An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

21/02/13, ore 22:59

Personalmente amo questa storia. *^*
La Ziam è a dir poco jvnoejpweiojfdp2ow e la Zarry è tipo KICFOECINOWKMQJD (?) *O*
Mamma mia, oltre al fatto che sei bravissima a scrivere, e questo rende tutto più magnificoo!
Bravissima davvero!
Aggiorna presto, prestoo!! ;D
_Affi_

21/02/13, ore 19:57

*wwwwwww* ciao allora, come la scorsa recensione anche in questa mi ricorderò che è una ZARRY e non una ZIAM (che poi manco mi piace xD)
Insomma l'età, lo sai bene anche tu come ci si sente dopo un po'. Io sono molto contento di questo capitolo perché so che
presto il sogno di Zay diventerà realtà e allora tutti saremmo molto dfkjhsdfkjhdsgkjdg io in particolar modo...forse sarà l'unico.
ò_ò" non importa mi piace il rosso e il bianco e mi piace anche la parte Niam...vero sì, te lo dico con il cuore!
Mi piace molto anche la Niam...insomma mi hai fatto dfkljdjdgdfhjgkh abbastanza buhahahahhaah
Vediamo che combina Horan adesso u.u...con Hazza intendo eh!
Asta la vista.
Davide,

20/02/13, ore 18:29

Ciao *_*" che capitolo kjfdgfhdgkjfdhgjfdgkdfhdkfghfkdj cioè tutti concentrati sul triangolo ed io che voglio solo e ancora Niam!
Mi hai fatto morire un paio di volte durante questo capitolo! ò_ò""" sei perversa e sì, diciamo che mi piace buhahahaha u_u bene.
Il pezzo che mi ha fatto andare fuori di testa è stato:

“Allora che intenzioni hai con il piccolo Styles?” mi chiese staccandosi da me.
Io gli sorrisi e accarezzandogli il collo, gli risposi dicendogli semplicemente la verità.
“Il poveretto si è innamorato del suo migliore amico e quello non se lo fila. Ho intenzione di aiutarlo a conquistare quello lì.
Sinceramente, non so da dove cazzo esca fuori tutto questo altruismo…ma, mi fa sentire bene!”
mi guardò sbarrando gli occhi e slacciandosi la cintura, si fece calare i pantaloni e mi disse:
“Uhm…sii altruista anche con me adesso.” Lo guardai in modo malizioso e mordendomi il labbro mi mise in ginocchio davanti a lui.
I suoi occhi color miele cominciarono a studiare ogni mio singolo movimento e io riuscii a capirlo senza neanche alzare lo sguardo.
Gli appoggiai le mani sui fianchi e con un movimento veloce gli feci scendere i boxer, ritrovandomi a pochi millimetri dal viso la sua erezione pulsante.
Era sempre bello sapere che Liam Payne era davvero contento di vedermi!

._. bene, non dico altro. Spero che tu possa scrivere altri pezzi così, perché se no potrei farti male u_u
Aggiorna presto. ç__________ç ti prego. love u ** Dany.

20/02/13, ore 13:52

** ciao. Allora, ammetto di essere sempre più indecisa sulla coppia da tifare perché mi piacciono sia i Larry che i Zarry D:
Mi sa che è tutta colpa di Harry xD hahahhahaha u.u comunque sia una parte di me vuole che Niall faccia innamorare Lou di Hazza...
però vorrei vedere che cosa succede se Zayn e Hazz si mettono insieme. Secondo me potrebbe diventare una cosa interessante!
u.u prendimi per scema ma è quello che penso e comunque i triangoli che crei sono tutti jfsdkfhdjfsdkf **
Non dico niente sulla Niam perché è perfetta e mi hai fatto sudare freddo xD bene u.u adesso aspetto il prossimo.
ciao amore :) xx
Vivia.

