Scars.♥
di W A R R I O R

20/05/13, ore 12:11

Io personalmente non riesco a decidermi.. Harry mi piace molto, è dolcissimo e tutto il resto, ma Zayn.. <3
Sì, lo so che prima ti ho scritto il contrario, ma è complicato, ci sono punti a favore e a sfavore per entrambi... se devo essere sincera però ( considerando tutto quello che hanno passato ), e dal momento che Des è sempre così indecisa, io punterei su Zayn.
Anche se a quel punto mi sa che scoppierebbero altri casini con Harry... mah, non so proprio che pensare O.O
Il capitolo mi è piaciuto molto, ho solo una piccolissima nota: dopo la canzone, in una delle prime frasi c'è scritto " sentiva la musica ronzargli in testa... ", è ronzarLE ;) niente di che, è l'unico errore che mi è saltato all'occhio leggendo.
Un bacione, continua così

Luce L.

20/05/13, ore 12:03

Ciao piccola,
anche se in ritardo, arrivo anch'io ;)
Posso dire una cosa? Ma sì, sono qui per questo. Ricordi quando ho detto che l'idea di Des e Zayn insieme mi allettava?
Ho cambiato idea XD
No, seriamente, Harry è diventato dolcissimo. Ormai i sentimenti hanno preso il volo qui, eh.
La scena della pioggia è sublime. Mi ha fatto venire in mente un sacco di situazioni simili nei film d'amore, quando lui solca mari e monti pur di raggiungere lei e chiederle perdono... mi è piaciuta davvero, l'ho trovata perfetta.
E' proprio ora che Des apra gli occhi, ci sta mettendo davvero troppo. Accidenti, è palese che lui sia completamente smarrito senza di lei... loro due insieme sono una cosa troppo tenera *_*
Un bacio,

Luce L.

19/05/13, ore 20:27

OK mi stavo sciogliendo per la dolcezza di Harreh *.* che cucciolooo .... poi mi immaggino quel ragazzo dai riccioli marroni e gli occhi di una bellezza indescrivibile con la maglietta bagnata in ginocchio ai suoi piedi che le chiede perdono :Q____ Direi che Des ha un super autocontrollo ! Adesso ti devi sbrigare a caricare il prossimo capitolo perché sennò non dormo stanotte !!!! SBRIGATI HAZZA !!!!

19/05/13, ore 20:04

EIh non insultare anna per la sua guida un po' spericolata è bravissima !!! ( beh almeno meglio di me )
Comunque mi sono messa a piangere :'( per la stronzaggine di Harry .... ma dopotutto lo capisco, non trova altro modo per sentire meno dolore . ODIO con tutto il mio cuore Taylor ! è una stronza menefreghista del cazzo ! se davvero le importasse di Harry lo aiuterebbe a riconquistare Des invece di farglielo odiare ( comunque avevo indovinato che l'informatrice era Tay)

19/05/13, ore 19:43

Uffa !!!! Sono ancora indecisa sulle coppie !!!! il nuovo lato di Zayn mi piace un sacco *-* lo adoro ma adoro anche Harry !!! Comunque non so chi potrebbe essere quella/o che svelerà il segreto di Harry ma qualcosa mi fa pensare a Taylor boh forse perché è sparita dalla circolazione da troppo tempo nella storia ù.ù e poi non mi vengono altri in mente . Comunque anche questo capitolo è stupendo xD e mi sono messa a ridere per i gusti di Zayn riguardo ai vestiti ed è stato troppo dolce quando ha preso e ha comprato il vestito che piaceva tanto a Des <3

19/05/13, ore 19:11

Ahahahha a Roma non mi hai lasciato dormire perché tu ed anna dovevate andare in giro per le stanze alle 3 di notte !!! E a furia di cantare canzoni dei 1D a me e ad anna ci e passata la voce !!!comunque lasciamo perdere Roma ....
Riguardo alle coppie Zayde e Derry..... non lo so ! io AMO Harry e Destiny ma cè qualcosa (non capisco cosa) che mi fa preferire la coppia Zayde ! Vabbò adesso devo vedere come continua la storia e conoscere meglio i personaggi poi vedremo.... Comunque quasi ti invidio ! Sei bravissima a scrivere !

19/05/13, ore 18:47

Bhe hai indovinato ;) ti vorrei uccidere per aver fatto litigare Harry e Des ! Ma non ti uccido solo perché sennò non potresti continuare la storia . Comunque la prima parte è molto bella e dopotutto anche la seconda ... non ci sono storie senza un po' di casini !

19/05/13, ore 16:18

Hazza ! Ma io ti amo ! la tua storia è stupenda ! Hai un modo di scrivere fantastico che ti fa sentire come se fossi presente nella storia e la stessi vivendo ! Amo Harry e Des e quando Taylor è arrivata in casa e Zayn è andato a svegliare Harry mentre era accoccolato nel letto con Lei stavo per urlare ! Adesso devo cercare di alzarmi e andare via dal computer controvoglia perché se sto un altro poco incollata a leggere mia mamma mi uccide ;)

19/05/13, ore 15:57

Ciao Hazza !
Sono appena tornata con i piedi nel mondo reale dopo essermi sciolta quando lui le ha sussurrato all'orecchio *.* e poi quando lo descrive i suoi ricci le sue fossette da bambino cuccioloso..... Adesso leggo IMMEDIATAMENTE il 4° capitolo !

