An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

Partiamo dal fatto che la foto di Liam mi piace proprio tanto fghfghfkjghfkjdghkfdh :Q_________
u_u okay, adesso il capitolo. Sinceramente non so più che cosa aspettarmi da te D: nel senso che sul
discorso Zarry\Larry non sono di parte per niente, mi piacciono entrambi, però diciamo che conoscendoti...
alla fine trionferà la Larry D: mi piacerebbe qualcosa di diverso, forse è la volta buona che lo fai!
La Niam invece ci va più che bene così u_u a me quei due insieme piacciono, anche se in questo capitolo non c'è
molto, ma "l'accenno alla loro prima volta" mi ha fatto dkjhdkjghfkgh di brutto. DDDD: non voglio che arrivi una.
Non voglio sapere nemmeno chi sia ç______ç che centra lei? u.u
Pensaci, magari cambi idea! Io aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx D.

Okay, okay, okay...calma! Sono davvero calmo hahahaha no, non è vero!
La Niam *_____________* Liam è davvero innamorato di Niall...non ci sono cazzi che tengono!

Ciao.” Gli dissi, appoggiandomi all’armadietto vicino a quello suo, il quale era aperto.
Quando chiuse lo sportello e mi vide, sbarrò gli occhi e divenne tutto rosso in faccia.
Mi morsi il labbro inferiore e dopo un finto colpo di tosse, mi avvicinai al suo orecchio destro e gli sussurrai:
“Avrei tanta voglia di scoparti. Pensi sia possibile?” quando mi allontanai da lui e lo guardai in faccia, vide che era ancora più sorpreso, per quanto possibile.
Ma, al tempo stesso, capì benissimo che lo desiderava. Le parole non servivano per capire che il biondino aveva tanta voglia quanto me.
“Io…io no…non so ne…mmeno chi sei.” Sussurrò balbettando. Che tenero!
“Sono Liam Payne. E tu?” gli domandai sorridendogli.
“Niall Horan…ma no…n pe…penso ch..e ques…to basti!” riuscì a dire alla fine. Alzai lo sguardo al cielo e prendendogli il braccio me lo trascinai dietro.
Ci fermammo davanti al laboratorio di chimica, dove entrammo e ci chiudemmo dentro.
“Liam Payne…io no…non faccio queste cose!” mi disse serio, intrecciando le braccia al petto.
Mi avvicinai a lui e gli strofinai i palmi delle mani contro le braccia.
“Nemmeno io faccio queste cose Niall Horan, però in questo momento muoio dalla voglia di te.”
Gli sussurrai, dolcemente –insomma io lo definivo un tono di voce dolce- e appoggiai le labbra sopra le sue.
All’inizio restai fermo, poi quando lui iniziò a muovere le labbra, lo feci anch’io dando vita ad un bacio lento e piacevole.
“Sei vergine?” gli chiesi pur sapendo la risposta.
“S…sì.” Sussurrò diventando nuovamente tutto rosso in faccia.
“Farò piano.” Lo rassicurai, e facendolo girare lo spinsi fino a farlo appoggiare contro uno dei banchi.
Lo sentii respirare pesantemente e sentii le sue gambe, così come le braccia, tremare. “Stai tranquillo.”
 Gli sussurrai dolcemente e lui, dopo un respiro profondo, si calmò.

Ti sei meritata un gigantesco copia-incolla khfkjdfghkjfdgjfdg io me lo sono riletto troppe volte questo pezzo!
Insomma, può sembrare una cosa difficile da credere, ma secondo me le migliori cose iniziano così u.u sìsì!
Inoltre:“Comunque ha fatto schifo anche a me…e sai perché?” lui fece cenno di no con la testa, così io proseguii “Perché l’unico ragazzo che voglio è Niall.”
Mi sorpresi tanto quanto lui di sentirmi dire quelle parole, ma ragazzi, quella era la verità!
Io volevo solo il biondino. Non ero gay e non lo sarei mai stato. Niall era l’unica- e la più bella del mondo- eccezione della mia vita.
“Tu sei fuori.” Mi disse il moro sbuffando.
Forse aveva ragione. <--- questo è il perché di questa storia!
MA CHE E' STA STORIA CHE ARRIVA UNA? ò_ò ma io non a voglio! Nooo ç____________ç non mi fare questo!
Ti prego pensaci davvero bene u.u ti prego. kfdjgkldjfgd comunque sei fantastica.
xx Davide.

