An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

12/11/13, ore 21:26

"Non frega niente a nessuno?"
Guai a te se lo dici di nuovo, perché frega a me e io non sono nessuno. Intensi? :)
Comunque lasciando perdere queste sciocchezze, vorrei farti davvero i miei complimenti per quanto riguarda la tua capacità di far percepire pienamente i sentimenti che provano i personaggi a me lettrice.
Secondo me questa è una dote molto importante per chi scrive.
Poi mi piace molto il fatto che questa storia non è mai scontata, perché capitolo dopo capitolo succedono eventi che non mi sarei mai immaginati.
In poche parole amo questa specie di "effetto sorpresa" che inserisci quasi un ogni capitolo.
Andando poi alle singole coppie che dire?
Zayn ed Harry sono la dolcezza *_*
Quando Harry dice a Zayn di aver paura di non poterlo vivere abbastanza e di farlo soffrire di nuovo, giuro che mi sono commossa.
E Niall? Che cosa sta combinando?
Non può mandare all'aria la sua storia con Liam sono per il suo stupido orgoglio!
E infine ci sono Ron e Louis.
Pian pian la loro storia prosegue, ma se devo essere sincera ancora non li ho inquadrati bene.
Vedremo in seguito, quindi da ciò capirai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tanti complimenti ancora. A presto!!

12/11/13, ore 20:58

Ale...okay, prima di tutto ben tornata. Sono felice che tu sia qui con noi. Mi sei mancata molto e sono contento di rileggerti più bella che mai. E' un bellissimo capitolo, ma io shippo ancora tantissimo la Larry e non posso essere felice né per la Zarry né tanto meno per la Rouis. Okay, insomma sono "innamorati", l'amore è dell'aria blahhhhh, come no, sapiamo tutti che il cazzo di amore non esiste ^^ okay? Adesso andiamo avanti. Mi sto trattenendo dall'andare indietro a leggere certi pezzi perché sono davvero bellissimi. Adesso ti riporto alcuni:
“Non piangere...Zayn no...” avvicinai le mie labbra alle sue e lo baciai dolcemente, ma il bacio fu salato, salato come le mie lacrime. Sentii le sue dita asciugarmi le guance e quando le sue labbra si incurvarono in un sorriso, non seppi più se stessi piangendo perché avevo anch'io i suoi stessi timori, o se lo stessi facendo perché ero così felice da non riuscire a tenermi dentro quella valanga di emozioni.
Forse i due sentimenti si stavano mischiando, facendomi sentire ancora più confuso. “Voglio amarti con il corpo, ne sento il bisogno.
Ti amo così tanto con il cuore che penso, prima o poi esploderà. Adesso tocca al corpo.” mi disse prendendomi la mano e intrecciando le nostre dita.
“Incastriamoci l'uno nell'altro. Diventiamo una cosa sola, Zayn. Ti prego!”

*w* Dio, ho sentito le farfalle nello stomaco, davvero bello :') la voglia di amarsi...anche se io in questo momento non ho voglia di amare, amo comunque loro due che provano a farlo...chissà cosa succederà con la loro prima volta, penso che sarà bella, ma penso anche che doveva essere una Larry ^^ sì, doveva.... e poi anche questo! *----* davvero bellissimo klhglfhsgkhfkjghdfkjg:
"Questa situazione mi sta uccidendo!" disse sospirando. "Questa...pausa che ci siamo presi è una grandissima cazzata Niall! Dovremmo prendere delle decisioni, non pause inutili che non servono a niente, se non a confondere entrambi, perché lo so che sei confuso quanto me!" Alzai la testa e lo guardai, incurvando appena le spalle. Lui si abbasso alla mia altezza e appoggiò le mano sulle mie ginocchia tremanti ed io, involontariamente mi irrigidii.
"Se io dovessi decidere, sceglierei di poterti amare ancora. Voglio poter riuscire ad amare anche quelle parti di te che ancora non conosco. Voglio amare tutto di te!" sussurrò. "Tu lo faresti?" rimasi in silenzio, con il cuore che mi batteva forte in petto e le mani sudate. Lui, forse, pensò che stessi pensando ad una risposta, ma io una risposta ce l'avevo e sarebbe sempre stata quella, anche tra un centinaio d'anni... [...]