19/02/13, ore 19:43

Non so perché io e te siamo ancora migliori amici. Tu mi odi e si vede dalle cose che scrivi ç_________ç""" ma non ti prende male?
Cioè, okay che alla fine la Larry trionferà, ma non si scrivono cose porno sulla Zarry...la Zarry non esiste. NON PER ME!
Mi fa proprio caccare e lo sai che non è colpa tua, anzi tu scrivi bene e certe cose mi piacciono anche! Tu sei adorabile...ma
ma io voglio Larry ç____ç"""" riuscirai mai a capirlo? Bhè comunque per adesso Zayn non può averlo buhahahhaha
PERCHE' LUI E' INNAMORA DEL SUO MIGLIORE AMICO OSSIA LOUIS kjfgkdfgkfdgkjfdh adorabile...davvvvvero molto!
Anche la Niam mi piace e che dire in questo capitolo sono molto molto pervy ed è okay. Adesso aspetto per vedere che cosa
mi combina Niall..e credo che riuscirà nel suo intento ** dsjkfhdkjghdfjkgfh Larry is the way! u.u
xx Marco. :DD

18/02/13, ore 20:26

Ciao amore mio bello ;D eccomi eccomi eccomi. Sei il mio amore nonostante la tua cazzutaggine (?) bho bho xD
buhahahahhaha dai passiamo al capitolo...ah è lunedì buhahahahah xD dai u.u allora, il capitolo è così...
blah! DAVVERO. Cioè si possono scrivere queste cose:
Rimasi lì da solo, con il cuore a pezzi- sì, perché sentii proprio qualcosa rompersi dentro di me-
e gli occhi che mi pizzicavano come se avessi fatto una decina di vasche in un piscina piena di coloro senza gli occhialini.
In poche parole, in quel momento stavo di merda e l'unica cosa che avevo la forza di fare era starmene lì.
Non sarei riuscito a superare nemmeno la mattinata, ne ero certo.
MA SEI STRONZA? Qui mi è scappato il pianto e non capisco perché xD buhahahah sono sensibile ò.ò"
allora, comunque adesso ti dico anche altro...aspetta.
1. buoenoooo vediamo che viene fuori u.u sperospero.
2. D: ma che schifo! NO!
3. kjfskdljfkdsjglfkjgdfjg cazzo mi è piaciuto tantissimo :Q_____________
SPERO CHE TU POSSA AGGIORNARE BABE.
xx Chiara.

17/02/13, ore 16:17

Meh, si può dire che apprezzo la Narry come amicizia.
La Zarry comincio a non digerirla già ora, e potrebbe finire male. Io tifo per la Larry, da sempre. Cioè, sono di parte in modo assurdo.

“Come che cosa! Lui, lo vuoi? Cioè lo desideri così tanto da sentirti morire quando se ne va via da te senza neanche salutarti con uno stupido ciao?” abbassai lo sguardo e riflettetti sulla domanda che Horan mi aveva posto, anche se in fondo la risposta era una e una sola. Sì! Sì, lo volevo. Sì, lo desideravo così ardentemente da sentirmi morire tutte le volte che scappava da me e da quello che provavo per lui.

Lo vuole. Vuole Louis.
Malik farà solo casini, t.t

17/02/13, ore 16:10

Amo sempre di più questa FF.
Poi essendo una Larry shipper e Niam shipper è la mia morte.
Continua presto.
Bacio <3

Arrivo con 3 settimane di ritardo credendo di trovarti 3 capitoli e invece no ._. ma che fine stai facendo donna? >_<
Okay che io non ci sono stato...ma tu? ò.ò" mi preoccupi un casino xD u.u comunque adesso passiamo al capitolo...
e alla Zarry <--- scritta bene *w* che bellu xD buhahahahha li amo, insieme. Che male c'è? Rispetto la Larry, ma amo la Zarry.
Io penso che siano fdjkghfdjhdfkgjh insieme e ho sperato in un bacio T_T" amo anche la Niam trombamica che sono insieme
davvero :Q_____________ e...ehm bhè che dire adesso aspetto e spero che Zayn si porti a letto Harry buhahahah
Dai, insomma il poveretto deve pur trombare, no? Sì. bene u_u
Aggiorna ç___________________ç e io recensisco xD
xx Davide :))

tipo che sono troppo troppissimo fissata con la tua storia e l'adoro da morire!:3
sei bravissima e scrivi molto bene, complimenti c:

“In realtà sono venuto per parlati visto che non rispondi al telefono ed io…perché sei scappato via dopo che ci siamo baciati?
Cioè, lo so che è strano baciare il proprio migliore amico e poi se sei un maschio e lui è un maschio…è piuttosto insolito!”
Staccai le mani dalla scrivania e le appoggia contro i fianchi del riccio.
Lui chiuse gli occhi e appoggiò la fronte alla mia, mentre le nostre labbra si avvicinarono ancora di più.
Le volevo assaggiare ancora quelle labbra. Lo voleva disperatamente…ma non lo feci.
“Sono scappato solo perché non voglio rovinare tutto quello che c’è tra di noi.
Abbia un rapporto bellissimo e, lo sai, stravedo per te, ma non credo che quel bacio abbia significato la stessa cosa per entrambi.”
Gli sussurrai mordendomi il labbro inferiore, per impedirmi di baciarlo.
“Per te che cosa ha significato il nostro bacio?” mi chiese lui. Ecco, quella era la domanda giusta per mandare a puttana una bellissima amicizia come la nostra.
Che potevo rispondergli? Non potevo semplicemente dirgli la verità. Non potevo digli che mi piaceva…che mi era sempre piaciuto!
“Un segno d’affetto. Quando due persone si vogliono bene capita.”

Con questo pezzo mi hai fatto morire troppe volte lo stesso giorno D: IO VOGLIO LARRY...sempre! Chiedo troppo?
>_<""" e poi dov'è il capitolo? C'è no il capitolo ._. spero che tu possa aggiornare presto.
Marco.

ç_ç che merda di persona che sono xD no dai, cioè non ti ho ancora lasciato una recensione,
anche se, in tutta sincerità, questa recensione è bhoooo. La Zarry? WHY? Ti prego, ho bisogno di un valido
motivo che ti spinge a volere una coppia come questa! Sono belli, ovviamente MA NON INSIEME!
Okay? Spero di essere stata chiara...hahahahha ma io sono Chiara O_O" buhahahhaha siamo fuori eh...allora ti stavo dicendo? ah sì:
NON VOGLIO LA ZARRY, MI INFASTIDISCE E MI RENDE CATTIVA! io amo la Larry e Larry sarà fino alla fine. Speravo molto in un bacio e invece no >_<
niente bacio tra quei due e poi...dai Lou, un segno d'affetto? ma vai a zappare coglione! u.u detto ciò aspetto che arrivi domani\domenica.
xx <--ti amo comunque, vedi di scrivo anche bacini.
Chiara.

Ciao amore **
Allora, sì okay sono vivo...sono vivo? Davvero? D: miracolo xD hahahaha sìsì miracolo u.u Perché diciamoci la verità:
I TUOI CAPITOLI SONO IN GRADO DI FARMI MORIRE SEMPRE U.U LE PARTI NIAM IN PARTICOLAR MODO XD
Niam: è il perché di ogni singola cosa, ne sei consapevole che io muoio per loro? ç_ç si amano, si amano tantissimo.
SONO SICURO CHE SONO SIANO FATTI PER STARE INSIEME >_< Me lo dai un bacio? D: okay...non lo chiedi ad un trombamico!
Niall, lo so che ami farti sbattere, ma dai stiamo parlando di Liam Payne, ehhh? u_u aspetto il momento della verità e il prossimo capitolo *w*
Mi stai facendo morire dalla curiosità *w*" jdfhkjfghjfdhgkjfdghfdgfdj per il resto io sono pro Zarry, non mi stanno sulle palle! Amo sia la
Larry che la Zarry u_u non dico altro...mi piacerebbe un triangolo sì u.u un porno triangolo buhahahahah
A sabato va u.u xx
Dany.

di FF ne ho lette molte..ma la tua è una di quelle che mi ha colpito di più :) ti prego di continuarla e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Grazie per aver scritto una così bella staria <3 ps. io amo la Zarry :D

ciaoooooooooooo *-* dove dire che anche questa volta son felice ò.ò""" chissà perché ._. bho!
Mi piace, anche troppo, la parte Zarry e me la sono riletta un paio di volte...anche se amo follemente la Larry.
CAZZO LA MA ZARRY ISPIRA TANTISSIMO SESSO...mi immagino di quelle scopate da far paura alle pornostar
hahahahahha mente perversa la mia u_u e so che anche la tua lo è! Anche se....poi c'è stato anche Larry ç_ç
mamma mia, io sono confusa come una mucca >_< non so che cosa fare e chi favorire. Mi piacciono questi tre...
uhm...un triangolo! Sì voglio un triangolo. Ci pensi? Cioè ma non un triangolo che faccia merda eh no u_u
un triangolo dove tutti accettino tutti fjvhfjghdfjkg ci siamo capite?hahahahahha eddai u.u cose a treeeeee
La Niam: WTF? Ma ci sono o ci fanno? QUESTO E' AMORE...non cagate il cazzo e mettevi insieme u.u Viv approva.
Aspetto il quinto capitolo *www* ciao amoremio.
xx Vivian :)