Scars.♥
di W A R R I O R

29/05/13, ore 23:23

Eiiiii ciao!!!!!! Eccomi come promesso! Ho divorato questi capitoli, mi piace il modo in cui scrivi!
Mi piace la trama, mi piace destiny pechè forse sono come lei, provo le stesse cose, mi piace l'Harry che non si arrende, mi piace zayn che finge di essere suo amico ma stravede per lei, mi piace Il rapporto con louis, mi piace Niall e Bonnie...mi piace tutto!
Ok si sono rimessi insieme ma c'è ancora il fattore taylor( stronza) e sicuro farà qualcosa (grrr)
Io non so di che team sono perché con zayn e harry ci sono state poche scene...vedremo
Appena aggiorni mi avvisi? Continua presto

29/05/13, ore 15:03

Scusa il ritardo, ma alla fine ci sono riuscita a recensire!
La scuola è una vera rottura (lol)
Mi piace anche questo capitolo alsdkjalksjd
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo alsjdakl
Appena aggiorni avvertimi! alsjkd

Andreea

29/05/13, ore 14:48

mi dispiace tanto per le cose a scuola. anche io non sopporto quelle che urlano e basta, che li seguono perché sono fighi. io i oned non li trovo fighi, loro sono bellissimi e perfetti, ma non fighi. secondo me definisci figo uno che vuoi scoparti, non uno a cui tieni davvero.
passiamo al capitolo.. è bellissimo (dio, sto diventando noiosa) e per me non è affatto corto, anzi. mi piacerebbe riuscire a fare dei capitoli di questa lunghezza ma non ne sono capace e forse ho lo stesso problema. praticamente i miei capitoli sono scritti in base ad uno schema, piuttosto rigido. ad un certo punto le situazioni immaginabili finiscono e non ti rimane nulla da scrivere, così devi andare al colpo di scena o alla fine. tutto sto casino assurdo per dirti che ti capisco e che non c'è nulla di cui chiedere scusa a mio parere. non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere cosa succederà tra i due piccioncini lol. bene. ci si sente presto. mi scuso tanto per il grande ritardo ma ho avuto troppo da studiare e anche troppi compiti scritti. aggiorna al più presto possibile e continua così, mi raccomando!
un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 02:49 pm)

29/05/13, ore 11:34

Ciao tesoro,scusa il ritardo ma non mi andava efp.
La storia è come sempre bellissima,mi piace tanto.
Continua presto.. c:

28/05/13, ore 22:28

quanto cristoddio è bona vanessa nelle gif omg

comunque, mi piace questo capitolo uu
penso che sia perchè a me harry nelle fan fiction piace stronzo, ce lo vedo tantissimo, soprattutto quando è tipo lunatico (?) ed è ogni tanto stronzo e ogni tanto un amore lol
me pias me pias, è giusto che lei si incazzi però, sinceramente, io non mi sarei staccata lalala
cucciolino pure niall che consola tutti ** èè un tesoro :3
questo capitolo mi piace perchè non c'è haylor, ecco, dovevo dirlo ahahahahaha
ci sentiamo domani perchè ora devo studiare storia çc <3

28/05/13, ore 21:54

wow, ok.
posso morire?
questo capitolo è bellissimo sdfxgv
poi tra heart attack (che trovo stupenda) e tutto il resto... bhe, impazzisco :')
continua prestoo!
baci xx

28/05/13, ore 21:11

ciauuuuuuuuu c:
allora, questo capitolo mi piace tantissimo **
a parte la figaggine di tutte le gif sotto e del banner (non lo ho notato adesso ma mi sono sempre scordata di dirti che lo amo uu)
il capitolo è fantastico ghjk
adoro liam che fa il papino della situazione e louis che è un coglione patentato come d'altronde me lo immagino dai lmao
e la scena di loro due in camera è fghjk ** peccato che poi arriva taylor e rovina tutto uu *fischietta*
comunque sono tenerosi, mi piacciono tanto insieme, voglio più scene di loro due uu

vedo se riesco a leggerne un altro stasera, se no ci vedremo nelle recensioni di domani uu <3 <3

