monotono ;) vai cosìììììì!!!!!

FMA4ever

30/06/13, ore 13:31

Ciao Alex!
Eccomi che appena tornata dalle vacanze recensisco un altro cap di Desire!
Mi mancavano Drew e Vera! Mamma mia quando la Coordinatrice si è fatta male mi è venuta una fitta al cuore!
Anchio poco tempo fa mi sono storta la caviglia (per fortuna non rotta) e so quanto fa male! :'(
Beh a parte questo... sbaglio o il cappy è un po più corto del precedente?
Vabbe poco male, mi è piaciuto! Un tocco di demenzialità ci vuole a volte! XD
Sì, non sono sicua di averlo capito bene ma... aspetterò il prossimo aggiornamento perché faccia luce sulla foschia che mj annebbia il cervello (?)!
Sono felice che tu sia decisa finire questa long e non penso di essere l'unica! Baci e alla prossima. Mika

28/06/13, ore 20:08

Ciao! Ti ricordi di me?
Ho cominciato da poco a seguire la tua long, perché è da poco che ho cominciato ad interessarmi VERAMENTE alla Contest! Trovo questa tua storia davvero molto bella divertente e non ti nego che in più punti mi hai fatto cadere dalla sedia!! Come nel capitolo in cui Vera ha le sue... E in quello in cui Drew tenta di spiegare una cosa a Vera... xD
Nei primi capitoli ci sono un paio di errorini, evitabili, ma negli ultimi vedo che ti sei migliorata non poco e il tuo stile è diventato molto più maturo!

Scusa per questa misera e piccolissima recensione, ma sento di aver detto ciò che avevo da dire :)
Vai avanti così! Davvero, sei una brava scrittrice!

Adios! Muchacha!
Crissi <3

28/06/13, ore 11:47

Ciao Ale!
Scusa il ritardo ma talune faccende mi hanno tenuta affaccendata (cit. mio prof, tanto per far capire quanto è anormale!)
Awww ma che tenero Drew che si addormenta sul battello *.* e sì, Vera, it's only your fault U.U
Sai, Canalipoli è una città che mi ha sempre affascinata, per la biblioteca, il porto, l'aria antica, ma soprattutto per la Locanda. Avendo giocato con l'evento di Darkrai sono potuta entrare, e mi si sono rizzati i capelli quando il tizio all'interno mi ha detto: "Ti aspettavo, avevi prenotato molto tempo fa." E io WTF? O.o
Eh sì, il mistero se quello sia un Pokémon o un fantasma si infittisce ^^ certo che anche Skitty se la poteva rispermiare di inseguire quella palla, ma è nella sua natura giocherellona, quindi lo perdoniamo XD
Ho stranamente notato un errore, ma credo sia di battitura: proprio nell'ultima frase hai scritto "quel, Haunter" invece di "quell'Haunter", ma penso, anzi sono sicura, che sia colpa dell'ora a cui hai aggiornato, quindi don't worry!
Allora aspetto il prossimo capitolo per scoprire se quell'essere (sì, non so come chiamarlo!) è un Pokémon o fantasma!
Baci

27/06/13, ore 10:42

ihihihih! ci manca solo che Drew abbia scenate di gelosia verso hunter dal momento che solo lui può chiamare vera piccola!!!!

22/06/13, ore 01:02

Eccomiiii sono l'agente segreto FMA!!! Obbiettivo: recensire il capitolo.
Ok dopo la mia sfavillante (?) entrata in scena sono pronta a lasciarti la mia recensione.... Dunque
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti del resto, ^^ povera Vera era terrorizzata!! Cosa che ha
Drew nn è dispiaciuta affatto XD che dolci :3 la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Drew coccolava
Vera =3= e poi quando ha detto " si, si tranquilla piccol- ehm Vera" XDDDD sono impazzita!!!
adoro quando i ragazzi chiamano le loro ragazze 'piccola' aaawww XD....ehm si dicevo... Il cappy è stato molto dolce e divertente ^u^
Mi ha fatto piacere che hai aggiornato spero proprio che tu nn abbandoni questa storia meravigliosa... Ci tengo molto
a vedere come finisce tra loro 2 ti prego nn mollare TT^TT
Ok ora vado a nanna perchè sono l'1:01 anche io sono una vampiretta ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo (lo spero vivamente) baciii :*

17/06/13, ore 09:10

Non mi ero dimenticata di Desire, cara Ale, quindi eccomi qui!
Avevi ragione, quando l'altra volta mi hai detto che il capitolo sarebbe stato diverso, è così è stato: molto più divertente e appassionante, dal mio punto di vista, ma sempre con quei picchi di romanticismo che fanno sospirare *.*
Ahahah ho riso tutto il tempo in cui Drew e Vera erano in esplorazione del Centro Pokémon, con lei che quasi lo uccideva perché lo stringeva troppo XD
E mi stavano troppo simpatici sia il fantasma dell'Antico Chateau, sia l'Hunter in cui si è evoluto il Gastly della volta precedente, semplicemente spassosissimi! (ma anche no NdVera)
Awwww Drew che pettina Vera, l'abbraccia e la stringe :3 too much love *sviene*

Ma passiamo all'Angolo Autrice: ho letto quello che ho davvero letto ma che penso sia uno scherzo? Vuoi abbandonare la Contest? Proprio tu? Lo so, mi hai già detto che non è per niente facile essere originali quando si tratta di loro due, perché ci hanno già scritto sopra in molti, ma addirittura abbandonare questa shipping?
Spero sia solo una riflessione momentanea...