Scars.♥
di W A R R I O R

11/05/13, ore 17:16

Buon pomeriggio lol
Dire che amo questo capitolo è davvero dire poco sklajnlalc
Destiny e Harry sono così gkjrehgurei
Voglio che si baciano subito ora kjafdsjv
Aggiorna <3

11/05/13, ore 16:50

MERAVIGLIOSO! :D
Amore, adoro che tu metta le canzoni di Demi, perchè poi scegli sempre le più belle, anche se io le adoro tutte! ;D
E questa era PERFETTA! *-*
Oh-oh mi sa che la situazione sta diventando complicata! Io spero solo che Harry perdoni Lou, perchè non è colpa sua, ma di quella biondina che, in questa storia, e ci tengo a precisarlo, io non sopporto, ma solo nella storia!
Però Louis ha ragione, Harry lotterà per lei, perchè la ama, la ama davvero e, anche se sa di aver commesso il suo più grande sbaglio, farà di tutto per LEI! :3
Dest resisti ancora un pò, ma tanto so che il tuo cuore apperterrà sempre e solo a lui, perchè anche tu lo ami, nonostante tu lo abbia lasciato, nonostante Taylor e il resto, voi siete fatti per stare insieme e questo lo sanno tutti, anche Taylor.. Per questo ha escogitato tutto, perchè, oltre al fatto che fosse gelosa delle altre, sa che l'unica che Harry ama sei tu e ha paura della concorrenza, anche se lei, adesso, ha perso tutta quella poca "fiducia" che Harry aveva in lui! u.u
" -Non mi arrenderò facilmente e lo sai. Lotterò per ciò che voglio, fino alla fine - le disse ad un centimetro dalle sue labbra, che sembravano essere una sorta di attrazione irresistibile, per lui.
Ma, non l’avrebbe baciata non ora, almeno. Anche se l’atmosfera era romantica come in quella dei film, non l’avrebbe baciata ora. Anche se non vedeva l’ora che lei fosse finalmente sua."
Aww questa scena è la mia preferita! *_____*
Poi quel suo "mine". mamma mia che dolce! :3
Meravigliosooo continuaa *__*

11/05/13, ore 16:09

Ehy, bellissima. :)
Dire che amo questo capitolo è davvero dire poco.
E' bellissimo, splendido, meraviglioso, fantastico... e tante altre cose.
L'ultima parte l'ho amata alla follia, giuro*çç*  Destiny e Harry sono così gkjrehgurei
Voglio che si baciano T.T
E voglio che aggiorni prestissimo, sono curiosissima di leggere il prossimo. rgjhreygue

11/05/13, ore 16:08

awwww mi si è sciolto il cuore leggendo questo capitolo!!!! è incredibile!!! adoro mistake,penso sia perfetta come canzone!!! comunque io,io voglio il bacio tra harry e destiny: VIVA DERRY!!! poi...non che io la odi ma qui taylor è stata davvero cattiva!!! anche se harry e des non hanno fatto pace,almeno spero che tra louis ed lui si risolvino le cose!!! al prossimo capitolo e grazie per aver messo l'anticipazione!!
un bacio nilli xx

11/05/13, ore 11:28

Ciao sonp in ritardo vero?? Sorramiiiiiiiiiiiii
Scusa davvero avevo alcune cose da studiare e non è ancora finita... Che palle la scuola.
Vabbe. La tua storia mi piace un sacco. Troppo bello il banner. Posso chiederti che programma usi??
Avvisami quando aggiorno. Ciao <3

08/05/13, ore 20:52

No, okay, Taylor non me la aspettavo o.o
Il capitolo mi piace come al solito, e sono addirittura convinta che sia venuto fuori questo lato di Harry, perchè complica la faccenda, e a me le cose complicate PIACCIONO :3
No, devo smetterla ahahah :')
Comunque, aspetto il prossimo con ansia, voglio vedere che fine fanno sti due *-*

07/05/13, ore 17:11

azzardati a cancellarla e ti bastono <3
ceh, io adoro la tua storia isjndcjsfhbvgeitt
pensa io che alla mia sono al capitolo 33 con solo 20 recensioni
RESIIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIII
comunque
mi piace l'entrata della stronzonehm di Taylor.
SCUSA MA NON MI VA PROPRIO GIU' LA SWIFT, ECCO.
la versione di Harry puttaniere mlml spero che si beccherà un mattone in testa, perchè MI HA FATTO INCAZZARE, ECCO.
come sempre devo ancare cc
un bacione sijfdnisrg
aggiorna presto,
Giuls.
p.s. CASTRA QUEL RINCOGLIONITO DEL TUO EX MIGLIORE AMICO, ANCHE DA PARTE MIA.

