Scars.♥
di W A R R I O R

05/04/13, ore 22:55

ammmmmo' ciao!!
cioè, mi devo riprendere.
il capitolo è stupendo. è una cosa fantastica, sai che scrivi benissimo?
sì?
bene.
sai che devi aggiornare presto?
sì?
bene.
:D
poi. la canzone.
odddddioooo <3 <3 <3 non l'avevo mai ascoltata prima, è bellissima!! Ouò
sono sahbdjabd anche le gif. quella di harry fa morire dal ridere hahaha xD
BACCCCCCCCCI perugina (?) <3 :D

03/04/13, ore 22:38

Ok, parliamo.
Ora tu ti stai incollata sul quel cazzo di computer che ti ritrovi, finchè non scrivi il prossimo capitolo, chiaro? Chiaro.

03/04/13, ore 18:17

Ehm.. ti ricordi di me (?) Bu oggi avevo l'ispirazione e sono entrata solo per leggere la tua storia. E ho solo due parole per descriverla: FANTASTICAMENTE FANTASTICA. Questo capitolo è fantastico, proprio come l'autrice! naturalmente, da eterna romantica quale sono, mi commuovo! sono scema compatiscimi! ASPETTO IL SEGUITO!
PS: ci ho messo una vita per trovarti D:
PPS: Ho scaricato "SCARS" and I LOVE YOU SCEMA.

02/04/13, ore 21:22

Mi piace, mi piace, mi piace... ♥ Brava. Posso chiederti come mai parli in terza persona?

02/04/13, ore 18:51

NON E' PARAGONABILEE ALLA MIAAA??!! Seriamente dimmi di che roba di fai perchè è molto forte! E' pazzescaaa! La adoro! Continuacontinuacontinuaaaa

02/04/13, ore 16:20

Quella ignobile di Taylor.
Un motivo in più per farla fuori.
No dai scherzo XD
Zayn è troppo ttttttttttttenero puccio dolce miao miao.
A volte penso che se il suo poster che sta alle mie spalle potesse leggere ciò che scrivo staccherebbe il patafix e scapperebbe via dalla paura che gli faccio XD
Amo la gif della banana XD
Che programma usi?

01/04/13, ore 20:53

JCNX Ciao <3
Che dolce la parte di Harry e Destiny
È a Zayn che vuole che Harry parli chiaro con Destiny
Ciao bellissima aggiorna presto fwkjndfv

01/04/13, ore 20:15

OH JESUS.
MA IO TI AMO.
Amo i tuoi capitoli;
Amo la tua storia;
Amo come scrivi;
Amo i personaggi;
Amo la protagonista, Des;
Amo il nome della protagonista, Destiny.
Ok basta. lol
Insomma, hai capito, amo la tua storia.

E forse, dopotutto, esisteva una medicina per stare meglio durante questi periodi:
Harry Styles
Le lasciò un dolce bacio sulla pancia ancora scoperta.
Non seppe descrivere cosa provò quando le sue labbra carnose si posarono sulla sua pelle.
Felicità?
Estasi?
La sensazione di morire da un momento all’altro?
Era questo che si provava quando due mondi diversi si scontrano?
Si, e Destiny era sicura che non esisteva sensazione migliore.

lalalalalala sei bravissima a scrivere lalalalalalala
alla prossima bella. :)

01/04/13, ore 13:02

Uuuh la cosa si fa molto interessante! Ormai che Louis ha l'intento di farli tornare insieme se ne vedranno proprio delle belle! Adoro questa storia, sul serio! Aspetto il prossimo baby:*
-Dani-
Ps: Harry e Des sono troppo teneri!:3

01/04/13, ore 12:46

Eccomi quaaaaaaa c: Ta taaaaaaaa c': lol
Allora, questo capitolo è fantastico, come gli altri lol
Mettendo da parte quegli errorini stupidi che ti ho citato nelle scorse recensioni, SAI SCRIVERE DAVVERO BENE.
Le sensazione, le emozioni, le paure...sai tutto descriverlo alla perfezione. Lo giuro. Complimenti :3
Anyway, ho ADORATO la fine.
'-Non andartene-
E no, non le stava chiedendo di restare in camera sua, adesso, le stava chiedendo di restare fisicamente nella sua vita.
Le stava chiedendo di non abbandonarlo.
E mentre le loro mani si separavano, i loro occhi sigillavano una promessa.
E lei lo fece.
Lo fece davvero.
Restò da lui.
Lo aspettò.'
ODDIO DSKJFDSK FD *-* *muoreinpredadiunattaccodisentimenti* (?) dkjsf Complimenti ancora.
Spero aggiornerai presto bella c: Fammi sapere, carla xx

