Scars.♥
di W A R R I O R

24/04/13, ore 14:19

Ciao tesoro,
Ho letto quello che hai scritto e ti capisco perfettamente.
Il mio è morto quando avevo 5 anni, ma comunque mi manca.
Col tempo si supererà, mi dispiace e condoglianze <3
Il capitolo è wekfnjwkernc come sempre <3
VAdo un pò di fretta devo pranzare lol <3
Al prossimo, se hai bisogno io ci sono: se hai kik io ci sto sono zaynholdme, non farti problemi a scrivermi <3

24/04/13, ore 14:08

innanzitutto condoglianze...mi dispiace tanto,so che non aiuta ma davvero mi dispiace :( comunque non voglio rattristarti qiundi parliamo del capitolo: come sempre è stupendo!! e anche il banner lo è *o* ah mi sono dimenticata di dirti che,anche se trovo zayn e destiny così pucciosi(?),io sarò team derry siiii!!!!!
che carino harry con il primo messaggio,mi ha fatto tenerezza :3 non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi sarà la persona che des incontrerà...
un bacio nilli xx
p.s. riguardo alla nuova storia...non lo so,cioè, io adoro il modo in cui scrivi ma non vorrei che poi "scars" faccia la fine di "if it could be love,what i do?" l'avevo letta e poi...scomparsa noooo...io ci tengo a questa ff,ormai fa parte di me!!! (forse sto un po' esagerando) va bè ora vado ciaoooo e aggiorna presto ;)

24/04/13, ore 12:30

Non rispondo ai messaggi perchè corro ai capitoli AHAHHAHA.
Eniuei (cit. Lisa) ero in punizione.lol.
Alluuuuuuuuuuur, amo come scrivi, lo sai?
Comunque Lisa mi fa un brutto effetto lol. se non si muove ad aggiornare la scanno lol.
MUAAAAAAH. Stavo andando a continuare a leggere l'altra tua storia di cui non ricordo il nome, ma non c'è più. Cazzo ero al 5 capitolo D:
Seis unas bellas merdas. il mio spagnolo perfetto. Beh io ho fatto francese, che cunna.
Aggiorna presto.
-L'innominabile.

24/04/13, ore 12:18

Occhei le gif erano splendide AHAHAHHAHA.
Anche il banner:)
Comunque adoro tuuuuuuuuuuuuuuuuutti i tuoi capitoli, lo sai. :)
Alla prossima lallaC:

24/04/13, ore 12:14

Ciao tesoro!
Ho letto quello che ti  è successo, e so perfettamente cosa vuol dire perdere qualcuno a cui si tiene. Un "Mi dispiace" non servirà a nulla, sappi solo che ci sono per qualsiasi cosa, anche se siamo lontane, io ci sono. :)

Il capitolo mi è piaciuto da morire, soprattutto la parte di Destiny e Zayn. Quei due sono così gkjehryguerjh
E il messaggio alla fine?  Chi diamine è? D:

Aggiorna presto, mi raccomando!

un bacione enorme :)

21/04/13, ore 12:39

Ultima recensione! Voglio il continuo mio Dio! ZAYN...HARRY... ZAYN? O HARRY? Io direi tutti e due !!!!!(mlmlmlmlml) aspetto il continuo!!!! Aggiorna muoviti.. Ciao ciao bella <3

21/04/13, ore 12:27

Poi ti chiedi perché ti chiamo problema! Se non incasini la storia non sei tu oh! A parte.. La storia è bellissima ora vado a leggere l'ultimo capitolo.. Poi inizierò a piangere in attesa dell'aggiornamento. Un bacione.

21/04/13, ore 12:08

dillo che sono brava ah! Io mantengo le promesse! Oltre a dirti che il capitolo è bellissimo ti devo dire: CAVOLO. SE DES E HARRY NON SI RIMETTONO INSIEME TI PICCHIO. TANTO LO SO DOVE ABITI. Un bacio:*

21/04/13, ore 11:59

Sono in ritardo per la recensione... Tanto ritardo! Però il capitolo è stupendo e mi è piaciuto perché quando racconti io vedo davanti a me ciò che leggo e lo immagino grazie ai dettagli, le sensazioni e le descrizioni perfette<3.

21/04/13, ore 10:22

1) L'HO LETTA. 2) Mi stavo mettendo a piangere quando lei lo ha lasciato. 3) Scrivi in un modo spettacolare! Ti adoro e corro a leggere il continuo!

