Scars.♥
di W A R R I O R

26/04/13, ore 21:56

Alloraaaaaa, da dove iniziare? Zayn è pacioccoso hahah ed è dolce ma non voglio che succeda qualcosa con Des, dico qualcosa come coppia. Non mi piacciono i triangoli nelle storie perché poi uno dei tre soffre sempre lol. È solo un mio pensiero, e sono sicura che se tu decidessi di creare un triangolo la storia riuscirebbe bene lo stesso ;) Harry è un coglioncello, cioè dai... Possibile che sia geloso perché è con Zayn? Hahahah uffa, mi fa arrabbiare! Cavolo Harold alzati e riprenditi la tua Des! E Des, diamine, smettila di essere così fredda! Okay, dopo questo assurdo delirio mi dileguo! Adiossss ❤

26/04/13, ore 21:42

Capiolo fantastico! Un po' triste ma bello :3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Bonnie e Niall :D Vado subito a leggere il prossimo capitolo e scusa per il ritardo ❤

26/04/13, ore 14:45

E' favoloso... *-* Ora continuo con gli altri.. Xxx

25/04/13, ore 14:47

Mi dispiace tanto per quanto riguarda tuo nonno..spero che riuscirai a riprenderti presto. <3
Comunque,il capitolo è meraviglioso..mi piace troppo:')

25/04/13, ore 13:52

che capitolo asdfghjk *.* magari scrivessi bene come te
comunque se iniziassi un altra storia seguirei anche quella
baci :)

25/04/13, ore 10:40

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace per la morte di tuo nonno, davvero. Lo so che tutte ora ti diranno che supererai il tutto ecc.. quindi l'unico consiglio che ti do e di non abbatterti e di sfogarti il più possibile. Non tenerti le cose dentro, va bene? :)
Comunque parlando della storia.. si sta facendo interessante e mi sta davvero piacendo.
"- Ero stanca di lottare per qualcosa d’irraggiungibile. – concluse la ragazza abbassando lo sguardo." Questa frase mi ha colpito, davvero molto brava :)
Sei brava a scrivere, complimenti. Penso che farai molta strada :)
Un bacio,
H.

25/04/13, ore 09:57

Prima cosa... Amo la tua bio C: e ti do ragione su tutto. Poi hai messo la prof di italiano anche qui (non la sopporti proprio eh?). Di dove sei? Io Torino C:
Ora passiamo al capitolo..
"Non conoscendo però, la verità.
Non sapendo però, a cosa lei aveva rinunciato.
Non sapendo di tutte le notti insonni.
Non sapendo di tutte le lacrime versate.
Non sapendo, quanto le è costato lasciarlo andare."
Che belle queste frasi! Tu scrivi veramente, ma veramente bene. Presto leggerò anche gli altri seguenti capitoli, ma ora devo proprio andare o mia mamma si arrabbia (lol).
A presto. Un bacio xx
Alex

25/04/13, ore 09:35

"Sospirò trovandosi improvvisamente debole davanti a tutti quei ricordi che gli offuscavano la mente impedendogli di ragionare lucidamente. Ma ormai era deciso, avrebbe dimenticato Destiny. Avrebbe guarito quella cicatrice nel suo cuore che era stata lasciata aperta per troppo tempo. Era arrivato il momento di iniziare una nuova vita, era arrivato il momento di ricominciare. Si avvicinò alla scrivania e incominciò a staccare cautamente dal muro foto che lo ritraevano con lei, e, in quel momento si sentì più deciso che mai che fosse la cosa giusta, niente più Destiny. Ma attento Harry,
Perché a volte i fantasmi del nostro passato possono tornare, silenziosi nella nostra vita e sconvolgercela nuovamente."
Ok, questa storia mi ha colpita veramente.. È scritta benissimo, dico sul serio. Di certo la seguirò e la recensirò ad ogni capitolo, ma per adesso rimango ai primi due (credo) però l'aggiungo alle seguite, perché, come ti ho detto, la seguirò e mi piace molto.
Amo questo genere.. Lui che impazzisce senza di lei. E diciamocelo: Destiny. Che nome azzeccato! Il titolo lo hai preso da una canzone di Miley vero? E immagino anche l'introduzione. Beh, io solo il titolo. C: poi Destiny è anche il vero primo nome di Miley, che lei ha cambiato. Boh.. Magari non c'entra niente però.. Ahaha C:
Ok, ora smetto di dire scemenze..
Un bacio xx
Alex

24/04/13, ore 23:56

*-* Mi piace tantissimo la tua storia è molto ben descritta anche i personaggi mi piace molto come li descrivi :D sei bravissima e devi continuare assolutamente <3

24/04/13, ore 20:47

Ehi.. :)
Per prima cosa ti dico che mi dispiace per tuo nonno, e non te lo dico così alla cavolo ma perchè anche il mio se n'è andato un paio di anni fa, ma ricordo perfettamente cosa ho sentito... Quindi, beh, mi dispiace e spero che tu non ci stia troppo male.. <3
Parlando del capitolo, mi piace tantissimo, come gli altri. Zayn è dolcissimo, io personalmente lo adoro, anche se Harry non è da meno... Io sono convinta, anche nella realtà, che loro due siano davvero dolci in fondo in fondo.. *-*
Sono curiosa di sapere cosa Des debba sapere di Harry, e soprattutto cosa succederà... Scrivi in fretta <3
Per quanto riguarda l'altra storia, non so; per esperienza personale ti consiglierei di finire prima questa, poi fai come pensi ;)

