An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

24/02/14, ore 16:10

Ogni tuo ritorno arriva come un lampo di luce :') accompagnato da puri momenti di sclero.
Io continuo a pensare a quel dannato titolo che non mi permette di stare tranquilla.. perchè giuro che mi fa troppa paura..
e sapessi,non hai la minima idea di quanto mi stai facendo amare i Rouis. Dannazione! Per poco mi abituo a Zarry e Rouis nonostante il mio ostinato amore verso i Larry.. per cui in questa storia non vedo più futuro. Per la tua incolumità spero inoltre che tu non tocca i Niam perchè mi potrei davvero incavolare -.-'
E Niall.. @.@ quel ragazzo in QUELLO stato mi fa paura..
Spero che queste tue grandi idee vengano giù presto e cos'altro..? Grande Davide, grazie davvero :')
e poi.. sempre stupenda. Amo troppo questa storia.. per cui speriamo di vederci presto ;)
Jxx

23/02/14, ore 20:00

Allora, sì proprio così...ti sei fatta aspettare due mesi! Però, essere la migliore amica dell'autrice, penso sia stato un vantaggio, visto che una parte del POV di Ron me l'avevi già fatta leggere. Prima di iniziare, vorrei dire una cosa a Davide. Amore mio, sei bravissimo a fare tante cose (non dico cosa fai meglio), e...mi chiedo, ma c'è una cazzo di cosa che non sai fare? Il POV di Niall penso sia il più bello (nulla togliere a quello che solitamente scrive Ale, anzi a me piace il modo in cui Ale scrive, per tu completamente diverso da lei. Cioè un diverso bello. Siete bravissimi entrambi.). Tu ci metti dentro te stesso, perché le cose le stai provando sulla tua pelle. Mi sono sentito come scomparire quando ho letto la citazione di Anna Karenina. Io, non ho mai amato molto quel libro, anzi direi per niente e se ti ricordi non te l'avevo nemmeno consigliato. Eppure, quella citazione, in quel contesto, nella mia situazione. Sì, è stato un insieme vincente. Adesso, dopo i complimento che ho fatto a te (sei comunque una faccia di merda u.u prrrrr), passo alla mia Ale.
Il capitolo a me è piaciuto molto, non so se sia perché ho aspettato così tanto e, anche se fosse stato brutto, io non avrei trovato il coraggio di sputarci di sopra, o se proprio non trovo niente di negativo. E' da un po' di tempo che non faccio altro che farti i miei complimenti ò_ò uhm...bene!
Allora, Ronald ed Harry amici? Davvero Ale, davvero? Ma sei tipo...impazzita? Secondo me va a finire male, ma insomma qui la scrittrice sei tu e sei tu che decidi come far morire i tuoi personaggi ^^ E...la battutina della regina l'ho trovata davvero pessima, ti prego ritirati! u.u (ecco, ho trovato la cosa negativa LOL) Uhm...adesso voglio sapere che cosa ha intenzione di fare Niall. Spero di non dover spettare i primi di maggio per leggere il capitolo 26 ^^ non fare la stronzina eh.
A presto, che se sia presto. xx Marco.

09/01/14, ore 17:15

Odiooooo aleee mi vuoi morta?? È assolutamente fantasticoo!! Oddio aggiorna al più prensto non ce la faccio a resistere!! *.* ♡

