An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

T____T mi sale la depressione in una maniera assurda! Ma porca di quella vacca perché la mia Larry?
TELL ME WHY! NOW U.U bene adesso mi riprendo tranquilla...no che non mi riprendo dopo un pezzo così:

cnvdfhnvbdfhgfdjgfdjgkfg ma lo ama ç________ç non capisco perché fai la zoccola così!
LORO DEVONO STARE INSIEME T.T ti prego...ah comunque sono felice per la Niam :)
Aggiorna presto. xx

ma ma ma ma....i Niam si sono BACIATI. Sì cara...
Io rimasi con lo sguardo fisso su di lui e appena finì di parlare, involontariamente- o forse no- , mi sporsi in avanti e gli posai un bacio sulle labbra.
Fu questione di un secondo; un semplice strusciamento delle mie labbra contro le sue. Quando mi rimisi composto vidi l’espressione sorpresa sul volto di Niall.
Sicuramente si stava chiedendo del perché di quel gesto, ma sinceramente nemmeno io lo sapevo. Il fatto era che con Niall tutto era semplice…come respirare.
...perché questo è un bacio ed io sono tanto felice :') djfvhjdfhj ahhh bene u.u speriamo che Liam lasci perdere una volta per tutte
quella lì e che si metta con Niall! Comunque mi piace anche il pezzo Zarry :)
Alla prossima. Dany.

Ciao Ale. Allora, prima di tutti finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo. Come puoi bene immagine non sono per niente contento, ma come dici sempre tu non esiste solo la Larry, anche se...in certi casi -SEMPRE- esiste solo la Larry. Prendimi per pazzo ma io non ho mai visto qualcosa di più bello e perfetto di quei due insieme! Come fai a dire che la Zarry è più possibile della Larry? Okay lo ammetto anche sbavo come un pazzo per Malik ma Tommo è Tommo! Adesso praticamente sta andando fuori di testa, in parole povere, ed io sto cadendo in uno stato di depressione per niente buono. E' triste tutto questo e anche se la paura di amare esiste a me non frega niente x2! Mi dispiace ma non riesco proprio a capire perché tu faccia questo...mi fai soffrire brutta stronza ç________ç la Larry è la ragione di ogni cosa.  C'è il sole è perché La Larry illumina il mondo, C'è brutto è perché tu me la distruggi così!

“Io amo Harry.” le dissi improvvisamente. La mamma mi lasciò andare, rimettendosi composta proprio davanti a me.
Mi guardò con i suoi grandi occhi blu per alcuni secondi e poi:
“Louis…dimmi che non è vero!” disse con tono supplichevole.

Non ho niente da dire..sono davvero senza parole Se è amore allora perché non funziona? Questa cosa mi turba assai. Comunque il fatto che Louis debba andare da uno psicologo non aggiusterà niente e mi dispiace che lui stia diventando così stronzo mentre...la Zarry sta prendendo il largo, ma si sa chi non capisce dov'è il nord prima o poi si perde nel mare ed il mare è molto molto pericoloso.
Prendila come un'allegoria di come la penso io...oppure io. Vedi tu. Però la Zarry non ha senso, come la pioggia di sabato :)
La Niam invece, bene si sono "strusciati le labbra" o_O" penso  di non aver capito bene che cosa stia succedendo ma so che in Liam c'è qualcosa e qual qualcosa io lo chiamerei "amo Niall, ma andiamo io e lui siamo sempre stati solo trombamaici." Non va bene Liam, salva quel povero cretino da sé stesso e salva a anche te! u.u ecco voglio altri baci ç_ç e sono davvero molto curioso di vedere che cosa succede alla festa di Perrie (speriamo bene, anche se conoscendoti mi aspetto di tutto e di più xD)
Alla prossima Aletta mia, xx Fabio.

jghhjgfjhj ciao dkgjdfgjdfkgjldfkg *sbatto la testa contro la tastiera*
ODDIO la mia Zarry *wwwww*m fgjnfdkghkjfdhgkfjgkfgj ma sono l'amore! u.u Cioè...
mi dispiace un casino per Louis, ma insomma.. :Q__________ Zayn è figo da morire! ehm...
VIV NON DIRE MORIRE XD Okay adesso mi riprendo u.u diciamo che sono morta un po' di volte
hahhahahaha ma Styles che si fa una canna? Non si può vedèè! x°°°D u.u
Sono contenta anche per la Niam *w* speriamo che Payne apra gli occhi ò_ò NOW!
Tu...brava sei! **
Alla prossima amorebello. xx Viv.