Okay mi hai fatto morire tipo cento volte! Io non amo molto la Niam, ma voglio davvero che tornino insieme e voglio che Niall non si senta così una merda per quello che ha fatto! Credo in loro e devo cominciare a credere anche in te, faccio un po' fatica...perché hai sempre distrutto le coppie, ma forse sei...diventata più buona? *adesso parte una risata diabolica da parte tua...immagino* u.u bene. Ci sentiamo presto. xx Marco.

11/11/13, ore 21:37

"che non frega niente a nessuno" prima di calmi e poi ne parliamo...forse! u.u Allora, quando ho visto che hai FINALMENTE aggiornato sono stato tipo contentissimo perché aspetto questo capitolo da mesi T_T Mi dispiace che sia così corto ma ti capisco. La scuola sta uccidendo tutti quanti >_<" Bhè, in fin dei conti credo che sia meglio questo che niente, quindi io mi accontento e godo LOL okay...forse questo non avrei dovuto dirlo xD Passiamo al capitolo fdgjdfghjfdghjkh CI SONO TANTISSIME parti che amo e, credici o no, amo follemente la Zarry *w* penso che Harry sia la dolcezza e le sue parole sono state bellissime :') stimo te e stimo lui..quindi, finalmente si scopa? uhhh il nostro piccolo Hazza! Adesso si prendere un...azza in ehm, okay andiamo avanti. La Niam T_T piango troppo perché insomma, hai scritto cose cattive. Insomma, ma che significa che Horan alla fine è andato con quello lì?? No, questo no! Insomma, riesco a capire come si possa sentire e credo sia giusto che non si trovi più all'altezza di Liam...ma sono così dolci insieme e io li amo! ç_______ç bene, vedremmo come andrà a finire, ma io credo male...male assai. Infine, ultima ma non meno importanti i Rouis. Sinceramente, lo sai che Ron non mi fa impazzire, o almeno non sempre...bene, ho cominciato ad adorarlo quando ha messo su i Rolling Stones. Adesso lo approvo molto di più xD anche qui, sono successe delle belle cose e si sono detti bellissime parole *-* adesso trombano, vero? EVERYTUTTI ehhhh xD buhahahah tutta colpa tua se ho certe uscire, ogni tanto u.u bhè...sappi che sono felicissimo che tu sia tornata.
A presto, un bacio -Fabio.

SE I NIAM NON SI RIMETTONO INSIEME INIZIO A PIANGERE E SARA' COMPITO TUO CONSOLARMI.
Per fortuna hai aggiornato, temevo che non lo facessi più.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, te lo dico sempre, e questo capitolo è meraviglioso. Però quando i Niam si sono ufficialmente lasciati sono partite le lacrime (le famose lacrime che dovrai fermare tu) e adesso mentre scrivo la recensione ci sono ancora. I Zarry *^* Non sono mai stata così innamorata di una coppia in vita mia (una coppia che non sia la Larry ovviamente). Adesso Ron e Louis... nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle mlmlmlmlmlml okay, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao xx :)

11/11/13, ore 16:13

Scherzi? "Non frega a nessuno"? O___o
Recensisco solamente ora perchè ho scoperto questa storia ieri e capitolo dopo capitolo me la sono letta tutta quanta e devo dire che è qualcosa di profondamente stupendo questa FF! La adoro, soprattutto la NIAM, e se avessi abbastanza tempo la rileggerei 4000 volte di seguito! *____*
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!!!!! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e anche come riesci a sviluppare più storie intrecciate fra loro ma al tempo stesso "divise"! Le idee inoltre non sono mai troppo banali ma coinvolgenti e innovative.
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, con affetto
Meg :)