24/04/13, ore 18:43

Ciau!
Sei fantastica ."..adesso tocca a me essere forte per mia mamma".
Non voglio farti piangere, anzi quello non é affatto nei miei piani.
Volevo solo dirti che sei una ragazza fenomenale e forte.. Solo questo.
Cambio discorso ora.
Il banner é bellissimo!
Il capitolo pure, adesso ho capito che erano famosi, penso e spero di non essere l'unica.
Non importa se hai aggiornato adesso e non ieri. La tua vita passa al primo posto, ovvio.
Mi sembra da stupidi dirlo. Noi lettrici possiamo benissimo aspettare!
Mmmmmh.. Secondo me é Niall (?)..
Mi meraviglio pure io della mia stessa supposizione.
E' solo una mia ipotesi, non ne sono certa al 100%.
Avrò conferma solo nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia C:
La nuova storia, a mio parere, é meglio se la pubblichi una volta conclusa questa.
Perché?
Perché non riuscirei a seguire e a recensire entrambe le fan fictions in contemporanea.
Ovviamente io sto solo dando una mia risposta. Sono più che sicura che le altre hanno aderito alla tua iniziativa in modo positivo.
Loro hanno tempo. Io no. ç_ç
Adesso inizio a deprimermi lol
Ti lascio.
Kiss,
In_Love_With_Books

24/04/13, ore 18:08

Eccomi qua c:
Allora, questo capitolo è bellissimo dslffj
E' fantastico vedere Des che si apre così tanto con qualcuno... In particolare se quel qualcuno è Zayn dsfjls c:
Ho adorato la parte dei messaggi tra lei e Harry, in qualche modo è riuscita a farmi 'riflettere'
Poi, la frase: - Pensavo che tu lottassi per le persone che amavi-
- Ero stanca di lottare per qualcosa d’irraggiungibile.
dfjlsdndjoie è STATA FANTASTICA. Ho amato questa frase lol.
Comunque, anche se tutte probabilmente ti avranno detto e ti diranno la stessa cosa, mi dispiace davvero tanto per il tuo nonno... So che cosa significa :c
Anyway per quanto riguarda la storia nuova, per me non c'è alcun problema se la pubblichi subito, l'importante è che questa la continui. Ho visto TANTISSIME ragazzine che hanno scritto una storia, poi ne hanno pubblicato una nuova e quella precedente è andate a puttane. (scusa il termine ma queste cose mi fanno imbestialire.)
Aggiorna presto mi raccomando, carla xx

24/04/13, ore 16:59

Il capitolo è stupendo come sempre hdahgfd
Mi dispiace per tuo nonno, ci sono passata ache io, sono passati anni ma piango ancora adesso, posso capirti perfettamente.

Scusa, ma l'ultima gif è esilarante AHAHAHAHAH Xx

24/04/13, ore 15:01

Aww che dolci! :D Adoro Zayn, è inutile! :3
Hai perfettamente, sembra che tu lo conosca di persona! xD Magari! *-*
E penso che Des sia la persona adatta! Entrambi stanno male per qualcosa, o qualcuno, entrambi hanno bisogno di qualcuno che li capisca e gli stia accanto e penso che loro insieme possano riuscirci! :D
Ahahah Zayn, sembri un'altra persona quando sei con lei e questa cosa mi piace! :) Anche se resto della convinzione che tu proci qualcosa per lei! u.u
Aww però anche il nostro Hazza è dolcissimo, con quella parole è riuscito a far sentire Des di nuovo bene, anche se non lo ammeterà mai, perchè non vuole soffrire di nuovo!
E poi entrambi si fanno la guerra, perchè sono troppo innamorati e il nostro Hazza è molto geloso! u.u
Wow Des, ma io scommetto che per Harry non eri assolutamente un peso, lui ti amava e ti ama tutt'ora, eri l'unica cosa, oltre il canto e i ragazzi, a renderlo felice! :)
Mmm potrebbe essere, non lo so, ehm Taylor?
O uno dei ragazzi, apparte Zayn ovviamente?
O Bonnie!
*-*
Ohh cucciola mi dispiace tanto e credimi quando ti dico che ti capisco. Quando è morta mia nonna stavo malissimi, piangevo sempre e avevo solo 10 anni, stavo di merda!
Ma cerca di distrarti, poi pensa a quanto lui ti è stato accanto, a quanto ti voleva bene e ti rimarrà sempre un bel ricordo, ma sappi che sarà sempre con te! :)

Meraviglioso! :D Continuaa *__*

24/04/13, ore 14:54

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo. forse L'unica parola è STRAORDINARIO. Non riesco a spiegarmi come faccia tu ad essere così brava e così perfetta anche quando scrivi. abbiamo la stessa età ma a tuo confronto mi sento piccolissima: tu sei profonda, bella intelligente con una fantasia e uno stile da fare invidia a tutti. Se qualcuno ti critica, chiamami che lo rompo in due pezzi :) A parte questo, è davvero bellissimo e non vedo l'ora che arrivi il continuo. ti voglio bene, un bacio!!
PS: sono stata troppo seria, quindi ti voglio dire solo una cosa: PRENDI LA BUSTINA ROSSA.