23/12/13, ore 16:41

ohmmiojosh!! @.@
ma tu.. tu sei proprio favolosa cavolo!! T.T cioè.. ma.. questo è un capitolo rosso in tutti i sensi. io.. sono perfetti!! come hai fatto a descrivere le tre coppie così dannamente innamorate ma diverse l'una dall' altra.
In questo capitolo c'è amore.. ed è rosso non solo per le scene ma perché il rosso è il colore dell'amore. È tutto descritto così bene, che ti giuro, come hai detto tu può sembrare banale e senza significato, ma ne ha più di quanto ce ne possa essere in tutta la storia probabilmente.
Allora.. gli Zarry. Avevo espresso il mio parere su di loro e adesso ti dirò cosa ne penso sotto due punti di vista. Quindi.. quei due sono stupendi. Il modo in cui li hai descritti, la loro infinita dolcezza, il rispetto che hanno l'uno per l'altro e il loro esserci sempre e in ogni caso o circostanza.. beh, il loro è l'amore. Quell'amore definito puro, senza paura ne indugi, senza inganno. È quell'amore da favola. Un' amore che porta rispetto.. un amore silenzioso ma capace di arrivare al cuore di tutti. E L'amore che sogno io, che "amo" io.. ma da un'altro punto di vista, come ti avevo detto.. nella mia seconda opinione c'è sempre quello parte di me che mi porta a non farmeli piacere. È una cosa di principio.. e questo mio principio non me li fa vedere bene insieme.. scusa, spero tu abbia capito cosa intendevo XD
Adesso vogliamo parlare della perfezione assoluta dei Niam?? :') mio dio quale spettacolo che riesci a descrivere quei due ** sono davvero troppo felice che tu abbia deciso questo per loro :') non avrei sopportato di vederli separati :')
bene.. e non so. Loro due per me rappresentano L'amore coraggioso, l'amore che resiste a qualsiasi intemperia, L'amore forte e protettivo. Mentre poi ci sono i Rouis che continuo a chiedermi come faccio ad odiare gli Zarry a causa dei Larry ma ad amare i Rouis XD Ahahah però non so.. loro sono L'amore travolgente e passionale, L'amore che comporta il rischio ma anche fiducia. Loro si conoscono da poco e immagino che per Louis debba essere difficile stare con una persona che cambia idea da un momento all'altro, ma come ha detto Ronald.. lui non potrebbe mai fargli del male. Io li amo, sono improbabili come coppia ma li amo proprio tanto :')
Grazie delle emozioni che mi regali e anche del consistente sclero XD

p.s. scusa eventuali errori XD

a presto, J xx

22/12/13, ore 12:53

Ma te perché ci fai aspettare sempre così tanto? ò_ò CATTIVA U.U
Comunque, allora...la Zarry è stata stranamente dolce e mi è piaciuta tantissimo!
Credo che Zayn sia davvero paragonabile ad David u.u sìsì, e poi...lo so, qualcuno prima o poi andrà a Firenze. Non so chi e non so quando...uhm, lasciami sognare okè? u.u
E...se dovessi dare un voto alla Zarry sicuramente 8! Ahhhh sono troppo buono, lo so!
Insomma per uno che ha in testa solo Larry è un passo in avanti u.u grosso!
I Niam, io...pffff non so più che cosa pensare. Ehm...aspetto per vedere che cosa succederà.
Comunque LIAM E' DOLCISSIMO...sempre! u.u Lo voglio anch'io un Liam tutto mio kdfkjahgkfhgkfjgh
I Rouis.............stranamente belli. Ron mi piace sempre di più e credo che anche questo sia un bellissimo passo avanti, visto che sono Larry shipper fino al midollo. Non so, credo che sia per merito tuo. Scrivi bene e questo capitolo è scritto davvero molto molto bene. Credo sia uno dei migliori. Grande Ale!
Aspetto con ansia il prossimo. xx Marco.

20/12/13, ore 21:26

Ciao piccola *-*
Sono davvero molto felice di leggere questo capitolo, mi hai fatto sorridere e al tempo stesso deprimere ancora di più, però principalmente ho sorriso come una pazza *w* Eccoci qui, 14 capitolo e...finalmente! Ho voglia di leggere i capitolo successivo e tutti quelli che vengono dopo quello successivo!
Adesso... ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY! *w* Oddddddeo, ma quanto ho sclerato io? TROPPO.
Sono perfetti insieme e, penso che i pensieri di Harry siano stati dolcissimi kdhgdghkdfjghfkgh Voglio ricordarmelo così, e infatti, credo che mi rileggerò sempre questo capitolo in tempi bui u.u
Anche i Rouis sono stati fantastici, ma sinceramente ceco che ci sia qualcosa si sbagliato in Ron, non so bene che cosa però...diciamo che è il mio sento senso femminile...ehm, credo proprio di sì. Comunque, per adesso diciamo che sta dando bene...ma poi mi chiedo, ma se non sarà Harry quell'angelo? ç__ç
I Niam mi hanno distrutto, ecco cosa...le parole di Niall...sono state di una bellezza senza uguali. Insomma hai delineato benissimo quello che è stato e si è capitolo appieno che cosa sta passando. Penso che tu sia stata bravissima, come sempre ovviamente, ma forse questa volta un poco in più. BRAVISSIMA LA ALE!
A prestissimo, un abbraccio -Echo.