01/10/13, ore 19:57

Ma che significa sospesa a tempo indeterminato (probabilmente definitivo) o_o" ma sei impazzita?
Mi stai lasciando sul più bello? çç_______çç che pazza di mostro che sei. Spero sia solo una fase...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sì, mi sono dimentica ^^ SCUSAMI, non ti lascio recensioni da una vita ma ciò non significa che io non ci sia u.u anzi, sappi che ho sclerato per bene per tutti i capitoli kfjgkdfghkfdghfkdgh certe cose sono state davvero belle e altre davvero orribili D: uhm...la Larry proprio non ti va giù eh? Siamo amici, siamo amici...ma poi un po' ci pensiamo a vicenda!
Non riesco a tollerare questa situazione: o state insieme o BASTA. Sembra che Louis sia un po' scemo e mi dispiace per Ron perché in realtà lo sta solo usando. Ama Harry. Punto!
Comunque...anche Zayn alla Harry ç____ç cioè a questo punto sono molto combattuta, perché la Zarry è belloccia assai!
Poi...la Niam hahahahahha oddio, mi viene da ridere perché era troppo bello che andasse a finire bene almeno per loro ç_ç sei una cazzona che rovina le coppie! ODIATI U.U
Adesso, pensa di scrivere il prossimo capitolo che io muoio dalla voglia di leggerlo *w* un bacio Chiara.

30/09/13, ore 01:52

No!! Nono!! Ferma!! Cooooosaaaaa?! @_@
Dimmi che stai sinceramente scherzando!!
Ti prego.. tu.. davvero,non puoi farmi questo @.@
Non puoi interrompermi la ff a tempo indeterminato o forse anche per sempre.. perché?! Perché?! che senso ha?!
Io.. davvero sto piangendo come una fottuta demente ma tu davvero non puoi interromperla!!
Non lasciandomi in questi modo!! Con i Rouis gli Zarry e i NIAM in questo modo!! Stai distruggendo i miei sogni.. io..
Semplicemente non puoi!! :"(
Dimmi almeno il perché.. e potrei anche accettare la tua decisione.
Beh.. in ogni caso.. il capitolo è fantastico come sempre e io non so davvero che dire.. è solo che adesso penso che Liam abbia fatto male.. se hai fatto prendere questa piega alla storia.
Spero che tu non mi lasci qui così.. perché davvero,ormai questa ff è troppo importante per me :"(
Baci, J xx

29/09/13, ore 23:03

certo che hai fatto un capitolo straziante lol.. Ah, se non fai rimettere insieme Liam e Niall io faccio un attentato a casa tua e ti uccido u.u
Comunque il capitolo è veramente bello e tu sei brava<3
Baci :*

29/09/13, ore 15:28

E' da un po' di tempo che non ti lascio recensioni ç_______ç lo so, adesso puoi anche mettermi sul rogo che facciamo prima.
Comunque a me la storia piace, ho continuato a seguirla in silenzio e ogni cosa è perfetta, anche se non ho capito il senso della parte di Katherine, ma oltre a quello TUTTO BENISSIMO! Diciamo che mi dispiace molto per il tuo momentaneo ritiro, so che è un periodo un po' così per te ma spero che tu possa ritornare a scrivere molto presto. Mi farebbe piacere che tu finissi questa storia.
Adesso passiamo al capitolo: sono successe molte cose, ma quella più tragica sicuramente è la rottura tra Liam e Niall. Cioè, riesco a capire Niall, siamo parlando di sua madre...però penso che abbia reagito anche lui impulsivamente e se ne pentirà. Ho osservato una cosa nel suo POV e mi piacerebbe sapere che le mie intuizioni sono corrette. Magari poi te lo chiedo xD
Poi abbiamo una Zarry che ritorna più grandiosa che mai. Sono felice per loro, ma non credo che Harry sia del tutto convinto. Appena vede Louis scatta un po' troppo e anche Louis...
Bhè, spero di leggerti il più presto possibile. xx Davide.

29/09/13, ore 11:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Perchè hai deciso di mettere in paura questa storia?
Perchèèèèè? ç___ç
Io l'adoro così tanto.
Spero davvero tornerai a scrivere.. perchè dai, insomma, non puoi lasciarci così.
Con Niall che lascia Liam nonostante lo ami alla follia.
E con la dolcezza degli Zarry.. no, non puoi farlo.
Spero di vedere altri aggiornamenti, sul serio.
Però la scelta infondo è la tua.
Quindi fai quello che ti senti di fare.
Un bacio.

-Rose.

