Scars.♥
di W A R R I O R

25/05/13, ore 18:56

ehi ciao, ho letto tutti i capitoli adesso e devo dire che scrivi davvero bene! c:
Sei brava e mi piace molto la tua Fan Fiction!
Anche io ne sto scrivendo una (prima ho scritto solo, SOLO, One Shot) e oggi ho pubblicato il primo capito, ti va se mi dici che ne pensi?
Te ne sarei davvero grata!

Baci,
/Andreea

25/05/13, ore 15:29

bella fjkehfkrejhjr continua ti pregooooooooooo! okay evaporo se no faccio un romanzo lol

25/05/13, ore 14:27

Eccomi qui! Allora io non capisco come fai perché scrivi sempre capitoli lunghi come dei poemi però non c'è mai un errore, quante volte li ricontrolli? Harry. Des. Bacio. Siiiiiiiiiiiiii. Sono super felice, la storia mi sta sempre più appassionando, davvero, credo che sei migliorata. Ciao a presto, scusa le poche parole ma devo scappare, ciaoooooo

25/05/13, ore 14:23

Eccomi qui! Che dire....il capitolo è bello come il precedente! Poi con questa ff mi faccio una gran cultura della musiche di demi, perché molte canzoni che metti alla fine del capitolo io non le conosco! Sono troppo curiosa, vado al prossimo capitolo, comunque ho deciso di mettere la ff tra le seguite perché se lo merita, ciaooooo

25/05/13, ore 14:19

Eccomi qui! Sono passata come mi avevi suggerito, devo dire che mi piace davvero molto la tua ff, senza errori grammaticali ( cosa che apprezzò sempre molto) e scritta bene! Poi i capitoli anche se sono lunghi non risultano noiosi! Io penso di tifare per Zayn, anche se ammetto che non odio Harry. Oddio c' la mia Taylor, siiiii, io amo quella ragazza. Passo al prossimo capitolo, ciaoooo

24/05/13, ore 22:42

Hai aggiornato pochissimi giorni fa e già hai raggiunto le recensioni lol.
CIAO PIMPA.

24/05/13, ore 16:45

Ehi ciao bella!Scusa per il ritardo , sono quella di twitter se non ti ricordi >.< Comunque, oggi ho recensito parecchie fanfiction e sono davvero felice di aver letto la tua!
Insomma ha una buona trama, anche lo stile di scrittura è fluido e piacevole da leggere.
La ,mia recensione è corta, perchè davvero non so che altro aggiungere c:

23/05/13, ore 21:35

Scrivi fantasticamente (?) No, sono seria, sei eccezionale! Vorrei poter io scrivere come te!

23/05/13, ore 21:34

L'ho gia' detto che sei bravissima? Continua subito, o vengo a cercarti! <3

23/05/13, ore 21:16

bho bho bho ma già perché metti queste foto ti amo sks
no ok, per il capitolo.. scrivi bene e mi piace *-*
molto anche :3
a parte che leggere 9 capitoli alle 21.15 di sera è una tortura.. ne è valsa la pena lol
avvisami quando continui dsfgnshd

23/05/13, ore 21:14

credo tu sia una delle poche persone che scrive capitoli così lunghi lol
beh, che dire, ci ho messo un'eternità a leggerli tutti ma sono ancora viva :')
mi piace la storia, amo Vanessa e amo Harry hdflai
no ok ahahahha
adoro le gif che hai messo, quelle di Castle poi gfudsfgkiaugfaifdrg è la mia seri TV preferita *-*
ok la smetto u.u
mi piace, vado a recensire l'ultimo lol

23/05/13, ore 20:04

Avevo già iniziato a leggere la tua storia qualche tempo fa, ma poi mi ero fermata per colpa dello studio e robe varie.
Quindi ora eccomi qui.
Ieri avevo iniziato a leggere questo capitolo e l'ho finito ora, lol.
E' molto, molto bello, davvero asdfghjk
Continua presto, pleasee <3
Baci xx.

23/05/13, ore 19:46

I'm here u.u
Alloraaa, ho avuto poco tempo ma ci sono c:
Alla prossima c:

23/05/13, ore 19:45

Scusa davvero se non ho lasciato la recensione subito
sono straiperimpegnatissima e vado di fretta c:
Come sempre capitolo splendido, avvisami sempre quando aggiorni amore.
Ti adoro.
ps: 269 recensioni :)