Desire to be together
di Blue Eich

22/10/12, ore 15:29

Che  bello  l'inizio...*^*
Brava  continua  così! ^^
Adesso  leggo  il  seguito!! :)
Di  sicuro  in  questo  momento  mi  stai
puntando  una  calibro e  stai  pensando "perché  non  hai  recensito?!!"
lu  su,T_T,ma  avevo  da  fare  e  per  di + ho  preso  anche  5 e  mezzo!! Xc
5?!! O-o Nd.Drew E  mezzo  e  poi  sono  fatti  miei!!Nessuno  é  perfetto!! >^< nd.Me
io  sì  U.u Nd.Drew Waa!!! TOT Nd.Me )Va  bi!!! Comunque  billo!!Vado  a  leggere  il 9!!
Ciau

Daya =3

21/10/12, ore 16:15

Ciao,che bello hai aggiornato!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,è scritto molto bene e come sempre le descrizioni sono stupende,rendendo veramente l'idea della realtà!!! Continua così e spero che presto si metteranno insieme!! Ciao,

20/10/12, ore 23:05

Uhmmmmmm. Io ricordo Solidad. Bha. Eehehhehehe Drew Drew. La sai lunga eh? XDXDXDXD che tipino. Non si può. E' un soggetto da 90 lui. Arggg deve vincere luii. Ahahahah la mitica Solidad. Ora pure lei si mette di impegno per far fidanzare quei due!!! E fosse vero! XDXDXD mi auto invito ala cerimonia di nozze. XP comunque. Questa recensione é piccolina perchè sono stanchina. Ma la prossima la farò più lunga. U.u promesso.
Bacioooni

20/10/12, ore 22:58

Ahahahah che bella la frase finale. CP eheheh.. Ammetilo Drew. Che ti é piaciuto portare in braccio Veruccia. Lol. Mitica anche la parte di quando entrano nella casa. Vera tutta spaventata e lui tutto tranquillo. Lei vuole fuggire appena ritrivaSkitty e lui vuole esplorare. XD ahahahah poi la scena del fantasma mi hai fatfo morire. XD mamma mia. Altro che paranormal actvity. Qui abbiamo Vera P with paranormal activity. XD non fa manco ridere. Ho fatto una battuta squallida. XD ma a quest'ora concedimelo. Ho fatto il prima possibile. Ho cercato di ritagliarmi del tempo. Ma hanno deciso che devo ucciderci di compiti. XD
ora corro al prossimo capitolo.
Ciaooooo

20/10/12, ore 22:51

Nuoooooo!!! Ma gliel'ha praticamente detto!!!! Vera!! Andiamo!!! Wake uo! Quel benedetto ragazzo ti sta facendo la corte da un sacco di tempooo e ora ti viene a dire pure questo. E tu continui a non capire???? o_Oo_Oo_Oo_O sei un caso perso. T.T. Ccomunque. Visto che io so un pezzo della fine. *ehehehehehe....* capisco cosa intendi per "gli ricordava lui" Giardinfiorito. XD ma sto zitta. Sto fzitta. LOL. XD
ora vado a gli altri capitoli. Che tu posti troppo velocemente per le lumache come me. XD

20/10/12, ore 21:02

Ciao,hai aggiornato e eccomi di nuovo qui!! Vediamo se ho capito bene,Drew ha detto a Solidad i sentimenti che prova per Vera e lei sta cercando di farli mettere insieme,giusto?? Comunque questo capitolo è bellissimo e non ha niente che non va!!! E' dolcissimo Drew!! Spero che presto si dichiareranno!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo,

20/10/12, ore 19:16

Ciao! Sono Ele_Pika! Il tuo primo chappy mi piace un sacco! Sei davvero brava!
Mi ha fatto molto piacere leggerlo...
Ora vado a leggere il prossimo!

Ele_Pika

19/10/12, ore 17:30

Ciao Ale! Questa storia so che l'hai scritta perchè sei sempre tra i miei autori preferiti e so tutto quello che scrivi: ho fatto bene mettertici!! Mi piace moltissimo questa storia,davvero,i capitoli sono scritti molto bene e le descrizioni danno veramente l'idea della realtà!! Sei molto brava,continua così!! Sono in ansia per il prossimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!! Ti seguirò sempre e recensirò,quindi preparati perchè mi sentirai spesso!! Ciao,

19/10/12, ore 15:32

Oppa  GANGNAM  STILE!!!!EEEEE....Sexy  ladyyyyyyy!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXXD,Ops!!!Scuse  moi!!!Lo  so,sono  sclerata, ^^''' (E  l'hai  scoperto  solo ora ? -.-' Nd.Drew
Zitto...op  op  op  op  OPPA  GAMMA  STYLE!!!!!!!!!!! XDXDXDXD NdMe   E'  andata -,- Nd Drew Daiiiiiii Vieni !!!!!!!!nd.Me*Me  lo  prende!!E  inizia  a  farlo  ballare* Hei  ma ma  che-che  fai?!!! o/////O Nd. Drew Balliamoooo!!XDXD insieme sexy  lady!!!!!! Nd.Me Aiuto!!!!!>///<  Che  qualcuno  mi  aiuti!!! TOT Nd.Drew) Beneeeeeee!!!!!Questo  capy  é OPPATASTICOOO!!!!!
(oppa + fantastico)Oggi  sono  allegra  xché una  mia  recensitrice  si  é  messa  a  cantare  questa  mitica  song e  mi  ha  contagiato!!!Ti  adoro   Mery!!!!XD
Povira  Vira!!!!!!!Ma  bellissimo  il  finale  quando  Drew l'ha  presa  mentre svenivaaaaa!!!!!!Forte  Drew!!!!!! (
Gra-grazi e e e e @.@ A  i  u  t  o!!Mi  mi  gi  gira  la  t e  s t a!Nd.Dew Mi
sa  che  ho  esagerato  con  le  giravolte...va  bi!! Nd.Me)Ciau  e  aggiorna  pristuuuuuuuuu!!!!!!!!! <3<3<<3<3<3<3<3<3<3<3
Ciau  Ale!!!!!!Ma  prima...*Me  ti  acchiappa*Dai  balliamo  insieme!!!Canta  with me!!!!!! OP  OP  OP OP OPPA GANGNAM  STILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!XDXDXD
cIaU  CiAu Ale!!!!!!

