Scars.♥
di W A R R I O R

23/02/13, ore 22:18

Io voglio sapere perché l'ha lasciato è.é Poverino çwç

Brava continua così adesso ti metto nelle storie preferite Ahdjsfkhskdfdk

11/02/13, ore 20:51

Ciao! Eccomi!
Che bella questa storia …. Oh no, povero il mio piccolo e dolce Harold <3
Ma Taylor ?! Non dirmi che è quella trottola della Swift ? Spero di no ! D:
Comunque sono molto curiosa di sapere cosa sia successo a Destiny che l'ha spinta a lasciare il povero Hazza :)
Mi piace questa storia, quindi aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.

30/01/13, ore 15:16

Ehii eccomi qui a recensire la tua storia! :D Scusa per il ritardo, ma ho avuto tanto da studiare! -.-
Ma sei bravissima! Sei davvero una scrittrice fantastica! :D
Mi piace la tua storia e sono già curiosa di sapere come continua! *-*
Continuaaa prestooo *_______*

25/01/13, ore 20:53

Tu scrivi da Dio ragazza! *-*
Questo primo capitolo è fantastico e la storia mi piace!
I miei più sinceri complimenti!
Un bacio, Mel <3

16/01/13, ore 21:47

Ciaoooo! *agita la manina sperando di essere vista anche se sa che sarebbe abbastanza difficile non vederla visto quanto è ingombrante* Eccomi qui comunque! Qui per recensire il primo capitolo della tua storia!
Me gusta mucho! ;)
Ok non so come mi sia venuta questa! LOL! :D
Comunque è intrigante! Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi mi puoi avvisare quando posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Grazie!
Ciao bella!
Bacioniiiii! :*
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:00 pm)

13/01/13, ore 18:07

amo già questa storia lalalalalaaallaa xD
No, davvero, è fantastica già dal primo episodio! *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

13/01/13, ore 17:50

Complimenti anche questa storia è fbjksfgbsw.
Continua presto,un bacio.
-Clà.

12/01/13, ore 22:57

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 21:27

Hey Vane sei splendida.
Amo come tu riesca a descrivere i momenti. Davvero sei molto brava in questo. E' come se ci fossi anch'io lì. E le tue frasi sono spettacolari. Sei davvero una buona scrittrice,purtroppo mi hai superata.#invidia.
Love u.
-Nel.

12/01/13, ore 20:11

Mi piace di già ;)
E' scritta bene, e la lettra è chiara e scorrevole!
Continuala!!!!!!
Maggie

12/01/13, ore 20:10

No vabbp questa storia già mi piace da morire *-* E infatti finisce subito nelle preferite *-* sei molto molto brava e devi continuare che sono curiosa*-*

12/01/13, ore 20:10

Eccomi qui :)
Come inizio mi ispira molto,
mi sembra davvero molto molto bello :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter,
quindi scrivi uu
Ahahah scherzo (?)
Alla prossima ;)
Alice<3

12/01/13, ore 19:23

Lei sapeva che lui sarebbe stato il suo più grande rimorso.
Lei aveva lasciato delle cicatrici indelebili nel cuore di Harry che ancora sanguinavano. Lei lo aveva trasformato nel ragazzo che era adesso.
Lei avrebbe dovuto rimediare

Questa frase è stupenda,mi piace tantissimo,sei davvero bravissima,questa FF è stupenda.
La prima parte mi piace un casino è troppo bella

Harry si accasciò ansimante sul cuscino, cercando di far tornare il respiro normale. Aveva commesso l’ennesimo errore. Cosa stava facendo? Cosa era diventato?

Lui non si riconosceva più. Non era l’Harry che tutti conoscevano un tempo. Era cambiato. Prima lui non andava in discoteca tutte le sere, non si ubriacava a tal punto di trovarsi nel letto di una sconosciuta differente ogni sera. Non era quel tipo di ragazzo scorbutico e arrogante che, a volte, trattava male i suoi amici che invece cercavano di aiutarlo. Non era così e basta.

E’ come se la sua vita fosse diventata un puzzle e tutti i pezzi per ricomporla ce l’avesse una sola persona. Lei. Chi era? Lei era il suo sorriso, lei era la sua felicità, lei gli aveva insegnato ad amare, quando lui era con lei sentiva di essere un ragazzo ‘’normale’’, poteva dire o fare qualunque cosa senza mai essere giudicato.
Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre.

E il titolo della FF anche quello è stupendo. Si intitola come la canzone di Miley <3 <3
Amo quella canzone,non so se la conosci.
Posso chiederti una cosa,quando sono andata sul tuo profilo nel tuo spazio c'era scritto questo:

Sciaoooo Bielle????!! (cit Maida)
per prima cosa vorrei chiarire che non scrivo perchè voglio
far entrare la storia tra le 'popolari' o altro..
scrivo perchè io riesco esprimere quello che sento attraverso lo scritto
non riesco a dire quello che voglio dire (?) oralmente.

Vabbè allora qualcosa su di me? mmm
Adoro gli One Direction
sono il mio tutto, riescono sempre a farmi tornare il buon umore, con un semplice sorriso, o con qualche 'cazzata' che combinano
A me piaccio tutti e cinque nello stesso modo, ma se proprio dovrei scegliere, il mio preferito è Harry..........

Come hai fatto a scrivere lì io non ci riesco T.T mi aiutii
Vabbè adesso vado,aggiorna presto
Un bacio xx