Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/07/17, ore 19:25

ODDIO!!! OKAY! Ho appena finito di leggere la storia, so di non averla recensita molto, ma ero così attratta dalla lettura che avevo voglia di leggerla a più non posso. Uno. Sei bravissima a scrivere, ti faccio i mjei complimenti!! Fatti davvero dal cuore, Perché poche persone mi stupiscono per come scrivono, e tu sei davvero un fenomeno! Due. Questa è stata una delle più fantastiche storie scritte su Jack Frost, e dire che la cercavo da tempo una storia così, e solo ora l'ho trovata e ne sono infinitamente felice, davvero. Mi sono innamorata di tutti i personaggi, soprattutto di Jack e Merida, sono due personaggi fantastici e descritti in modo spettacolare e amo il modo in cui hai concluso ls tua storia, non poteva esistere finale migliore 😍😍😍 È una storia bellissima! L ho amata dall inizio e l ho amata ancora di piu alla fine, la inserirò nelle storie preferite e inserirò anche fe come autore preferito!!! Ribadisco: una delle storie piu belle che abbia mai letto su Jack Frost! BRAVISSIMA!!!❤

12/09/16, ore 19:37

ho letto questa storia quando andavo alle medie, e rileggerla ora che sono al terzo superiore mi da un senso di nostalgia. Ho sempre amato questa storia e credo che continuerò a farlo sempre

04/01/15, ore 21:34

Lo sapevo!!chi poteva essere se non la nostra Merida di ribelle the brave Cupido!!ahi la litigata é molto brusca,come farà Jack a convincere la rossa ad aiutarli??
Al prossimo capitolo

04/01/15, ore 21:10

Aspetta vuoi dire che la nostra cara Cupido ha più di 500 anni!!e che é stata il primo guardiano mai esistito sulla terra!!la prima leggenda a nascere con l'Uomo Nero!!che figata!!al prossimo capitolo

04/01/15, ore 20:20

Okay che sorpresa!!e chi sarà l'autore di questo disastro?io un ideuccia ce l'ho ma aspetto a dirla...complimentissimi sei sempre molto brava!all prossimo capitolo

04/01/15, ore 19:59

Però un incontro/scontro con i contro fiocchi!me la immaginavo proprio così la nostra riccia,orgogliosa e indomabile e loro due insieme sono due forze della natura!!
All prossimo capitolo
Ciao

04/01/15, ore 19:35

Allora comincio col dirti che sono nuova ma ho già letto la storia e ora rileggendola mi sento in dovere di recensire per seconda cosa ti dico che sei stata molto originale a immedesimare in cupido la nostra riccia rossa e lo scontro incontro con jack é bellissimo!
Complimenti ora scappo al prossimo capitolo,ne vedo delle belle
Ciao ciao Aira
P.s.carina la storia di Romeo e Giulietta ora mi spigo cosa é successo

02/11/14, ore 08:49

Ciao Fred Halliwell, sono Fantasy_book e in questo momento provo tanta vergogna! !! Per il motivo di non aver letto prima questa fiction secondo. ... di recensire dopo un anno e tre mesi ( all'incirca ).
Magari è inutile recensire ,ma ci tenevo solo per dirti che AMO questa storia!
Sei un fenomeno, questa è la più bella che io abbia mai letto!
Scrivi magnificamente, adoro le descrizioni dei sentimenti dei personaggi (soprattutto di Merida e Jack) .
Non ho idea di come è venuta su questo "film" ma è il più bello e il più integrante. Io adoro la coppia JackxMerida e aver letto questa storia mi ha fatta felicissima, ho letto anche le short strepitose!
Meriterebbe farci un film!
Prima la recensione era più lunga, ho dovuta riscriverla, però spero che avrai capito quanto l'adori! ^^
Ora un salutone da
Fantasy_book (spero leggerai la mia recensione anche dopo tutto questo tempo)

P.S. Complimenti ancora e se posso osare avrei una richiesta ... potresti scrivere altre short sempre sulla storia ... non sei obbligata , comunque mi farebbe felicissima.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:54 am)

20/10/14, ore 15:47

Finalmente sono riuscita a leggere ancora! Purtroppo i bimbi assorbono tutto il mio tempo ed energie! Ieri sera sono rimasta dino all'una con i bimbi che dormivano e mio marito che russava a leggere il tuo racconto! E' sempre più bello! Pensare poi a vestire Nord e Jack da cupido... che forza! E' stato troppo divertete ed ora è arrivato il momento della vertità... quello che penso aspettassero tutti quelli che hanno letto il tuo racconto... cosa è successo tra Picth e Merida? Oh stasera cercherò proprio di leggerlo! Devi assolutamente scrivere un'altra ff su Jack!!! Scrivi troppo bene!
Ho solo una piccolissima critica da farti in questi ultimi capitoli dove ci sono Jack e Merida cambi spesso punto di vista e qualche volta forse troppo in fretta e mi ci vuole un attimo per capirlo ma nulla di grave ;) il racconto va benissimo!

