Perdonami
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/01/21, ore 19:36

Proprio bellaa! Una storia appassionante, ricca di sfaccettature *_*
Il "tira e molla" tra Draco ed Hermione mi piace sempre tantissimo, qui Draco è anche più sicuro forse perchè la guerra è finita.. Mi sono piaciuti molto i personaggi di Nott e Blaise anche se sono apparsi solo per un capitolo sono stati fantastici *_*
Bella bella bella!!!
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 12:18 pm)

10/03/15, ore 16:01

Bella bella bella! E pensare che tutto era partito da un incontro, forse voluto o forse no, nel bagno dei Prefetti. Due gemelli... il medimago che seguiva Hermione avrebbe dovuto accorgersene, o sbaglio? Avrei pensato che Draco volesse un maschio come primogenito, non una bambina. Comunque sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine. Alla prossima fan fiction, Tess

10/03/15, ore 15:37

Sì, lo sapevo che le cose tra Draco ed Hermione si sarebbero sistemate, e che la loro relazione sarebbe andata avanti. Nonostante Blaise e Theo si siano appena inseriti all' interno della storia, trovo che siano molto simpatici. Comunque, Blaise ha qualcosa che non va, oppure è fatto lui così? Tess

10/03/15, ore 15:22

È ovvio che Nott riuscirà a incontrate Hermione e a darle il biglietto, e ovviamente lei si presenterà da Draco per poter chiarire la faccenda in santa pace e senza l' interruzione da parte di nessuno. Ma veramente Blaise se la fa con la Brown? È caduto davvero in basso. Di solito sono abituata al fatto che sia Blaise a fare la parte del "grande amico" di Draco. Tess

10/03/15, ore 15:04

Sinceramente l' unica cosa che la Piattola ha in comune con la signora Weasley sono il colore dei capelli, e basta. Al posto di questo capitolo avrei preferito leggere la scena di cui parlava Hermione, in questo modo avremmo avuto un quadro più completo sulla situazione tra Draco ed Hermione. Tess

10/03/15, ore 11:22

Oh, che carini! ^.^ Beh, non tutte le mie aspettative si saranno avverate, ma in buona parte sì. Inoltre sono sulla buona strada per formare una splendida e vera coppia, per cui non mi posso di certo lamentare. Così Lucius non è rinchiuso ad Azkaban? Io non lo trovo molto giusto, forse avrebbe dovuto passare ad Azkaban come minimo un paio di anni. Tess

10/03/15, ore 10:51

Io sono sicura che Hermione riuscirà ad incontrare Draco in tempo, verrà finalmente a conoscenza di cosa succede al biondino - e noi con lei -, faranno pace e decideranno che è giunto il momento di mettersi insieme veramente. O almeno spero che vada più o meno in questo modo. Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

10/03/15, ore 10:35

Oh no, guai in Paradiso... Quando Draco non è arrivato ho subito pensato: lo hanno trattenuto a suon di cazzotti. E infatti ho o non ho avuto ragione? Ma è stato ancora opera dei suoi compagni di Casa, oppure è stato aggredito da membri di altre Case? Però avrebbe potuto evitare di prendersela con Hermione... Tess

10/03/15, ore 10:15

Incredibile che Hermione si chieda come abbia potuto fissare un appuntamento con lui, quando fino ad ora si sono incontrati quasi regolarmente e nemmeno un secondo prima si sono baciati in mezzo ad un corridoio. Prevedo già un lungo interrogatorio da parte della Piattola, Ron e Harry, a causa del bacio. Tess

10/03/15, ore 09:51

Anche a me piace quando i due ragazzi ballano insieme, ma mi piace ancora di più la parte in cui Draco chiede ad Hermione se poteva baciarla. Sinceramente spero che pongano fine alla loro finta relazione, ma solo per creare una relazione vera e propria. E credo che anche i due ragazzi la pensano allo stesso modo, altrimenti non si sarebbero baciati di fronte tutte quelle persone. Tess

10/03/15, ore 01:59

Ok, ultimo capitolo, per adesso. Per un momento ho temuto che Draco non si presentasse all' appuntamento. Naturalmente non lo avrebbe fatto di proposito, ma magari qualche "amico" avrebbe approfittato dei corridoi praticamente deserti per fare la festa a Draco. Fortuna che non è successo. Ora vado a nanna, a domani, Tess
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:00 am)

10/03/15, ore 01:22

La Piattola deve senza alcun dubbio tenere la bocca chiusa. È vero, Draco è un ragazzo viziato, spocchioso e quant' altro, ma è anche vero che era praticamente obbligato a comportarsi in questo modo, se non voleva essere sbattuto fuori casa dai propri genitori, nel migliore delle ipotesi. Ma lei? Sarà anche cresciuta in una famiglia alquanto povera, ma ricca di amore, pronta a uccidersi pur di non vederla soffrire, e lei che fa? Si fa abbindolare da Voldemort e apre la Camera dei Segreti, permettendo al basilisco di scorrazzare liberamente per la scuola. Tutto questo, ovviamente, senza dire una sola parola, lasciando che la colpa se la prendesse Harry. Inoltre dopo non è nemmeno stata punita. Tess

10/03/15, ore 00:08

Sì sì sì sì sì sì sì sì SÌ! C'è stato già il primo bacio! Spero solo che non fosse unicamente per "adattarsi" meglio nelle parti dei fidanzatini perfetti... Potrebbero utilizzare il trucchetto di Draco per passarsi le informazioni, in questo modo, se qualcuno fa una domanda a cui uno non sa o non ricorda la risposta, l' altro potrebbe suggerirlo per via telepatica. Tess

09/03/15, ore 23:58

In questo capitolo dobbiamo proprio fare un grande applauso a Mclaggen, il quale ha reso possibile un maggiore avvicinamento tra Draco ed Hermione. Forse Draco prova veramente qualcosa per Hermione, per cui ha preso la palla al balzo e ha fatto in modo di essere il suo ragazzo, anche se, almeno per il momento spero, per finta. Tess

09/03/15, ore 23:31

Come ho già detto, secondo il mio parere, Draco soffre di doppia, o anche di tripla personalità. Che cosa sarà successo ora per fargli cambiare ancora idea? Forse si è accorto che la presenza della ragazza non solo gli fa piacere, ma anche gli fa bene? Bella la conversazione tra Harry ed Hermione. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]