Scars.♥
di W A R R I O R

01/07/13, ore 14:56

Ciao bellissima!!!! Ok, ora voglio e pretendo il mio premio per essere arrivata finalmente qui con tanta fatica perché ho dedicato un'intera mattina a leggere e recensire i quattro capitoli che mi mancavano! Ma i miei sforzi sono stati ripagati perché finalmente sono riuscita ad arrivare qui! E poi almeno ho avuto una giustificazione con me stessa per non aver iniziato i compiti di matematica che avrei dovuto iniziare sta mattina! :D Va be' insomma: sono qui! c:
Il capitolo è molto carino e molto dolce! ;) *-* <3
Che scemo e che tenero che è Harry! :D <3 *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito (prometto che cercherò di essere più veloce nel leggerlo), mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

01/07/13, ore 12:54

Ciao bellissima! Visto? Piano piano sto recuperando! Sei felice? Non so se sei come me ma io amo ricevere le recensioni perché mi sorprendono, mi appagano e mi ispirano sempre! Vuol dire che qualcuno è interessato a ciò che scrivo! Va be' non so che cosa c'entri questo con la recensione ma va be', perdonami! Comunque ora sono qui per commentare e recensire la tua storia! c:
Il capitolo è bellissimo! *-* ;)
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee! Finalmente si sono baciati! *balla la conga e nel frattempo si chiede che cavolo di ballo sia questa conga perché lei é certa di non averne mai sentito parlare né tanto meno di averlo visto ballare da qualcuno e sa solo che le ricorda il Congo (chissà perché)* Se te lo stessi chiedendo: si, sono completamente pazza e sono felice di esserlo!
Ma Harry sta ancora con Taylor? Deve assolutamente lasciarla! Subito! O.O
I vestiti sono entrambi bellissimi ma io preferisco quello di Destiny!
Anch'io amo leggere come Destiny e come il bidello! Ok non c'entra niente, ora sparisco.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per conoscere le evoluzioni della storia!
Vado.
Ciao bellissima!
Bacioni :***

01/07/13, ore 11:35

Ciao bellissima!!!!!! Eccomi qui finalmente! Sei felice di vedermi, o sarebbe meglio di sentirmi? O addirittura di leggermi? Boh, dimmi tu come preferisci, sta di fatto che ora io sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Stai solo attenta ai tempi verbali perché ogni tanto sbagli, ma a parte quello il resto è pressoché perfetto! Complimenti!
Harry ha fatto bene ad andare a parlare con Destiny!
Ma io non ho capito perché Harry sta ancora con Taylor se:
- non la ama (perché ama Destiny)
- è una stronza
- lui fa sesso con altre
Lost in confusion like an illusion.
Ok, sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni! :***
Ciao bellissima!
P.S. So che il "Ciao bellissima" andrebbe prima dei "Bacioni" ma io sono trasgre!
Ok sto davvero esagerando, ora vado, ciao!

01/07/13, ore 10:51

Ciao bellissima! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il terrificante ritardo ma sono stata impegnatissima! Prima dovevo studiare per le ultime interrogazioni, poi sono iniziate le vacanze e io dovevo fare l'assistente all'oratorio, poi sono stata una settimana in Umbria a girare città e in tutto questo non ho avuto proprio tempo di leggere le storie che sto leggendo né tanto meno ho avuto tempo di aggiornare le mie FF ma penso che tutto questo a te non interessi, giusto? Insomma sono mancata così tanto tempo che tu hai aggiunto altri quattro capitoli! Mi vergogno di me stessa! Ma ci sono finalmente!!!! c:
Il capitolo è bellissimo! Come tutti gli altri del resto! Trovo che tu stia migliorando molto nonostante fossi molto brava anche all'inizio! Complimenti! ;)
Come Destiny anch'io amo Harry Potter! Tu sei una Potterhead?
Ma io mi aspettavo che ci fosse Harry al bar, non Taylor! O.O
Anche perché Taylor è stata così stronza! Mi ha fatto salire il crimine e poi ha usato Louis! Che pezzo di m***a! Odio profondo!
Ok, tolgo il disturbo anche perché ho un sacco di altre storie da leggere! -.-'
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! Bacioni! :***

29/06/13, ore 16:32

oddio ti prego continua!!
la tua fan fiction è jkhdskhg P E R F E T T A.

29/06/13, ore 00:27

Hahzjsbjxnskdjdoddkdndjs *------* non ho parole questa fanfiction è qualcosa di stupendo. Non vedo l ora di leggere un altro capitolo......Quando continui? xx' M.

