An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

Ciaooo!! Allora prima di tutto noi non azzardartia a chiudere qua la storia!! E questa è una minaccia seria!!! u.u Si odiamo la Zarry!! La possiamo accattare basta solo che poi rimetti la nostra amata Larry :3 Tutti amano Larry <3 E come si fa a non adorarli e.e Sono cosí pucciosi gausjsvsusvsh :3 anche quando litigano *.* Li adoro sul serio!! E non ti azzardare a far finire la stori acon la Zarry perchè giuro che vengo a casa tua e ti picchio e ti faccio scrivere la storia a forss di schiaffi ;) Continua presto Un bacio -B.

Ciao!! :D
Complimenti per la storia e anche per il capitolo! ;) Davvero bello!
Finalmente Zarry!!!!!!!!! *-*
Premetto che adoro la Larry, ma anche la Zarry non mi dispiace per niente! Quindi mi sa che io rientro in quell'1% ;)
Mi raccomando continua con la Zarry ;)
xx

CIaoooooooooooooo
mi piace tanto questo capitolo! Soprattutto la parte nella quale Zay si preoccupa per Haz a cena!
Io adoro La Zarryy!!!!!!! <3 <3 jegbvhiuerviufg
alla prossima settimana! ciaoooooooooooo

03/02/13, ore 18:43

Niam un giorno mi uccideranno,cristo santo ispirano sesso puro quei due li. Poi,ho letto questo capitolo all'una di notte,quindi figurati,il mio lato perverso dominava AHAHAHAHAHHAHAHA. aaallora,Louis preoccupato è assolutamente ijhdbfg. E il bacio.. il bacio.. IL.BACIO. Ho sclerato per tipo un ora,finchè non è arrivato mio fratello e ho dovuto fare finta di dormire. Ma cazzo jadshbf. Io aspetto il prossimo capitolo,anche perchè voglio vedere come va a finire tra Haz e Zayn. E voglio leggere la dolcissima parte Niam criisto. Sto sclerando anche adesso(s'era capito?)quindi,meglio che mi dileguo. Ciau dkjfn

Ma guarda chi c'è *-* buhahahahah u.u vedi che riesco ad arrivare anche puntuale? *-* sono proprio un'amore di ragazzo.
._. allora, il capitolo: non capisco che caspita passi per la testa ad Harry >_<""" lo dice a Zayn? E Zayn oddio...ma è normale
il modo nel quale reagisce? Secondo me no! Anzi tutti direbbero di no. Inizia a preoccuparsi >_< cazzo è la fin questa!
I Niam...io non comprendo. Davvero non riesco a capire per quanto andrà avanti così questa cosa. E' chiaro che si vogliono.
Sono due cazzoni che non capiscono un bel niente ^^ eh sì *-* secondo me insieme sono dfijdkghdkjfgkdf serio eh u.u
La Larry....mi vuoi far morire. Ero sicuro che si sarebbe baciati e invece niente ç_ç faccio passare un'altra settimana va.
xx Fabio.

“Leucemia. L’ho scopeto un paio di settimane fa in seguito a degli esami e oggi ho cominciato la terapia. La dottoressa dice che se questa cura funziona potrei farcela altrimenti devo cominciare la chemio, ma io ho deciso che se questa cura non funziona mi lascio morire.
Non mi va di passare i miei ultimi mesi di vita in ospedale. Sarebbe uno schifo.”

Oh.
Oh mio dio.
Nonono, aspetta. Leucemia. No. Harry. Cosa. Oh. Cazzo.
Come sconvolgermi completamente.
Harry malato no. E perchè poi l'ha detto a Zayn, che non sopporta, e non a Louis, il suo migliore amico? La sua testa funziona davvero così?

“Uhm…sì lo so e adesso, me lo dai un bacio?” feci cenno di sì con la testa e lo tirai a me, baciandogli dolcemente le labbra. Lui ricambiò il mio bacio facendolo diventare più passionale e intenso. Sentii che lo volevo. Mi sentii bruciare e avevo voglia di bruciagli dentro. Avevo voglia di fargli sentire quanto ci tenessi a lui. Niall non era una botta e via, Niall era una delle persone più importanti della mia vita. Gli volevo bene e, fortunatamente, anche lui me ne voleva. Tutto quello era mille volte più vero e coinvolgente di una storia d’amore, che al lungo andare si sarebbe frantumata e alla fine uno dei due si sarebbe trovato a soffrire come un cane, mentre l’altro si sarebbe sentito in colpa.

Questi Niam sono un mistero.

