Scars.♥
di W A R R I O R

04/05/13, ore 15:12

nooooo che cavolo fa harry!!!!!! e louis,ti prego dimmi che si risolverà tutto...anzi no non dirmelo lol comunque povera destiny,perchè capita tutto a lei!!?? ah e io sarò sempre team derry!!! derry derry derry derry...DERRY!!! mi dispiace per quelle che sono team zayde ma des è solo per harry ù.ù ahahah no scherzo sei te che decidi,tu che team sei?? va bè al prossimo capitolo
un bacio nilli xx
p.s. certo che mi piace la storia come fa a non piacere?? credo che tu debba meritarti più recensioni!!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 03:16 pm)

04/05/13, ore 13:00

Oddiooooo non ci credooooooo
bhe è inutile dire che adoro, amo, venero la tua ff
E' semplicemente pazzesca e scrivi in un modo pazzescoo
Continua e avvisami quando lo fai;)
ps. passi da me?

04/05/13, ore 12:47

E' davvero meraviglioso *-*
Mi dipiace tantissimo per Destiny. Harry non può comportarsi così, non può usare le ragazze solo per dimenticarsi di Des.
E per quanto questo possa essere sbagliato non riesco a non dispiacermi per lui!
Aggiorna presto, amo questa storia! <3

04/05/13, ore 11:43

Abbeella, questo capitolo è hsjdf.
Daveeero. PArlo come gli extracomunitari xD
Devo imparare il topyc porca merda.
Okei, ciao.

04/05/13, ore 11:41

Arri a ftt bn a fr queste cs haha fossi io con lui
ok, la smetto.
Come sempre è magnifico.
Alla prossima scemarella jsd.

04/05/13, ore 00:11

Okok, avevo detto che ero per il team Zayde, mi ricredo ora sono per la HarryxDestiny.
Oppure entrambi. Boh.
Il capitolo è stupendo come sempre, aghjk, e non ho notato errori. :)
Ahahah so cos'è un tandem, una bicicletta doppia! Povera te! ahaha.
Per quanto riguarda quel tuo amico... Lo hai mandato a quel paese? Io lo avrei fatto.
No vabbè, comunque bellissimo capitolo, ora scusami ma devo andare babe, sto morendo di sonno :o
Aggiorna prestooo!

04/05/13, ore 00:02

Splendore mi dispiace un sacco per tuo nonno, spero che ora tu stia meglio :(
Hai scritto un capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

03/05/13, ore 23:53

Ciaoo.
Ti chiedo scusa se non ho recensito in questi giorni ma sono stata veramente molto impegnata.
Ma il capitolo? cioè è stupendo. <3 La parte di Bonnie e Niall, adorabili.
In realtà io sarei più per la Zayde, boh, sarà perché odio quelli che fanno soffrire le donne.
Mi è piaciuto molto il capitolo, qualche errore quà e là ma tutto sommato è carino ;)
Vado a leggere il resto.

03/05/13, ore 21:46

Scusa per il ritardo
Zayde amo la coppia Zayde
Aggiorna presto xx

03/05/13, ore 19:11

Allora, scusa per il ritardo lol
Ma eccccccomi quaa c:
Anche questo capitolo è sempre fantastico come tutto il resto della storia ;)
E' alquanto triste sapere il modo in cui Harry si stia riducendo per cercare di dimenticare Des, però devo accettarlo lol
Beh, aggiorna presto. carla xx

03/05/13, ore 13:20

ZAYDE!! ZAYDE ZAYDE ZAYDE ZAYDE ZAYDE ZAYDE!!!! *coro da stadio*
Vabbè, se mi dici che nel prossimo capitolo dai sfogo alla ZAYDE mi calmo, Occhei?
Occhei.
Questo capitolo ha un sacco di frasi bellissime, che vedrò di mettere nella mia bellissima pagina delle frasi delle FF (ovviamente do' i crediti eh! Mica ti ciulo la poesia, oh la la la finesse)
E no, non mi aspettavo che Taylor dicesse tutto a Des, ma sarà sincera o glielo avrà detto per secondi fini?
A te lo svelamento dell'arcano (svelamento non esiste ma io può)
Andando OFFTOPIC:
Voglio sapere tutto di te e dell'amico stronzo, perchè non è normale che uno ti dia della puttana, ciòè anche i miei amici mi hanno affibbiato il nomignolo "Troia" ma è stata per una cazzata che ho sparato da ubriaca (credo, non me lo ricordo XD) e soprattutto mica sono seri!
Mi spiace se stai passando un brutto periodo :(
Se mi cerchi sai dove trovarmi :*

02/05/13, ore 22:40

bello bello bello!
scusa se ho recensito in ritardo ma non avevo tempo! :c
comunque il capitolo è lunghissimo! hahaha
e poi lo scambio di messaggi tra Destiny e Harry, :).
domani leggo il prossimo capitolo,
ora vado a nanna. lol
sciao belaaaaaaaaaa.

02/05/13, ore 21:46

quanto posso amare la tua storia, eh? *inizia a canticchiare* io l'adoro davvero tanto. poi tu scrivi in un modo fantastico, sei fantastica (?). non sto esprimendo un dubbio su ciò che ho detto ma sul modo in cui l'ho scritto lol. perché lol, scusa? sto impazzendo lol. voglio andare a casa. hahaha. cosa da ridere, eh? basta, sto delirando e soprattutto parlando da sola, il che è preoccupante davvero tanto. colpa del rugby? forse, perché oggi lo abbiamo fatto a scuola (ti interessa? no, eh?). scusa tanto il casino che ti sto scrivendo, ma è la stanchezza, scusa ancora.
ho lasciato una recensione schifosa e senza senso, che schifo.
ora me ne vado, perché credo che potrei dire di peggio, davvero.
un bacio xx
Alex

02/05/13, ore 21:41

HARRY SEI UN BRUTTO BALDRACCO SCHIFOSO U.U COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE A DESTINY? VERGOGNATI U.U VORREI TANTO LINCIARTI E PRENDERTI A SBERLE UY.U CONTINUA ASSOLUTAMENTE MI PIACE TANTO LA STORIA *-*

02/05/13, ore 21:30

so che sai che io so cos'è un tandem.
mi dispiace per il tuo ex migliore amico. è proprio pirla, diciamolo.
comunque.
cazzzzzzzo.
devo ancora riprendermi.
che cosa triste :c metterla al telefono praticamente con harry che sta scopando. benon.
sono un po' preoccupata e voglio che facciano pace :c
vado, un bacione ragazza mia! <3