An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

18/08/13, ore 15:45

ahah anche se erano carini io sono contenta ahah scusa ma
io boh amo troppo che lui ami harry ahahaah
bellissimo capitolo =)

Lo ammetto, sto prendendo tutto il coraggio di questo mondo per continuare a leggere questa ff, e non perchè tu non sia brava a scrivere - anzi, ho da poco letto un'altra tua ff e devo farti i complimenti per il notevole miglioramento nella scrittura - è solo che, insomma, solo leggendo di Harry malato nella presentazione mi sono venute le lacrime agli occhi. Non credo di poter reggere una cosa del genere, ma ci proverò. All'inizio non volevo nemmeno continuare, ma la Niam m'ispira da matti e non posso non leggere. Spero di riuscire a reggere agli avvenimenti futuri. Mi piace il tuo modo di scrivere, trovo che sia semplice ma allo stesso tempo le descrizioni sono abbastanza approfondite, e mi sembra anche lievemente ironico. Be', vado avanti con la lettura, sperando che i fazzoletti non siano necessari, anche se lo dubito. A presto :)

15/08/13, ore 21:55

Meravigliosa la storia e meraviglioso anche il capitolo , mi raccomando continua presto baci <3

15/08/13, ore 21:38

Aleeee! Eccomi ç___ç con un ritardo davvero davvero imperdonabile, ma sono qui u.u Okay, avrei tante cose da dire per questo riguarda questo capitolo, ma non voglio annoiarti troppo e allora facciamo che ti scrivo i punti principali! Ossia: Larry; Zayn; Amicizie. che poi sono le cose che tu hai trattato maggiormente. Parto dal fatto che sono incasssssato XD cioè, io volevo sapere che cavolo ha Ronald e invece no ._. invece sono davvero felice per il pezzo Larry. La parte dove Harry rimane chiuso dentro hahahahhahaha un ascensore hahahahha LOL no, dai mi sono messo a ridere come un cretino (dovevi proprio vedermi...o forse no. BHO.) Poi secondo me Harry farebbe di tutto per Louis e non solo perché è il suo migliore amico ma perché non gli sa dire di no. Questo è il mio punto di vista, poi magari come dici sempre tu sono cose che vedo solo io (non penso proprio.) Il personaggio di Ronsss sto ancora cercando di capirlo, ma pian pianino. Adesso Zayn...non so, insomma è cambiato così tanto ç_ç mi dispiace un casino per lui e per come la sta prendendo. Spero solo che altri fattori non lo buttino maggiormente giù di morale! E devo dire che ho adorato il fatto che hai messo al centro di tutto le amicizie. E brava Ale, è stato davvero un capitolo bello . Ci sono un po' di errori qui e lì , ma per il resto...brava.
Aspetto con ansia l'aggiornamento...forse domani u.u xx Fabio.

14/08/13, ore 00:03

Ciao cara :)
Passo direttamente al capitolo.. ancora non ci hai rivelato di cosa soffra Ron-Ron (DD: l'incubo di Lavanda Brown mi perseguita!). Comunque Harry e Louis sono una grande squadra, viva la Larry *-*
Zayn immagino stia soffrendo, lo capisco perché io stessa sono figlia di separati. Ma se non vanno d'accordo è la situazione migliore, anche se entrambi i genitori si devono ricordare di essere tali!Sono felice che Harry gli stia accanto, anche se ovviamente vorrei solo una loro amicizia u.u
Liam e Niall sono troppo carini, mi sorprendo ancora il fatto che tu me li faccia piacere ahahah
Oggi ho comprato ''take me home'' e ieri ho passato tutto il pomeriggio a guardarmi le loro interviste. Credo di essere passata da semplice ''curiosa della Larry'' a vera e propria shipper ahah
comunque mi sto divagando!
Attenta agli errori di distrazione, per il resto vai alla grande :D
Un bacione grande
tua Sofii <3