Daya XD

18/10/12, ore 15:37

Che  romanticu....*^*,ma  allora  a   Drew  piace  Vera!!!Evvai!!Ti  é Briann!!! ):> (Tanto  io  non  ci  credo U.U Nd.Brianna ; Credici  invece!!! ^^Nd.Me
Comunque  Bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD Mi  piace  una  cifra (?) questo  capy!!!Devi  aggiornare  al  + presto!!!!!! <3<3<<3<3<3
L'hai  scritto  davvero  bini!!!!!!!!X)X)X)X)
Aggiorna   prestissimo sono  davvero  molto  curiusa!!!!!!!!!!!!!

Ciau ciau Alex!!!

Daya ;D

17/10/12, ore 22:41

Ahahahha allora. 1. Ti amo.2. Amo Vera 3. Amo Drew. Mamma mia.. Mi hai fatto penare con la scena del letto... E io che speravo che quando gli aggiustava i caprlli la baciasse e invece...... Vabbe. Dai. E' presto.. Peroooooooooo' che tenerezza. E quando fa . Lo so che sei sveglia *troll face* stavo morendo. XD. E poi i paparazzi... E' il tuo ragazzo? -.- seeee.... Magari! *avrebb risposto XD*
co.tinua a ripetere che é bellissima. Meravigliosa. Stupenda. Fantastica. Geniale. Non ho altri aggettivi. Ma tutti gliaggettivi di questo mondo vanno bene per descrivere questa storia bellissima e dolcissima.
Ora volo via
Bises

17/10/12, ore 22:37

Nuuuu.. Povera piccola veruccia mia.... XC soffro pure io con lei. Pangooo... Buahahahahhaha... Noooo. É tornata. Quella mezza cowgirl rompiscatole é tornata.... Dannazione. Oltre l'uomo cactus pure lei! -.-' non si può andare avanti così?! Con la crisi che c'è. Certe cose dobbiamo risparmiarcele. Chiaro? Oh. Ma tu guarda. Ora spunterâ pure Lucinda e facciamo Bingo. U.u speriamo di no. E poi. Quel signorino di Drew. Nonchè mio marito. Oltre a Vera (e a me.) non può regalare rose a NESSUNO. Lucidiamo questa cosa. U.u
ora vado. Che visto che io sono un genio recensisco il 5 prima del 4.
Si dice sregolatezza e genio.
Ma la mia é solo stupiditá
xD
a presto
Euphemia
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:17 am)

17/10/12, ore 21:54

Ciao Alex! Forse sono in ritardo, scusa ^^"
Ma che dire, sto cap è bellissimo!
Vera ha già vinto un fiocco! Complimentiiiii!
Ma..... che stress è tornata Brianna, ma come si dice non c'è il tre senza il quattro!
Ash: ma non si dice non c'è due senza tre?
a be, loro sono in quattro e che ci posso fare!!!
Sono contenta che aggiorni in fretta, ma sono io che recensiono in ritardo Sorry!!
Ora vado
Ciauuuuu Giu

17/10/12, ore 15:36

Noooooooo!!!!!!!!La   mia  Veruccia  a  perso!!!!! TOTPer  di  più  contro  Brianna!!Tutta  fortuna! *me  che  fa  la  faccia imbronciata* Va bé,brava  lo  stesso!!*v*
Questo  capy  é  favolusu!!! XD Ti  prego,ti  prego
*Me  che  si  inginocchia  davanti a  te* Non  scrivere  mai  delle  parti  romantiche  fra  Brianna e  Drew!!!!! X(
(No! Io  le  voglio!!Voglio  delle  parti  romantiche  col  mio  Drew...Nd.Brianna)Non  è  tuo!!Ma  di  Vera!! Nd.Me Questo  chi  te lo di Nd.Brianna *Me  gli  tappa  la  bocca
con  un grande cerotto*
Mmm!!!Mmm!! Nd.Brianna)Vedi,anche  lei  non  ha  niente  in  contrario,vero  cara  Brianna? ^-^   Mmm!!Mmm! Nd.Brianna  Visto?
Brava!!E   aggiorna prestissimoo!!!!!
Ciau  Ciau  Alex!!  <3 <3 <3<3<3<3

Daya

16/10/12, ore 22:24

Eehhehehe. Ma guarda guarda. Questi due devono dividere il letto. Vera però non ha capito che Drew è mio marito. U.u chiaro? Mamma mia. La scena della maglietta mi ha fatto morire. XD. Davvero. Sei un mito. Un grandissimo mito.... Ora si che mi sento una fallita.. *si mette in un angolo con la bambolina di pezza di Drew a piangere*
Ora vado
:-)