Scars.♥
di W A R R I O R

02/05/13, ore 21:08

Eh lo sapevo che era Taylor, ti ricordi che te l'ho detto?
Però di certo questo non mi rallegra, anzi...
Immaginavo che gli volesse parlare del cambiamento che Harry aveva avuto e in chi si era trasformato e tu ci hai azzeccato dicendo che, dall'angelo con gli smeraldi al posto degli occhi, era diventato il demone.
Ho capito dagli occhi di Taylor che anche lei tiene ad Harry, certo non lo ama come Destiny, ma si è affezionata a lui, tanto da far finta di niente!
E Louis non sa che così ha peggiorato la situazione, perchè adesso non solo Destiny non tornerà da Harry, ma si sentirà anche in colpa e si allontanerà di più da lui!
Ma Lou l'ha fatto con le migliori intenzioni, non poteva sapere che con Taylor ci fosse anche Destiny..
Quanto mi dispiace Dest, tu che dentro un pò ti eri illusa che la vostra storia potesse ricominciare, adesso stai peggio di prima..
Meravigliosoooooo, davveroooooo! :DDD
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa prestoooo *_______*

02/05/13, ore 20:19

Ciao migliore amica pazza che mi cita.
Non ti avrei uccisa, ti voglio trooooooppo bene idiotsss.
Sei troppo scema.
Cosa dire? Quando ho letto della 'chioma rossa' che scopava con Harry ho pensato che mi volessi mettere nei casini. Dio pensavo volessi farmi centrare con tutto questo D:
Let's do this.
Ok, la smetto.
Sai che amo questo capitolo?
C'è la mia tay.
E la mia Des.
E il mio Lou.
E io.
Comunque non è vero che la storia piace di meno Shutappati.
Aggiorna presto perchè so che succederà nel prossimo capitolo.
Bye,
-Lisa.

02/05/13, ore 20:15

Ciao, bellissima! :)
Ma quanto può piacermi questo capitolo?
TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ed è stata una sorpresa quella di Taylor, ti giuro, non me l'aspettavo proprio! o.o
Spero aggiornerai presto, perchè voglio sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo gjhergjrhe

un bacione ❤❤

02/05/13, ore 20:07

l'inizio sembra meraviglioso! la storia è djfh, fantastica ahaha, bravissima. leggo subito gli altri djfhj <3

30/04/13, ore 18:03

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Scusa per il terribile ritardo ma questo fine settimana c'è stata una festa di paese dove abito io è quindi non ho passato molto tempo su EFP! Ma ora sono qui! c:
Il capitolo è molto carino! ;)
Des si apre con Zayn che, anche se non sembra, è dolcissimo!
Finalmente si scopre perché l'ha lasciato!!! EVVIVA! :D
Chissà chi ha scritto a Des! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Stai solo attenta ai verbi, perché sono il tuo punto debole! :)
Mi avvisi appena aggiorni, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

30/04/13, ore 09:44

Posso chiederti perché la pagina è deformata così? Non ci sono ancora arrivata lol
È bellissimo il messaggio di Harry, il primo. Se io ne avessi ricevuto uno del genere, mi sarei messa a piangere, ci credi? A nessuno sembra, ma sono sensibile, molto, troppo. Ecco, tu lo sai c:
Sembrava un messaggio scritto da un adulto, non da un ragazzo così giovane. Un adulto che sa tutto della vita, ma che non vuole perdere ciò a cui tiene di più, però non era un adulto, era Harry (in realtà eri tu e ti faccio i miei complimenti)
Non vedo l'ora che aggiorni, dico sul serio. Intanto metto questa storia tra le seguite, quindi puoi anche non avvisarmi quando aggiorni.

30/04/13, ore 09:37

"E per la prima volta dopo tanto tempo, sentì il suo cuore accelerare di battito.
E per la prima volta si perse negli occhi di Niall.
Per la prima volta capì come l’amica si sentisse quando Harry le era vicino .
Per la prima volta sentì uno strano formicolio nel ventre.
Per la prima volta sentì qualcosa dentro di lei cambiare."
Amo queste frasi.. Che sanno di poetico <3 anzi, sono poetiche.
Sei davvero brava, ma ormai lo sai e le recensioni lo dimostrano, my darling. Poi arriva sto telefono stupido che quando le parole non sono in italiano le mette tutte maiuscole.. E io vorrei picchiarlo lol. Adesso vado all'altro capitolo, così è l'ultimo e li ho recensiti tutti.. Ma non credere che sia finita lì.. Mi devi avvisare poi quando continui, ma te lo dirò di nuovo ahaha c: (il mio umorismo di mattina.. Fa schifo lol)