07/05/13, ore 13:50

Hey ciao sono riuscita a passare !!!
"Lei sapeva che lui sarebbe stato il suo più grande rimorso."
E' decisamente la frase più bella!! Mi piace molto come scrivi e anche essendo solo il primo capitolo sento già di essermi innamorata, nessun difetto forse qualche errore qua e là dovuto sicuramente alla distrazione.
Complimenti :)

06/05/13, ore 19:19

ed ecco che entra in scena taylor.
almeno ha fatto aprire gli occhi a Destiny.
Sto ascoltando la canzone. è kfjbgkjbsfkg.
la voce di demi è jkdbfjkdsbjfk.
ok basta hahaha.
speriamo che si risolva tutto. lol
continua presto. :)

05/05/13, ore 21:19

wow wow wow
credo che louis ci rimarrà di merda. ma povera des.
dev'essere difficilissimo.
sinceramene avevo immaginato potessere essere taylor AHAAHAHHA
continuaa x

05/05/13, ore 10:56

o dio, ma sei bravissima cazzo! mi sono messa a piangere te lo giuro, scrivi benissimo e mi sento molto coinvolta nella storia è bellissima! *-*

04/05/13, ore 23:35

Ciaoooo :) Sono tornata....ribadisco che più va avanti la storia più l'adoro sempre di più, mi piace un sacco.
Questo capitolo, a parer mio, è il più triste, insomma non so se Taylor l'ha fatto a posta a far sapere a Des tutta la verità, però sicuramente lei c'è rimasta male per quello che le hanno detto e ha sentito. Non pensavo sinceramente che sarebbe stata Taylor a raccontare come si comporta Harry da quando si è lasciato con Des, però pensavo che ciò che la persona avrebbe dovuto raccontare, sarebbe stato soloroso soprattutto per Des.
Diciamo che io sono a favore del team Derry (mi sono inventata il nome sul momento, scusa la poca fantasia), però non mi dispiacerebbe vedere Zayn con Des; insomma mi metto nelle tua mani, decidi tu con chi far stare Des, l'indecisione mi sta distruggendo ahahahhahaha.
Poi, da quello che ho capito Louis non sapeva che in realtà quella ad aver ascoltato la conversazione fosse stata Des, quindi il suo gesto non è stato fatto con cattive intenzioni nei confronti di Des, ma in quelli di Taylor (se ho capito bene). Quindi mi sorge un dubbio: Taylor sapeva che Louis avrebbe fatto ascoltare Harry ,mentre faceva sesso con una ragazza, a Des??
Spero che mi darai una risposta...ahahah te ne sarei grata :)
Detto ciò concludo facendoti ancora i miei complimenti e chiedendoti se per fevore potresti aggiornarmi quando aggiorni la storia...grazie ;)

Alla prossima recensione,
Baci Little_Blue

04/05/13, ore 23:14

Ciao, come mi avevi chiesto ho letto la tua storia, e lasciamelo dire, IO L'ADORO, è pura musica per le mie orecchie. Il modo in cui scrivi mi piace, il racconto procede liscio senza interruzioni. Oltre a questo la cosa che mi ha colpito di più della storia è la trama, per la prima volta leggo di una ragazza che ha scelto di lasciare andare il suo più grande amore per il bene di quest'ultimo, per amore. Inoltre di solito nelle Fan Fiction nelle quali i ragazzi sono famosi, la protagonista sogna di stare con uno dei One Direction e alla fine succede così; qui invece è l'incontrario, la ragazza ha lasciato Harry ed è lui che cerca di farla avvicinare di nuovo a lui (fino ad ora con scarsi risultati, ma sono fiduciosa che prima o poi Des capirà che Harry la ama e l'ha sempre amata e che lei e lui sono fatti per stare insieme). Però non potrò sapere come prosegue e questa cosa mi rende ancora più curiosa e mi fa apprezzare di più la storia e i suoi aspetti.
Complimenti davvero, mi piace molto il racconto.
Passando a questo capitolo, trovo che il fatto che Des si sia aperta così velocemente con Zayn indichi qualcosa, non voglio farmi strani pensieri ma forse Zayn ha una piccola cotta per Des (forse anzi sicuramente mi sbaglio) e Des come c'è scritto ha sempre provato una certa attrazione per Zayn, anche per il fatto che sono così simili l'uno all'altro.
Penso che questa storia se continuerai così diventerà una delle più belle che abbia mai letto ;)
quindi continua così.
Ora essendo in ritardo con la recensione, vado a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede e chi ha inviato quel messaggio finale; speriamo non peggiori le cose.
Detto ciò ancora complimenti e alla prossima recensione.

Baci Little_Blue

04/05/13, ore 22:23

kjsdjfsdkjfjksdfjkksjdf bellissimo,continua prestoooooo! :DD
Benee,evapooro lol
Bacii xx

04/05/13, ore 15:21

sdfjsfkjkjfds bellissimo! *-------* Mi dispiace non essere passata prima! :c <3 Ma ora sono qui u.u
Beneeeeeee,continua presto c:
Baci,Mirii xx