*prende a sprangate la parete*
TU ADESSO MI SPIEGHI PERCHE' POPPY NON E' GIA' SOTTO 8760864058340580358 METRI DI TERRA!!! D:
CHE SE NON LA BUTTI TE LA BUTTO IO, OK???!!!!
Prima di tutto lo sclero:

Flashback

Oh, ma io amo Selena Gomez! E questa Poppy è davvero simpatica! Scommetto che mi piacerà tantissimo e scomparirà senza creare troppi problemi!

Ritorno al futuro

IO LA AMMAZZO A QUELLA!!
E, Liam, ma che cazzo fai?! Non vedi che Niall sta soffrendo come un cane?! Perchè lo baci e lo fai soffrire se poi ti piace quella schifo di.. r-ragaz-raga... *non riesce a pronunciare quella parola viscida* ragazzA?!
*si calma*
Anyway, la Zarry mi ha fatto morire (why Zayn è così secsi?! Why?! D: ) Ed è stat stupenda la parte della spiaggia *^*
ma ho versato lacrime di sangue per la Larry D,:
Louis che confessa tutto alla madre?! E che non sa amare Harry?! Mio Dio che intrigo D:
Devi aggiornare prestissimamente! Per la mia salute mentale!!
Bacio, bravissima ♥♥♥

Sì dai...fammi del male! Ti diverte tutto questo vero? ç_____ç Guarda già leggendo la risposta per mp
ho capito che mi sarei incazzato non poco...infatti adesso sono incazzato ma anche depresso un casino T_T
Cioè ma il mio povero piccolo Louis ç_______ç che poi è un po' stronzo...solo un po'! Mi dispiace per come
sono le cose e mi dispiace che Harry alla fine si metterà con Zayn, ma in fin dei conti la Larry non è tutto...
ASPETTA MA LA LARRY E' T U T T O! <--- guarda anche lettere staccate....però
Devo dire che meno male che i Niam si sono baciati, una depressione in meno, ma conoscendoti so che non
durerò per molto...mi preparo psicologicamente che è meglio va.
a presto stronzina! xx Marco.

La Niam si bacia. Quindi a Liam piace Niall. Non le donne, Niall. LALALA.

“Sì invece è vero! Io l’ho sempre amato. Ti ricordi quando veniva a giocare con me mentre tu ed Annie prendevate il thè con i pasticcini? Ecco…è da allora che io lo amo. Inizialmente non capivo che cosa fosse questa improvvisa accelerazione del battito cardiaco o i crampi allo stomaco, ma poi crescendo ho capito che è soltanto amore. Per anni ho oppresso questo sentimento nel vano tentativo di farlo scomparire. Ho sempre studiato così tanto per non ritrovarmi mai a restare senza qualcosa a cui pensare perché se lo facevo cominciavo a pensare a lui. Poi è arrivato il giorno nel quale io e lui ci siamo baciati. Harry ricambia…mi ama, ma io non so come fare ad amare lui. Nella mia testa è tutto perfetto, ma…rimane tutto lì. Perché non riesco ad amarlo? Perché? ” la mamma rimase immobile come una statua sentendo le mie parole. Era visibilmente sotto shock. Insomma in un solo giorno aveva scoperto che suo figlio, oltre ad essere umano –e cioè testa di cazzo come tutti gli adolescenti-, era anche frocio.

*Sbatte la testa contro il muro*
La cosa è, LouLou, che dovresti solo andare da Harry e farti aiutare. Farti insegnare ad amare da lui, che di certo sa perfettamente come amare.
Non devi lasciarlo a Zayn. Zayn è il male. MALE.
c.c
No, comunque io continuo a tifare per la Larry, e ciao. Jay, se sei omofoba non rompere il cazzo, xx.

Ehi ciaooo.. allora il capitolo me gusta moltoo amoo la ZARRY !! Liam spero che nn si innamori di quella ragazza luiè perfetto cn Niall ovvio.. e louis ti prego nn lasciarti scappare Harry altrimenti se lo prende Zayn eheheeh ciao ciao baci alla prossima..

