An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

28/07/13, ore 13:30

Stupendo capitolo davvero :3 Però io rivoglio i Larry :'( ti prego falli tornare insieme *faccia da cucciola* <3 <3 p.s scrivi benissimo <3

27/07/13, ore 22:23

Faccio una premessa iniziale, per evitare disguidi: AMO LA TUA STORIA!! Mi perdo letteralmente quando la leggo, come mi perdo nell'azzurro degli occhi di Niall. E credimi, questo è un complimentoneeee! :)E' semplicemente fantastica! Mi piacciono tutti questi intrighi e la Niam (che io amavo particolarmente già da tempo).. L'unica cosa che non mi piace proprio è la Zarry (niente contro Zayn sia chiaro, sai come me quanto lo amo C': ).. Io amo da morire i Larry e solo l'idea che Harry stia con un ragazzo mi fa imbestialire.. Dio, quando Harry e Louis si sono baciati ,quando quest'ultimo era ubriaco, sono letteralmente andata fuori di testa. Li amo, li amo cazzo! Ti giuro che non riesco a vedere Harry e Louis separati, sarà perchè sono una Shipper!;)
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, farò tutto quello che vuoi, ma falli tornare insieme!!:( A parte questo, la tua storia è semplicemente fantastica, SUBLIME!! E' adorabile in ogni sua parola! Continuala al più presto!!!
Giada xx

27/07/13, ore 19:53

Bhè ma nemmeno Malik, eppure sta con il ragazzo che amo.
Aspetta...che amo?

Ohhhhh andiamo Loueh l'abbiamo capito tutti quanti che tu sei ancora pazzamente innamorato di lui
kdfkjsdfksdg insomma io sono contenta anche solo di questa frase...mi dispiace ma la Zarry per me è TROPPO!
Ti amo? o_O" ma Hazza perché? xD dimmi solo perché ._. bhooo, ma pensa te che roba!
Invece la Niam mi piace sempre di più mlmlmlmlml sono due maialini *wwwww* me gustano tantissimo.
Ron è sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il suo POV.
A presto amica delle pecore LOL.
Chiara :**

27/07/13, ore 17:59

Che belli gli Zarry!!!! <3 *-* Li adoro! E Liam e Niall sono troppo dolciosi insieme! Non so perchè ma non mi ispira molto Ronald... :/
Comunque sono contentissima che i capitoli saranno più lunghi non vedo l'ora di arrivare al numero 20!
Un po' mi dispiace che Lou e Haz non stanno insieme...
Ciaooooooo <3

27/07/13, ore 15:12

Ciao Ale,
Io sono piacevolmente contenta di sapere che i capitoli saranno un po' più lunghi. La storia è carinissima e adoro leggerla...
Uff perché vuoi sconvolgere qull'idillio amoroso?? Sono così carini e arrapanti insieme!
Zayn è eccezionale, dolcissimo con Harry che finalmente trova la sua anima gemella dalla quale si sente venerato! Ne sta passando troppe per via della malattia, Zayn sarà la sua medicina migliore!
Ronald è un vero enigma... Almeno per ora. Non aspetto altro che conoscerlo meglio.
È Louis come reagirà all'interesse che ronald prova per lui?
Poppy lesbo?? La trama si infittisce!
Un bacio a presto!
Vale

25/07/13, ore 19:42

Heyy bellissima storia ma ti pregoooooooo ma tornare i Larry :'( li amo troppo insieme <3 cmq scrivi molto bene <3

25/07/13, ore 11:28

ODDIO *OOOOOO* la Niam...la Zarry *devo riprendermi, devo assolutamente riprendermi prima di scrivere cose insensate xD*
Allllllora, andiamo per gradi. La Niam! Penso di amare follemente Liam. Ma chi non lo vorrebbe un ragazzo come lui? *-* è
davvero la dolcezza! *wwwww* regalamelo!xD u.u eddai lo so che puoi fare qualcosa per farmelo avere u.u pago anche a rate LOL.
Poi però c'è anche Zayn che mi fa girare la testa ksjgkdgjfjdkgjdfghk non so proprio scegliere. Insomma sono perfetti.
Adesso mi sto affezionando anche a Ronald e so già come andrà a finire T_____T povero me!
Spero che tu possa aggiornare domani
Davide.