30/04/13, ore 09:31

Che bello il fatto che come titoli metti delle frasi di canzoni.. Cacchio, io voglio ascoltare il primo album di Demi. Devo rimetterlo sull'iPod perché l'ho perso uff.. Adesso ho dato il nano a mio padre.. Va beh, ma a te poi che importa? Ahaha. Scusa.
Robot di Miley Cyrus a sto giro eh? Brava brava. Miii che fame. (?)
Mi piace molto anche questo capitolo c:
Adesso vedo se riesco a recensire anche il prossimo (almeno, dai)
Alex
P.S.: mi sentivo morire dentro come Harry, ma mi sentivo anche delusa come Destiny.. È stato scioccante questo capitolo, complimenti.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 09:50 am)

30/04/13, ore 09:28

"Tutte le volte che Lou lo aveva abbracciato, facendolo sfogare in un pianto, gli mancava.
Tutte le volte che Harry non riusciva a dormire diceva che gli mancava.
Tutte le volte che cantava e chiudeva gli occhi ,per poter immaginare il suo viso e il suo sorriso, gli mancava."
Io qui avevo una faccia tipo: 'awww, povero Harry.' Non che anche Destiny non sia poverina, ma lei nasconde tutto. E poi Harry è stato lasciato (per una delle poche volte che il ragazzo viene lasciato e non viceversa oh! hahaha) che poi.. Perché rido? Bah.
Io amo il modo in cui scrivi *sbatte i piedi per terra, anche se è sdraiata sul letto lol* lalalala. Ok, basta. Sto iniziando a sparare troppe scemenze percui vado al prossimo capitolo ok? Certo c:

29/04/13, ore 21:39

AMO QUESTA STORIA,VEDI DI CONTINUARE PRESTO O VENGO A CASA TUA E TI PICCHIO u.u
No seriamente,PRETENDO il continuo <3

29/04/13, ore 21:16

È bellissimo anche questo capitolo c: dico sul serio.. Mi piace il modo in cui scrivi, non ha niente di particolare.. È semplice, ma mi piace davvero tanto. Brava.. Te l'ho già detto che sei brava? Ahaha.. Ci ho messo davvero tanto, troppo tempo per passare di nuovo, scusa tantissimo. Sono imperdonabile. Grrr.. Però mi perdoni lo stesso, vero? C: ahaha.. Appena posso passo anche dai prossimi capitoli, spero solo che lo farò presto.

28/04/13, ore 13:47

Ehilaa:)
Scusa il ritardo ma non potevo passare prima :(
Comunque bel capitolo, spero che le cose vadano meglio con Harry, già, lo spero tanto.
Scusa ma non mi dileguo più di tanto perchè devo scappare via.
Ci si sente al prossimo capitolo ;)
Ciao, un bacio.
-Micky xx'

27/04/13, ore 15:57

dire che amo la tua storia è poco. fngdfongd
Mi piace tantissimo,complimenti. Continua presto. c:

27/04/13, ore 14:59

ORA. VOGLIO. SAPERE. CHI. E'. IL. MITTENTE. DELL. ULTIMO. MESSAGGIO. E. NON. SI DISCUTE.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma avevo bisogno di sapere cosa succedeva dopo.. *abbassa lo sguardo*
Adesso.. c'è una cosa che dovrei dirti...

SEI BRAVISSIMA!! SCRIVI BENISSIMO TESOROOOOOO *----* CONTINUA AL PIU PRESTO!! *-*
Bacii Xx

27/04/13, ore 14:46

mi dispiace davvero tanto per tuo nonno. Per qualsiasi cosa, se vuoi parlare o sfogaarti, sappi che io ci sono. Non volgio dirti che passerà, perché so come ci si sente. Anche il mio è morto alcuni mesi fa, ed è stato un colpo al cuore. L'unica cosa che volgio dirti è di non buttarti giù.
Ora cambio argomento, altrimenti è peggio.
ALLLUUURRRR.. Il capitolo è fantastico *-*
Zayn è dolcissimo, cavolo, vorrei averlo come migliore amico *W*
E Harry e Des, ayudbuyefsd, devono fare pace, accirderbolina u.u (?)
Aspetto il continuo ;)