T_T sei una gigantesca merda! La mia Niam...la mia perfetta e bellissima NIAM!
ç_________ç io...io credevo in te! Basta non mi fiderò più u.u comunque...mi hai fatto piangere ç_ç

“Starò bene.” sussurrai alzando lo sguardo e incontrando il suo.
“Ci sarò sempre per te.” Sentendo quelle parole inevitabilmente una lacrima mi rigò il viso.
Merda! Cercai in tutti i modi di non farmi vedere da lui, ma purtroppo non ci riuscii. “Perché piangi?”
“Perché sei l’unica persona al mondo che mi dimostra il bene che mi vuole.”

LORO SONO L'AMORE... fai qualcosa ç_ç
Aggiorna presto Dany. xx

Okay, la parte della Larry mi ha fatto quasi raggiungere il grado più alto dello stato di sclero *O*

JDSFIOSHEFOIWJFQOIWDEAIOJDSJFCSDHFVSODJFPAEFRQIWEHPOJFPSWFPAWJPFPOFWJPSJEFPOEWJPJèSEFJWEJFPEFJPOJ *Q*

E la Zarry? *^*

JFIDJFSOFKPOEJOIJFVMSKNVPSOJFQOEWKFRPEWHJFIJDSPVJSPODJVFSDJFPSDJCFòLXMCXCLXMCPSDJFPEWJDROPWJEFR *Q*

Non so più davvero per chi tifare! D: Sono tutte una coppia stupenda, e Harry è proprio il conteso tra tutti ;)  Fantastico!
E il povero punk Niall? Dopo l'episodio con quello stronzo di Dan ha paura di tornare a casa! Santo cielo, sto troppo male per lui quando Liam gli ha detto che gli piace una ragazza.
Ma come fai a preferire una stronzetta qualunque a Niall?! D:
Ma Liam c'è o ci fa?!
E se alla fine scopro che è Poppy, giuro che faccio una strage, qui!!!
Niamm!!! *^* ♥ ♥

Anyway, il capitolo è fantastico e aggiorna in fretta bravissima!!  ♥ ♥ ♥ xxx

hahahahahah ma fai sul serio? Speravo che non fosse così brutto e invece....
"Mi manchi anche tu Hazza e sono giorni che penso alle parole giuste da dirti.
Io...mi dispiace per tutto il dolore che ti sto procreando, non era mia intenzione farti stare male. Tu sei, penso, la persona più importante della mia vita e l'unica cosa che ti meriti è amore."
"Amore..." sussurrai anch'io, annuendo con la testa. Lui mi guardò e avvicinò la mano destra alla mia guancia, la accarezzò dolcemente e poi la appoggiò sul collo.
 Il suo tocco era diverso da quello di Zayn. Riuscivo a sentire la sua insicurezza e la sua paura. Ma perché reagiva così?
Mi sporsi di scatto in avanti e, avvicinandomi a lui, riuscii a strusciare le labbra contro le sue.
Fu solo un attimo, poi mi spinse leggermente indietro appoggiandomi il palmo della mano destra contro il torace. Lo guardai in cerca di una spiegazione.
I suoi occhi tacquero. Mi stava respingendo un'altra volta, ed era colpa mia perché gli permettevo ogni volta di umiliarmi in quella maniera.
Mi rimisi a sedere e guardai altrove evitando di fargli vedere che avevo nuovamente  gli occhi lucidi.
"Non so che cosa vuoi da me, Louis...ma non credo che sia la stessa cosa che io voglio da te."
"Non ci riesco Harry. Non riesco ad amarti e questo mi uccide. Mi uccide vedere il tuo sguardo deluso ogni volta che ci provo
e fallisco...però vorrei, lo vorrei tanto." mentre mi diceva quelle parole sentimmo squillare il mio cellulare, sopra al comodino.
ç__________ç che cosa brutta....cerca di sistemare le cose!
A presto :) Chiara.

Zarry *w* bhè ma io sono felice che Louis sia un cretino totale e che Zayn si sappia voler bene! Così mi piace *w*
jkdfkdfjghfdhgkjdfhgdjg mi sono riletto la scena del ospedale  paio di volte. Dio sono davvero bellocci insieme!
E po il messaggio e il nervosismo di Malik! dkjfkjhgdfkjhgdfhgfdj Mi dispiace ma non riesco a voler Larry.
D: povero Niall....oddio ma è lui quello fighi qui x°°°D buhahahahahhaa ma bravo u.u