20/12/13, ore 13:14

Ciao Ale! Credo che questo sia il miglior regalo di Natale che tu potessi fare ai tuoi lettori (me compreso, ovviamente). Non so se ti rendi conto, ma certi aspettano per mesi...io aspetto per mesi i tuoi capitoli e, credimi, ogni tal volta che vedo il tuo aggiornamento sono tipo eccitato e sclerato al tempo stesso. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto (e io di storie ne ho lette tantissime!) Cioè, okay...anche questo capitolo è finito, ma...ç____ç devo aspettare l'anno prossimo per capire come andrà avanti? Io non credo proprio di riuscirci. E' una cosa che va oltre me mie capacità. Io, a volta, voglio tutto e subito! Okay, passiamo al capitolo. E credo che ci sia una sola parola per descriverlo. F-A-V-O-L-O-S-O. fdghkdfhgkfdghkfdghgh mi sono sciolto troppe volte. Sono stati così perfette e tu sei stata così brava a scrivere una cosa così delicata e importante come la prima volta non di una coppia, ma bensì di due coppie! Sono sicuro che io non ci riuscire.
Zarry: Sono stati la dolcezza, i pensieri di Harry sono stati tutti molto dolci e la cosa più dolce è stata Zayn kdfgjlfdghdjfghk chi non vorrebbe perdere la propria verginità con uno come lui? *...io sì.* Aspetto con ansia altre volte, anche se, come hai detto tu/Harry, non ci sarà mai una volta più bella di questa! *w*
Rouis: sinceramente parlando mi aspettavo qualcosa di più...perverso e pensavo davvero che sarebbe stato qualcosa di maniacale quando Louis ha chiesto a Ron di fargli vedere il culo...mi sono sbagliato di grosso, sono stati carini e teneri anche loro. Ho apprezzato tantissimo il fatto che nessuno dei due è stato dominato dall'altro. Mi sembra una bellissima cosa questa! Sono adorabili insieme! *w*...per il futuro, più pervy eddai!
Niam: credo sia stata la mia parte preferita, è davvero molto profonda e intensa. Mi piace ogni loro singola parola, mi piace il discorso di Niall e si capisce benissimo che cosa gli stia succedendo. Credo sia stato difficile per te scrivere questo pezzo perché la linea tra l'esagerare e l'essere coerente è davvero sottile. Non mi hai deluso, non lo fai mai e credo che sia per questo che sei una delle mie autrici preferite.
Bene, adesso mi ritiro anch'io e...ci sentiamo l'anno prossimo. xx
Simone.

20/12/13, ore 00:13

Oddio, fa così strano sentir dire 'l' anno prossimo'.Questo capitolo è qualcosa di estremamente fluff e l'amore che c'è dentro è qualcosa di indescrivibile, che va oltre. Sei stata davvero bravissima. Sei riuscita a far capire che loro non hanno fatto sesso, ma l'amore, e sono due cose diverse. Il pov di Liam... Io amo quei due, sono qualcosa di stupendo, li amo. Non so che altro dire. Ho aspettato incessantemente un tuo nuovo capitolo e proprio oggi che ne avevo bisogno hai aggiornato. Grazie. Un bacio. Real Love.

prima di leggere, devo sapere se questa fanfiction sarà zarry o larry?

22/11/13, ore 19:34

Sono ritornato *-*
Lo so che sei felice di rileggermi, sono il tuo lettore preferito :') dkfhgdkfjghfgh e come potrebbe non essere altrimenti? u.u Scusami se sono mancato per un po', impegnata tu, impegnato anch'io. Ma sappi che io leggo sempre quello che scrivi e aspetto con ansia tute le idee che hai per la testa. Credo troppo in te Alettina mia.
Comunque, il capitolo: è davvero dolce...troppo dolce per essere stato scritto da una cinica come te o.O che ti sei presa prima di metterti a scrivere? A me puoi dirlo...ti fai di qualcosa? ç________ç Cioè...la parte Zarry mi ha lasciato tipo -> n___n ecco sì, penso proprio così. Finalmente dopo 23 capitoli questi due combinano qualcosa, non ci posso ancora credere *comincio a ballare la conga (?)* Però, prima di festeggiare in modo eccessivo aspetto, non si sa mai che cambi qualcosa, che magari scoppi un incendio, che Harry si senta male, che Zayn dica di no...insomma possono succedere tante cose, e forse anche tutte insieme ._____. sfighy!
I Niam T______T STO MALE, davvero...povero il mio cucciolotto. Okay, cioè mi sentirei in colpa anch'io se mi trovassi al suo posto, ma sapendo di avere uno come Liam, cercherei di farmi perdonare perché non si può lasciar sfuggire uno come lui, davvero come si può? Insomma è innamorato cotto, proprio lui che non pensava ad altro che scopare, proprio lui che vedeva in Niall solo il suo trombamico! Speriamo tornino insieme. Lo spero per te...se no ehm...okay, meglio se non lo dico ^^ *la guardo male*
I Rouis mi piacciono molto e, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si tromba xD no, okay, cioè sono carini ma niente di che, non sento quella stretta allo stomaco che provo quando leggo una Ziall o una Larry ^^ non è la mia OTP evidentemente, ma con questa storia mi hai fatto piacere coppie che non pensavo mai di shippare.
Bene, ho detto tutto e ho ancora una cosa da dire: aggiorna presto amore.
xx Davide.