19/05/13, ore 15:34

Oddio *-* si rincontrano !!! Tipo quando ho letto "Gli occhi marroni di lei , incontrarono quegli verdi di lui." stavo morendo ! tutto quello scambio di attenzioni,emozioni,sguardi... quasi mi sentivo come se mi fossi catapultata nel corpo di Destiny !

19/05/13, ore 14:30

Ciaoooo :) Scusa l'enorme ritardo della mia recensione ma in questi ultimi periodi lo studio occupa la maggior parte dei miei periodi :( Meno male che fra poche settimane la scuola finirà e finalmente inizierà l'estate :)
Comunque passando alle cose importanti, ancora complimenti per la tua recensione ogni volta mi colpisci sempre di più, per avere 13 anni, scrivi davvero benissimo, complimenti ;)
Nella scorsa recensione avevo scritto che il capitolo era uno dei più tristi della storia, beh questa volta il capitolo è il più dolce, romantico, pieno di amore e dolcezza di tutta la storia. La parte finale, quando Hazza corre sotto la pioggia per andare da Des e chiederle scusa è emozionante. Mi sono immedesimata nella scena: il ragazzo (Harry) cerca di arrivare dalla ragazza (Des) per dimostrarle il suo amore, che lui tiene solo a lei, che lui farebbe di tutto pur di passare almeno un minuto del suo tempo con la ragazza, farebbe di tutto per un abbraccio, una carezza, un bacio.
Questa scena l'adoro, non ci sono parole per descriverla è un'esplosione di emozioni, sentimenti e questa volta tutti felici. Ammetto che speravo in un bacio finale, ma capisco il perché del gesto di Harry; ha preferito aspettare, visto che lui di solito bacia subito le sue ragazze vuole dimostrare a Des che lei è unica, speciale, diversa, il quadro più bello di una mostra d'arte, il diamante più prezioso di un'esposizione di gioielli, il fiore più colorato e delicato di un prato, la goccia più limpida e cristallina sopra una foglia.
Harry ama Des e in fondo anche lei lo ama, ma non lo vuole ammettere per non soffrire.
Io spero che col tempo Hazza le farà capire e la convincerà a scegliere lui.
Come ho detto all'inizio questa storia è diversa, particolare, mi piace e anche molto. (cosa che non si era capita ahahahhah :) )
Concludo dicendo che l'ultima frase che Hazza le dice prima si andare via sono le mie preferite in questo capitolo, in queste poche parole è impresso l'amore che si prova quando finalmente di trova l'anima gemella perfetta e Hazza la sua l'ha trovata e non la lascerà scappare....almeno lo spero :3
Ti chiedo ancora di aggiornarmi appena metti il nuovo capitolo, grazie :)

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue

19/05/13, ore 13:52

Ciao !Già dal primo capitolo ho capito che è una storia stupenda è credo che mi piacerà moltissimo lo so che non sono normale ma mi sono messa già a piangere per il povero Harry ma capisco che Destiny l'ha fatto per lui.... Sei una scrittrice bravissima ;) Continua così , non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli !

16/05/13, ore 18:10

"Questa notte, sognami.
Se tu mi sognassi sembrerebbe che io fossi lì insieme a te ..."

Mi sciolgo!! Ma è stupendo questo capitolo, veramente mi sembrava come di essere nella storia e provare le sue stesse emozioni! Mamma mia come scrivi bene!! Ogni parola è come un sentimento che esce fuori *-*
Bravissimissa, aggiornami quando posti il prossimo capitolo!

14/05/13, ore 22:03

Ci vediamo al ballo, piccola :)
Questa notte, sognami.
Se tu mi sognassi sembrerebbe che io fossi lì insieme a te ,
come se ti proteggessi dal resto del mondo tenendoti al caldo e al sicuro nelle mie braccia, mentre ascoltiamo la pioggia che batte sul tetto.

Notte, Mine.

H xx

ceh. io. ti. amo. abcdshyevbgfiyaqe no words davero FINALMENTE SANTA CACCA ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA ... da... dal capitolo scorso? LOL no ceh mi sembra tantissimo fai un lavoro magnifico davvero aasdfghjkù
devo andare cc sorrami
un bacione
Giuls
p.s. ho aggiornatola mia se vuoi <3

14/05/13, ore 18:40

Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo.
Perchè fa così caldo?
E' già agosto? * si sventola con i suoi biglietti del concerto immaginari*
Ah, no, è il tuo capitolo XD
E sappi che si è meritato due post nella mia pagina, perchè tu ezzere figa e zcrivere benizzimo. Ja?
Che trasgry che sei hahahahhahahaha la prossima volta per la pasta, controlla il tempo di cottura sulla confezione, che è già un passo avanti neh :)
Kiss e voglio una recensione luuuuuuuuuuuuunga quanto i rotoloni regina quando aggiorno.
E che aggiorni presto.
Ao, su facebook te pubblicizzo come na pazza, me lo devi <3