29/09/13, ore 00:42

I I n-n-Niam i-io non reggo. Non c'è la faccio. O mio dio Niall ha davvero incolpato Liam? Lui voleva solo difenderlo, insomma loro stanno insieme, Niall è più debole fisicamente rispetto a Liam era normale che intervenire. NIALL TORNA IN TE E FATE PACE. Il capitolo è figo. Succedono tantissime cose fighe anche se brutte. Però I Niam T.T la tristezza, davvero. Sono sconsolata e triste. Non è giusto. I Zarry fitiitsitsktsktktdisitdoyeoyeitstiityidyiistsitdtiidy mio dioooooo loro sono l'amore fatto coppia. Li shippo sprechi. Di più in questa ff. Non so che altro scrivere. Scusa per gli errori ma sono da telefono e il T9 non conosce molte parole. Neanche i condizionali o congiuntivi conosce ma va bene,,, ci vediamo al prossimo capitolo. Claudia.

23/09/13, ore 01:08

Tu sei una fottuta bastarda!! @.@
IO.ODIO.GLI.SPOILER.E.LA.GENTE.CHE.LI.FA!! @;@
Ma da dove ti è venuto?! @.@ Ma sei idiota?! Così mi fai iniziare a piangere prima del tempo @.@
Ora passiamo alle cose serie dopo il mio formidabile sclero XD
allora.. non credo ancora che tutto ciò sia possibile!! Cioè.. io sono arrivata a leggere tutta la ff fino ad ora scritta e non ci posso credere @.@
Sono davvero davvero fiera di essere arrivata fino a qui perché questa ff vale la pena del tempo che ci sono stata a leggerla *-*
Io.. non trovo nessun difetto perché tutti i fatti,anche se magari non li mando giù bene.. credo che siano importanti ed essenziali *-*
Rispondendo alle tue domande.. la scelta di Liam è stata GIUSTISSIMA e anche quella di Zayn.. aiutandolo!!
Ho amato follemente questa parte e stranamente.. amo follemente i Rouis!! *-*
Cioè.. sono così dolci belli e perfetti e sara che sono due persone che amo.. boh.. ma mi fanno davvero sognare *-*
Anche se la frase di Louis.. quella dove dice che fra pui ed Harry non potrà mai esserci nulla.. beh,mi fa paura perché nonostante tutto amerò sempre i Larry più di chiunque altro (anche se in questa ff sono un'eccezione i Niam perché sono fin troppo perfetti *-*)..
Sinceramente sono confusa sul ruolo che avranno Poppy e Katherina ( non ricordo come si scrive XD scuuuuuuuusaaaaaa).. perché inizio a pensare che ci possa essere qualcosa fra loro.. ma boh..
e anche il fatto che una volta avevi detto che volevi qualcuno per Zayn per poter far vivere i Larry.. e ho paura che Zayn possa prendere Ron!
Io voglio i Larry ma amo troppo i Rouis *-*

Pietà.. per favore :""""(

Ancora grazie di tutte le emozioni.. a prestissimo ;)
J xx

22/09/13, ore 18:16

Prima di lasciarti una bella recensione volevo assolutamente rileggermi tutta la storia. Oddio *-* è stato emozionante come la prima volta. Cioèèè, in certi punto ho anche fatto finta di non sapere come sarebbe andata a finire tanto per non rovinare ogni cosa LOL, sì puoi anche darmi della scema, in fondo sono un po' scemotta eh u.u Comunque volevo assolutamente dirti una cosa che ho notato rileggendo questo capitolo: secondo me stai perdendo il controllo. Io farei un passo indietro Ale. La storia è davvero bellissima, io la amo alla follia ma la stai facendo diventare un casino totale! D: In certi casi, cose come queste rovinano tanto lavoro. Ti prego pensaci e non credere che la mia sia una critica perché io continuerò a leggerti finché avrò un collegamento internet u.u Adessssso passiamo alla coppie: La mia preferite è la Niam *w* sono davvero adorabili insieme ma sento che sta per arrivare la BOTTA. Mi preparo che è meglio poi io shippo da matti la Larry, ma qui la Zarry domina e regna su tutto! Ci sono rimasta davvero male quando Harry ha chiamato Zayn con il nome di Louis D: oddio, chissà che brutta cosa!
Il personaggio di Ronald è davvero troppo fgjdfghdkfjhgdkfjg io amo Logan, lo amo con tutta me stessa! u.u Adesso vediamo che cosa succede e poi sono curiosa di vedere questo sparo che cavolo centra D: Mi fai salire l'ansia a mille xD hahahaha okay, con te tutto questo è normale u.u A presto, spero, -Tetty.

