Scars.♥
di W A R R I O R

23/05/13, ore 17:25

Ti giuro, questo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO! ;)
Io non so come tu faccia, ma ogni capitolo di questa storia mi lascia sempre a bocca aperta e riuscire a scrivere una recensione decente, è davvero difficile! u.u
Mmm diciamo che Angela mi sta simpatica, si vede che non è come le altre, è diversa, come lo è Destiny e forse è anche questo che le accomuna!
Grr quella Mery mi fa un'antipatia incredibile! Ma chi si crede di essere? Eh?
Aww Zayn è un angelo, davvero quel ragazzo è proprio perfetto! ;)
Ma Harry è Harry, e Destiny, per quanto ha cercato di cancellarlo dalla sua mente, dal suo cuore e ogni fibra del suo corpo, non potrà mai dimenticare qualcuno che è stato la ragione del suo sorriso, la sua ragione di vita, il suo amore!
Aww ma quanto posso adorare Tommo? Io amo quel ragazzo, è un mito! ^.^
è un amico, un padre, un fratello perfetto e unico! :3
Ahahah poi Bonnie, beh lei completa tutto il quadro, perchè è un'amica unica! :D
Grrr ma Mery un n'avi chi fari? (Scusa, ma quando sono arrabbiata, comincio a parlare in dialetto! u.u)
Ahhhh Harry, ma quando imparerai? Destiny è la cosa migliore che ti sia potuta capitare in tutta la tua vita, non devi perderla, ma ogni volta sembra che tu lo faccia apposta! xD
Però sei anche consapevole che l'amore che provi per lei, è così forte, che starle lontano è impossibile, e anche lei ne è consapevole, ma come dico io "QUANTO orgoglio!" u.u
Aww la scena finale l'adoro, Harry è un amore e Destiny. beh lei manda a quel paese la ragione e si fa prendere dai sentimenti! :D
Perchè sa che Harry ha davvero bisogno di lei, lei fa uscire il lato migliore di lui, fa uscire l'Harry dolce e sensibile, il ragazzo normale di Holmes Chapel che era fino a qualche anno prima! E lui non riesce a rinunciare a ciò che lo fa stare bene, è naturale! *-*
Meravigliosoooo continuaaa *_______________________________________*

23/05/13, ore 16:12

Ciaooo :) Eccomi con un'altra delle mie recensioni. Spero di non deluderti anche questa volta..
Tornando alla storia..FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIIII SIIIIII *-* Ahahahahahah forse non si era capito ma la storia mi è piaciuta moltissimo, come sempre, ogni volta aggiungi qualcosa che rende il capitolo interessante, divertente, romantico, triste e piacevole da leggere. Insomma con un capitolo mi fai provare mille emozioni diverse. Quando ho letto la prima parte ho pensato che Harry non ci fosse, che Des sarebbe stata tutta la sera con Zayn, i ragazzi e Bonnie e invece.....colpo di scena...Harry bacia Des e lei ricambia. L'ho trovata la seconda scena più dolce della storia, la prima come sai è quella dello scorso capitolo, che fino ad ora rimmarrà la mia parte preferità della storia :3
Quando all'inizio Des dice che tutti ormai avevano sentito che lei e Harry si rifrequentavano e quindi che conoscendo lei sarebbero arrivati ai ragazzi, personalmente avrei preso la sua stessa scelta, non mi sarei fatta false amicizie, che volevano solo approfittarsi di me. Des è una regazza normale, ecco perchè in questa storia mi immedesimo al 100% .
Questa storia potrebbe accadere a qualsiasi ragazza che col tempo potrebbe far innamorare di se una star famosa, come Harry Styles. Te lo ripeterò fino alla fine io adoro la tua storia è spettacolare, apprezzo il fatto che scrivi dal cuore, perchè chiunque potrebbe scrivere, ma non tutti lo fanno per passione ....e tu sicuramente ce ne metti molta, visto i tuoi magnifici risultati.
Tranquilla per l'aggiornamento quando puoi e vuoi continua la storia, io starò qui ad aspettare il seguito <3

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue

23/05/13, ore 16:11

Bellissimo,continua prestoo! *--* Finalmente si sono baciatii! *--------*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

23/05/13, ore 10:16

Oddio ma è stupendo! Complimenti,mi piace tantissimo. Scrivi davvero bene. vnfddn

22/05/13, ore 22:58

*.* MI PIACE TANTISSIMO E L'HO SEMPRE DETTO CHE TU HAI TALENTO <3 PERò VOGLIO DESTINY CON HAZ. PER QUANTO AMI ZAYN E FIDATI è UN AMORE MOOLTO GRANDE U.U LA VOGLIO INSIEME A HAZ U.U

22/05/13, ore 22:40

Ciao migliore amica.
Sono qui a lasciarti le mie solite recensioni cacatose ewe.
Questo capitolo non lo sapeeeevo.
Eh, Destiny fraaagile.
Eniuei, zaynuccio è stato poco presente :( erano andati insieme al ballo.
COMUNQUE
RECENSIONE
E'
TROPPO
CORTA.
cit. la cunna della mia migliore amica.
Ti voglio bene.
-Lisa.

