Scars.♥
di W A R R I O R

19/04/13, ore 12:06

Essere, o non essere? Team Zayde o Team Derry? Idk :/
Zayn mi ha veramente spiazzato... Ma infondo tutti sappiamo che tanto badboy non è, perfino Topo Gigio sarebbe più trasgressivo di lui XD
Il capitolo, seppur molto corto secondo i miei standard (ma tanto sto prendendo anche io sto vizio qui, quindi come critica non vale) è MOLTO ben fatto.
La scola è stata descritta con pennellate rapide precise ed efficaci, che mi hanno catapultato al vecchio cortile delle elementari (a causa della siepe immagino :P) e il carattere di Jake... Perfetto. Lo vorrei io uno così :/ Non è che lo vendono su ebay?
Passando a te (detesto quelle persone che recensiscono parlando d'altro che sembra che non hanno manco letto il capitolo, GRRR) sono molto felice che ti sia divertita a Roma.... Visto che ho il contatto Fb di Nali, picetterò un po' nelle vostre foto XD #likeastalker.
Sei stata così carina a dedicarle il capitolo!!!
Siete meravigliose, il caso è chiuso <3

18/04/13, ore 21:03

bellissimooooo.djksjkdnvjknvjinsjk
io ti amo. kgjnjkfngs
amo sempre di più questa storia.
è possibile che mi fai innamorare più di una storia che di un ragazzo (apparte i miei idoli)?
lalalala sei bravissima a scrivere lalalala.
è molto particolare questo capitolo,
e infatti mi piace proprio per questo. kjdfnkjdnk
ciaooo. continua presto. lol

17/04/13, ore 22:52

OCCRIBBIOOOO
No Zayn, non te ci mettere anche tu eh?
Sei tanto bello e caro ma te devi da na svegliata!
Bhè che dire, amo come scrivi!
Mi raccomnado continua e avvertimi appena lo faii ;)

17/04/13, ore 19:51

ciao lalls, capitolo fantastico mwtjpg ora devo andare a leggere tuailait, quando esco dal coma ti chiamo AHAHAHAH

17/04/13, ore 19:40

Tu e Lisa siete due persone fantastiche e dolcissime, scrivete da Dio **
Dedicarle il capitolo è stato bellisismo xoxo.
Ahahahahahha C:
uuuh Zayn secondo me alla fine non la vuole davvero ahahahahahah,yooo.
HARRY PORCO SCRICCIOLOOO. (cit.Lisa.)
Scappo-L'innominabile.

17/04/13, ore 19:12

Eccomi quaaaaaaa c:
Allora, che dire? E' abbastanza carino come tutti gli altri ovviamente c:
Linguaggio sempre ben utilizzato e scorrevole, solo che ho notato che tendi ad avere dei problemini con il condizionale looooool
Tipo: ''........il bidello della loro scuola che si occupava di tenere pulite le classi e qualche volta si dedicava anche a curare le siepi, annaffiandole e sfoltendole per fare in modo che non si seccavano.'' Errore lol. Non devi dire 'in modo che non si seccavano' ma bensì 'in modo che non si seccassero.' lol E poi ne ho visto anche un altro:
''- E se m’investivi?- gli chiese , quando Niall gli arrivò vicino , troppo vicino.''
Non devi dire così ma ''- e se mi avessi investito?'' ahahha <3
Tranquilla che sono tante le persone che hanno problemi come te, piano piano impari.
Per quanto riguarda il ''succo'' della storia, io personalmente Destiny ce la vedo di più con Zayn, non so perché... mi ispirano lol.
Beh, detto questo...Fammi sapere quando aggiorni, al prossimo. carla xx
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 08:26 pm)

17/04/13, ore 18:27

Grazie per avermi dedicato il capitolo, davvero.
Ti voglio un bene dell'anima, davvero.
VOGLIO CHE TU AGGIORNI, DAVVERO OuO
Sono pazza, davvero.
-Lisa.

17/04/13, ore 17:57

Meravigliosooo *--*
Mi piacciono tanto Des e Zayn, lui è così dolce *w*
Ma se devo scegliere, preferico Derry *--*
Aggiorna presto, amo questa serie!

17/04/13, ore 16:11

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Hai visto? Questa volta sono stata veloceeee! Strano ma vero, non ti ci abituare, non vorrei deluderti le prossime volte! c:
Il capitolo è carino! ;)
Scocca la scintilla tra Niall e Bonnie! <3 Sono teneriiii! Sono dolciosii! Poi Niall è sempre cuccioloso! Mi ricorda un piccolo cucciolotto indifeso e innocente! *-*
Chissà cosa succederà tra Zayn e Des! Sono curiosissima!!! Non tenermi troppo sulle spine, per favore! *-*
Non so ancora se essere per Zayde o per Derry! Deciderò andando avanti con la storia ma ho già un'idea, però non te la dico, forse più avanti e dico fooorse!
Stai attenta ai verbi e all'ortografia in generale, per il resto va tutto bene! ;)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *la prega in ginocchio* *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:41 am)

16/04/13, ore 22:15

QUESTA STORIA DIVENTA OGNI GIORNO PIù APPASSIONANTE E COINVOLGENTE *-* DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE *-* DES E HAZ *-* MAGNIFICI <3

16/04/13, ore 21:58

Meravigliosooooo! <3
Adoro Bonnie e Des, sono due amiche fantastiche, si completano a vicenda e questo rende la loro amicizia ancora più forte! :DD
ohh povera Des, ma Bonnie ha ragione, Harry è solo cambiato fuori, certo sarà diventato un pò diverso, ma dentro è ancora quel ragazzo che hai conosciuto tu! *-*
Mmm mi piacciono Bonnie e Niall, sono così dolci! :3
Sbaglio, o Zayn ha una cotta per la nostra Destiny?? Mi pare proprio di si! u.u
E forse non sarà un bene! xD
Sono curiosaa, continuaaa *____*

16/04/13, ore 21:55

La tua storia è bellissima! Dico seriamente,sei veramente bravissima a scrivere. Mi piace troppo fdngoedip.

16/04/13, ore 21:50

Eccomi qua lol <3
Allora io sono per DERRY fino alla morte lol
Amo il capitolo, non m'importa se sia corto o meno tanto dovrai aggiornare prestissimo <3
A presto <3

16/04/13, ore 21:34

Ehyyy, bellissima. :)
Allora alloraaaaaaaaaaa  *si schiarisce la voce* , che dire?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, oh yes!
Ma Bonnie e Niall? oddio kmjnhguikrnrgurjrehg
E poi Destiny e Zayn....huhuhu.... c'è qualcosa sotto? :')
Aggiorna presto,tesoro!

16/04/13, ore 21:34

Io sono per Derry *^*
DERRY DERRY DERRY DERRY DERRY *tifo*
Comunque, bello, non importa quanto sia corto, e quindi dato che è solo la prima parte vedi di mettere la seconda al più presto ok?!
Ok. Bene.
Ahahahahahahahahaah Bello comunque il capitolo davvero :)
Alla prossima bella <3
-Micky.