12/08/13, ore 23:20

Ehi eccoci qua a un altro splendido capitolo!
allora questo capitolo inizia con il Pov. di Louis e devo dire che mi ha incuriosita parecchio, tra i problemi della sorella di Louis e il fatto che scoprono qualcosa di sconvolgente riguardo a Ronald uffiiiii voglio saperlo anche io!?!? bellissima e molto divertente la parte di Harry nell'ascensore hahahahh**
il Pov. di Zayn è il mio preferito aww, come dici tu si vede molto un'altra parte di Zayn, n cambiamento e questo mi è davvero piaciuto e la Zarry awww che amori..
e la NIAMM jcnerjhfyuge4fiuh fantastica...
alla prossima e spero che sia molto presto hehe
Ciaoo
aww ZARRRY LOVEE

12/08/13, ore 14:13

ç___________ç ma ma ma oddio questo capitolo, oltre ad essere dolcissimo è davvero triste T_T tutta colpa tua!
Ovviamente, insomma tu sei la scrittrice LOL hahahah no dai, insomma mi piacciono le cose tristi perché mi rendono dolce (?)
non so nemmeno io quello che sto dicendo ma dai, lasciami parlare hahahaha xD
u.u bellissimo capitolo: ti basta sapere solo questo.
Voglio assolutamente vedere come andrà a finire con la faccenda di Ronald ç_______ç sono così curiosa! TANTO.
Niam, Ziall, Ziam, Narry dkgfdghfhgjfgh perfezione. Adoro la loro amicizia.
Senti, aggiorna presto. xxx -V

11/08/13, ore 21:40

Ciao Ale c: <--- questa è la tua facciana, ma adesso la uso anch'io u.u ha ha ha (?) okay adesso passiamo capitolo che è meglio. La parte Larry mi ha fatto morir dal ridere, insomma sono riuscito anch'io ad immaginarmi Harry bloccato e i pompieri fuori xD hahahahah questa è stata una cosa molto divertente LOL e brava Ale. Poi però mi è dispiaciuto molto non aver saputo che cosa ha Ron e sto aspettando con ansia per leggere il prossimo capitolo anche se penso sia bipolarismo o qualcosa del genere bhooo, con te tutto può essere xD è un complimento!
Mi dispiace molto per Zayn e tutta la storia dei suoi ma penso che lui non stia davvero male per loro ma perché sa che prima o poi Harry potrebbe morire e allora prende a cuore tutte le cose che gli stanno attorno anche quelle di cui non si è mai interessato. E' un effetto di quello che prova per Hazza...secondo me, poi magari è coglione. Adoro troppo l'amicizia Ziall, penso che siano molto dolci e sono la mia bromance preferita per adesso e per quanto Liam provi ad essere il migliore amico di Zayn a me non piacciono D: bho fai tu xD ehm...bel capitolo.
Alla prossima settimana.
Marco.

11/08/13, ore 17:22

Ciao! Allora tra te che mi combini queste cose e la rilettura di HP io penso di morire davvero davvero male. Cioè ma questo Zayn da dove viene fuori? T.T Io adoro le persone un po' emotive ma lui non sembra davvero più LUI. Cioè stiamo parlando di Zayn Malik e tu che cosa fai? Lo fai sembrare uno straccio...okay che il suo moroso prima o poi morirà (lo so che succederà perché non sei abbastanza buona per farlo vivere.) ma davvero non mi aspettavo una cosa del genere! Sono molto-TROPPO- curioso di vedere che cosa succede adesso. Perché davvero io non so più che cosa pensare...un cosa positiva di te è che stai tenermi sulle spine LOL mi sto facendo male da solo! Masochismo is the way. Per il resto penso che tu dovresti lasciar perdere il porno (??) e dedicarti a quello che ti piace davvero scrivere, ossia libri per bambini. Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non sia per adulti e penso che faresti un ottimo lavoro. Hai abbastanza immaginazione per scrivere qualcosa di magico. Ehm...sono davvero molto curioso di sapere che cosa ha Ron e voglio capire che cosa farà Louis! Per quanto riguarda la Niam non c'è stato molto ma quello che c'è stato mi ha fatto capire che c'è tanto LOVE dell'aria hahahahha okay u.u alla prossima xx Davide.