22/09/13, ore 00:25

IO.TI.SPOSO!! *-*
Perché inizio ad amare i Rouis?! *-*
Sarà perché amo alla follia Tommo ed è quello fra i ragazzi che mi ha colpito di più.. e sarà che poi c'è Logan.. e i miei due amori sono così asdfghjkl *-*
Diooo che mi è venuto da piangere quando ho visto l'immagine di Logan all'inizio :")
Io ti adoro.. davvero troppo!!
La tua storia è troppo bella e mi piace sempre di più *-*
Logan è la perfezione.. io lo amo.. e tu hai avuto la geniale idea di metterlo insieme ai ragazzi. Grazie.. davvero :")
Certo.. sarebbe stato carino se avesse mantenuto il suo nome ma ti ammiro per la scelta di cambiarglielo ;)
Solo una cosa: la tua ff mi piace soprattutto perché gira tutto intorno a loro e non c'è quasi mai una ragazza fra le palle @.@
Mi piace troppo questa cosa *-*
Ciaaaauuu, J xx

21/09/13, ore 20:19

Fino ad ora non mi sono fermata a recensire perché devo andare avanti con questa cavolo di storia che mi incuriosisce sempre di più *-*
Però ogni tanto credo di dovermi soffermare a riflettere.
Beh.. innanzitutto volevo dirti che sono ancora viva e che sto continuando a leggere e che no,per tua sfortuna non mi sono ancora dileguata o non so corsa a nascondermi.
Dego confessarti che mi fai sinceramente paura perchè hai una mente semplicemente contorta @.@
MA DA DOVE CAVOLO TI VENGONO TUTTE QUESTE IDEE E INTRECCI E COSE VARIE?! @.@
Io.. tu sei un mostro di genio!! *-*
Poi.. volevo dirti che amo la tua follia e la follia di questa ff perché è originale e diversa dalle altre. E volevo dirti che mi piace davvero tanto *-* e poi essendo che neanche tu sai come andare avanti perché diciamoci la verità,sei molto complessata XD beh.. questo rende tutto più interessante e pieno di colpi di scena *-*
Tu non hai neanche idea di quanto ti adoro!! Sei così perfetra dannazione!! *-*
Bene.. passiamo alle cose serie:
Innanzitutto devo dirti che sono completamente follemente istericamente innamorata dei Niam che sono l'assoluta perfezione e che Niall DEVE dire tutto a Liam.. altrimenti ci va sotto ala fine e io non voglio che distruggi anche i Niam ç.ç
Poi.. devo ammettere di apprezzare gli Zarry. Sono però moooooooooooooooolto titubante perché si,sono belli davvero.. dolci e tutto.. ma.. in loro manca qualcosa che non potrà mai esserci come è nei Larry. O forse è semplicemente perché per me i Larry sono insostituibili ..mah XD
inoltre mi piace questo Zayn dolce che non ha paura di cambiare per amore e di mostrarsi per quello che è ;)
Ora passiamo al punto principale: LOUIS È UN EMERITO COGLIONE DEL CAZZO -.-
Cioè.. ma è stupido forte a comportarsi così. È consapevole di poter perdere Harry e invece?! -.- mah..
LARRY IS REAL LOVE,BABE <3
Quindi spero per te che la situazione si sistemi perché altrimenti vengo da te con cartelloni di protesta -.-
E poi.. poi... ma che mi combini?! @.@
Ronalds.. occhi azzurri.. e io che ho immiginato chiunque mi venisse in mente che si potesse collegare con i ragazzi e ho pensato a Ed a dire la verità.. ma boh..
poi arrivi tu tutta felice e allegra 'oh beh.. dimenticavo.. J ho messo un altro dei tuoi idoli nella storia'.. nino scherzi vero?! -.-
Cioè.. appena hai detto che quel tizio lo immaginavi come Logan.. ti giuro che sono definitivamente collassata!! @.@
Ma tu mi vuoi davvero morta?! @.@
Cioè.. il mio bellissimo Logan.. insieme ai OneD.. ma io muoio definitivamente!!
Ti ripeto.. sei un mostro!! *-*
Io ti adoro sempre di più.. e grazie di ogni emozione :*
Spero che Ronalds ritorni e.. e boh.. non lo so :")
Sono affogata nelle mie stesse lacrime :")
A presto, J xx