24/07/13, ore 18:16

Da lontano vidi Zayn irrigidirsi ed Harry fremere dalla voglia di abbracciarlo.
Distolsi subito lo sguardo e mi misi gli occhiali da sole.
Era ancora troppo presto e vederli insieme mi infastidiva parecchio.

Ho capitolo semplicemente tutto leggendo queste tre frasi...la Larry Shipper che c'è in te vive!
Sono felice che tu non l'abbia mandata a quel paese. Io spero ancora di una Larry con i fiocchi.
Anche se, come ho detto, amo da morire il personaggio di Ron...e sta diventando tutto sempre più
interessante. Sono curioso di vedere che cosa succederà adesso! E poi voglio leggere il punto di vista
di Harry! Sono sicuro che dopo averlo fatto starò meglio u.u molto molto meglio jsfsjdhdkjsghksdjgh
La Niam è perfetta! Non c'è niente da dire su di loro...spero che duri, tutti qui!
xx Marco.

24/07/13, ore 11:05

Buongiorno bella bambina u.u allora, cosa dire? Questo capitolo è davvero bello
Ammetto, che mi manca davvero davvero molto la Larry ma sto cominciai ad accettare questa tua scelta u.u
In fin dei conti, la Zarry non è il male....penso siano davvero carini insieme questi due dkgdjkjfgfkjgdfgj
ovviamente NON CARINI come la Larry, ma ci sto lavorando, te lo giuro! Per fortuna esiste ancora qualcosa
di terribilmente P E R F E T T O; la Niam. In questa storia la Niam mi fa venire gli occhi a cuoricino ogni due per tre!
E dire che io non sono una fan di questa coppia eh HAHAHAHHAHAHAHA Ale colpisce ancora xD
poi..............RON :Q____________ Dio santo, io voglio saltargli addosso. Mi attira tantissimo ò______ò Sono troppo, troppo
troppo troppo curioso di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, okay? u.u
un bacio. Chiara

post scriptum: Lo so, il mio nuovo none è faigo dsfkdjghskjfhgfj *ççççç*
pace&amore.

23/07/13, ore 22:35

Ciao Cara sono una nuova lettrice, ho trovato la storia solo ieri!
Ho letto tutti i capitoli e cavolo sono fantastici.
Liam e Niall sono la coppia perfetta, tenerissimi cavolo. **
Per quanto riguardo Harry penso abbia fatto bene a scegliere Zayn, a parer mio Malik lo completa come lui completa il moro, con Louis invece il rapporto era troppo complicato, non si può vivere con l ansia che qualcuno non riesca a trasmettere il proprio amore con i gesti, e penso anche che loro due rimarranno migliori amici per sempre e questo non cambierà.
Mi piace un sacco Ronald, non so ha qualcosa che affascina, e se riuscisse veramente a far innamorare di lui Louis sarebbe fantastico.
Boh (?!) mi immagino la loro storia qualcosa di complicato e straordinario allo stesso tempo, poi non so tu che idee hai su di loro :)
Mi piace molto questo capitolo.
Ah si prima che mi dimentica volevo dirti che adoro come hai scritto il carattere di Zayn, quanto vorrei averlo io un ragazzo così dolce e premuroso. E poi amo Zayn e Harry insieme **
Aggiorna il prima possibile mi raccomando.
Bravissimaa.
Un bacione grande grande:)
Milu91 <3
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:38 pm)