22/05/13, ore 21:47

<3 Questo è uno dei capitoli più belli se non IL più bello !
sono fiera di me per averti fatto aggiornare ( anche se minacciandoti di morte ) v.v
Finalmente si sono baciati yeeee !!!! Da quanto aspettavo questo bacio...
Amo come descrivi i personaggi ( mi è piaciuta una descrizione in particolare ma non faccio nomi )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A domani per una nuova e interessante giornata con la prof macrì ( che rottura ABBIAMO COMPITO T.T )

22/05/13, ore 20:57

AWW MA E' FANTASTICO *-*
amo questo capitolo, è qualcosa di unico aidjhasgd
e il bacio finale mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole (?)
sono così belli insieme, awn :3
aggiorna presto!

22/05/13, ore 19:36

- Più facile ha dirsi che ha farsi -
One Hours Later
Questi sono due grandi errori, primo: a con l'ho? Due volte di seguito. Fai più attenzione. Secondo: one Hour later.. È singolare, stai un po' più attenta, ok? Ti perdono solo perché la storia e il capitolo sono fantastici.
Aggiorna presto, scusa la recensione schifosa ma ce l'ho con il mondo oggi,
Un bacio xx
Alex

22/05/13, ore 18:57

Amo questo capitolo.
Lo amo follemente.
Lo amo dall'inizio fino alla fine.
L'ultima parte è stata meravigliosa, mi sono sciolta quando si sono baciati.

- Sono qui, Harry. Non scapperò. –

Sono morta.
Amo questa storia, te l'ho già detto? :)

22/05/13, ore 18:55

Alloooooora il capitolo è bellissimp, anzi di piú.
Mi è piaciuto un sacco il bacio. Des ed Herry sono cosí dolci!!!! <3<3<3<3
Il vestito è carinissimo <3<3<3<3<3<3
Ok. Continua presto. Ciao tesoro <3

22/05/13, ore 18:22

oddio ma è stupendo questo capitolo!!!! finalmente hanno fatto pace siiiii!!!! ed il bacio ovviamente non poteva mancare!!!! sono così felice e non fa niente se non riuscirai a scrivere i prossimi capitoli regolarmente,io li aspetterò.
ah il capitolo oltre ad essere stupendo è davvero lungoooo,sai scrivere benissimo!!! non smetterò mai di dirtelo!!!
ora vado alla prossima
un bacio nilli xx

22/05/13, ore 17:58

Eccomi quaaa c:
Yeeee finalmente passo subito e non dopo cent'anni lol.
Allora questo capitolo è fantastico, lo adoro ti giurò E adoro anche te HAHAHAH <3
non sai a che livello era la mia felicità appena ho visto che Harry si è alquanto avvicinato alla mia cara Destiny. HAHAHAHAH davvero, ti giuro che sono contentissima che sono ''tornati assieme'' più o meno.
Beh, ho adorato anche gli abiti delle due ragazze, solo che ci sono rimasta delusa quand'ho visto le immagini perché la mia fantasia, quando avevi fatto la descrizione precedentemente, si era del tutto sbizzarrita, e poi, vedermi i due viestiti lì NO NO NO. La mia memoria terrà a mente i vestiti che mi sono immaginata io e stop. lol.
Beh, che dire. aggiorna appena puoi. carla xx

22/05/13, ore 17:52

ceh io ti amos caudjhcvbufgyw scusa sto sclerando LALALALLALA ho appena visto il video di liam durante rock me
ceh
quel ragazzo mi vuole morta. è sicuro.
mlmlmlml wehyusitgbsjgvs
devo scappare, di nuovo
giuro che amo questa storia scrivi benissimo e e ee e kajesfhvniushvgr ciao <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 02:20 pm)

20/05/13, ore 19:25

E' semplicemente meraviglioso,e sono solamente al primo capitolo!!
Se io sono brava a scrivere,tu cosa sei?
E' veramente bellissimo e la storia intriga molto,ora purtroppo non posso continuare a leggere,ma appena avrò un attimo di tempo libero,sarà la prima cosa che farò!
E' appena finita tra le mie storie preferite,e ti assicuro che sono poche!!
Complimenti veramente <3