Scars.♥
di W A R R I O R

14/05/13, ore 13:28

Complimenti,la tua storia mi piace sempre di più. *--* non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto. c:

13/05/13, ore 20:52

belloooooooooooooooooooo.
jkhngfjkdngjnshd
e luuuuuuuuuuuuuungooooooooooo.
ok basta. hahahaha
fai dei capitoli lunghissimi hahahahahaha,
o sono io che leggo come una lumaca appena nata? lol
tipo che quando alla fine metti sempre pezzi di canzoni che non conosco
vado sempre su youtube e le ascolto?lol
tipo ora sto ascoltando mistake di demi. fkjgnjksngjk
è udisnfkjsd.
basta s c l e r a r e kjdbjkdsfnkjs.
ti lascio lol
continua presto bella. c:

13/05/13, ore 20:41

aww ma è meraviglioso *-*
ci credi che mi sono sciolta quanto un gelato al sole, mentre leggevo?
Harry è così dolce, cavolo :3
vi prego, regalatemelo! xD
ahah, lasciando perdere l'utima mia parte ^^", volevo dirti che questo capitolo, come tutta la storia del resto, è semplicemente fantastica.
Adoro come scrivi!
Continua presto!<3

12/05/13, ore 23:51

MA MA *-* è MERAVIGLIOSO <3 VOGLIO TAYLOR FUORI DALLE BALLS U.U E HARRY E DES INSIEME U.U SONO QUALCOSA DI STUPENDO *-* E TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA <3 AMO QUESTA STORIA DEVI CONTINUAREE <3

12/05/13, ore 22:36

Bellissimo,continua prestooo! *------* Allora siamo messe bene,io non so nemmeno accendere il gas! lol
Bene,evaporo come l'acqua quando bolle(?) basta u.u
Baci,Mirii xx

12/05/13, ore 21:30

Ehi, ce l'ho fatta!
Per stasera mi fermo perché sono di fretta e i capitoli diventano sempre più lunghi!! XD
Comunque ora ho capito il motivo per cui lo ha lasciato, anche se ci avevo già pensato all'inizio... mah, non saprei... forse dicendo questo sarò un po' in controcorrente rispetto agli altri, però a me piace molto quando leggo di Des e Zayn insieme :D
All'inizio anch'io pensavo che non mi avrebbero convinta molto, ma adesso mmm... mi sto un po' ricredendo.
Lui è dolcissimo ed è divertente, mentre Harry fino ad ora mi è sembrato un po' troppo serio e impostato... del resto però c'è da dire che è logico, essendo già impegnato con Taylor e avendo alle spalle la situazione burrascosa con Des di certo non è che possa fare le capriole in aria!
A presto allora ( pian piano riuscirò a mettermi in pari anch'io! Tu intanto continua così!! )

Luce L.

12/05/13, ore 20:11

Stupendo hafhskd
ma lou e harreh non possono litigare cc
non vedo l'ora del prossimo capitolo e amo la coppia darry(?) akhsdjf

12/05/13, ore 19:00

E so che ho lasciato che
mi spezzassi il cuore.
L'anima che non vedrai più
non mostrerà cicatrici.
Tu ami ancora lei, posso vederlo
nei tuoi occhi.

La verità è che riesco a capire,
Ogni Volta Che Menti.

BAM. Ccolpo al cuore!
Bellissimo davvero... Ma questa fase di 'litigio' come dici tu non mi piace quindi vedi di farla finire in fretta >.< ahahahahahah
-Micky.

12/05/13, ore 18:09

Allora.. Eccomi!!!!!!!
Zayn e Des sono molto carini insieme. Mi è piaciuto quando si sono abbracciati.
Uffi io voglio un vestito della dolce&gabbana!!!!!
Peró mi dispiace pet harry... Povero cucciolo...
Comunque gli altri credo di averli giá recensiti. Ciao bellaaaaaaaaa!

12/05/13, ore 17:48

Daiii non era tanto lungo Lauuu.
Ne voglio ancora u.u
Vabbè io so già del ballooo *w* Onorata di essere la tua migliore amica.
Enchanted to meet you. <3
Ah, il nome del mio prossimo capitolo. <3
-Lisa.

