An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

06/08/13, ore 14:24

TAAAAAAAAAAAAAANTISSIMA DOLCEZZA IN QUESTO CAPITOLO!
I Niam, gli Zarry, e per finire in bellezza Ronald e Louis!
Ronald nasconde qualcosa.. io credo una malattia ç___ç
Chissà se nel prossimo capitolo si saprà qualcosa in più su di lui..
Poi Harry.. Lui vuole godersi a pieno la sua storia con Zayn perchè ha paura di andarsene troppo presto.. e questo è una cosa davvero straziante.
Non me lo farai morire alla fine della storia vero?
No perchè..io non posso farcela ç___ç
E sono sicura che la prima volta di Zayn ed Hazza sarà perfetta.. splendida, so già che la scriverai da dio! *WWW*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio. <3

-Rose.

06/08/13, ore 11:53

AMO GLI ZARRY IL CASO E' CHIUSO*-*  E' BELLISSIMA LA STORIA AHEJNAOICNE <3

05/08/13, ore 22:51

bella stupensa strafantastica storia!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo :))
Amo la storia tra Zayn e Harry e quella tra Louis e Ronald *----* Anche la Niam mi piace pero' ho paura che possa succedere qualcosa che rovini tutto >.<
un bacioo e non vedo l'ora di leggere la prossimaaaa :))

05/08/13, ore 20:10

Allora, ciao u.u inizio col dirti che adoro la foto di Logan (mi passi l'originale? *-*) okay u.u è davvero un figo, ma che ci posso fare io, insomma quando uno è figo lo è e basta! E lui lo è e basta LOL djfgdjfghdfjhgjh mi piace tanto e mi piace molto anche il personaggio di Ron. E' così misterioso che mi viene voglia di farmi la pipì addosso, e non chiedermi cosa centra perché non lo so. Mi piace come si comporta con Louis e per me può anche essere un maniaco, mi va bene uguale, l'importante e che si porti via Louis, il quale vuole (lo sooo) rovinare la mia Zarry. Però una cosa davvero sensata in tutta la sua vita l'ha detto u.u e ti riporto le parole della testa di c anzi C così rendo meglio l'idea LOL

"Harry, sappi che la tua verginità è molto più importante di quello che pensi. Se Zayn non vuole fare l'amore con te penso che sia
perché lui l'ha capito e sta solo aspettando il momento giusto. Non tutti hanno avuto una prima volta indimenticabile.
Tu ti meriti che qualcuno ti ami in modo tale che tu possa ricordartelo al lungo."

E con questo io ho detto tutto u.u poi cosa dovevo dire? ahhh sì; La Niam, ovviamente loro sono la perfezione.
NON FARE LA VACCASTRONZA, TI PREGO! *-* beneeeeee.
un bacione, -V.

05/08/13, ore 02:55

Ok devi assolutamente continuare!! Poi ti ripeto che amo la Niam, sono così carini e dolci, perfetti insieme!!! :) Mi fa davvero ridere la scena in cui Harry mette lo smalto nero a Niall: Dio ahahah, tipo ora del the:) .. Comunque, questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri, o mi sbaglio? Mi dispiace molto:( Perchè mi piace leggere la tua storia.. Poi, gli Zarry.. Bhe, ti ho già detto che non riesco a vederli insieme, poi boh, Zayn che non vuole andare a letto con Harry e che fa il cupo, non mi piace, ma spero che con l'evolversi della storia io cambi idea... E ora i Larry.. Allora, sto impazzendo! Cavoletti! Non riesco a leggere di Louis che si è preso una cotta per sto Ronald, che ti confesso mi sta sul cazzo ( AHHAHA), ma sono curiosa di sapere quale problema ha.. Harry si vede che prova ancora qualcosa per Louis, e viceversa... Devono tornare insieme.. Ti supplico! :)) Spero che la prima volta di Harry non sia Zayn, ma Louis, lo vorrei così tanto! Beh, amo il modo in cui scrivi, e questa storia mi fa impazzire, mi prende in un modo assurdo, non riesco a smettere di leggerla! E' davvero fantastica! Continua al più presto ti supplico, divento matta se non so come va a finire... Se riesci puoi fare i capitoli un po' più lunghi??? :)))) Grazie:)))
Giada xx

