An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

04/09/13, ore 23:10

Ciao Ale,
Prima cosa non ti abbattere! Le recensioni vanno e vengono, i lettori no! È fidati in tanti ti seguiamo, e non solo perché si ha curiosità di arrivare in fondo alla storia, ma perché la tua storia è ben scritta e ben articolata.
Trovo complicatissimo scrivere più PoV contemporaneamente, io mi trovo in difficoltà con uno figuriamo i con cinque!
È difficile perché ogni volta è un immedesimarsi sempre nei sentimenti del personaggio, tanti punti di vista diversi magari della stessa cosa. Tu lo fai e lo fai egregiamente! Perciò tieni duro e continua ad esprimerti come meglio sai fare, e lasciaci godere delle tue parole!
Ora! Harry che intenzioni ha? Di finire in un bel pasticcio e combinarne un altro con Zayn più grande di quanto già non lo sia? Ahhhh che nervoso! Non si trova pace per questi due cuoricini martoriati.
Niall e liam sono meravigliosi insieme... Mi stancherò mai di dirlo??? Nooooo non credo.
Bel cazzotto si è preso Louis! È scusa se te lo dico ben gli sta, anche se nel momento sbagliato! Se lo meritava prima il cazzotto!
Ora sta con ronald e direi che stanno pure bene insieme perciò!
Al prossimo capitolo Ale!
XOXOXO Vale

04/09/13, ore 14:09

Scusa scusa scusa scusa!
Io non ti recensisco da ben 3 capitoli! ç__ç
Non ne ho avuto proprio il tempo, ma li ho sempre letti, lo giuro! v.v
Ogni capitolo mi piace sempre di più, non saprei davvero qualche scegliere, sono tutti meravigliosi!
Harry e Zayn si sono lasciati, anche se io credo che presto si sistemerà tutto.
Anche se io spero ancora nei Larry.
Si amano ancora, e sono sicura che non smetteranno di farlo, nè con Ronald e Zayn di mezzo.
Si, Ronald e Louis sono carini insieme, ma Louis e Hazza sono l'amore, punto!
Poi vabbè ci sono i Niam che io amo incondizionamente, sdfgkhsdfjkhgsdfhghdfjkg!
Scusami davvero per non aver recensito gli altri capitoli.
Spero tu possa perdonarmi! :D
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

03/09/13, ore 23:32

La storia a me personalmente piace molto e se posso, voglio darti un consiglio raccontandoti questa breve storia: Oscar Wilde è stato un famosissimo scrittore e al suo tempo è stato molto criticato anche perché gay, cosa che a quei tempi era molto scandalosa (anche oggi purtroppo). Un critico una volta gli ha detto che le fiabe che scriveva non erano adatte ai bambini e lui ha risposto:" Non ho mai affermato che le mie fiabe fossero per bambini, anzi, tutto ciò che scrivo non lo scrivo per il pubblico ma per me stesso. Scrivo solo quel che piace a me". A te piace quel che scrivi? Bene, allora scrivi e fregatene!
Camilla (versione filosofica)

03/09/13, ore 20:10

Seconda parteeee, eccomi a te u.u Allora, ho aspettato troppo per questo capitolo è finalmente è arrivato. L'ho letto...credo, una dozzina di volte! Mi piace da impazzire la parte di Zayn, cioè non proprio la sua parte ma le parole che dice Louis, ossia: “Riesco a capirti Zayn, insomma sono stato innamorato di lui per così tanto tempo... Harry ha il potere di ferire, anche se non se ne rende conto. Quando ti guarda con quei suoi occhi color giada e ti sorride e tu…tu ti chiedi come faccia ad essere così bello, così perfetto.” Fece una piccola pausa tirando su col naso. “E’ il mio peccato più grande…lo sarà sempre, ma non provo più quel bruciore all’altezza del petto quando lo vedo e non mi sudano più le mani. Abbiamo sbagliato così tanto io e lui...il tempo, le circostanze. Noi due non potremmo mai amarci o almeno non in questa vita.” concluse sospirando. Ci scambiammo uno sguardo, e poi lui sorrise.  Rimasi un po' stordito dalle sue parole; ero così belle e lui, anche se avrebbe continuato a negare fino alla morte, era ancora così innamorato dello stesso ragazzo che, incondizionatamente, amavo anch'io.
Dio, se questo non è amore...allora non voglio essere innamorato. Sono così convinto che lui ami Harry che, bho metterei altri le mani sul fuoco. Magari poi mi brucio ma che cazzo me ne frega...dammi un po' di Larry prima di svenire del tutto. Il fatto è che Ron sta cominciando a convincermi ed io non lo voglio! Non lo voglio affatto. ç_ç
C'è un secondo pezzo che mi ha fatto impazzire, letteralmente...sono le parole di Niall:“Ho detto che ti amo.” Ripetette schioccandomi un bacio sulle labbra. Esplosi dentro in quel preciso istante; fu una sensazione stranissima. Tutto quello che provai fu più potente di un orgasmo. Da prima mi sentii bruciare dalla punta dei piedi alla punta del naso e poi sentii le mani tramare a causa del freddo che mi saliva lungo la spina dorsale. Sei solo innamorato. Mi rassicurò una voce nella mia testa. Dio, hai davvero capito appieno come si può sentire una persona innamorata...io sono completamente d'accordissimi con te! E poi la parte Niam mi ha fatto diventare rosso in faccia *w* è bellissima e tu scrivi troppo troppo bene.
Io, aspetto con ansia il prossimo capitolo e voglio che tu sappia che ci sarò sempre.
Amo quello che scrivi. xx Fabio.

03/09/13, ore 16:40

Non puoi farla già finire. Fallo per noi che continuiamo a leggere e recensire. Io ho bisogno di questa storia. Ne ho davvero bisogno. Ogni giorno vado a controllare se hai aggiornato e quando lo fai sono così contenta anche se ho sempre paura che tu possa far succedere qualcosa di orribile ad Harry, tipo che la malattia peggiora all'improvviso. So che anche se Harry è malato la storia non è incentrata su di lui, ma è una paura che non supererò finché non guarirà, sempre se tu lo farai guarire (ti prego fallo guarire T.T inventati qualcosa e fallo guarire) È la prima volta che penso questa cosa ma, quanto vorrei che Zayn è Harry si rimettessero insieme, sarebbe bellissimo.
Passiamo al capitolo. Niam mlmlmlmlml si sono divertiti quei due eh! Ronald è carino, sento che mi sto già affezionando a lui e poi è carino con Louis. Harry... sono così triste per lui, non pensavo che si sarebbe allontanato pure da Niall sinceramente e pensare che adesso lui stia da solo mi rattrista tantissimo. Cosa vuole fare con la droga?! Sa che a lui può fargli più male che agli altri? Lui ha già altri problemi a cui pensare. Spero che Zayn lo fermi lo trovi in tempo, credo che Harry voglia fare qualcosa di estremamente stupido ed insensato. Il personaggio di Zayn è il mio preferito come avevo già detto nelle vecchie recensioni, non so perché mi affascina.
Allora vi vediamo lunedì prossimo? Comunque sappi che ti ho fatto pubblicità con tutte le mie amiche OuO detto questo. Un bacio xx a presto. Ah, non so se ti ricordi, ma sono Claudia xx

okook io non sono una tipa che legge ff sui gay anche se non ho niente contro di loro ma la scena tra Liam e Niall mi ha scandalizzata, non avev mai letto una ff dove lo descrivesse e scusa se te l chiedo ma come fa un bhe...mi verggno troppo...come fa un maschio a penetrare un altro maschio? Da dove entra il ...bhe...hai capito.
Mi vergogno da morire!

Non so se mai leggerai la mia recensione.. ne tanto meno se la vedrai..
beh,però io volevo lasciartela XD
Un'amica mi ha assolutamente consigliato questa long.. e beh,credo di aver fatto bene a seguire il suo consiglio *-*
Dio.mio.quanto.mi.piace!! *-*
Sei bravissima,dannazione.. e questa ff ambientata al college/liceo con Harry e Louis già amici (grazie a Dio,finalmente *-*) e i Niam :") e Zarry *-*
Ohooooo mi fanno impazzire tutte queste cose *-*
Sono curiosissima di sapere cos'hai in mente.. poi è drammatico.. che fra l'altro è il mio genere.. beh.. credo sia la long giusta *-*
Adesso smammo e non so se per recuperare riesco a lasciare delle recensioni agli altri capitoli.. vedo ;)
Bravissima..
J xx

23/08/13, ore 12:28

HAHAHAHAHAHA rido per non piangere...ma che cazzo hai fatto? o.o ma perché? DIMMI SOLO PERCHE'!? Io a volte non riesco a capirti...pensavo che la Zarry cominciasse a piacerti, ma davvero nel senso che non avresti mai fatto una cosa del genere e invece... D: mio Dio, voglio picchiare qualcuno >_<" che Dio mi dia la forza per andare avanti, anche se penso che non ci riuscirò molto facilmente. In pratica la Zarry è KO.. bene! Pfff, intanto Louis non se stacca da Ron..perciò Harry caro, sei una grande testa di cazzo! T_T sono così arrabbiata che non riesco ad essere felice nemmeno per la Niam D: insomma, sono così carini insieme...ma penso ancora alla Zarry...bene devo andare oltre! DEVO.
Mi piace molto Ron...tipo che se non si fa Louis entro 3 capitoli poi non mi piace più LOL. NON VOGLIO LA LARRY...ZARRY ç_ç NOW!
Spero tu scriva cose intelligenti mentre sei via.
Anche se delusa e amareggiata, tua Vivian,

21/08/13, ore 22:01

"Sei adorabile." mi disse dandomi un bacio leggero sulle labbra. Mettendogli le braccia attorno al collo, lo attirai a me in cerca di altri baci.
Zayn mi accontentò; mi riempì di baci e mentre lo faceva mi portò sul divano, facendomi stendere sotto di lui.
Le sue labbra si spostarono velocemente dalle mie e raggiunsero il collo.
La sua mano si face strada nei miei jeans, diventati decisamente troppo stretti.
Mi feci sfuggire un ansimo, mentre le dita della sua mano destra presero ad accarezzare il mio membro.
Quella era la prima volta che Zayn mi toccava...era la prima volta che qualcuno lo faceva ed io, riuscii a rovinare tutto.
Perché: "Uhm...Louis." sussurrai all'improvviso mordendomi il labbro inferiore.
Zayn si fermò di colpo ed io, solo in quel momento, mi resi conto del nome che mi era uscito dalle labbra.
 Non il suo, ma bensì quello di Louis. Quello del mio migliore amico Louis.

Cazzo...che colpo! Insomma, io voglio Larry fino alla morte, ma penso che sia stato davvero bruttissimo per Zayn sentirsi chiamare con il nome di Louis. (lo so che è brutto per esperienza persona...i miei 17 anni non sono stati per niente felici ç_ç e va bhè.) Perciò devo dire che un po' sono felice di quello che è successo, però mi dispiace molto. Adesso vediamo che cosa succede con Louis, perché lui sembra abbastanza preso da Ronald (personaggio che mi intriga troppo!) Spero vada a finire bene anche se...conoscendoti credo di no xD
Ehm...la Niam kdjgkgjkg perfezione. I pompini alla Niam diventeranno famosi in tutto il mondo LOL.
Ci sentiamo presto. xx Marco.

20/08/13, ore 22:15

Ok....proprio non me l'aspettavo. Quando ho letto che Harry diceva il nome di Louis in quel momento non riuscivo più ad andare avanti....non volevo sapere cosa diceva Zayn..... :(
Anche se io adoro i Larry mi è dispiaciuto molto, DJ Malik è molto tenero e dolce con Haz....... e lui si comporta così...... c'è ho fatto una faccia come questa :O
Sei proprio brava con i colpi di scena, ancora non ci credo.
E adesso, se Louis non molla Ronald lo picchio! Uffa, lui ama Harry non quello psicopatico!!!
Poi ho pensato a una cosa (le mie teghe mentali all'una di stanotte): se i Larry si mettono insieme, non è che Ronald per vendicarsi fa del male a Harry scoprendo la sua malattia? Sarebbe veramente triste.... non voglio che Haz muoia!!!!
Ciaooooo!!!!! <3

19/08/13, ore 16:50

"ehm..FINE prima parte?" hhahahaha ma io sono rimasto tipo -> O.O alla parola fine D: no, okay non sono normale! u.u
Lo sai già che cosa voglio dirti, vero? Ossia..TI AMO! Sìsìsìsì la Larry djgldskjgkdjg ecco, vedi non erano cose vedevo solo io. Loro due vivranno per sempre, anche questo uno si fa slinguazzare da uno psico in macchina e l'altro se fa quasi trombà da uno che un po' mi fa anche pena >_< insomma, diciamoci la verità: in questa storia Zayni è il più sfigato di tutti. E mi dispiace ç_ç perché provo un misto di adorazione e amore per tutti loro. Bhè...forse esce fuori qualcos'altro per lui xD io almeno lo spero! Comunque...aspetto con ansia il prossimo capitolo e non posso ancora credere che devo aspettare fino a Settembre ç______ç *vado a piangere in un angolino* SEI CATTIVA!
xx con tantissimo amore. Fabio.

19/08/13, ore 01:47

Ohhhhhhh! Io ti sto amando!
Innanzitutto perche amo i Niam!
Ceh sono troppo belliii! Cucciolosi teneri e patatosi! E Liam che gli dice 'amo il tuo sapore ome ogni cosa di te'?! Sei riuscita a rendere un pompino romantico! Hai tutta la mia stima! Ahahaha
e poi quel Louis..! Ceh io voglioa Larry! Spero che finira con una Larry perche si! Ahahah non so bene perche ma in questo contesto preferisco Larry a Zarry quindi.. Nulla
un bacione one one one! :3

18/08/13, ore 23:20

O mio dio. È successo davvero. Davvero davvero davvero. Devo autoconvincermi di questo. Erano una coppiatroppo bella per durare. Spero che almeno i Niam non si lascino perché sennò scapoccio. Mio dio ancoranon ci credo. Non è possibile che Zayn abbialasciato così Harry e non è possibile che Harry abbia fatto questo a Zayn. Oddio. Non è possibile e basta. Oraripongo tutte le mie speranze nella ziam. E vissero felici e contenti spero di leggere su di loro. Ah, sono Claudia. Grazie per aver risposto alle mie recensioni mi ha fatto molto piacere. Ok, scusa. Vorrei scriverti qualcosa di più ma sono esageratamente troppo scossa. Ci proverò comunque. Allora., il personaggio di Ron mi piace, sembra molto carino con Louis e questo mi fa molto piacere. Vorrei sapere come andrai avanti adesso che Louis sembraessersi sistemato Zayn,sarà talmente triste e affranto da non voler rivolgere laparolaad Harry come minimo e Harry che cavolo farà? Insomma Zayn sembrava essere dannatamente innamorato di Harry e adesso sono cadute tutte le mie certezze. Diciamo che mai mi sarei immaginata unacosa simile. Zayn che lascia così Harry, io avrei fatto la stessacosa, ma da Zayn non me lo aspettavo, cioè. Lui ha bisogno dell'amore di Harry. k bastasto farneticando devo metabolizzare il tutto. Brava. Continua così un bacio

18/08/13, ore 22:26

Weila ciao bellissima...
Eccoci qua alla prima parte di questo intenso capitolo :-Q
Allora vediamo Ronald, ragazzo davvero ambiguo,misterioso, violento e bellissimo...
Per fortuna che esiste ancora la Niam o altrimenti non so dove saremmo ♡Niam♡
E NOOOOOOOOOOOOO la mia zarry :-( :-( maledetto Lou nella testa riccioluta di Hazza ufiiiiii voglio Zarry♡
ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ZARRY ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Al prossimo capitolo
Ciaooo ♥

18/08/13, ore 21:28

Ciao Ale,
Direi che dopo questo finale sto per svenire!
Ma porca miseria, non c'è cosa più svilente ed umiliante di essere chiamato con il nome del rivale nel momento di fare l'amore e per di più durante la loro prima volta!
Ma percheeeeeeeeeè non è giusto! Adoro Harry è uno dei personaggi che amo di più ma questa volta con Zayn si è comportato proprio male... Ora per riconquistare la sua fiducia e riscoprire il suo amore c'è ne vorrà di tempo e di fatica... Zayn ha ragione combattere contro il fantasma di Louis non è facile....
Ti prego risolvi questo impiccio!
Hottissima la scena niall Woww.
Ps in bocca al lupo per l'intervento spero non sia nulla di grave!