“Bhè sì, insomma dopo averti detto quella cosa, pensavo che fossimo diventati...amici e, gli amici si salutano, solitamente.”
 Gli misi una mano dietro al collo e glielo accarezzai dolcemente. Lui mi guardò con i suoi grandi occhi verdi, dentro ai quali mi persi mille volte in un secondo.
Harry Styles era la creatura più bella al mondo e in quel momento era lì, dinanzi a me. Lì solo per me.
“Io ti perdono, perché è tutto così insicuro ed io non posso passare il resto dei miei giorni ad odiarti, anche perché non ce la farei e penso che sia stupido.
So che sei speciale, solo che ancora gli altri non lo sanno e credo che non lo sappia nemmeno tu.”
Lasciai scivolare la mano lungo la sua esile schiena, e gliela passai attorno alla vita,  tirandolo a me e facendogli appoggiare
la testa contro il mio petto che in quel momento si alzava e si abbassava velocemente.
Mi strinse anche lui, e mi sentii completo come mai prima d’allora.

Gli inviai il messaggio mentre il cuore mi batteva fortissimo. In quel momento mi sentivo come la prima volta che avevo chiesto ad
una ragazza di uscire con me…ma Harry non era una ragazza ed io non avevo più dodici anni. L’unica cosa che volevo era poter conoscerlo meglio,
poter essere suo amico, anche se una parte di me mi spingeva a volere qualcosa di più. I sentimenti per lui erano tanti e contrastanti,
eppure una cosa era chiara e certa;  volevo stargli vicino.

fjdjhkdfjhfhgjfghk grazie d'esistere :)
alla prossima xx Davide.

T.T" Davvero non so che cosa dire...non penso ci siano parole per descrivere come mi sento. Sono davvero incazzato, questa è l'unica cosa sicura...sono incazzato con te. La mia Larry. Loro che sono la perfezione insieme e tu che li ami ed io che non capisco perché tu lo stia facendo. La Zarry non si merita questo e tu lo sai ç_ç Zayn è cattivo anche se Louis è testa di cazzo si merita molto di più Harry di Zayn! Davvero non capisco che cosa lo blocca ma so che prima o poi quella cosa si scioglierà come neve al sole e quel giorno sarà il giorno nel quale pubblicherai una bella trombata Larry Stylinson in questa bellissima storia *-* eddai io credo in te, credo nella tua bontà (anche se la bontà scappa sempre da te), credo che tu possa essere migliore di così.
Comunque adesso passo al capitolo. Zarry uhm..bhè è scritta bene la parte, però non posso dire che mi piace!
La Larry invece ç______ç lacrime tutto il tempo. Harry è adorabile con quel pigiamino *w* jdfksdjfhskdjfh ma ciao cucciolo.
Ti dico, avrei voluto che lo inseguisse...ma non l'ha fatto. Non è la fine lo so che non la fine eppure sto male come se il mio moroso mi avesse lasciato!
E poi anche la Niam! Ma questo capitolo è stato davvero tragico eh ò_____ò" cioè Poppy davvero vuole essere presa sotto con la macchina.
Io spero che le cose si sistemino e che la tua testolina torni sulla retta via.
Alla prossima, Fabio xx

ç___________ç io ti odio. Davvero provo tantissimo odio per te in questo momento!
La Larry ç_ç la mia bellissima Larry. I lisci capelli di Louis tra le dita di Harry...ehm va bhè.
Diciamo che dopo il mezzo bacio che si sono dati ho sperato che tu non fossi proprio così vacca...
da farli allontanare e invece hahhahaha sì è vero, sei proprio una cow!!! muuuuuuuuu! Brava **
Comunque non smetto di volerti bene, anche se forse dovrei. Non riesco a tollerare la Zarry.
Davvero non mi piace per niente ò_ò" per niente mi fa caccare...scusami ma no davvero.
CERCA DI SISTEMARE LE COSE ò_ò fallo per il tuo migliore amico che ti voglio tanto bene.
Alla prossima e spero che non ci sia più questo massacro. Marco.

Nonono, tutto ma non la Zarry, se la Larry Stylinson è il bene.
E taaaaanto caruccia come coppia, sssssssu.
Ho paura che accadrà un casino, e la Zarry non la digerisco. Mhpf.
Veramente, fa un senso... AHAHA.
La Niam sarà un casino?

“Mi piace una ragazza, Niall.” Fece una piccola pausa per vedere la mia reazione. Mentre il cuore mi si spezzava e le lacrime cercavano di uscir fuori, finsi un sorriso. “Cioè, mi piace davvero. Mi sento strano quando penso a lei e il cuore mi batte forte.” La stessa cosa succede anche a me quando penso a te…sì, deve piacerti davvero. Pensai.

Omg. ♥