23/07/13, ore 19:59

'Sera! :D Allora, volevo leggere ieri questo capitolo ma non ci sono riuscito >_< comunque eccomi qui.
Mi piace proprio quanto questo capitolo, sai? *___________* tutte e tre le parti sono particolarmente dolci, per un vero o per l'altro e Ronald,
oddio penso davvero di amarlo. E' davvero qualcosa di fantastico! Io adoro anche più di Louis i tipi misteriosi e li trovo terribilmente sesci
ma proprio tanto da farmi sbattere dove vogliono loro xD okay, dopo questa parte poco consola ad una recensione
posso iniziare a dirti cosa penso del resto. Inizio con la Niam.
Sono terribilmente dolci. Liam si vede che è innamorato perso, se no non avrebbe detto tutto ai genitori.
E' stato davvero molto coraggioso!
Un bravvvvvvvvvvvo pre Liam e un adesso ti salto addosso per Niall perché è sempre così carino da farmi venire il batticuore.
Lo senti? Il mio heart sta galoppando peggio di Furia cavallo dell'est! BOOOOM hhahahah okay xD adesso basta.
Zayn: non posso amarlo così! Non è normale eppure lo amo così tanto! penso sia la cosa migliore per il nostro Hazza.
E poi fkgjdfgdfkjghdfkjg (scusa Lou) ma è suo!
Voglio che le cose rimangano così....non fare cazzate e cerca di aggiornare presto. Devo leggere, DEVO! xx Fabio.

23/07/13, ore 14:57

Weilaaaa!! allora questo capitolo me gusta molto mlmlm.. per cominciare la Niam, bhe sono l'amore fatto in persona quelle due carote, li adoro in questa ff e io non ho mai adorato la coppia Niam quindi complimenti, me l'hai fatta amare ehe!! mentre AMO LA ZARRY, Zayn è perfetto, innamoratissimo di Hazza, geloso e bhe tremendamente stuprabile, awww lo amo e bhe Harry è la perfezione quindi tifo la ZARRY awww!! mentre la Rouis mi piace, sono intriganti e bellissimi eeeeeeee please fai trionfare la Zarry in questa ff, amo troppo quella coppia!!
alla prossimaaa
ciaooo
E IL VIDEO DI BEST SONG EVER E' BELLISSSSIMOOOOOOO, SONO I MIGLIORI
And we danced all night to the best son ever.... loveee

23/07/13, ore 13:19

Ale *_________________* no ma ti rendi conto di che capitolo bellissimo hai scritto? La parte Niam (okay, dai ormai hanno capito tutti che sono fissatissimo con loro xD) è davvero bellissima! Adoro il gesto di Liam adoro come abbiamo tenuto testa alla madre. Se tutti fossero coraggiosi come lui (io incluso, ovviamente) sarebbe un mondo migliore ^^ comunque penso che si amano davvero tanto questi due e spero che possano stare insieme ancora per molto! Non voglio nuovi personaggi i cose del genere xD la Niam deve rimanere così!
Zayn: è stato davvero adorabile. E' geloso *w* hahahahahahhah che dolce che è! Penso che sia davvero innamorato perso di Harry, però ho i miei dubbi sui sentimenti di Harry nei suoi confronti. A me sembra che lui provi ancora qualcosa per Louis e anche Louis per lui, nonostante ci sia questo Leo (che mi sta piacendo sempre di più!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. c:
Dany.

23/07/13, ore 13:09

DFJKGHKFHKGHFGJKFHKHGKHGF.
Ma io volevo leggere l'appuntamento! ç___ç
Lo aspettavo davvero tanto.
Però dai, sono sicura che nel prossimo capitolo mi stupirai.
E qui poi c'era la Niam, che amo!
Liam ha presentato Niall ai suoi genitori, ma quanto diamine è dolce?
Li ho amati troppo in questo capitolo, lo giuro!
Poi.. vogliamo parlare della gelosia di Zayn?
AHAHAHAHAHA, l'ha addirittura seguito!
Ma lo capisco dai, è terrorizzato dal fatto che Harry possa sostituirlo con Louis, di nuovo. ç___ç
Un capitolo splendido, complimenti davvero.
Alla prossima. <3

-Rose.

23/07/13, ore 12:56

Manco una settimana e tu aggiorni due volte çç____çç" ci ho provato a leggere e recensire prima ma non c sono riuscito.
Comunque kjdfhgdjghdjg oddio Niall è dolcissimo. Si vede proprio che è innamorato e poi quando dice il mio ragazzo
arwwww *wwwww* adorabile, davvero davvero adorabile! u.u voglio che stiano insieme felici e contenti.
Sono felice della scelta di Harry. Penso abbia fotto bene e poi Zayn è davvero dolcissimo **
questo Ronald mi piace un po' troppo...sono curioso di vedere com'è u.u
volo a leggere il prossimo capitolo xx Dany