03/02/13, ore 11:26

Perché cavolo non c'è ancora il capitolo 4? ç______ç"""" ti stai vendicando perché non ho recensito, vero?
Comunque ammmore hai visto che nick truzzo che c'ho hahhahaha bellissimo eh u.u
Allora adesso parliamo del capitolo, in speranza che arrivi il nuovo ç_ç, ho bisogno del 4! Davvero molto.
*_____________* la Larry, sì Larry è la ragione del mio sclero ogni singolo giorno. Ma tu mi fai diventare ancora
più sclerato! Non è assolutamente giusto -.-""""" grrrrr odiosa ragazzina che scrive benissimo. u.u
La Niam *-* jhgjdfkghdjfkdf oddio ma è amore eddai. ._. la Zarry io non riesco ad accettarla, mi dispiace.
Aggiorni? Pls. ç__________ç
Fabio. xx

01/02/13, ore 17:46

Autrice preferita del mio cuore *-*""" u.u la sola e la unica. Aleeeeeeeeee *w* ciao cara u.u
Alla fine sono qui u.u io ci sarò sempre, preparati al peggio buhahahahah paura eh? u.u
NON TI VOGLIO UCCIDERE QUESTA VOLTA. E' tutto perfetto, ma questo che tu questo lo sappia benissimo.
Devi sempre essere cosciente della tua bravura se no non andiamo da nessuna parte! Ma...
niente domande? >_<"""" questa è cattiverai, ehhh u.u comunque andiamo avanti va. AMO I LARRY **
Cioè mi hai letteralmente fatto morire :Q___________ no...aspetta sono ancora viva o_O" ma che...
Va bhèèè u_u però sono comunque curiosa di leggere la parte Zarry perché so che sarà da suicidio xD
hahahahahha dimmi di no....dai xD o.o""""
POI, UNA COSA CHE E' PERFETTA COSI': I NIAM TROMBAMICI! VA BENEEEE *-*
Domani aggiorni ed io aspetto domani
ciauu amore. **

30/01/13, ore 20:47

ciao *-* allora, la parte Larry? jkfdghfdkjghdfjkh bellissima è dir poco! AMORE PROFONDO.
Sono molto curioso di vedere che cosa succederà e non ci voglio ancora credere che Lou non sia in grado di amare >_<
MA CHE CAZZO DI MERDA E' MAI QUESTA? DDD: Aleeeeee. Loro devono stare insieme u.u è una questione ti principio!
Poi, cavolo, mi fa impazzire questo pezzo:

Ed io, in quel momento, riuscii a credere che tutto quello fosse facile. Riuscii a vedere il mio futuro.
Libero dalla malattia, innamorato della vita, innamorato di una persona che non dovesse avere paura di perdermi.
Sorrisi e involontariamente una lacrima mi rigò il viso. Non era una lacrima che segnava la sofferenza o il dolore.
Era una lacrima che segnava la speranza. Non dovevo smettere di sperare. Non dovevo smettere di combattere,
perché se avessi smesso,nessuno l’avrebbe fatto al posto mio. Il mio futuro era nelle mie mani.
Ero io a decidere che cosa fare della mia vita. Vivere o morire? Cazzo, io volevo vivere.
Volevo sentire il canto degli uccellini al mattino presto ed imprecare perché mi davano fastidio.
Volevo prendere il solo steso sull’erba ancora bagnata dalla rugiada mattutina.
Volevo poter fare l’amore con la persona che amano fino a sentirmi svenire.
Volevo non dovermi preoccupare del domani.
Volevo non dover pensare a come sarebbe stato il mondo senza di me.

Cavolo ma io mi chiedo certe cose come caspita fai a scriverle *-* sei così jdfkdjhkdjkdgjh davvero molto.
Inoltre, devo dire che sono contento della Niam. Sono sempre più convinto che diventeranno una bellissima coppia.
Almeno lo spero, insomma dopo la delusione di All'Improvviso mi devi qualcosa...ecco un po' di Niall cjfkdsjfk
Credo in te, faccio male? Ma nooo dai xD u.u Aspetto sabato e il capitolo *Q* sìsì u.u
ciao amore. xx Dany.

29/01/13, ore 19:29

"Ti adoro tremendamente tantissimo Boo.” Gli sussurrai all’orecchio. Lui girò di poco il viso e i nostri nasi si sfiorarono appena.
Sorrisi nuovamente e chiusi gli occhi. Subito dopo mi ritrovai  le labbra morbide di Louis sulle mie. Inizialmente non capii che cosa stesse succedendo e solo dopo aver sentito la lingua del castano accarezzarmi il labbro inferiore, mi resi conto che stavo baciando il mio migliore amico…e mi piaceva.
“Louis…” sussurrai il suo nome  staccandomi leggermente da lui.
“Oh…ehm scusami.” Mi disse abbassando lo sguardo. Gli misi due dita sotto il mento e lo costrinsi ad alzare la testa.
I suoi occhi blu erano tristi e mi sentii pervadere da un senso di tristezza anch’io.
“E’ stato piacevole.” Confessai, non sapendo se lo stessi dicendo perché lo
“Piacevole? Ehm…potremmo rifarlo se ti va.” Suggerì lui un po’ imbarazzato, accarezzandomi la guancia teneramente. Io feci cenno di sì con la testa e mettendogli una mano dietro il collo, lo tirai a me e feci aderire le nostre labbra nuovamente. Inizialmente ci baciammo adagio, accarezzandoci le labbra a vicenda, poi la lingua di Louis entrò dentro alla mia bocca e appena trovò la mia di lingua, damo iniziò ad una danza sensuale  prima della bocca di uno e poi in quella dell’altro. Appena ci dividemmo, Louis  mi appoggiò le mani contro il collo e spostando di poco la bocca, mi lasciò un bacio sulla ferita che mi aveva causato quel cretino di Malik. Sentii un leggero fastidio, ma non male.
Avrei voluto le sue labbra addosso per il resto dei miei giorni.

Cazzo, ma tu mi vuoi proprio morta D: ti odio nooooo scherzo ti amo *-* sei fdkjghkjdghkdfjgf tu e la tua FF u.u come ogni cosa che scrivi comunque!
Allora ovviamente io sono una malata di Larry (ma daiii?) e non posso accettare la Zarry. Cioè non qui...non posso davvero >_<
Aspetto prima di dare fuori di brutto però ti sto facendo sapere che io schiferò quelle parti bella u.u LARRY *-* jdfkdfgkfdh solo Larry u.u
I Niam sempre più adorabili e presto diventeranno più di due semplicissimi trombamici! PRESTO U.U
Aspetto sabato con tantissima, forte troppa, ansia.
Ciao bella. **

28/01/13, ore 19:51

Devo dire, che anche se amo alla follia la Ziam, il pezzo Larry è davvero bellissimo...
oddio ma che stronzo sono? Manco ti ho salutata DDD: ciao tata u.u salutata hhahaha ._.
Bhè adiamo avanti che è meglio: complimenti per le bellissime cose che scrivi e se mi fai piacere la Larry allora è grave xD
.____." dico sul serio. Però sono curioso di vedere che cosa succede nel prossimo capitolo perché ci sarà
una parte Ziam *-* l'hai detto tu u.u la Niam mi piace molto qui! Sono decisamente fatti per stare insieme u.u
POI, CAVOLO, IL MIO NIALL E' DOLCISSIMO hahahahhaha e sì, sono due depravati LOL XD
u.u ho finito anche per questa volta. Ciao cara.
Davide.

28/01/13, ore 16:22

Sono morto? Sono ancora vivo? Io...no insomma credo fermamente di essere morto.
Tu pensi che sia normale? No, insomma questa recensione sarà piena di domanda xD PIENA U.U
Perché mi vuoi uccidere così? La Larry è semplicemente la perfezione ed è per questo che la Ziam non centra niente!
Il bacio è stato benissimo e credo di essermelo riletto anche troppe volte. LORO DEVONO STARE INSIEME!
Che scusa del cavolo ha trovato LouLou? Troppe domande e mi faccio anche pena da solo perché so che non mi risponderai.
SEI CATTIVA...non voglio la cazzo di Ziam, no! Ti prego non fare cazzate nemmeno con Eleanor (mi sta sulle ...) xD
La Niam? *-* jfnhjhfjhfkjdgdf cazzo, adorazione assoluta per Niall. Penso di essermi innamorato hahahaha u.u sìsì.
Aspetto sabato con ansia per vedere che ti passa per la testa.
un bacio, Marco. :)

27/01/13, ore 19:29

“Louis…” sussurrai il suo nome staccandomi leggermente da lui.
“E’ stato piacevole.” Confessai, non sapendo se lo stessi dicendo perché lo pensavo davvero o se erano tutte quelle medicine che mi avevano iniettato quella mattina all’ospedale a parlare al posto mio. La dottoressa mi aveva avvertito che mi sarei potuto sentire confuso, stanco e debole.
“Piacevole? Ehm…potremmo rifarlo se ti va.” Suggerì lui un po’ imbarazzato, accarezzandomi la guancia teneramente. Io feci cenno di sì con la testa e mettendogli una mano dietro il collo, lo tirai a me e feci aderire le nostre labbra nuovamente. Inizialmente ci baciammo adagio, accarezzandoci le labbra a vicenda, poi la lingua di Louis entrò dentro alla mia bocca e appena trovò la mia di lingua, damo iniziò ad una danza sensuale prima della bocca di uno e poi in quella dell’altro. Appena ci dividemmo, Louis mi appoggiò le mani contro il collo e spostando di poco la bocca, mi lasciò un bacio sulla ferita che mi aveva causato quel cretino di Malik. Sentii un leggero fastidio, ma non male.
Avrei voluto le sue labbra addosso per il resto dei miei giorni.

Please, don't kill me in this way.
Harold, tu AVRAI le sue labbra addosso per il resto dei tuoi giorni, punto.
Triangolo Zourry finchè vuoi, ma io parteggio solo per la Larry.
Sono di parte a prescindere, è ovvio.

Una scena dolce Niam?
Oh.
{Veramente?Due trombaamici possono anche essere dolci? Fun fact, non lo immaginavo.}

“Oh sì hai ragione sono una puttana, ma sai una cosa Hall? Solitamente i ragazzi vengono dopo i spettacolari pompini che faccio, ma ovviamente tu sei un caso a parte. Ehm..ed è per questo che ti vorrei gentilmente chiedere di non chiamarmi più e smettila di mandarmi messaggini patetici… ” tirai fuori il mio cellulare dalla tasca dei jeans e dopo aver selezionato i suoi messaggio, li feci vedere a lui e ai suoi amichetti del cazzo che smisero di ridere all’istante “…come questi. Fanno così etero!” Conclusi rimettendomi gli occhiali da sole. “E poi penso che sia umanamente impossibile che tu conosca anche solo una parole in svedese visto che a malapena sai l'inglese e adesso...io andrei!"

Niall, fammi diventare pungente, sarcastico e acido come te. DIVENTA IL MIO GURU.
E dopo questa frase folle sparisco.

27/01/13, ore 14:38

Sììì, finalmente hai aggiornatoo! *Inizia a saltellare come una cretina per tutta la stanza*
CIOE', ASPETTA UN ATTIMO.
MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO.
Ho appena scoperto che "Horan" vuol dire "puttana" in svedese...
...
...
E qui ci scappa l'imprecazione: OH, CAZZO! D: (sorry, non sono riuscita a trattenermi u.u)
Della serie: cose che non vorresti sapere...
E appena l'ho scoperto, sono letteralmente scoppiata a ridere! (Sorry, biondino <3)
Povera ciambellina, però ahahhahahah
Ti giuro, la parte di Niall e Liam mi ha fatto morire dal ridere! (Oliver è stato letteralmente freddato. Tiè, te lo meriti, "omofobo" dei miei stivali!) :')
Mi piace il fatto che questa storia sia comica e allo stesso tempo triste... così almeno non stai sempre lì con le lacrime agli occhi e con una tremenda voglia di tagliarti le vene (?). :)
Perché, TI GIURO, nella parte di Louis e Harry qualche lacrimuccia birichina mi è scappata... ç_ç
Il bacio... OH, IL BACIO. <3
Sono troppo, troppo teneri... mi è venuto il diabete per colpa loro :(
Harry, dai retta a tua mamma: non morirai... tu sei forte, carotina ç__ç
E TU, Sì AUTRICE, STO PARLANDO PROPRIO CON TE (<3), non puoi dirmi che qualcuno forse morirà nella tua fanfiction! Così mi fai venir voglia di gettarmi dalla finestra, capperini ç_ç
E Zayn, te lo ripeto: stai lontano dalla carotina. Trovati qualcun altro... Harry è off limits è_é (non vorrai mica subirti la furia omicida di Louis, vero? All'apparenza sembra tanto innocuo, ma in realtà non lo è affatto ahahah)
Ah, Louis devo dirti una cosa anche a te: guai se ti metti con Eleanor e guai a te se rompi con Harry (tuo migliore amico, nonché persona CHE AMI)! *Lo minaccia con una mazza da baseball nascosta dietro la schiena* Potrei... diventare molto cattiva, ecco.
Sabato prossimo, passa in fretta... ti prego! ç_ç
Ho bisogno del prossimo capitolo... ne ho bisogno ADESSO (cosa impossibile, vabbè ç_ç). ODIO LE ATTESE.
Vabbè, comunque complimenti come sempre (è sottinteso che tu sia bravissima e che mi faccia emozionare ad ogni riga che scrivi u.u)
Alla prossima, caVa! <3
mystic_alina

27/01/13, ore 09:37

Ciaooo! Allora.....fammi capire bene u.u Cos' è questa storia dellla Zarry? Che c' entra Zayn? C' è io boh....poi chiedono perchè la gente impazzisce e.e Cunqi eecco di nuovo la tua rompiballe preferita ;) Di nuovo qui a romperti le balle!! Un bell' applauso! CRI! CRI! *si sentono i grilli* Ok ma un forte applauso per una delle scrittrici piú brave di efp CLAP! CLAP! CLAP! *gli applausi del pubblico che è in fiamme* Sul serio, sei semplicemente fantastica! Sei il mio mito! Tranne per la storia della Zarry -.-'' Ma lo hai detto anche tu.... Molto meglio Larry ;) Poi quanto sono dolci Niall e Liam :3 Sul serio mi piace un sacco la tua storia *.* Perfavore comtinua presto, non voglio aspettare fino a sabato u.u Un bacio -B.