12/05/13, ore 17:43

Ecccomi quaaaaa c:
Scusami se non sono venuta subito lol ma stavo facendo una cosa per la tesina c:
Allora, che direeeeee'?! E' FANTASTICO.
Mi stavo sciogliendo nel sentire Harry che cerca di riprendersi il cuore di Des djvlnd Sono così felice che ci sia quasi riuscito c:
Però, da quanto ho capito nelle anticipazioni, nel prossimo capitolo potrò dire che finalmente la coppia Derry è tornata assieme fjdks.
Non vedo l'ora. Ancora complimenti per il linguaggio, è fantastico bravissima dskjf **
Beh, aggiorna presto, carla xx

12/05/13, ore 15:41

Questo capitolo è veramente molto bello... La tua storia mi è mancata. Ho notato solo alcuni errori per quanto riguarda i pronomi (per esempio quando si parla di una ragazza si usa il 'le' non 'gli' che è maschile) e alcuni errori di punteggiatura, insomma.. Le virgole non sono proprio le tue migliori amiche 😄 ok, per il resto è tutto perfetto. Anche io amo la pioggia e i temporali perciò yeee ⚡☔ hahaha
La scena di Harry e Destiny è veramente Beautiful.. Mi è piaciuta moltissimo.. Mi sono venuti i brividi. Quando lei ha detto "mi dispiace, non provo niente di tutto questo" avevo capito che lei non provava nessuna delle cose percui Harry se ne sarebbe dovuto andare ed ero così: 😍, invece ho proprio capito male, uff.
Non vedo l'ora che aggiorni, fallo presto.
Un bacio xx
Alex

12/05/13, ore 12:06

*si sbraccia*
io tifo derry dshfbajhbfjkfb.
sempre e comunque, ovviamente c:
poi quel mezzo bacino awwwwwwwww mamma <3 e il messaggio di harry? il 'mine' ci scioglie tutte.
poi, che ti devo dire...
la pasta, devi cuocerla qualche minuto di più di quello che c'è scritto sulla scatola :) te lo dice la cuoca provetta... ma incapace con il gas.
una volta stavo per bruciarmi i capelli.
un'altra ha preso fuoco il tostapane.
insomma.
ma se qualcuno mi accende il gas, ce la faccio :)
poiiii mi raccomando aggiorna presto! <3 l'anticipazione mi ha incuriosita non poco :)

11/05/13, ore 21:25

Ciao :)
Ho trovato per caso questa storia scartabellando fra le ultime aggiornate e devo dire che mi ha incuriosita subito.
L'ho messa tra le seguite subito ieri sera perché sapevo che non avrei avuto il tempo di commentarla, ma lo faccio adesso, nonostante sia arrivata solo al terzo capitolo... be', prima di tutto complimenti, ti esprimi molto bene e la scena finale di questo capitolo in particolare mi ha sciolta letteralmente.
Non ho ancora ben capito cosa sia successo tra loro, ma il pezzo in cui Harry le sussurra che le è mancata... wow...
Spero di riuscire a mettermi in pari in fretta, perché un po' per il tempo e un po' per l'adsl pietosa che mi ritrovo, sto diventando matta ( è la terza volta che cerco di scriverti questa benedetta recensione, prima che la linea salti via di nuovo!! ), ma ci tenevo a lasciarti anche il mio parere.
A presto, continua così!

Luce L.

P.S. scusa per la recensione un po' frettolosa

11/05/13, ore 21:10

O.O
questo capitolo è bellissimo. Stavo piangendo. È troppo bellooooooooo.
E tu poi... Cioè, apparte la pasta cruda, credo che sia stata comunque brava. Io non mi sarei mai avvicinata ai fornelli ma neanxhe per scherzo.
Scusa se sono passata solo ora...
Il capitolo mi è piaciuto tanto. Aspetta volevo dirti qualcosa ma ora l'ho dimenticato... Vabbe.
Un bacio <3
ah ecco, mi sono ricordata! Devi assolutamente continuare. Quella parte che hai messo del prossimo capitolo mi ha messo molta curiosità.
Avvisami quando aggiorni <3