28/05/13, ore 14:11

ciao bellaaaaaaaaaaa <3
okay, visto che oggi ho preso 6.5 nell'interrogazione dei promessi sposi mi sono detta "bene, ora potrò leggere e recensire con calma" e invece no!
invece devo studiare scienze, mannaggia a sta scuola di merda oh çc
quindi anche oggi sarò un po' un fantasmino ma spero di lasciarti qualche recensione uu
comunque, devi commentare la storia non la mia vita lalala
io. devo. capire.
devo capire perchè quella scema ha lasciato harry se poi tanto ci sta male lei :o
comunque che teneri che sono quando si abbracciano e spupazzano tutti awn *O*
vado a leggere il prossimo dfghjk sono curiosa, molto curiosa uu
baci belles <3

28/05/13, ore 13:57

Eccomi qui! Allora visto il madornale ritardo mi impegno nel lasciarsi una bella recensione! Che carini che sono Destiny e Harry, mlmlmlmlml! Poi lei che ha paura del buio ahahahah, non so perché ma a me pare strano aver paura del buio anche se per molte mie amiche è così....comunque il capitolo è fantastico e Harry è così carino, tranne nella parte in cui si finge un assassino e rischia di far prendere un heart attack a Destiny! Il capitolo è come lungo, e senza nessun errore tranne uno! " Destiny era stupida con quanta facilità era riuscita ad aprirsi con Harry" magari è " Destiny era stupita..." Comunque una svista può capitare a tutti...ahahahah per quanto riguarda le ragazzine odiose che dicono di esser directioners solo perché sono belli....che rabbia. Pensare che al concerto ce ne saranno state molte mentre magari le vere fans no! Beh...aggiorna presto, ti prego! Ottimo lavoro,cciaooooooo

27/05/13, ore 21:06

ciaaao bellesa, non ho resistito e ho letto subito il nuovo capitolo, domani la prof di lettere mi ammazzerà ma va beh, per ora che sono ancora viva recensisco uu

mi intriga la storia, voglio capire perchè diamine destiny ha lasciato harry e perchè mo è scappata, bah bah.

ora le critiche inutili e insensate perchè non ho nient'altro da dire:
uno: il nome bonnie non mi piace perchè mi ricorda bonnie di the vampire diaries che è una zoccola perchè mi ha rubato jeremy.
due: haylor no, cazzo. ahahahahahahah
tre: non mi piace bonnie in foto lmao
quattro: basta.

vabe se non lo avevi capito le mie recensioni hanno poco senso uu però l'importante è che sono curiosa di continuare a leggere no? ci vediamo nella prossima recensione fghjkl <3 (mi piace dire così **)

27/05/13, ore 21:05

Amore mio, ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più, perchè hai un talento innato, sei bravissima! :D
E non te lo dico perchè devo, ma perchè voglio e tu te lo meriti! u.u ;)
Poiii questoooo capitolooooooo, ok la smetto.. Dicevo, questo capito è straordinario, è meravigliosoo! :D
Ahah Lou, è un mito quel ragazzo, lo stimo fortemente! ;D
Ohhh mamma mia per tutti gli ornitorinchi del mondo (?) Harold Edward Styles, ma sei scemo o cosa? Oltre a far spaventare Destiny, hai spaventato anche me, sei un cretino! u.u
Però il tuo gesto di andarla a trovare, casualmente come dici tu, è stato davvero dolce, soprattutto dopo un concerto! :3
Aww che dolci, li adoro troppo e sono convinta che il loro autocontrollo, soprattutto quello di Harry, non durerà a lungo, perchè il loro, finalmente, è libero e loro sono liberi di amarsi.. *-*
Hazza, senti ancora le farfalle nello stomaco? Allora Dest è ancora la padrona indiscussa del tuo cuore, eh? ;D
Mmm che dolce, ricorda ancora delle paure di Dest, ma non è un amore?? DI sicuro un pò si è fatto perdonare per quello scherzo! -.-
Lei non è come le altre, è vero, Destiny è UNICA! :D E io, personalmente, la adoro! u.u
Ahahah grande Bonnie, adesso però Destiny tu farà una bella ramanzina! :D
Nah.. Scherzo! :P
Meravigliosooooo continuaaa *__________*