20/04/13, ore 17:06

Derry hahaha <3 cari loro.
no, davvero.
sei proprio molto brava a scrivere (soprattutto 'proprio molto') e questo capitolo è fantastico *.*
ceh, devi aggiornare.
devo sapere che cosa succede O.o
un bacissimo (?)
ciao splendore!!

ps: l'ultima gif.
io quando studio tedesco.
LOVE <3

19/04/13, ore 18:18

No, non mi puoi lasciare così, non puoi. Io voglio saaapeeeereeee.
Zayn, Zayn mi nasconde qualcosa.
Sarà innamorato di Destiny?
E se poi lo è? Harry?
Stava per dire che Harry tratta le ragazze come cose, giocattoli.
Lui la vuole proteggere?
Ma se magari Destiny vuole rischiare? Se vuole risciare per magari aggiustare il suo cuore?
Ma se il riccio non ne sarà capace?
Zayn...
Harry...
Mmh bho non so più che dire. è stupendo come al solito, magnifico.
Complimqnti, aspetto il continuo.
E' raro che una FF possa trasmettere emozioni, bene, tu sei capace, come pochi. complimenti ancora, sono sempre più sbalordita.
Okok ora magari mi eclisso ciaoo

Anfdjngfdkj

19/04/13, ore 15:23

I'm here!
Y O L O!
Scusa per il mio inizio della recensione.
OuO mi sento nuovamente felice.
Il capitolo é stato emozionante!
Inizialmente é incazzata Destiny.
Poi Bonnie che corre dall'amica *^*
E poi vabbé quando ha trascinato Des davanti a Zayn..
E poi *in love with Niall*..
Sto riassumendo il capitolo perché mi mancano le parole..
Io sono per il team Derry, (a me piacciono tutti loro 5, quindi la mia preferenza è attinente alla storia..)
Perché dopo la storia diventa un po' scontata..
Anzi io direi che devi decidere tu, con chi far mettere Destiny C:
Tu la scrittrice tu l'ideatrice (si può dire? Boh)
Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Anche io mi sono divertita a Rome C:
Kiss,
In_Love_With_Books
P.S: Avvisami quando aggiorni, grazie <3
P.S.2: La tua prof mi fa morir dal ridere xD povera, voleva vedere la sfilata di moda LoL

19/04/13, ore 15:03

Scusa per il ritardo mi sento uno schifo a non aver recensito ç_ç
Depressione portami via..
Dunque, il capitolo è bellissimo, davvero.
Poi le cose porcose eh? *dà una gomitata a _Fearless_*
Ok la smetto.
Hai scritto benissimo e se fossi un gelato (al cioccolato), ti mangerei tutta quanta!!
Lo dico perché? Perché nonostante the chapter era molto deprimente, il tuo modo di scrivere mi ha tirata letteralmente su il morale!
Sono felice adesso C:
Tutte i dubbi dei personaggi, come descrivi la storia..
Per avere 13 anni, scrivi più che bene!
E poi la piega che sta prendendo questa storia mi piace da impazzire.
Harry adesso è un puttaniere ma lei non farà la troia.
Non cede all'impulso di stare con lui..
Lei ha capito quello che deve fare.. Deve andare avanti..
Ma come? Dato che il suo cuore batte involontariamente per lui?
Certe tue frasi mi lasciano veramente senza parola.
Si incidono nella mente e non vanno più via..
Hai detto di tenere d'occhio Zayn?
Why???
No, adesso sono curiosa..
Voglio capire cosa vuoi fare :D
Corro a leggere il prossimo!
Kiss,
In_Love_With_Books

19/04/13, ore 14:08

"Se gli sguardi potessero uccidere, Niall sarebbe già morto." questa frase ha fatto il suo effetto lol
-Pensi che non m’importa niente di te, vero? Pensi che io tratti le ragazze come se fossero persone senza cuore, vero? No io non sono come.... - MOMENTO DI ANSIA *O* io ero tipo "DAI DI' QUEL NOME, VOGLIO VEDERE COME CI RIMANE DESTINY" della serie stronza power proprio c':

"Non avrebbe lasciato che quel nome scivolasse dalle sue labbra, non avrebbe lasciato che Destiny soffrisse ancora.
Ora toccava a lui renderla felice." AAAWWWW CHE PATATOOOO *^*

-Ti voglio bene okay?, odio vederti triste, odio vedere che rivolgi il tuo sorriso agli altri, tranne che a me, odio che tu credi che mi piace stuzzicarti, che mi piace quando litighiamo quando vorrei andare daccordo con te, che vorrei essere tuo.......... amico- SI CERTO MALIK VAI CONVINTO c': TU NON VUOI ESSERE SUO AMICO, LO SA IL MONDO INTERO OuO

Okay allora:
1. Ho letto la storia sino a qui, quindi recensisco da questo capitolo e recensirò tutti i prossimi *^*
2. Amo il tuo modo di scrivere perchè è asdfghjk poi metti sempre quelle frasi ad effetto che ti fanno igsdhkjbdgsxfahgib
3. Destiny deve lasciar perdere Harry e dedicare tutto il suo tempo a Zayn. Anzi no, il contrario.. deve perdonare Harry.. no aspetta, ma se sta con entrambi? :o no, okay no.

Già mi vedo una rissa fra quei due lol aggiorna presto e avvisami bellezza c: