Scars.♥
di W A R R I O R

31/03/13, ore 21:47

Tipo che mi sono connessa e avevo 1000 messaggi di Lisa che mi scriveva se fossi morta e di modificare la recensione, ayeah.
Sono quiiii!
No, davvero ora il capitolo è perfetto e devi assolutamente aggiornare perchè io aspettooooooo shdjfgko
Scrivi in un modo spettacolare e la tua storia è la mia preferita.
-L'innominabile.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:38 pm)

31/03/13, ore 21:37

MERAVIGLIOSOOOOO! :D
Che dolciii :3
Io adoro Lou, si sa ormai! è un mito! u.u :DDDDDD
Awwww Harry e Destiny sono terribilmente e completamente innamorati l'uno dell'altra! *-*
Grr Taylor per forza deve rompere? Per quanto io la possa adorare nella realtà, in questa storia non mi piace che sia in mezzo ad Harry e Destiny! u.u
Continuaaa sono curiosaaaa *__________________*

31/03/13, ore 20:43

bellissimo questo capitolo, come al solito!
Però, ne hai messe di gifs sta volta! Tanteeeeee c:
Okay, grazie non so se sei già passata da quella delle gemelle che ho aggiornato l'altro giorno, in ogni caso se non sei passata potresti?
Grazie, un bacio.

31/03/13, ore 20:12

Tesoro bello!
Allora.
Sono completamente morta.
Del tutto morta.
Sto impazzendo.
E' stato un capitolo pieno di emozioni, ti giuro è....indescrivibile. Per non parlare del modo in cui scrivi!
La parte finale è stata bellissima, posso solo che farti i miei più sinceri complimenti. :)

Aggiorna presto eh, che sono troppo curiosa rjghwyru

31/03/13, ore 19:39

Ehi Bella :) Bhè allora.. mi è piaciuto davvero questo capitolo :D
Soprattutto l'ultima parte :
E no, non le stava chiedendo di restare in camera sua adesso, le stava chiedendo di restare fisicamente nella sua vita.
Le stava chiedendo di non abbandonarlo.
E mentre le loro mani si separavano, i loro occhi sigillavano una promessa.
E lei lo fece.
Lo fece davvero.
Restò da lui.
Lo aspettò.
E poteva giurare di aver sentito, nel cuore della notte, delle dita incrociarsi con le sue.

Questa storia si fa interessante e mi piace davvero, poi tu scrivi davvero bene, quindi :D
Comunque complimenti :D ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione,
H.

31/03/13, ore 19:30

Louis, per Destiny avrebbe dato l’anima, le braccia, le gambe, tutto,
Solo per vedere aprirsi il suo meraviglioso sorriso sulle labbra.
Solo per vedere gli occhi brillare di una luce speciale
Solo per vederla felice.
Louis sapeva bene che, ogni volta che si erano sentiti per telefono, mentiva quando lei gli diceva ‘Sto bene’.
Lo riconosceva dalla voce.
Dalla voce stanca.
Riusciva a sentirlo perfino per telefono quando lui le mancasse.
Ed Harry non era da meno.
Anche a lui gli mancava.
Solo che lo diceva apertamente, al contrario di Destiny, lui non fingeva di stare bene.
Tutte le volte che lo aveva abbracciato , facendolo sfogare in un pianto.
Tutte le volte che Harry non riusciva a dormire gli diceva che gli mancava.
Tutte le volte che cantava e chiudeva gli occhi ,per poter immaginare il suo viso e il suo sorriso, le mancava.
E Louis da bravo amico che era, avrebbe fatto di tutto, pur di vederli felici insieme.

Oddio questa parte è stupenda.
Louis è jsbsdsois
Amo la tua ff.
E mi sono pure dimenticata di passare.
Faccio schifo lo so.
Sono una pessima lettrice.
Ma ora eccomi qui.
Il banner è stupendo.
Amo la storia e il tuo modo di scrivere.
Detto ciò mi dileguo.
Ciao bella

31/03/13, ore 19:00

Ehilàà dolcezza ^^ eccomi qui, bè che dire, l'ultimo pezzo è jasdfhsdbflas il tuffo al cuore l'ho avuto io leggendo questo capitolo,sopratutto il finale >.< anyway <3 voglio sapere come va avanti,voglio sapere se la promessa viene infranta o se rimane intatta. :D un bacio xx. ps: non riesco a trovare delle gif animate decenti T.T tu dove le prendi?

31/03/13, ore 18:57

grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato!!!!!! ti ringrazierei fino all'infinito!!!! questo capitolo è così PERFETTO!!! mi ha colpito maggiormente la fine non so come poter descrivere il modo in cui scrivi perchè dire che i tuoi capitoli sono semplicemente bellissimi stupendi ecc. non basta!!! però voglio dirtelo lo stesso:BRAVISSIMA!!!! e hai ragione nel dire che demi lovato è una santa perchè lo è (sopprattutto per me),è la mia cantante preferita!!!!!
un bacio nilli xx
p.s. BUONA PASQUA ANCHE A TE!!!!
alla prossima <3

31/03/13, ore 18:35

*-* MA IO QUESTA STORIA LA STRAAMO CIOè *-* è TROPPO BELLA CAPPERINI *-* DES E HAZ *-* BELLI BELLI E TAYLOR LA PRENDO A SBERLE FIN DA SUBITO TI AVVERTO U.U COMUNQUEE U.U MI DEVI DIRE COME HAI FATTO A METTERE LE IMMAGINI POI U-U èPACE E AMORE U.U

31/03/13, ore 18:03

jfjkjkfkjsfkjksjfjk bellissimo,continua presto c':
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xxx

31/03/13, ore 17:57

È bellissimo! Harreh è tenerissimo! *.* voglio anch'io un Harry così ahahah Louis è un piccolo bastardello lol Capitolo fantastico, come sempre ;) Continua presto! Un bacio, Gio ❤

31/03/13, ore 17:18

WOW. questa storia è WOW, davvero.
Scrivi divinamente ragazza.
Metto la storia tra le seguite così quando ho tempo continuo a leggerla.
Continua così! x

31/03/13, ore 17:10

Nooooooo.. anche io vado a Rome yooooo!
Parto domani! :)
E devo pure farmi i compiti, invece sto qua su EFP a cazzeggiare..
Che intelligente che sono..
Comunque a te non te ne può fregar di meno LoL
Il capitolo è bellissimo!
Des e Hazza che si addormentano..
Che dolciosi che sono!
Ma quella trota (in questa storia lo è xD), di Taylor non li lascia da soli..
Se ho un buon intuito, loro due sono insieme çç..
Così mi deprimo!!
Almeno lui le ha detto di aspettarlo e lei lo ha fatto *.*
Così va benissimooo!
Mi sa che le vacanze pasquali mi causano un'euforia incontrollata OuO
Grazie per aver aggiornato prestissimo!
Mi hai fatto felice come me quando mangio un ovetto Kinder o.O
Mi piaceva questo paragone xD
Comunqueeee... Fai presto anche con il prossimo capitolo perchè non sto più nella pelle..
Voglio saperne di più su questa storia.. ù_ù
Immagino già il loro matrimonio.. Mi sa che sto correndo un po' troppo..
_Fearless_ ti devo fare una dichiarazione pubblica.. I love you!
Ok, la smetto di comportarmi da deficiente.
Sono super-seria, mi hai fatta davvero felice per aver postato questo magnifico capitolooooo.
Adesso me ne vado prima che vengo segnalata per la mia insanità mentale!
Holaaa amigassss (?)
Kiss,
In_Love_With_Books
P.S.: Buona Pasqua pure a te <3

31/03/13, ore 16:58

Ma wow *-*
E' una meraviglia questo capitolo soprattutto l'ultima parte, quello della canzone, fa il suo effetto!
Sei brava davvero xD
Ci vediamo alla prossima <3
-Micky

31/03/13, ore 12:20

Beeeellezza. Mi sono appena accorta che non avevo mai incominciato a leggere la tua ff. c.c Perdonami, mi sono scordata.
Ma eccomi qua, meglio tardi che mia, nò?
Allora, di storie così se ne trovano tante su questo sito, ma ovviamente ognuna ha una propria fine, un proprio continuo. Sono certa che anche questa mi incuriosirà molto c:
Il linguaggio che utilizzi è abbastanza scorrevole. Mi piace come scrivi c: Brava dkjsh.
Beh, non c'è molto da dire perché il bello deve ancora iniziare nò?
Aggiungo solamente che mi è molto piaciuta la fine. Che, di punto in bianco, Harry decide di cambiare, di dimenticare, di mettere una pietra sopra con la sua ex-storia con Destiny. Beh, lo farà? skdjfls Questo è il bello (?) lol
Vado all'altro. Carla xx