Scars.♥
di W A R R I O R

28/02/13, ore 20:47

TU-SEI-FANTASTICA!
Dio non ci credo: ho avuto lo stomaco in sobbuglio per tutta la lettura dei due capitoli, giuro, sto iniziando a sclerare per il prossimo capitolo! Mi piace TROPPO. TROPPO!
Continua il più presto possibile perché mi sto già agitando sdhhfoieflkdsfoiewnv :'D
Spero che scriverai il motivo per cui des ha mollato harry, e sicuramente voglio sapere cosa farà harry d'ora in poi sapendo rintracciare la sua adorata Des...
Però lei non doveva dire che sarebbe stato qualcun altro a servire al tavolo, insomma... le occhiate di harry sulle sue curve potevano diventare molto mlmlose :'D
ehm... non so più cosa dire. AHAHHA continua presto, metto la storia tra le preferite, non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

-ehydarlin

28/02/13, ore 15:24

COS'E SUCCESSO AD OXFORD CON TAYLOR?????
No, giuro, muoio dalla voglia di saperlo XD
Sono tornata da Londraaaaaaaaaaa e Harry mi ha salutatooooooooooo e il concerto a ci ho patecipato verrà messo su MTV e diventerò DVD come l'UP ALL NIGHT TOURRRRRRRR
se vedi una cretina che salta su e giù con una bandiera italiana, sono io XD

26/02/13, ore 19:12

OHMIODIO.
Beh cosa dirti?
Mi sono commossa quando hai parlato di Bonnie, parlavi di me, vero?
Perchè sennò mi sono solamente illusa.
Mi manchi Laura.
Sto cercando di chiamarti ma quel maledetto telefono non me lo fa fare.
Mi dispiace doverti scrivere queste cose qui e non vedo l'ora di vederti-domani,finalmente- e di abbracciarti perchè mi manchi.
Mi manchi tanto tanto e buh ogni tanto -si lo so- avrei dovuto farmi sentire.

Me ne sono resa conto solamente ora.
Sai quanto sia difficile per me aprirmi così tanto dicendoti tutte queste cose dolcissime.

Ma lo sto facendo, per te.

CAZZO VOGLIO CHIAMARTIIIII çwç

Passando al capitolo è SPETTACOLARE.
UN unica cosa, OXFORD E' MIA, CHIAROOOO?
MIAAAA :(
NON MI e' piaciuto tu me la abbia rubata :C

Comunque ci sentiamo appena il telefono si riprende.

Ti voglio bene, tanto.

-La tua migliore amica. (LO SONO ANCORA,VERO?D:)

25/02/13, ore 21:25

SUIFDGHIRAEWUG *-* OOH FINALMENTE HAI AGGIORNATO DI NUOVO CREDEVO CHE DOVESSE CRESCERMI LA BARBA PRIMA CHE AGGIORNASSI DI NUOVO.U ADORO QUESTA STORIA *-* E ADORO TE CONTINUA

25/02/13, ore 17:45

Ora girati e...
Si girò per vedere a chi appartenesse quella voce così uguale alla sua.
Ma non l'avesse mai fatto.
Gli occhi marroni di lei , incontrarono quegli verdi di lui.
Non appena incontrò gli occhi della ragazza, una luce attraversò quegli smeraldi verdi che erano stati freddi e spenti per troppo tempo.
Una scossa elettrica sembrò attraversarli nello stesso momento.
-Des..- sussurrò lui, non riuscendo a staccare gli occhi dal corpo della ragazza.
Era diversa. Era cresciuta. Delle curve ben definite le evidenziavano i fianchi.
Qualcosa si mosse nel suo basso ventre, ripendando che quel corpo un tempo era stato suo e di nessun altro. Fece un respiro profondo, quando gli tornarono in mente, il profumo della sua pelle sulla sua. E tutte le notti che avevano passato insieme, sussurandogli che l'amava.

Si accorse anche, che l'acconciatura dei capelli era diversa. Non aveva più il ciuffo che le andava di lato. Ma ad evidenziare i suoi occhi color nocciola, c'era una delicata frangetta che la scendeva, simpatica, sulle sopracciglia.
Si accorse subito dopo di una piccola scritta sul polso sinistro, che protamente la ragazza coprì.
Destiny, distolse lo sguardo da quegli occhi dannatamente magnetici e si rivolse alla ragazza, che intanto gli guardava curiosi
-S-scusami, verrà qualcun altro a prendere l'ordine- disse tremando con una foglia.
La bionda le sorrise, e alzò un sopracciglio.
Che fosse una fan? pensò ironicamente la bionda, riferendosi al tremolio continuo della ragazza.
Destiny forzò un sorriso e senza salutare nessuno uscì velocemente dal bar.
Harry fece un passo avanti, deciso a seguirla, ma la voce di Taylor lo riportò alla realtà
-Harry?-
Il riccio si girò verso di lei, e fece un sorriso falsissimo, sedendosi dall'altra parte del tavolo.