01/04/13, ore 12:27

Eggomi c:
Allora questo capitolo E' FANTASTICO. LO GIURO.
La parte dello specchio è stata, geniale. E sei stata davvero brava a ''descriverla'' in quel modo. Seriamente. Complimenti c:
Anyway è stata bellissima la parte in cui hai descritto Harry. 'I ricci castani, che gli incorniciavano il viso.' sakjdfs *-* Mi fa tipo mezzo pensare a Dark (?) dsfjjs *-* Brava.
Come nell'altro capitolo, ci sono alcuni segni ortografici che sono utilizzati in maniera scorretta, ma, con l'andare avanti della effe effe sono CERTA che imparerai a farne uso in un modo migliore. Sai, anche io all'inizio della mia ff ero così, infatti i primi capitoli non sono bellissimi, però poi, con l'andare avanti, devo dire che mi sono stupita di me stessa. lol.
Passo all'altro. Cieeeo. Carla xx

01/04/13, ore 12:22

VRB9JKONXERDWBRFG è bellissimoooooooooooo!
Okay, scusa il momento ahaha ;)
In ogni caso, davvero, è seriamente stupendo questo capitolo... Mi sono ormai abituata al fatto che scrivi da dio, ma lasciati dire che ogni volta che pubblichi ti superi... Te hai qualche segreto ragazza, rivelamelo **
Mammamia, adesso te prendi Taylor e la scaraventi fuori dalla finestra, poi prendi Harry e lo riporti dritto dritto nel lettino con Destiny, loro parlano, si bbbaciano, e stanno insieme forever. Okay? Okay.
AHHAHAHA VA BENE, ADESSO MI CALMO.
In tutto questo casino, devo dirti che per adesso trovo questo capitolo speciale... Soprattutto nelle parti in cui Hazza e Des parlano, c'era qualcosa di "magico" tra di loro... L'ultimo capoverso poi è letteralmente stupendo, lasciatelo dire babe <3
Scrivi in fretta mi raccomando! <3 <3

01/04/13, ore 12:06

Eccomi.
Scusa ma ieri dovevo andare fuori casa e non ho fatto in tempo a finirlo di leggere c.c
Allora, mi è piaciuta tanto l'idea di farli incontrare, ma non ho capito una cosa.
Destiny vive in Italia, Harry? E' a Londra nò? E che ci faceva in Italia? D: *siscusaperlaconfusione* lol
Volevo poi dirti, che in questa frase 'Ispira e Inspira Des, non è lui.' dovresti meglio dire 'espira e inspira Des, non è lui.' perché ispirare è tipo prendere spunto. lol non immettere aria nei polmoni. HAHA, era un consiglio èh.
Poi, mi sono innamorata delle riflessioni che fai *-* Sono fantastiche, tipo che ho adorato la parte: 'Ma, si può sfuggire per davvero dal passato?' jkfdsn *-* Fantastica.
Poi, ti condiglio anche, di rileggerti le frasi che formuli, perché a volte utilizzi la punteggiatura in modo inappropriato.
Adoro l'impego che ti sei presa nel cercare gif di alcuni movimenti riguardanti il capitolo sfjds Davvero, idea fantastica. Brava.
Beh, vado a leggere l'altro c: Al prossimo, carla xx
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 12:12 pm)

01/04/13, ore 09:52

Ciao bellissima, auguri di buona Pasqua! c:
Il capitolo è bellissimo! Mi piace davvero tanto! ;)
Non so se te l'avevo già detto ma scrivi davvero bene: soprattutto dove descrivi le emozioni di Harry e di Destiny! *-*
Che dolce la parte di Harry e Destiny! *-* <3
Che dolce anche Lou che vuole che i suoi migliori amici si rimettano insieme! È anche Zayn che vuole che Harry parli chiaro con Destiny! *-* <3
Ma non ho ancora capito perché lei è ne era andata e l'aveva lasciato.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

31/03/13, ore 23:06

non ho più che mezzo secondo per recensire, quindi andrl a vocaboli senza senso.
DOLCEZZA
PERFEZIONE
MAGNIFICENZA
AEUHISRVGBKAVB (?)
ENIUEI, IO AMO TE E LA TUA STORIA.
okay? okay.
devo andare, scusa la cacca recensione
G. x
un bacione e buon ferragosto (oggi per me non è pasqua, sks)