Scars.♥
di W A R R I O R

13/06/13, ore 16:51

Davvero non ho recensito? O.o Pensavo di averlo fatto, perchè ho già letto questo capitolo. Scusami *si nasconde in un angolino* Comunque, mi piace sul serio, anche il tuo modo di scrivere, tesoro :) Spero tu continua presto c:
Bye <3

13/06/13, ore 16:44

ciao,che dire... seguo già la tua FF e ora che ho letto questo capitolo me ne sono innamorata sempre di più,è fantastico continua così :)

12/06/13, ore 19:08

Mi scuso per il ritardo di questa recensione, ma finalmente posso recensire :D
Beh... complimenti! Scrivi davvero bene e il capitolo è molto bello ^-^ A volte ci sono questi momenti fluff che io aijfuedishnsiefuegh wyeg, impazzisco :'D
Aggiorna presto ^^
Un bacione,
H.

12/06/13, ore 15:13

Non ho parole per descrivere cosa ho provato leggendo questa FF.. BRAVISSIMA! Complimenti! Non vedo l'ora che continui! Bacioni!

11/06/13, ore 19:01

Anche se è corto è bellissimo *----* Des e Zayn mi piacciono troppo insieme. Tipo amore-odio, ce li vedrei benissimo insieme.
Aspè, ma pure Harry e Des stanno bene insieme! Sono indecisaaaaaaaaaaa >.< che fantasia che hai ZZian <3
Mi raccomando, scrivi sempre qualcosa su Niall:D ( lo so che lo dico sempre, ma senza di lui non c'è gusto lol)

11/06/13, ore 18:42

Nooooooooooooooooooooooooo! u.u
ZZian, non fare così! non devono litigare! ma che ti passa per la testaaa!! mi vuoi far morire d'infarto?
Almeno c'è Niall, con questo mi consolo lol :')
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:44 pm)

11/06/13, ore 18:40

"- Mi dispiace Harry, non provo niente di tutto questo- si morse un labbro, aspettando la reazione di lui, che non tardò ad arrivare.
Le mise due mani intorno alla vita, avvicinandola al suo petto e facendole incrociare le gambe intorno al suo bacino.
Avvicinò il viso all’orecchio e le sussurrò – Allora perché sento il tuo cuore battere? –"

Ed io, dato che ero immersa nel capitolo e credevo di essere sola ho urlato: "PERCHE' SONO VIVA, COGLIONE!"
C'era solo mia sorella di un anno e mezzo.. fortuna che non capisce hahahahahah
Comunque è ksjdhskjdfhakjsfhakjsdf h*-*

11/06/13, ore 18:28

Hey ZZian <3
Stupendo!*-* voglio arrivare subito al 6, così vediamo se devo ammazzarti o no ;)

11/06/13, ore 18:03

Ciao ZZZian! :3
Questa volta ti sei superata. Non avrei mai immaginato che sapessi scrivere così bene, giuro. Quando descrivi Harry, mi sembra di trovarmelo davanti! Complimenti *-*

11/06/13, ore 17:49

Ancora più bello del primo! mi piace troppo come scrivi, mentre leggevo mi sembrava di essere Destiny! Questa storia è jdgafkgdfkjal. Devo continuare a leggere, now!!!
Tanto loooove. <3

11/06/13, ore 17:32

Eccomi quiii :3
Wow, mi piace un sacco! Devo scoprire perchè si sono lasciati, sennò stanotte non dormo lol. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

02/06/13, ore 17:39

Sono.... confusa.
Non riesco a capire una cosa, se quindi plis me la spieghi stanotte posso dormire:
Harry era a un concerto e poi come ha fatto a raggiungere Des?
Si è teletrasportato?
Ha il dono dell'ubiquità?
Lo Starby power ha colpito ancora?
Giuro che non ho capito...
Anyway, fuck 'em all, sia le BM sia la prof

Ps: se posso permettermi, potrei consigliarti due FF BELLISSIME ed assolutamente sottovalutate? Sono due Larry, una di tommoshorts e una di Row_, se ti vuoi innamorare, diventare assolutamente dipendente e disperare come una matta da quanto ti sei immedesimata passa da loro, sono stra asdfghjkl *fine Mediashopping*

01/06/13, ore 22:14

ciaao splendore, eccomi qui a recensire anche io jfgfjc
cosa posso dire? come posso trovare delle parole adatte per descrivere questa meraviglia di fanficiton?
credimi, ormai è raro per me trovare una storia che mi piace e che mi appassiona, e finalmente ho trovato la tua djkc
mi piace destiny, sarà che mi rispecchio molto in lei a volte.
anche il comportamento di harry, i sentimenti contrastanti che prova zayn, gli altri.
insomma, tutto è perfetto. djfcvn
posta prestissimo tesoro. <33
un bacione, dada

01/06/13, ore 15:28

BELLISSIMOOOOO.
Scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito, scusami scusami scusami.
Sto capitolo è magnifico. kjfgnjksn
posso dire che è il mio preferito di questa storia. kjgnkjdsn
il tuo nome è bellissimo. W A R R I O R.
OMG. kjnfdjkndkgsjk
continua presto bellissima.
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:28 pm)

30/05/13, ore 16:24

Ehi, eccomi qua.
Scusa il ritardo cc
Allora, anche se questo capitolo è corto mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto riguardo Harry e Destiny fjnd era alquanto dolciosa<3 brava brava. Solo che ti consiglio di stare leggermente più attente in alcune frasi. A volte ripeti certe parole e sicuramente nemmeno te ne rendi conto. lol Capita.
Vorrei ucciderti per come hai scritto l'angolo autrice. Sembravo una mentecata mentre lo leggeva D: mi stava cavando gli occhi. GIURO cwc. Beh, aggiorna presto al prossimo. carla xx