27/05/13, ore 20:51

con calma, mooolta calma, sto arrivando (?) mu ah ah
preparati perchè le mie recensione sono quanto di più stupido, illogico e cretino che esista al mondo. però fanno ridere, o almeno così dicono quelle che scrivono le storie che recensisco uu
quindi, here i am babe:

punto uno: harry e vanessa, omg li shippo troppo, sono troppo fighi lalala e bho li ho sempre visti bene assieme
a parte che io shippo harry praticamente con tutte, meno che con la swift perchè non li sopporto assieme ma.. fregancazzo a nessuno e soprattutto non c'entra una bega ora çc

punto due: come cazzo salta in mente a sta deficiente di mollare HARRY STYLES? ma io dico, io lo stuprerei dal mattino alla sera (non sono solo così pervy, sono anche dolce ogni tanto) e questa lo molla? omg omg omfg.

punto tre: mi piace per ora, devo andare avanti ma sempre con calma perchè in realtà in questo momento dovrei star leggendo il capitolo trentatré dei promessi sposi ma lmao mi sa che non lo sto facendo bene uu

ci vediamo nella recensione del prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita, di certo più di quella suora di lucia che fa il voto di castità e non puo' scoparsi renzo, bah.
besos <3

27/05/13, ore 20:34

Fantastico *-*
insomma,  aaawwww :33 cavolo, quanto amo questa storia!!
Harry è così dolce, tenero e sexy allo stesso tempo, che puntulmente mi scioglie con una sola frase, ed io mi ritrovo a fissare lo schermo del mio computer con un sorriso da ebete stampato in faccia. Non posso farci niente se lo amo così tanto <3
Continua presto!

27/05/13, ore 19:24

Ehi pella pimpaaa c;
Sei quaaa, evviva yuppy yuppy.
Ma cioè Harry è dhjknscdhajsdfuijhjoskjferisjdsoakfiojkds altro che zayn.
No, really (i reaally don't careee) è bellissimo.
Ti sei superata, è più bello del solito. Lasci trasparire benissimo le emozioni di Destiny. Lasci trasparire il loro amore. Fai capire quanto sia forte il loro legame. Non che non si fosse capito, eh! Ma lo specifichi benissimo. Lei abbassa le sue difese solo con lui. Tutto il capitolo è stato splendido, anche se a me piacciono più i litigi.
Ma penso questo sia il mio preferito. Ah, quado vuoi fai il capitolo con Bonnie, che doveva essere prima del ballo.
Amo trooooppo questo capitolo, è magnifico. A volte rimango sorpresa di quanto tu scriva bene. Mi superi alla grande amica! Io non penso arriverò a scrivere così. Amo questa storia e non sono di parte. Se non fossi tu a scriverla direi comunque che è splendida. Non so perché questo capitolo mi è piaciuto così tanto da scriverti la recensione più lunga che ti avessi mai lasciato. L'unica lunga è stata quella in cui volevo fare pace, ma non parlavo del capitolo. Parlavo di me e di te, della nostra malsana amicizia. Di quello che ci lega. Ti voglio bene. Comunque ho ancora voglia di parlarti del capitolo shjdkf. Ti guardo mentre vedi film porno con il mio rob e rido. AHAHHAHA. Ha una voce magnifica quel rob. Lui la fa brillaree. Davvèero, amo il loro rapporto, they're beautiful like diamonds in the sky, Beh, devo guardare Robert scopare, al massimo dopo allungo la recensione :P
-Lisa.

27/05/13, ore 19:00