05/08/13, ore 00:43

ehi eccomi a recensire la tua bellissima ff all'una di notte eheh capita...
allora la Niam PER ORA ( visto che qualcuno vuole metterci lo zampino della negatività) va a gonfie vele direi e bhe il nostro nialler è veramente cotto awww!!
Ronald è molto ambiguo, sono curiosa di scoprire cosa nasconde e bhe il bacio fra Louis e Ronald mi è gustato moltoo...
mentre la zarry è asdfghjklmnbvcxzpoiuytrewq non ci sono parole per descriverla, è la coppia più bella, la dolcezza e l'amore in persona!!
ZARRY PER SEMPRE
al prossimo capitolo
ciaooo

04/08/13, ore 21:48

Ciao Aleee! Finalmente *-* davvero, pensavo che non aggiornassi più çç______çç Guarda, con questo capitolo mi hai migliorato la giornata di botto! Non puoi capire quanto mi faccia bene leggere cose così dolci come la Niam o una Zarry che schizza arcobaleni da tutti i pori. Sono così dolci ed io penso che mi metterò a rileggere il capitolo e poi ancora, insomma finché non mi addormento. Bene ^^ adesso scaccio via la depressione e ti lascio una recensione (casssspita anche la rima ho fatto! ma che genio Davide, che genio xD)
Niam: Mi sembra una cosa che non potrebbe mai e dico mai succede xD insomma ma quale ragazzo di 17 anni va ad abitare con il moroso? No, ti prego non rispondere io potei finire in merda fino al collo, ma ti ricordo che non era davvero la mia ragazza quella o almeno così penso adesso e poi ero a casa dei suoi. hahahahha mi viene da piangere, altroché. scaccio via i ricordi anch'io! Comunque ritornando alla storia, credo che sia una cosa un po' impossibile, ma è una storia e qui l'impossibile diventa possibile, dico bene? u.u bene. Non so in che modo tu possa mandare a vacche questa coppia ma sono davvero molto curioso di scoprirlo, insomma non dormo la notte per questo motivo LOOOOL u.u mi avrai sulla coscienza per sempre, sìsì.
Ronald: Santa di quella vacca, ma io lo amo. E' perfetto, terribilmente perfetto. Non so che cosa ci sia che non va in lui ma io me lo piglio lo stesso. Mi piace tantissimo il suo modo di fare ed il suo essere misterioso. E' davvero molto molto sexy. Spero che Louis se ne innamori e lasci in pace la mia Zarry lfjgkdjfgdkfjgkj okay adesso parto con la Zarry e non la finisco più!
Zarry: ma scopate, eddai! Zayn, sì tu sei la dolcezza e vuoi che sia speciale ma sto povero cristo potrebbe morire da un momento all'altro eddai cassso! XD okay, poi ovviamente aspetterò anch'io, non posso non farlo. La Larry sta tornando o è una mia impressione. Spero proprio di sì perché se no ti faccio mooolto male! ^________^ che dolce!
Va bhè alla prossima svampita. un bacio Davide.

04/08/13, ore 15:08

Ciao :) Inizierò con il dirti che aggiornando mi hai rallegrato la giornata. Mi si sono rotte le cuffie e non posso sentire la musica perciò ero in depressione. Poi ho controllato se qualcuno avesse aggiornato e quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato ad urlare e saltare per tutta la casa. E per questo ti ringrazio.
Il capitolo è bellissimo! Liam e Niall sono una coppia dolcissima mi fanno salire il diabete ogni volta :33 Sono troppo dolci. E adesso che hanno trovato un posto tutto loro credo che la dolcezza e non sono quella arriveranno a livelli smisurati. Sempre se la tua mente diabolica non fa succedere qualcosa tra di loro e.e
Sono curiosa di sapere di cosa soffre Ronald. Veramente troppo curiosa. E scommetto che Louis qualsiasi cosa abbia non lo abbandonerà e cercherà di aiutarlo. O almeno lo spero, perché se dovesse tornare da Harry non so perché sarei triste. Harry e Zayn stanno benissimo insieme. Sono dolci anche loro. Troppo. E' la prima fan fiction che leggo non sulla Larry come Romance e mi piace molto. Anche se per un momento avevo pensato che Louis ed Harry si fossero allontanati come amicizia intendo, dopo quello che ha detto Louis mi sono rassicurata sul fatto che la loro bromance sia eterna.
Che cosa ha in mente Louis? Farà mettere nei guai Harry o se stesso? La curiosità mi uccide, letteralmente.
Come sempre un capitolo bellissimo! Continua così.
UN bacio xxx