jgjgkfjhkhghldfhdfh ciao *_*" ti avevo promesso che avrei mandato a quel paese i libri questa sera e che mi sarei messa a leggere/finire i tuoi capitoli.
Inizio col recensire questa, visto che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Non chiedermi perché, ma la voglia di Malik di avere Harry
hfjfdhgdghkfg oddio io voglio svenire ** sono davvvvvvvvero bellissimi insieme. Io, anche se amo la Larry, perché Larry is the way, in questo caso;
Dio, ma viva la Zarry! Sono bellissimi e sono sicura che Zayn avrà più possibilità di Tommo! u.u Adesso ti riposto il mio infarto:

“A volte le persone, le cose le capiscono però sanno che è più facile far finta di non capire per non doversi complicare la vita.”
sussurrò con uno strano sorriso sulle labbra.
“Ti conviene non far più finta di non capire così almeno smettiamo di vederci.”
“Ti sei già rotto le palle di me?”
“Non sai quanto Malik!” dissi serio. “E poi, ho capito benissimo che anch’io ti sto sulle palle.
Ma non riesco a capire il perché. Cioè io non ti sopporto perché ti comporti da stronzo. E tu…?”
“Potresti avere qualcosa che io voglio disperatamente.” Rispose, e prima che io potessi chiedere spiegazioni, prese la sua roba e se ne andò.

*_________________________* kdfgjskjdghdkjfghdfjghkdfjghkjdfhgdfkjgh mi aspetto anche cosa da lui u.u
Spero che tu possa aggiornare anche questa sera, sono molto curiosa e in ansia. ciao bella **

Ciao dolcezza. Averi voluto farmi perdonare con una lunghissima recensione...ma insomma ma Ale! Cazzo xD
Sono triste, tu mi rendi triste perché la mia Larry sta andando a quel paese lentamente...molto lentamente!
ç______________ç mi vuoi così male e non so nemmeno perché?! Okay che Zayn lo vuole ma
....................................................................
........................................
NO! La mia risposta è no...ma dai che senso ha la Zarry? Nessuno! ç_ç"""" dopo tutto quello che sta succedendo;
Larry come sempre e anche più di sempre! Non capisco perché fai così, davvero bho! Lou, anche se è una testa di C
ci sta male e si vede benissimo che l'unica cosa che vorrebbe è poter stare con lui ma non ci riesce! ç_ç" che cosa brutta!
La Niam invece mi piace sempre di più sono così dolci insieme ifjkdhgfjdhgkjfh spero che sia amore, vero amore u.u
AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, PER ADESSO SONO IN DEPRESSIONE.
Fabio;

Oh my Gosh! *^*
oh, santo questa storia è magnifica ifhkwehfwiojkldjka *O*
Il flashback sulla storia di come si sono incontrati Liam e Niall la prima volta. Liam qua fa proprio il bad Boy, eh?! ME GUSTA jsadkjdajsdakh *^*
Io la Zarry la amo, ma amo anche la Larry... sono combattuta ç_ç
quindi confido in te per scegliere la coppia migliore e far finire la storia in modo fantasico ;)
Braviisma come sempre, aggiorna al più presto!!
Bacioniii <3

Ciao merdina ** fhkjdfghkdfjghfkdjg okay mi hai salvato da una giornata di cacca!
Anche se...LARRY! Noi, tutti noi, vogliamo Larry ** Larry is the way! Larry is everything!
Comunque adesso passiamo a parlare di quello che hai scritto...che Zayn voglia Haz mi fa girare le palle ç_ç
NON LO PUO' AVERE! APPARTIENE A QUELLO STUPIDO DI LOUEH che non capisce mai niente >_<
Però devo dire che...sinceramente un po' Harry assieme a Zay ce lo vedo ç_____ç *Louis mi picchia*
Ma io sarò una Larry Shipper per sempre! Mi dispiace, loro sono la ragione u.u
Poi, Niall dkjfdkjgkfdghjfghkdfjgh ma tu sei tanto vvvvello <---sì io posso scriverlo così!
Non vedo l'ora che Tommo si ingelosisca per benino alla festa *---*"" jdffdkgjfkdghfkjghkfdjg
Okay, ciao merdina. **