15/11/13, ore 21:27

Non so perchè, ma infondo lo sapevo che saresti tornata!
sdfghkdfjhgkhfhg.
E questo può essere solo un bene, amo questa storia.
Questo capitolo è forse uno tra i più dolci.. apparte la situazione Niam..
Niall non l'ha tradito volutamente.. e Liam lo ama più della sua stessa vita.
Loro sono destinati a stare insieme, si amano da impazzire..
Stranamente, ho adorato in questo capitolo anche gli Zarry, la dooolcezza! *WWW*
E anche Ronald e Louis.. forse, e dico forse, li sto rivalutando!
Vedremo.. mh..
Comunque capitolo stupendo, complimenti, davvero! <3
Un bacio, aggiorna prestissimo!

-Rose.

14/11/13, ore 01:05

Ora dimmi: vengo li e ti faccio fuori o dovrei farti santa e farti fare una statua? -.-' io opterei per la prima opzione.. ma siccome sono pacifista scelgo la seconda :D
PUNTO PRIMO: non devi provare neanche a pensare che di questa storia non freghi a nessuno -.-' se scherzi va bene.. altrimenti ti puoi dimenticare della statua!! -.-""""
PUNTO SECONDO: non puoi farmi questo!! @.@ cioè.. tu avevi detto che avresti sospeso la storia e non hai davvero idea della tristezza che mi sonia portata dietro per tutto questo tempo. Tu non puoi svegliarti da un giorno all'altro e decidere di non continuare più la storia -.-" io ci avevo perso qualsiasi speranza.. appena la mia amica mi ha detto che avevi aggiornato ho pianto di felicità perché noi due stavamo già programmando di venirti a cercare e minacciarti per continuare la storia :*
Ed è appunto perché hai deciso di continuarla che io ti farò quella statua!! *-*
Non capisco davvero com'è che tu non vaa fiera di questa storia. È qualcosa di veramente perfetto.. i personaggi,le coppie (tranne la Zarry perché io voglio i Larry anche se amo i Rouis *-* si.. sono molto complessata lo so XD) tutto in questa storia è meglio di quanto tu potessi fare,e davvero,ci devi credere anche tu in queta storia quanto ci crediamo noi ;)
Riguardo questo capitolo.. non so,è tremendamente triste T.T i Niam.. ma perché?! Erano la coppia più perfetta.. :'( io spero solo che Liam riesca a salvare Niall.. lui non ha colpa e loro devono amarsi T.T
per gli Zarry.. si,sono davvero belli. Tu li rendi davvero bene,ma per una cosa mia non mi piacciono -.-' perché è come se Zayn stesse impedendo i Larry. Io capisco assolutamente tutti i motivi della tua scelta e ella scelta di Harry di stare con Zayn.. ma non mi piacciono per una cosa mia XD mentre i Rouis.. *-*
Cioè.. considera che Ronald è impersonato da un altro mio idolo.. e non so,quei due insieme ce li vedo davvero troppo bene. Sanni prendersi nel giusto verso.. e si amano davvero per come sono e per quello che hanni da darsi.. non so,è una coppia fuori dal comune e i piace da morire.
Detto questo verrò a prendere le misure per farti la statua e vevo pensati di potertela fare di cera e metterla al Madame Toussads accanto ai ragazzi,che dici? ;)
Va beh.. mi dileguo che ti avrò annoiato da morire XD
a presto.. e grazie davvero :*
J xx