27/06/13, ore 18:01

Ciaooo bella.
Come promesso eccomi qui!!
Des e Harry sono molto dolci e mi fa paicere che abbiano chiarito.
Questo capitolo mi piace davvero moltot e sei un ottima scrittrice ;)
Quindi continua presto
Baci
Giulia xx

23/06/13, ore 23:50

Eccomi bella ho letto tutti i capitoli e sono qui per farti una bella recensione.
Allora parto dal fatto che scrivi veramente bene e che la storia mi piace,è carina!
Ti dico subito però che i troppo caratteri diversi della storia non mi piacciono,cioè mi rendono difficile la lettura della storia,quindi ti consiglio dal prossimo capitolo di mantenere sempre lo stesso carattere.Comunque ti segno solamente una cosa che ho trovato un pochino..strana ecco!

-Che c’è Des? Mi stai facendo preoccupare- chiese il riccio alzando con il dito il mento della ragazza e puntando gli occhi color smeraldo di lui in quelli marroni di lei. Destiny si morse il labbro conbattuta, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. Sapeva che quello che stava per dire avrebbe ferito entrambi ma non poteva fare altro.
-Harry, ci ho riflettuto su e ho deciso di lasciarti.-

TROPPO DIRETTO E COINCISO.NON CREDI SIA UN PO' STRANO SE ACCADESSE NELLA 'REALTA' !?HAHAHA

comunque carina!Appena posti l'altro contattami che leggo ovviamente ;))

22/06/13, ore 22:46

Siiii che mi è piaciuto!
La scena del bacio l'hai descritta perfettamente, mi sentivo Destiny o.O
Mi è piaciuto troppo, l'ho già detto vero?
Ma non so che altre parole usare èwé
Ceh è magnifico *-*
Vado al prossimo.
Eh già anch'io non ho aggiornato per lo studio çç

22/06/13, ore 19:27

Okay questo capitolo mi è piaciuto mooooltissimo.
Non avevo capito che Louis non ne era a conoscenza del piano della zoccoletta alias Taylor.
Poi, appunto povero ragazzo. Harry che cazzo ti incazzi?
Comunque, è andato da lei.
Il loro incontro era tutto smielato, mi sono sciolta tutta!
Sì, io voglio il bacio Derry!
No okay, nello spazio autrice mi hai fatto morire.
Sei troppo divertente.
Parlando della lezione del 'non rispondere ai genitori' bè dobbiamo discuterne e rivedere alcuni punti lol.
Anche io non so cucinare çç
Io nell'esame di matematica ho fatto schifo, consoliamoci assieme xD

22/06/13, ore 19:07

Oddio!!!
Questo capitolo mi ha demoralizzata e che cavolo!
Povera Des.. Poi Louis e Taylor che fanno sentire alla ragazza dei versi o.O
Mi sono scandalizzata e non poco!
Adesso si iniziano a capire tante cosucce.
Essendo io una menomata mentale ci arrivo con fatica lol
Bonnie mi sta troppo simpatica, ed è sempre presente per lei, che tenera.
Taylor è la ex di Harry?
Sì lo so sono scema..
Passo al prossimo :D

19/06/13, ore 12:16

Oookkei .. Ti ricordi di me ? Nah , penso di no .. Forse se passi da me ricorderai .. Non ho terminato nessuna delle mie storie , perché non riuscivo a ricordarmi la password , però adesso I'm back , mi sono trovata tra le recensioni e mi sono detta , ma adesso passo , e mi sono innamorata di questa storia .. Ci tenevo a scrivertelo .. Beh e tutto xD <3

18/06/13, ore 23:12

Heey!
Scusa il ritardo!
alla fine sono passata!
Devo dire che è questa storia è BELLISSIMA!
Mi sono innamorata ti giuro!
Harry è una cosa indescrivibile *-*
Scrivi davvero bene, la trama è fanstastica e non ci sono errori!
Sei bravissima!
Spero di trovartii nella ff della mia amica <3
Much Love <3

18/06/13, ore 20:41

dshfbdajhbfjadhfbhdabfjs ciao splendore <3
sono in ritardo, lo so, mi dispiace :c
comunque il capitolo è semplicemente FANTASTICO. non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D quindi aggiorna presto uu
BACIIIIIIIIIII <3 <3 <3

18/06/13, ore 12:23

scusa se recensisco adesso  ho  avuto problemi comunque il capitolo è bellissimo è dolcissimo adoro DESTINITY  e soppratutto HARRY complimenti