Memories
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/12/12, ore 14:12

noooo è finitaaa!
non è giusto... mi ero innamorata di questa storia!
è stata bellissima!
è durata troppo poco ma l'ho adorata *-*
Andre.xx

10/12/12, ore 21:44

Fineee, l'ho trvata molto carina, apparte qualche errore,
potevi anche scrivere qualche capitolo in piu sulla ripress di Louis.
Comunque la storia è molto carina c:
Carla xx

08/12/12, ore 11:27

Ciao bella :)
Mi ero persa un po' di capitoli ma alla fine li ho letti e sono arrivata a questo bellissimo epilogo.
E ti confesso che mi dispiace sia già finita, in realtà me l'aspettavo più lunga questa storia.. Ma dai, va bene così eheh
Finalemente Eleanor via dalle palle, Cloe come suo tutto e i ragazzi come sua famiglia :) Perfetto direi!
Non mi aspettavo il matrimonio fra Cloe e Louis :o giuro ahah È stata una sorpresa!
Adesso vado. Ho visto che scrivi parecchio quindi presto o tardi mi farò un giretto nel tuo account :D
Baci <3

05/12/12, ore 22:05

Ehy eccomi ... è diversa tra tutte le ff che ho letto, è bella e mi piace ... quando ho tempo mi leggo anche le altre... baci Sí

03/12/12, ore 17:23

Ehm, ehm. Ciao! Ti ricordi di me?? Sono la schifosa persona che ti ha promesso una recensione e l'ha fatto dopo un mese. Chiedo umilmente perdono, ma non ho avuto molto tempo a volte per i compiti e a volte perchè non andava la chiavetta. Sorry!! :(
Parlo della storia?? Ok. E' davvero bellissima, mi ha schoccato il trauma di Louis, ma il finale è sdfghuytgfh!! *-*
Ok. Per farmi perdonare cercherò una tua nuova storia e la recensirò ok?? c:
Scusa ancora. Baci! c:

30/11/12, ore 18:27

No , aspetta cosa ? E' già finita ?
no , no , no :O perchè
era bellissima <3
Ok siccome sono tanti capitoli ho deciso di recensire qui .
Ottima scrittura
trama stupenda <3
Complimenti <3

22/11/12, ore 15:30

No, non puoi farla finire!*piange* vabbe', passiamo oltre.... Stupenda, e' per stupenda, intendo dal primo, fino all'ultimo capitolo. Ribadisco, COMPLIMENTI! Baci, Claudy654321

21/11/12, ore 21:21

O_O è finita, è finita davvero! *Piange disperata *
Ahaha WOOW! è stata una fan fiction bellissima, una delle poche che ho letto tutto d'un fiato senza annoiarmi.
Bravissima davvero, un bacione!

21/11/12, ore 21:19

‘E’ lei. Dalla prima volta da quando ho perso la memoria mi sento realmente me stesso. Tutto quanto mi sembra andare come dovrebbe, nel senso giusto. Lei rappresenta il mio presente’.

“Perché?” mi chiese quando mi allontanai da lei.
“Perché è la cosa giusta. Mi ricordo tutto. Noi due, la nostra storia, l’intenzione di lasciare Eleanor, le nostre uscite segrete, la band. Tutto. E in questo momento tu sei il mio tutto.

Le mie parti preferite. La seconda mi ha fatto quasi diventare gli occhi lucidi xD (ok, forse sono un po sentimentale, giusto un poco)
Ma tu scrivi benissimo, sei allucinante giuro xD

21/11/12, ore 21:17

AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW *_*
Bellissssssimo! Cavolo ma sta stronza che non risponde a Lou? <.<
Scusa se non mi dilungo ma voglio troppo sapere come va a finire ahahah xD

21/11/12, ore 21:02

LO SAPEVO, LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO! *urla di vittoria*
Ahahah Bye Bye El! (noddai, a me piacciono El e Lou insieme, però qui non mi dispiace che faccia la parte della fidanzata -presto ex- rompiballe.
hahah fantastico.come sempre.

21/11/12, ore 20:59

Uhmuhmuhm... ma io voglio sapere chi diavolo è davvero questa Chloe!
Povera Eleanor, mi sa che non dura poi tanto xD
Sempre bravissima, ormai dovresti già saperlo senza che te lo scriva 575938594 volte, ma non riesco a farne a meno X)

21/11/12, ore 20:56

OK. QUESTI DUE SONO STATI INSIEME. IO ME LO SEEEEENTO!
Povero louis che cerca di spremere il cervellino per trovare una risposta ahahah, ti riempirò di recensioniiiii! vado subito a leggere il continuo :DD

21/11/12, ore 20:43

Chloe? CHLOE? CHICCCCAVOLO E' CHLOE?!
Povero Lou, però dev'essere figo poter riscoprire tutto di nuovo, oppure no? <.<
Non so che dire, bellissimo come al solito, vado al prossimo!

21/11/12, ore 20:40

Niall: “Non si preoccupi dottore, lo aiuteremo noi!”

Mi sono immaginata l'espressione soddisfattissima di Nialler e non so perchè ma mi è venuto da ridere ahahah!
Ohhh Eleanor.. Non è il suo tipo? IO! IO SONO IL TUO TIPO!
Ahahah questa fan fiction è stupenda davvero, leggo subito il continuo xDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]