31/07/13, ore 11:41

Mi sono sognato la Zarry stanotte! Se lo giuro ò______ò"" Zayn ed Harry che facevano cc...cose! Ma non è normale! Io voglio Larry, datemi Larry. Se non mi fai Larry credo che morirò o qualcosa del genere xD No dai, mi sono svegliando sbavando LOL. Però qui siamo ancora alla fase "ti amo" "ti amo anch'io" che non poi non me lo aspettavo per un cazzo che si dicevano ste cose! Non me lo aspettavo da Harry ò.ò e poi, sinceramente, non è sembrato molto convinto! Cioè, deve capire che non è un obbligo stare insieme a Zayn. Ho visto un po' di Larry in tutto questo, io vado Larry da per tutto non è questo il problema...ma qui c'era un chiaro rimando alla Larry di una volta! Eddai che siamo sulla retta via xD hahahahah io ci spero. Perché no!
La Niam, non ho niente da dire. Sono davvero perfetti insieme. Però spero che Niall dica presto a Liam di Dany e delle cose che gli ha fatto. Sono curioso di vedere come reagisce. Secondo me ci scappa un punto o qualcosa del genere hahahahah u.u lo spero. Mi piacciono le risse e i ragazzi insanguinati (???) no, vabbèè dopo questa dopo anche andarmene! Ahhhh no una cosa:
RONALD. Me lo farei anch'io. E' un tipo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_____* che poi dal venti 5 POV! arwwww penso di amarti. Ciao amoruccio. Fabio. xx

30/07/13, ore 11:15

Allora innanzitutto mi presente : Sono Sofia.
Faccio una piccola premessa (sono sicura che questa recensione sarà un poema!). Io non sono una fan degli one direction. Le loro canzoni non mi dispiacciono, ma non sono sicuramente la loro perfetta fangirl! Ma da pochi giorni, girovagando su facebook, mi sono imbattuta in una foto Larry e leggendo la descrizione ho pensato ''starebbero proprio bene insieme''. E così mi sono vista qualche video su youtube fino ad arrivare, appunto, alle fanfiction. Questa è la seconda che mi affascinato, anche se non amo particolarmente i triangoli. Devo complimentarmi con te perché mi hai fatta innamorare totalmente della Niam, anche se come hai detto ci sarà qualcosa (o qualcuno?) a sconvolgerli!
Zayn è cambiato molto dall'inizio, e devo mio malgrado dire che non mi sta poi così antipatico, anche se fino alla fine shipperò Larry (chi cazzo 'sto Ron? Ha per caso i capelli rossi e lo stemma Grifondoro attaccato alla giacca ?). Comunque hai trattato temi abbastanza forti come la malattia, e non stai sfociando per nulla nel banale.
Un perplessità che mi è giunta in questo capitolo è stata : Ma sono tutti gay in quella scuola? O almeno lo diventano, perché davvero sono a migliaia D: (Non che mi dispiaccia, sia ovvio. Ma potevi dare a Popps una storia het ahaha)
Comunque, mi hai fatto appassionare molto a questa storia, e penso che dall'inizio tu sia migliorata! Insomma la differenza di scrittura dal primo all'ultimo capitolo si vede eccome. Solo una cosa ti vorrei consigliare: quando hai tempo riguardati tutti i capitoli, perché sopratutto all'inizio è pieno di errori di distrazione e non, e questo intacca sul ritmo della lettura. Per il resto sappi che il tuo modo di scrivere è frizzante, fresco e più che fluff, cosa che adoro :D
Metto la storia nelle preferite, e spero di non averti annoiato con questa pappardella di roba ahaha
Un bacione grande
tua Sofiii <3

