Scars.♥
di W A R R I O R

24/03/13, ore 20:06

Sono senza parole.
Ti giuro, questo capitolo è stato meraviglioso.
Mi ha colpita in un modo assurdo...soprattutto la parte finale. E' così intenso,spettacolare!
Ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi,mi incanto proprio nel leggere :)

24/03/13, ore 19:51

Ciao bellissima! Eccomi finalmente qui! scusami per il mega ritardo, purtroppo ho sempre un sacco di cose da fare e poco tempo per farle, meno male che sono riuscita a passare! c:
Il capitolo è bellissimo! ;) Mi piace tantissimo questa storia! :)
Des ritrova i ragazzi!!!!! :D Sono felicissima!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
ciao bellissima, a presto! :****

24/03/13, ore 18:33

*-*Dio santo ma è meravigliosa *-* mi piace veramente tantissimo e tu sei davvero molto brava a scrivere *-* Aspettavo con ansia il tuo capitolo *-* Brava brava brava

24/03/13, ore 18:27

il capitolo è BELLISSIMO mi chiedo come fai a rendere la tua storia così....UNICA!!!! è bellissimo il modo in cui esprimi i sentimenti di destiny sono scritti da dio *o* non fa niente se non hai messo le immagini c'è pur sempre il banner che,pure quello,è stupendo !!!!!
un bacio nilli xx

24/03/13, ore 18:10

Lavati, vestiti, e scendi subito giù, e per la cronaca non è l'alba, ma sono le nove di mattina. - le disse sbattendole la porta in faccia.
Destiny respinse l'istinto omicida contro l'amica e serrò la mascella.
* Bhe, per me le nove SONO l'alba, poi puoi tranquillamente dissentire ;)*
La frase dello specchio è bellissima, è un sentimento che molti provano, come quello dell'andare avanti.
A me a volte pare che tutti proseguano sulla strada della vita, mentre io rimango sempre indietro...
Vabbè, lasciamo stare me e pensiamo alla FF altrimenti ci deprimiamo.
La riunione coi ragazzi sembrava un mega party hard! Nel senso c'era proprio un sentimento di allegria e gioia nel ritrovarsi che traspariva dalle parole che mi ha fatto sorridere <3
E Harry.... mlmlmlmlmlmlmlmlmlm quei due finiranno a letto secondo me ^.^
Concludo dicendo che ho letto la tua nuova bellissima bio, e mi piace il fatto di poterti conoscere meglio :)

24/03/13, ore 18:03

ndhjkasbfklòbdjsf ok team derry (?) ahha questo capitolo mi è piaciuto, siamo ancora agli inizi della storia ma non vedo l'ora che andando avanti i caratteri dei personaggi si delineino ( non so se si dice cosi) xD. Avvisami appena posti ^^ baci xx

24/03/13, ore 17:38

Come ho già detto... WOW! Hahaha Ok, parliamo del capitolo: fantastico, come sempre! Mi piace molto il loro rincontro, mi piace Louis terrorizzato mi piace Zayn che non ha più il ciuffo (perché Zayn non ha più il ciuffo? Lol) mi piacciono Liam e Niall e soprattutto la dolcezza di Harry, è fantastico. La parte dello specchio è un po' triste ma è molto realista ;) Continua presto bella, Un bacio, Gio ❤

24/03/13, ore 17:24

Eccomi bella!! ;) cavolo che dire.... sei bravissima e scrivi veramente bene... e lo dico davvero :)
Spero che agiornerai molto presto che sono curiosissima :)
Bacioni bela :*
-Ilaria xoxo

22/03/13, ore 19:43

Wow, wow, wow, wow! Ma è fantastico! Insomma quando ha iniziato a tremare Des ho iniziato a tremare anch'io lol
Okay, forse sono esagerata ma... wow!
L'ho già detto wow, vero? hahahah
Aggiorna ti prego, sei bravissima! C:
Se posso darti un consiglio, che ne pensi di mettere i dialoghi in grassetto, per evidenziare di più. E' solo un consiglio poi fai come vuoi, la storia è già bellissima così ;)
Un bacio,
Gio ♥

22/03/13, ore 16:56

Eccomi qui,come avevi chiesto ho letto la ff ed è bellissima,come inizio mi piace molto e scrivi BENISSIMO,quando continui puoi avvertirmi? Grazie splendore c: xx

21/03/13, ore 19:03

Eccomi qua dcjnicdksm
A E' BELLISSIMO continua, si sta facendo abbastanza interessante jnACNBJSANCKJSNDKJSDN

19/03/13, ore 17:33

Non mi aspettavo un primo capitolo del genere, davvero.. cioè.. bravissima :)
Scritta bene e la storia mi piace :D
Poi povero Harry :(
Comunque ritornando alla storia continuo a leggere
un bacione,
H.

16/03/13, ore 23:52

Eccomi a recensire il secondo capitolo,lalala c:
Si,mi piace tantissimo,bdhjvbh.
Ma non ho capito una cosa,lol.
Lei ora sta in Italia?:o
Boh scusa ma mi sto per addormentare sul pc e non sto connettendo molto c':
Ora vado,sennò mi addormento davvero.
Ah,ti dispiacerebbe avvisarmi con un messaggio quando aggiorni?
Sto sempre di fretta e quindi non ho mai il tempo di controllare le storie ewe
Ora vado davvero,ciao bella.
Buonanotte,lol cc:

16/03/13, ore 23:21

Hey,ho letto il tuo messaggio e sono passata.
Come inizio mi piace tantissimo,bfvhjdb.
La metto subito nelle seguite,e corro a leggere il secondo capitolo c:
A presto,un bacio.
Ciao c:

16/03/13, ore 07:37

wow, sei davvero bravissima a scrivere!! mi piace molto questa storiaq!!!!! :) bravaaaa ahahahha