Ehi ciaoooo!! Sn una lettrice di tutte e due le altre tue storie e amoooo questa perche affronta tematiche forti che sto vivendo in primo piano e amo tutte le coppie dalla Niam alla Zarry ma in particolare la Larry e Zayn quando ha detto a Louis che vorrebbe una cosa che lui non ha si stava riferendo a Harry ohh my love<3 Harry diventi sempre piu bello davvero:-) anke se lo sei in ogni istante<3 al prossimo capitolo ciaooo bacii

*-* che carino! Cioè hai cambiato la presentazione jgbkdfgkjfhfg mi piace di più così!
Allora vediamo che cosa dire sul capitolo. prima cosa è scritto bene ed ho atteso al lungo per leggerlo *--*"
Zayn vuole Harry ma non l'avrà mai! LUI DEVE STARE CON LOUIS, anche se Lou è testa di cazzo xD u.u
Adesso, dopo la preparazione di Niall mi aspetto una scopata Larry come si deve! u.u
E poi.........ZIAM! Oddio, la prima volta *w* dfdghsdjgsdgjdkg non mi piacciono x°°°D
Aspetto per vedere che succede ** Marco.

Oddio è fantastico!!
Ti prego continua al più presto mi piace tantissimo qiesta storia!
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAA

'Sta Narry friendship mi parte abbastanza bene. E ciò è buono, dai.
Però non troppo. Non li shippo aahah.

Adesso voglio vedere troppo Loueh geloso.
TROPPO.

"Io mi lasciai sfuggire una risatina e facendo cadere a terra la scopa, mi avvicinai a lui. appoggiai le mani alla base del collo, lo tirai a me e lo baciai infilandogli la lingua in bocca. Il moro oppose resistenza fin da subito, ma non riuscì a liberarsi."

Ziam feels, non badare agli Ziam feels.
Veramente, lasciali perdere. Son stupidi.
E inutili.

Ho appena letto tutta la storia.. È stupenda, complimenti, sei bravissima. Continua prestooooo non puoi lasciarci così! Sbdjd complimenti ancora! :)

11/03/13, ore 14:50

Oh.mio.dio.
Ti rendi conto della meravigliasi storia che stai scrivendo?
È davvero meravigliosa!!
Io seguo giá la tua storia "Love Is Louder" così, visto che mi piace come scrivi, sono andata a sfogliarmi un po' delle tue storia e questa mo ha colpio particolarmente.
È davvero meravigliosa, spero continuerai al più presto possibile perchè è davvero splendida!!
Continua presto! xxx

11/03/13, ore 14:20

WEILA... sono una tuo nuova lettrice di questa storia perchè l'altra che stai scrivendo la seguo da un po di tempo ormai... allora la storia è molto forte tra il bullismo, la malattia che so perfettamente cosa voglia dire e come ci si senta e l'amore cmq è davvero emozionante e spero che aggiorni presto.. ciaooo a presto Larry deve trionfare ma anche Zarry non mi dispiace anzi.. eheheh

05/03/13, ore 17:55

La storia è bellissima!
Cavolo vedere Niall in quei panni fa uno strono effetto ma è davvero originale e mi piace tantissimo ;)
Finalmente non è il timido cronico ma qualcuno con un pò più di carattere! hahahhaha
Mi piace tantissimo questa ff e tu sei bravissima a scrivere e poi la Zarry... mlmlmlml hahahahahhaha speriamo che il sogno di Zayn si avveri ;D
Aggiorna presto!

24/02/13, ore 19:20

Io sono molto incazzato con te, anche più di quanto tu lo possa essere con me! Io non posso e non voglio accettare la Zarry, okay sono carini...
MA SEMPLICEMENTE NO ç_______ç" io starò della parte di Lou, anche se è un cretino, finché morte non mi prenda tra le sue braccia!
Bene, detto ciò possiamo andare avanti. Ho visto che c'erano le cose che hai detto e ne sono stato contento.
1. Spero di cuore che Nialler faccia qualcosa perché se no ti faccio saltare la casa e la gatta u.u buhahahah
2. D: ma che pervertita del cassio che sei x°°°D u.u sìsì!
3. Invece con loro, bhè con loro non sei stata per niente pervertita ò.ò"
HO BISOGNO DELLA LARRY
ciao u.u