13/11/13, ore 20:10

Ale, ciao! Prima di iniziare con una delle mie solite recensioni che non finiscono più, voglio dirti che ho aspettato questo capitolo per quasi due mesi e sono davvero felice di rileggerti! Ti trovo molto migliorata, c'è una sensibilità in questo capitolo che non avevo colto prima e...wow, sì mi sono emozionato un tantino! Sono davvero sconvolto perché mi ritrovo a shippare tutti e nessuno. In questo periodo, mentre tu ti sei presa una pausa, ho letto un po' di Larry e anche una Niam. Fondamentalmente penso che la Larry sia la coppia che piace di più perché, in effetti Louis ed Harry stano bene insieme...ma, c'è davvero qualcosa che non va in loro D: Mi sono chiesto a lungo cosa fosse questo "qualcosa" e poi sono arrivato ad una conclusione de tutto ovvio: Zayn. A parer mio Harry se la fa con Zayn, mi dispiace insomma...non riesco a vedere una Ziam nemmeno con il cannocchiale tridimensionale. Per non esiste niente di più scemo ò_ò non ci riesco. Sarà perché shippo Niam, sarà perché Liam è l'unico che sembra un po' etero, non so bene perché ma...secondo me tra lui e Zayn non c'è niente e il culo di Styles se la vede male tutte le sante notti. Ecco a cosa sono arrivato *ragionamenti del tutto malati* u_____u bene adesso passiamo al capitolo che è meglio.
La Rouis: parto da qui perché io amo follemente Logan e mi piace un casino insieme a Louis. Sono carini ma so già che finirà di merda tra di loro D: insomma...si vede benissimo che Louis è ancora innamorato di Harry e sarà sempre così. Poveri noi ç___ç non è giusto che alla fine SEMPRE, qualcuno si ritrova a star male T_T sei una persona cattiva...certe volte la sei davvero! u.u comunque, in questo capitolo sono la perfezione.
La Zarry: ahhh quindi, finalmente Zayn ed Harry trombano? hahahahaha ma dai, era anche ora. Siamo ormai al 24^ capitolo ò______ò pensavo che Styles sarebbe morto vergine e meno male che Zayn gli ha detto di sì perché se no io avrei chiamato un puttano (Niall disapprova questa parola, si sa) per lui u.u idfhdhgkdfh sarà comunque una prima volta molto bella :') immagino già tutto *w*
La Niam: DEVONO TORNARE INSIEME T_T la vita non va  sempre bene, ci sono momenti in cui va tutto di merda! Ma Niall, amorebello tu ami Liam, quindi lui ti perdonerà, vi sposerete e avrete tanti bambini che poi diventeranno gay (??) u.u okay, puoi essere buona....credo in te.
Va bene, adesso ti lascio. :** ciao bella, alla prossima.
Simone.

13/11/13, ore 07:26

Oddio è fantastico!!! Mi hai fatto piangere in quasi tutti i capitoli!!! :') ♡
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:26 pm)

12/11/13, ore 21:30

hey hey hey :)
Devo dire che mi è mancata questa fanfic, prima di tutto perchè mi piace molto, poi perchè non gira un straccio di niam su questo sito. lol Ultimamento sono stata constretta a iniziarne a seguire un paio in inglese su tumblr proprio perchè non ne vedo qui. Come sono ridotta...
Passiamo al capitolo, io preferisco nettamente larry a zarry, non ci posso fare nulla. Pensa che non sono una fan di nessuna delle due coppie, ma mi piacciono in questa ff Louis e Harry. Il fatto che con Ronald sia tutto perfetto, mentre Louis non riusciva neanche a toccare Harry mi urta il sistema nervoso. Poi scusa chi è questo Ronald? Che diavolo ci fa qui? lol
In poche parole aspetto ansiosamento un ritorno larry o un tradimento..mmh why not? lol

Parliamo di Liam e Niall. Niam.
Era ovvio che si dovevano dividere prima o poi, non poteva essere sempre tutto perfetto, nel loro mondo perfetto fatto di unicorni e nuvole rosa #wtf
Ho adorato il pezzo di Liam: "Se io dovessi decidere, sceglierei di poterti amare ancora. Voglio poter riuscire ad amare anche quelle parti di te che ancora non conosco. Voglio amare tutto di te!" sussurrò. "Tu lo faresti?", è così straziante che è impossibile non amarlo e intenerirsi al solo pensiero di Liam in quelle condizioni.
Liam lo fa rimanere pure nel suo appartamento.. E fu così che lo cacciò fuori ahahah
Poi Niall doveva proprio dirgli che per lui era solo sesso? me lo uccide così quel povero ragazzo. ahahah

Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, quindi a presto spero. ciao.
-giulia xx
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:33 pm)