Desire to be together
di Blue Eich

06/08/14, ore 20:41

Ehi ciao Alex!
Finalmente hai aggiornato!
Che dire? Mi piace un casino questo capitolo!
Vera ha ragione! Drew deve essere vestito bene!
Ah ecco cosa ha preso in quel negozio!
Io speravo qualche anello/braccialetto/collana per la dichiarazione!
Il Gran Festival sta quasi per iniziare?
Hahahah Drew è un furbacchione! Si vuole intrufolare nella usa camera di notte!
Eh già quelle fan sono così stressanti che non lo lascieranno vivo!
Ma così Vera le ucciderà vendicando la morte del suo caro (Drew)!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Fire

13/07/14, ore 15:00

Ciao! non avevo notato il tuo aggiornamento!!
Sono felice che l'hai ripresa in mano, ne vale sul serio la pena *-*
Che dire mi piace tanto la scena dove Vera preoccupata rivela a Drew le sue paure, sul fatto di non rivederlo xD ahhaha teneri *-*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie =) un bacione!

26/06/14, ore 21:31

Quanto e dolce Drew quando e geloso lui non vuole che li portino via Vera è dolcissimo si vede benissimo che gli piace Vera e l'unica che non se ne accorge e Vera. Comunque anche io ho messo su efp un storia sui pokemon con Vera e Drew come protagonisti e altri due personaggi delle principesse gemelle lo conosci il cartone? comunque i personaggi sono Fine e Shade poi se vuoi vala ha leggere e se vuoi metti anche una recenzione io la aspetto ciao Helyharu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia.
Baci Vera101

27/05/14, ore 14:41

Ehi!

è da tanto che non recensisco un tuo cappy!
Dio mi fa pensa Drew! Poverino!
Ha saputo della morte della madre il giorno del suo compleanno...
Stupendo il piano di Vera... certo è dura stare 5 ore fingendo di stare addormentati!
No Drew non è OOC perchè come hai detto tu è un essere umano!
Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Baci!
FirePsychic

25/05/14, ore 11:00

è bellissimo ma perchè non continui?se avessi saputo che sarebbe stata una storia col finale non scritto nn l'avrei letto :(

27/04/14, ore 16:52

Hey :3 innanzitutto ciao, e complimenti per la storia! So che è passato del tempo dall'ultimo aggiornamento, e non so se leggerai la recensione ma... In due giorni ho letto tutti i 40 capitoli! Per favore, continua la storia... È vero che a volte la grammatica e il lessico traballanpo un po', ma l'atmosfera che hai creato è stupenda ed è un peccato che tu non concluda questa tua opera! Poi fin da piccolo ho una cotta per Vera, ti prego... Esaudisci questa mia richiesta se mai vedrai la recensione! Grazie di cuore,
Ad3s

01/04/14, ore 21:54

non vedevo l'ora di leggere il 40 capitolo ormai avevo perso la speranza spero che la continuerai perché la storia e davvero bella e mi sto incuriosendo davvero molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire tutta questa storia comunque ora passiamo al capitolo povero drew in questo capitolo mi fa tenerezza e scommetto che per lui e stato straziante. volevo ringraziarti di questa stupenda storia ciao.
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 01:47 pm)

baci vera 101
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 01:49 pm)

30/03/14, ore 20:39

Iniziando dal fatto che aspettavo da anni(?) che continuassi questa fic...Drew è troppo cuccioloso in questo capitolo!
Boh,molti dicono che un personaggio può essere OOC, ma per me è semplicemente un modo in cui ognuno vede quel personaggio, penso che l'immaginazione di noi,persone che scriviamo sia un pò troppa, ma in fondo è grazie ad essa che scriviamo le nostre storie, no?
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ali.