11/08/13, ore 09:29

Io amo questa Fan Fiction! E' spettacolare, ogni volta che finisco di leggere un capitolo spero che hai caricato il prossimo! E' fantastica! <3.. xx

10/08/13, ore 17:48

Ciao, non so se ti ricordi di me, sono Claudia :)
questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. Mi é piaciuto molto il fatto che hai messo un po' da parte le relazioni e hai messo in primo piano le amicizie. Domanda! Louis tornerá mai nel gruppo di amici? Magari con Ronald? Ronald come ho giá detto nell'altra recensione é un personaggio che ancora non caoisco, ma ho una mezza impressine che lu possa soffrire tipo di doppia personslitá o una cosa simile. Chissá cos'ha, sono cosí curiosa mlmlmlml
Liam e Niall sono dolci, mi piacciono tantissimo, ma mai quanti Zayn e Harry.
Secondo me il problema di Zayn non é tanto che i genitori si vogliono separare, cioé forse anche per quello, ma credo che uno deille sue piú grandi paure sia di perdere Harry, e lui rispecchi tutta la sua tristezza nel fatto che i genitori si devono separare.
Harry é dolcissimo con Zayn, e spero che nei prossimi capitoli ci siano molte piú scene con loro due, sono troppo teneri.
Quando hai scritto di Niall che abbraccia Zayn e gli duce che anche quando Harry sará andato via in realtá sará sempre cin loro, ho iniziato a oiangere e ho dovuto smettere di leggere. Mio nonno é morto di tumore e io ancora non lo supero dopo 6 mesi, e pensare che l'ansia che sta provamdo Zayn, sia la stessa che ho provato io prima che morisse, mi rende triste. Per quanto Harry possa dire a Zayn di stare tranquilo, sono pienamente sicura che lui non lo sará mai pienamente. Insomma chi lo sarebbe? Nessuno. Tantomeno Zayn che s mio parere é uno dei piú sensibili, sia nella storia che mella realtá.
Avremo un pov di Ronald? Sino curiosa di sapere quello chepensa, nell'altro capitolo se non mi sbaglpio l'hai messo, ma non si perchè sini estremamente curiosa. Insomma orima vorrebbe violentare Louis e poi gli manda messaggini dolci dicendogli che sta pensandi alle sue labbra. É strano.
Ultima domanda, giuro. Il titolo della storia é questo per un motivo preciso o perché ti piace il roscio? (Ed)
La storia che Harry ha raccontato al piccolo Zayn è dolce quasi quanto lui mlmlmlml LOL
Ok, chiudo qui questo sproloquio assurdo senza né capo né coda. Scusa se ho fatto qualche errore nello scrivere ma sono da cellulare un bacio. Brava, continua cosí xxx

10/08/13, ore 14:17

Proprio non puoi mettermi quell'attore ad impersonare Ronald. Che, in questo capitolo e grazie ai suoi sbalzi di umore, mi è piaciuto di più. Ma ancora sono convinta che la coppia migliore sia la Larry, e la shipperò fino alla fine u.u
D'altro canto sei riuscita a farmi apprezzare la Niam, seppur io sia Ziam fino al midollo, quindi i miei complimenti :D Spero che Liam picchi a sangue Dave, non lo sopporto u.u
Mi incuriosisce sapere i segreti di Ron, quindi spero la loro missione top secret vada in porto :D
Ottimo capitolo, i miei più sentiti complimenti!
Un bacione grande
tua Sofii <3