29/07/13, ore 20:26

Ciao stronzetta! Allora parto col dirti che ti odio, ma solo perché ti amo troppo! Insomma, ma com'è possibile che io mi stia innamorando di Zayn? NON PUO' ESSERE continuo a dirmi e invece è proprio così D: mi piace davvero tanto, mi piace come non mi è mai piaciuto un personaggio prima d'adesso! Lui è davvero perfetto, dolce e premuroso. Insomma, il fidanzato che tutti vorrebbero avere. Devi smetterla perché io sono un Larry Shipper e so che c'è qualcosa anche dentro di te, nel tuo cuore ò________ò hai ancora un cuore, vero? Non so...è solo che non sembri nemmeno più tu! Voglio la Larry, però al tempo stesso voglio che Hazza sia con Zayn T_T prrrrr sono più confusa di Tessa xD (buhaahahhaha bastard on u.u) comunque adesso ci penso un po'. Poi ti faccio sapere che cosa ne penso xD per quanto riguarda la Niam, sono perfetti così, non c'è niente che non vada, c'è amore e c'è anche passione. Davvero bellissimi! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, perché so che non andrà a finire bene e sono curioso, molto davvero molto! Poi c'è Ronald, mi intriga un casino. Aggiorna così posso vedere che tipo è! Se anche fosse un maniaco a me andrebbe più che bene mlmlmlm xD hahahahah okay, basta u.u ho finito. Aggiorna, okay? Marco. xx

29/07/13, ore 01:46

Ok, inizierò con il dire che questa storia è un capolavoro. Oh! Giusto. Dovrei presentarmi prima.Bene, io sono Claudia, ho letto tutta la storia in praticamente 28 ore. All'inizio ero un po' titubante perché avevo appena finito di leggere una storia tragica sulla Larry nella quale Harry muore, e speravo che questa storia fosse tutta Rose e fiori, ma evidentemente non è così, ma va bene comunque. È la prima volta che penso alla Zarry come romance, e ovviamente nell'ambito della storia mi piace un sacco. Diciamo che per qualche strano motivo sono contenta che Harry abbia scelto Zayn al posto di Louis perché anche secondo me Zayn è più adatto ad Harry in questo ambito. La Niam è qualcosa di estremamente dolce che ti fa venire il diabete in entrambi i pov. Insomma sarò sincera Liam è più o meno il mio preferito. Non fraintendere li amo tutti e cinque allo stesso modo, ma diciamo che se li avessi davanti il primo a cui saltelli addosso sarebbe lui. E il primo a cui rivolgo uno sguardo su un loro poster è lui. Vabbe, dicevo: Liam è praticamente il mio preferito e leggere tutte quelle cose dolci che Niall gli dice mi fa piacere, perché diciamo che io gli direi tutte le cose più dolci del mondo se stessi al posto di Niall, cosa molto improbabile.Dany è un personaggio che non ho capito. Me lo potresti "spiegare"? Non capisco perché picchi Niall. Lo fa solo perché è ubriaco ed omofobo o c'è un altro motivo sotto? La madre si accorgerà mai che c'è qualcosa che non va? Niall dirà veramente a Liam ciò che gli sarà succedendo? Zayn rimarrà con Harry? Che strano personaggio che è Ron. Spero che inizi ad amare Louis quanto io amo Liam o quanto Zayn ama Harry in questo caso. Posso farti delle domande personali? Se vuoi rispondi sennò me ne farò una ragione :)
quanti anni hai? Sei una Larry shopper? Hai Twitter? Vorrei tanto tormentarti di domande su questa storia. (Non sono una maniaca giuro, è che con il fatto che non ho amici a cui piacciano i One Direction e praticamente nessuna mia amica che creda nella Larry, siccome mi sei simpatica, vorrei conoscerti :) ( non sono una maniaca ripeto. Giuro) sono solo una persona alla quale sei riuscita a mettere tantissima curiosità con questa storia. Insomma già il fatto che si inutili come una frase della canzone di Ed è fantastico, e il contenuto lo è altrettanto. Mi piace. Ma ti prego non far morire Harry, ti prego T.T con questo, credo che ti lascerò in pace. Questo sproloquio è durato anche troppo, e ho anche paura di averti infastidito.
Sei coraggiosa se sei arrivata a leggere fino alla fine. Ma se lo hai fatto ti ringrazio. Smetto di rompere le palle ora, giuro. Continua così. Claudia xx