09/10/14, ore 13:54

Torna con me??? Torna con me??? Ragazza tu sei un genio!!! Cioè è un'idea fantastica! Certo pensare a Pitch in love è difficile ma ci può stare! Oh e aspetta che lo sappia Jack chissà come darà di matto! Scrivi troppo bene! Non avessi 2 bimbi piccoli che non dormano mai insieme e che succhiano come vampiri tutte le mie energie riuscirei a leggere di più di uno o due capitoli al giorno (anzì lo avrei già finito) ma la curiosità che mi resta è altrettanto bella! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Continua così!

07/10/14, ore 19:36

Ma questa ff è stupenda! Vi devo confessare che io non avevo mai visto il cartone di Ribelle perchè mia sorella mi aveva detto che era un cartone brutto e senza trama... però dopo 3 capitoli ho pensato che forse era meglio guardarlo per capire meglio la storia! In effetti non mi è proprio piaciuto il cartone di Ribelle ma non posso non amare questa ff! E poi è scritta divinamente! Si capisce tutto alla perfezione! Penso che tu abbia un talento naturale e ti posso assicurare che scrivi come una vera professionista! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
PS: volevo ancora aggiungere che hai fatto una perfetta combinazione di parti divertenti, paurose, misteriose e romantiche! Che è molto difficile riuscire a dare lo giusto spazio a ogni emozione, ma nella tua ff si trovano tutte al posto giusto!
Grazie davvero per il tuo lavoro sicuramente leggerò qualche altra tua ff perchè amo il tuo modo di scrivere ^_^

28/07/14, ore 23:29

Ho letto questa fanfiction almeno trenta volte..? Anche di più. Mi è piaciuta molto e bu, ogni volta mi viene la malinconia quando la finisco di leggere.
So di essere in ritardo con la recensione -sono sempre in ritardo.. con ogni cosa!- ma meglio tardi che mai no?
Io non so cosa dire oltre al fatto che ho adorato questa storia.. sul serio. So di non essere stata un bravo recensore, in quanto non ho recensito nessun tuo capitolo se non questo e pure in ritardo! Ma che posso dire per scusarmi? Ho scoperto questa storia in ritardo e sebbene io l'abbia adorata la mia pigrizia mi ha portata a rimandare la data che mi prefissavo ogni volta per recensire.
Chiedo umilmente perdono per recensire così in ritardo, ma spero che il contenuto ti consolerà, anche se mi sto dilungando in scuse.
Passiamo a cosa mi è piaciuto della storia, che è una scelta migliore ahahahah
Hai descritto i personaggi senza uscire troppo da come la Disney li ha creati, cosa che mi è piaciuta molto. I vari dialoghi, le descrizioni erano scritti benissimo e i vari battibecchi tra Jack e Merida mi facevano morire dal ridere :'D
Spero leggerai questa recensione lol
Cloau

06/01/14, ore 09:43

Amo la tua fanfictinon! È stata semplicemente stupenda, hai scritto benissimo e hai raccontato tutto anche nei particolari! Sei bravissima, la tua fanfictinon fa sognare, l'adoro e non sai quanto sono triste ora che é finita! Complimenti é stata veramente bellissima!

26/12/13, ore 00:06

Okay, ho letto finalmente la tua fanfiction e devo dire che mi ha colpita parecchio!
Sono rimasta stupita, scrivi maledettamente bene e non scherzo.
La storia è originale, fantastica, divertente, piena di colpi di scena, Merida Cupido è un'idea perfetta per unirla in una storia con Jack (almeno non ci sarebbe il problema del periodo o dell'immortalità).
Mi hai fatto amare ancora di più questa coppia, e spero continuerai a scrivere su di loro **
Devo ammetter che mi sono commossa al finale, questa è stata una delle poche fanfiction (o forse l'unica) che abbia letto tutta d'un fiato, nonostante i 25 capitoli.
Quindi, complimenti! Te li meriti tutti!
A presto e buon natale!!^^

19/12/13, ore 21:30

una fanfiction stupenda, bellissima, sublime, fantastica, coinvolgente, divertente e tanto altro :3 complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]