08/03/14, ore 21:19

Ohila! ma che dolci! Guardano l'arcobaleno insieme! Drew che la culla perchè Vera ha paura dei temporali! Lei prima sguazzava nelle pozzanghere felice! xD Oddio! Lucinda e Vera sono fortissime! Tutti pronti per le lezione e Vera interrompe tutto per i vestiti E Lucinda urla come un'isterica "Si stona! Scempio! Disastro" Haha povero Drew che sta a che fare con le donne Drew: Hai visto che quanto pensi ragioni? Io:Ehhh *--* Vado Baci FirePsychic

08/03/14, ore 21:10

Ciao! Munchy mangia tutto! Anche le cose Viole! Morale: Mai mangiare cose viola! xD Oddio Vera prima fa una figuraccia :o Prima Drew fa tanto il razionale e perfettino e poi rimane shockato e impazzisce xD (Io ho avuto la stessa cosa con mio cugino xD ) Veruccia che vuole baciare Drew? Cioè a sto punto non si possono definire rivali! Si vogliono come le piante che vogliono l'acqua <--- Paragone assurdo xD U.U io vado baci FirePsychic

01/03/14, ore 21:28

Ehi Alex! ....... .... Me sconvolta... Veruccia non si chiedono queste cose ai maschietti! Soprattutto a uno che puó farti da un momento all'altro xD Drew:stai parlando di me? Io:Si! xD Viva la sinceritá Ma si tanto era una curiositá... e almeno lo hai chiesto al ragazzo che ami e non a Norman. xD Questo è uno dei capitolo che preferisco! Vado FirePsychic P.S Aggiorna presto! Muoio dalla voglia di leggere il seguito xD

27/02/14, ore 20:22

Ciao! Ecvomi qui a recensire! Devo far in fretta sennó non finirò mai xD Che dolce la bimba! Hai lo stesso nome di come mi chiamano u.u O.o No era troppo bello che Drew le facesse un complimento..comunque qui gatta ci cova! xD Drew odia i bambini? Io odio solo quelli insopportabili >.< Oddio a 13/14 anni giá pensa di avere un figlio e di prendersi Vera come legittima sposa? Ma è la fine del mondo! Se lo scoprisse Harley non oso immaginare! La notte nel Centro Pokémon “stregato” non iniziò bene, però. -Ho paura... questo posto mette i brividi... non riesco a dormire, ho la sensazione che fuori dalla porta ci siano i fantasmi... finché non lo saprò non riuscirò a chiudere occhio..- la castana si guardò ossessivamente attorno, circospetta, per paura di scorgere ombre o altre entità oscure. -Be', allora va' a controllare in corridoio...- propose spensierato Drew. Lei lo fulminò. -Non ci vado lì, da sola!- replicò terrorizzata. -Perché sto avendo un déjà-vu?- ironizzò il verde; ripensava a quando avevano iniziato il loro viaggio É la mia parte preferita! Paura Amore Ironia xD Vado FirePsychic

27/02/14, ore 20:08

Ehi! Si son salva dalla Rivoluzione ed eccomi a recensire! Drew che accarezza il viso a Vera....hehe 3:) Bellissima la parte in cui Drew dice "Vera...sai che i fantasmi possono attraversare i muri?" xD Shii evviva la pigrizia! Vai Vera sono con te! Giá è tanto che ci vestiamo u.u Haunter xD Uno dei pochi tipi spettri che adoro (L'ho avuto in Heart Gold xD) Dopo Mismagius e Chandelure *--* Vado a recensire il precedente cappy Baci FirePsychic

24/02/14, ore 22:22

wao il 17 capitolo e quello che preferisco sopratutto il piano dei 2 pokemon iniziali blaziken e roserade e poi comunque si vede che drew tiene molto a lei e viceversa seno perché drew si prenderebbe tanto cura di vera tanto da litigare anche con un pokemon ma non con un pokemon qualunque ma proprio con blaziken che e stato propri il 1 pokemon di vera?
ps mi piace tantissimo questa storia come ho già detto la adoro ti prego continua non devi rinunciare perché tu sei speciale anche se non ti conosco tu hai un talento molto speciale e questa storia ne è la dimostrazione baci vera 101

24/02/14, ore 21:46

ciao helyharu sono vera 101 e sono la ragazza che ha suggerito a flower crown di leggere questa storia perché a me mi e piaciuta tantissimo e quindi gli e ne ho parlato io sono una fan dei pokemon ma in particolare di drew e vera cioè la contestshipping e non vedo l'ora di leggere il seguito quando metti il capitolo numero 41?
ps adoro la tua storia
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 10:09 pm)