28/07/13, ore 23:06

Ehi eccooocci qua!!
allora questo capitolo come gli altri è asdfghjkl, migliori sempre e bhe COMPLIMENTI BABY hahhha, no davvero, devi sentirti soddisfatta perché mi hai fatto amare la Niam (coppia che odiavo) e cnjwhjurbhfierfh quei due insieme in questa ff sono PER-FECT ahahha cit. Leeroy!! uffi pero non voglio che accada loro qualcosa di brutto... bhe vedremo cosa scriverai su questa coppietta!! invece passando alla Zarry che c'è da dire..... SONO BELLISSSSSIMIII INSIEME ZAYN E HARRY!!! AAAAAAAAAAA WWWWWWWWWW ZARRRRRYYYYY haha okay mi prendi per matta haaha!! stai creando un ottimo personaggio riguardo a Ron, è misterioso, bellissimo, ambiguo.. mlmlm perfetto !!
al prossimo capitolo bellissimaa
ciaooo e scusa per il ritardo
love zarry
ps: sono l'unica a pensare che gli one direction, in particolare Louis nn sorridono più come una volta?? mi sembrano sempre sforzati e in alcune foto il sorriso di Harry è falso come la banconota da tre euro.. vorrei sapere cosa ne pensi!?!?
grazie alla prossima

28/07/13, ore 19:52

Okay, questa volta niente recensioni colossali hahahahah (lo ammetto, volevo farti un dispetto ma pensavo tutto quello che ho scritto *w* assolutamente, ogni singola parole u.u credimi)
Questo capitolo, come direbbe Leeroy, IT'S PER-FETC (?) era così? hahahha no me lo ricordo u.u comunque ha poca importanza! Mi piacciono tutte e tre le parti. Però, sicuramente, la mia preferita è la Zarry. Mi piace la sega mentale iniziale di Harry, cioè non mi piace che se la faccia, mi piace quello che c'è scritto xD non so se mi sono fatta capire...spero di sì ò_ò poi questi due sono dolcissimi insieme. Hai presente un masso di cioccolato? Ecco quello è niente in confronto alla dolcezza della Zarry....però Harry non mi sembrava convinto D: bho spero di sbagliarmi!
La Niam solo mlmlmlml andiamo avanti così xD per me va bene u.u insomma loro si amano immensamente e io amo loro u.u è così che funziona! *wwww*
Ron...ehm sempre più qualquandra che non cosa con lui. Sono davvero molto curiosa. Poppy se la fa con le ragazze hahahahah qui ti voglio tutta con la yuri *w*
Per adesso ti saluto e fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. -V (mi firmo come Ronald xD)

28/07/13, ore 18:58

Ciao Ale :)
Allora, in occasione per questa recensione ho anche cambiato la mia foto xD Tu puoi capire tutto!
Zayn, davvero io mi farei volentieri sbattere da te in tutti i posti, a che ora vuoi tu u______u poi se mi dice anche
TI AMO lkdsjfkjsgdkjfg okay, io vado fuori di testa, non che non lo sia già, ma penso che lo sarei ancora di più.

“Mi sono innamorato di te Harry Edwards Styles. Sono così innamorato di te che non m’importa di niente e di nessuno.
Tu sei la persona più bella sulla faccia della terra…sia dentro che fuori. Mi fai letteralmente impazzire e nemmeno te ne accorgi.
Io non vorrei mai qualcun altro…mai!” ascoltai le sue parole con occhi lucidi, mentre la mia mano tremante si appoggiava sulla sua.
Me la strinse forte, facendomi capire che ero suo. E lo ero, lo ero eccome.

Rileggo e rileggo e rileggo perché c'è troppa dolcezza in appena un paio di frasi e la cosa strana è che sia proprio lo stronzo
di Zayn a dirle! All'inizio della storia non avrei MAI detto che sarebbe andata a finire così e invece! Eccoci qui. Davvero fantastico
il modo nel quale Malik sia cambiato, mi piace moltissimo! TE LO GIURO *-*
Poi c'è anche questa Niam che mi fa sbavare un casino e dio quanto ma quanto scopano? La Zarry prima o poi fa qualcosa sì o no? xD
Ho bisogno che faccia qualcosa ç____ç poi io ho paura della Larry e di un eventuale ritorno...non voglio. Louis deve stare con RON
(sì, RON U.U bhahahahhahaha e bravo me) che comunque è un figo pure lui eh u.u
Alla prossima Alettina.
Davide.