é tornato. e mi ha trovata.
Il fantasma del passato che tanto temeva, l'ha trovata.
E questa volta sarà difficile mandarlo via.

Le lacrime ormai le avevano già incominciato a rigarle il volto. Mentre si allontanava velocemente da lui. Da lui e da tutti i ricordi e le sensazioni che può averle dato un semplice sguardo. Da lui e di conseguenza, dal suo tutto.

Le lacrime sono come le acque profonde del mare.
Sgorgano in silenzio da luoghi sconosciuti e rivelano a noi e agli altri.

L'esistenza di sentimenti ignorati.

Oddio ma sei bravissima a scrivere davvero.
Questo capitolo è stupendo e come hai notato la parte finale è stata la mia parte preferita.
Mi hai lasciato col fiato sospeso.
Aggiorna presto quindi

25/02/13, ore 16:01

Ehila:) sono passata visto?!
Ok questa FF mi piace e vorrei sapere come andrà avanti, quindi veloce ad aggirnare ;) LOL
Scherzo ovviamente:)
Non vedo l'ora del prossimo.
Un bacio enorme.
-Micky

25/02/13, ore 15:56

Ciao bella! Eccomi qui finalmente! c:
Tu ti chiederai: che ci fa qui questa rompi scatole? (Che tra l'altro è sempre in ritardo)
Ovviamente sono qui per farti sapere la mia opinione a proposito del capitolo, anche se magari non te ne frega niente. Io penso che il capitolo sia davvero bellissimo! Mi è piaciuto davvero molto! ;)
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Destiny e Bonnie! *-* <3 Vorrei avere anch'io un'amica come Bonnie, purtroppo per me, invece, sono sola come un cane. :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena posti il seguito, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:02 pm)

25/02/13, ore 15:32

Siii sei tornata! :D
Grr odio le persone che giudicano senza sapere niente degli altri, ti giuro! -.-
Ed ecco che il suo "fantasma" è ritornato!
é chiaro che entrambi si amano ancora!
Meravigliosoooo continuaaa *___*

25/02/13, ore 14:49

Le lacrime sono come le acque profonde del mare. Sgorgano in silenzio da luoghi sconosciuti e rivelano a noi e agli altri. L'esistenza di sentimenti ignorati. Partendo dal fatto che adoro questa frase. Questo capitolo e molto bello e devo dire suggestivo. Insomma chi se lo sarebbe mai aspettato che Destiny avrebbe incontrato Harry, nello stesso bar in cui lavora e per giunta con Taylor. Immagino che Destiny ed Harry abbiamo i cuori spezzati. Insomma lui era finalmente deciso a cambiare vita, a non pensata più, e invece eccola ritornare... Destiny non die era 'legata' a nessuno perché sapeva di amare Harry. E l'ingenua Taylor che farà?! Complimenti, aspetto il continuo!! Sciaoo belaa Sfigghy_ Xx

25/02/13, ore 14:47

Ho i brividi. Di solito le storie in terza persone non mi trasmettono così tanto, ma tu baby hai fatto centro! I sentimenti di Destiny sono palpabili, poi l'incontro con Harry, Dio mio lacrime! Sei bravissima! Continua presto che sono curiosa *-* ancora complimenti! Un bacio, Mel :)

25/02/13, ore 12:29

ciaoo vuoi sapere che cosa ne penso di questo capitolo???....è STUPENDO ti ringrazio con tutto il cuore per aver aggiornato!!!!! oddio mi sono immaginata tutta la scena dove destiny vede harry *o* bellissimo!!!! bè spero che riuscirai a continuare al più presto ;) sono curiosissima di leggere il continuo e grazie ancora <3
un bacio nilli xx

25/02/13, ore 12:26

Ciao! (:
Eccomi! ……
Allora, oddio si sono rincontrati! …. Però Taylor no eh? Non mi piace, e poi mi ricorda troppo la Swift e …… BLEAH!
Vorrei proprio che succedesse qualcosa nel prossimo capitolo … un bel COLPO DI SCENA Uhuhuhuh ……
Quindi aggiorna molto presto … ci conto eh?
ps: anche io ho aggiornato 'two hearts, two loves, two lives' passeresti? grazie <3
Un bacio :*

25/02/13, ore 11:09

Salve bellezza, dopo tantoo tempo sono passata!
Cioè che ti devo dire? VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO,ORA!
é beeeellissimo cavolo! E tu che fai i complimenti a me per come scrivo ti devo dire una cosa: tu sei certamente più brava cavoli!
Non ho parole sei bravissima e bhe povero Harry lasciato così (si può sapere il perchè?!) AHAHAHAH
mi dileguo và alla prossima c: xx uhyjkgjg

24/02/13, ore 14:59

Anche se hai postato solo un capitolo devo ammettere che scrivi benissimoo!!!!!! Mi sono giá innamorata della storia!!! Ti prego continua al più prestooo Un bacio nilli xx

24/02/13, ore 11:13

wejofwkjfdkjkdfjjdfkkjsjkfdkjdsjfk,oddio stupenda! *--------* Continua il più presto possibile! :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx