Scars.♥
di W A R R I O R

11/03/13, ore 21:39

Ciao bella!!!!!!!!!!!!!!!! ok la smetto xD
Alcune gif non si riescono a vedere, ma vabbè xD
Waaaaaa si sono reincontrati!! ammesso che si scriva così!!
Ti ho già detto che scrivi veramente bene... e sei una di quelle poche scrittrici che mi piacciono :)
Complimenti!!! :) :) :) :)
Bacioni bella e ci sentiamo presto ;)
-Ilaria xx

11/03/13, ore 21:28

Ciao bella sono passata!!
Cavolo scrivi divinamente!! Wow!! Scrivi benissimo!!
Riesci a far si che il lettore entri nella storia e sia li a vedere cosa succede, e questo succede solo a pochi. Solo quei pochi scrittori lo riescono a fare, e sono quelli che scrivono con il cuore :)
Sto diventando filosofa u.u
Bacioni bella
-Ilaria xx

11/03/13, ore 20:28

Oddio piango. è stupenda. Stupendissima. Scrivi da dio. :')
Devi assolutamente continuare, mi piace troppo questa FF, l'ho già capito ai primi due capitoli ahah :') è davvero stupenda, ti prego continua in fretta! <3

11/03/13, ore 20:08

Wow! Dico... wow!
Tu scrivi da Dio! *.*
La trama della storia è molto interessante :) ti confesso che avevo pensato anch'io ad una storia così ma ho lasciato perdere non sapendo come continuarla quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli  per vedere cos'ha progettato la tua geniale testolina hahahah
Complimenti ancora,
un bacio ♥

11/03/13, ore 17:58

Stupenda *-* continua mi piace tantissimo ! <3 :D aspetto l'aggiornamento ;)xx

10/03/13, ore 10:28

jjhdsfjhsdfhsdfj bellissimooo! :D Continua presto c': scusami se non ho recensito prima c':
Benee,ora evaporo :3
Baci,Mirii xx

09/03/13, ore 17:58

Questa storia mi piace da morire,sappilo.
Scrivi davvero benissimo,sul serio! E che dire,voglio sapere assolutamente quello che succederà!
aggiorna presto eh :)

Un bacio <33

09/03/13, ore 17:33

ciao :)
cominciò col dire cho ho trovato la tua storia per puro caso e sono davvero felice di averlo fatto :)
mi piace molto sia la trama che il tuo stile :D

Ps passeresti alla mia storia. è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio :)

08/03/13, ore 17:07

coontinua ti prego *--*
gfeg eas d gfw adtg er sf er sgt es rd grt hy tgr  f g svs bf b db bdg bg bdg dfb f dfb bsf sfb  svd.
scusa, dovevo scrivere più di 10 parole D:
Avvisami quando continui, la tua ff è molto originale :D

02/03/13, ore 17:55

E' veramente bella questa storia! Mi piace sul serio e non vedo l'ora del continuo:) Mi piace molto anche il tuo stile solo che dovresti stare attenta a qualche errore grammaticale ma niente di serio o preoccupante, sono errori di distrazione e ce li ho anche io! La metto subito tra le preferite! Bravissima:)
-Dani-

02/03/13, ore 16:49

B.E.L.L.O
no ma che dico, non è bello, è fantastico, bellissimo, incredibile, formidabile, magnifico!
davvero è molto molto bello!
ho trovato qualche errore grammaticale, ma niente di che. ;)
a parte questo sei davvero una grande scrittrice.
che poi bellissimo l'incontro inaspettato dai due. hbfbdsjbfhbfjg
continua presto. :)

02/03/13, ore 15:57

dflgjldjfdlfsldfd WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' BELLISSIMO C: continua, si sta facendo abbastanza interessante ;) un bacio xx

01/03/13, ore 23:19

eccomi qui,finalmente xD, per recensire questo capolavoro! ragazza tu si che sai scrivere :D il primo capitolo è stato davvero kjdjsk tutte quelle emozione waaaaoh, coomunque spero di riuscire a leggere anche l'altra tua ff. complimenti per la storia e per come scrivi. ** sono troooppo curiosa di sapere perchè l'ha lasciato andare c:

01/03/13, ore 21:59

Hai scritto benissimo...
Il carattere di Destiny non l'ho ancora ben chiaro..
E anche tutta la storia è un po' tanto confusa..
Però penso che nei prossimi capitoli aggiungerai dei dettagli così che posso capirci qualcosa xD
Beh.. la scena in cui i loro sguardi si incontrano mi è piaciuta particolarmente..
Sembrava di viverla sulla propria pelle..
Aggiorna presto.
Un bacio, Noemi

01/03/13, ore 21:46

Stupendo capitolo.
Un inizio veramente toccante..
Tante piccole cose che danno già una forma a questa storia..
Destiny però bisogna ancora capire che carattere abbia..
Del riccio invece si sono capite un mucchio di cose..
Ho messo la storia nelle seguite/preferite/ricordate...
AMAMI LOL
Un bacio, Noemi