09/08/13, ore 18:03

Ciaaaaao, ti sono mancato? u.u Pffff ma ovvio che sì. Non vedevi l'ora che ti lasciasi questa recensione, vero? u.u Bene, bene, bene, eccola qui! Allora iniziamo dalla parte che penso sia senza problemi (ma perrché?) Niam: sono perfetti, ormai questo è un dato di fatto, ma non capisco perché solo loro due e gli altri devono dannare come pazzi! ti sembra giusto? ASSSOLUTAMENTE NO SIGNORINA. Così non va per niente bene. Voglio che anche loro passino dei momenti tipo: Larry. Che poi ohhcavolo in questo capitolo la Larry c'è stata eccome! "Angelo mio." mi è bastato solo questo per capire che prima o poi Louis si tromba Harry. Parlando di trombate (o.O Marco, buonoooo eddai!) Harry, ma perché sei così avventato? Insomma vuoi davvero a tutti i costi che qualcuno ti spacci il culo? Nel vero senso della parola s'intende! u.u hahahahah mi è venuto da ridere a questo punto. E' stupido da parte sua. comunque suo culo, sue scelte LOL.
Ron: voglio sapere che cosa c'è che non va in lui perché a me piace troppo. Davvero troppo.
Aspetto con ansia e desiderio (ullalaaaa!) il tuo aggiornamento. Marco. xx

09/08/13, ore 16:16

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!! Io spero tanto tanto tanto che Louis e Ronald NON si mettano insieme perchè lui è di Hazza!!!!!!! E vorrei tanto che i Larry trovassero qualcosa di veramente brutto nei confronti di Ronald (per caso si vede che non mi sta simpatico?).
E spero con tutto il cuore (anche se putroppo so che andrà così...) che Harry e Zayn non lo facciano, insomma, la prima volta di Haz deve essere con Louis!
Sarebbe incredibilmente bello se mentre gli Zarry lo stanno per fare, arriva Lou e gli impedisce di farlo :D (lasciami fantasticare :)).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che prevedo ci saranno molte sorprese! (non chiedermi il perchè ma me lo sento).
Ciaooooooooooooo <3

06/08/13, ore 19:15

Eccomi! Pronti, partenza e via; con questo capitolo mi hai fatto ritornare a vivere e non sto scherzando. Sta cominciando proprio qui la Larry che un tempo hai messo a tacere. Lo so, me la sento e non sto nella pelle! Voglio leggere il prossimo capitolo ç____ç anch'io, come Hazza, sono curioso di vedere che cazzo ha Ron per poterlo mandare fuori dalle pa**e! u.u vedi che non dico nemmeno cose brutte hahahahah sono troppo un bravo ragazzo io. Però una cosa sulla Zarry la devo dire. Zayn è davvero dolce e mi dispiace che si ritroverà a soffrire con una cane senza il suo Hazza Booooooo (?) non so nemmeno io che cosa sto dicendo, capisci? La mia vita è già abbastanza difficile così com'è! xD hahahahah stop u.u riprendo con la Niam. Sono davvero belli insieme. Non sono mai stato un fan della coppia ma questa storia me li ha fatti amare. In particolar modo adoro Niall e la sua dolcezza. C'è un pezzo tenerissimo che mi ha fatto ricordare un po' me stesso da piccolo e mi sono venuti i brividi perché è ancora così dura e nessuno se ne rende conto. Mi sono sentito capito perché solo te puoi scrivere cose così belle!
Una sorpresa? Io adoro le sorprese e sono curioso per natura. Quando ero piccolo non riuscivo mai ad aspettare il venticinque di Dicembre per scartare i regali di natale, lo facevo sempre la sera prima. A quei tempi c’era ancora mio padre e anche lui, come me non aveva la forza di aspettare un altro giorno. Così, mentre io aprivo i miei di regali lui apriva i suoi. Solitamente gli scrivevo un bigliettino: sei il miglior papà del mondo; e gli compravo i cioccolatini al cocco, i suoi preferiti.
Alla fine li mangiavamo insieme; io, lui e la mamma.
Davvero sei stata bravissima ed io ti stimo sempre di più. Vai avanti così piccola lumachina :3
Ti voglio bene xx Fabio.