An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

jfhfjkdgdfhjkfdhfgiryierjy ti odio e ti amo al tempo stesso, tu pensi che questo sia normale? Peròòòòò
FINALMENTE UNA ZARRY *___________*""" ma quanto ho aspettato questo momento? troppo u.u
D: diciamo che ho capito che alla fine andrà di m ma voglio farmi del male perciò decido di continuare!
Mammmmma mia ma come siamo masochisti! u.u
aggiorna presto babe.
Vivian (:

Perchè ho la netta sensazione che colui che morirà sarà Zayn o Louis? LOL
Questo primo capitolo mi piace molto, seguo tutte le tue storie, sei fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo ;)
-Yle.

Mi preparo psicologicamente a questa storia! ç_______ç"""" penso che già il primo capitolo sia bellissima, ma davvero molto.
SOLO UNA COSA TIPA, se lasci anche questa a metà io ti ammazzo sul serio. E poi devo dire che mi piace molto i POV!
Rende il tutto più persona e poi la parte di Louis è bellissima *-*

Ho visto molti film strappalacrime dove uno dei protagonisti muore e l’altro è costretto ad andare avanti senza la persona che ama. A volte li fanno morire all’inizio del film, facendoti sorbire due ore drammatiche che riassumono la vita insensata di una persona che non riesce più ad essere sé stessa a causa dalla perdita subita e a volta li fanno morire alla fine, dopo due ore piene di scene sdolcinate e frasi talmente romantiche da farti venir voglia di abbracciare la prima cosa o persona che hai accanto.
Il più delle volte, dopo aver visto un film del genere, vado avanti per giorni a pensare a come sarebbe andata se il protagonista non sarebbe morto.
Mi faccio un sacco di filmini mentali e alla fine, fortunatamente, riesco ad autoconvincermi, che la vera fine è quella dentro la mia testa.
Una volta vidi un film assieme alle mie sorelle Fizzy e Lottie che si intitola One Day e ovviamente, visto che tutti e tre siamo masochisti e amiamo vedere film drammatici, alla fine uno dei due protagonisti muore, ma non vi dirò chi perché voglio che vi vediate il film e vi disperiate tanto quanto noi!

trovo che dovresti smettere di dire cazzate e scrivere di più.
love u piccola, xx

Che il cielo sia lodato *__________*" cioè anche se Love Is Louder è una droga per me, mi va bene anche questo!
L'importante è che continui a scrivere pella pimpa u.u e questa storia, già lo so, mi farà piacere come un cretino!
Cose da dire sul primo capitolo: One Day, oddio che film ç_ç""" so chi muore alla fine! La Larry *_*" mi dispiace per la
Zarry, ma io sarà sempre un Larry Shipper, anche se hai assolutamente ragione la Zarry è tanta roba hahahah e come!
Mi piace molto il trombamento dei Niam e approvo a pieno e la cosa che più amo è il titolo! Ha senso, tantissimo e poi
il rosso e il bianco! SEI TROPPO UN GENIO e si vede che non fai più le cose tanto per u.u
So che sabato metterai il prossimo capitolo, lo so perché ti conosco buahahhaha
Siauuuu amove. xx M.

Eh no, qua la masochista sono io, altro che Louis ç_ç
Poi dico, è inutile che dici di non continuare a leggere, dopo aver letto questa meraviglia di capitolo non puoi smettere! gvfdghysc**
Mi piace un sacco e dalla trama credo di aver già capito qualcosa, e che piangerò un sacco, cattiva ç_ç
Tu non fai domande e io non so che dirti :c
Dai, parlo di più nel prossimo capitolo, che tu PUBBLICHERAI DI SICURO E AL PIU' PRESTO. e.e
Tanto amore, Giù x

PS perchè non continui '5 settimane' o 'the last crusade' anzichè pubblicare nuove long?e.e E se lasci anche questa a metà ti uccido, sappilo <3

be io ovviamente sono team Larry e non Zarry ma questa storia mi affascina molto..sono troppo curiosa!

Ecccccccola la storia malata della quale stavi parlando hahahahahhaha è davvero malata e tu sei fuori come un balcone!
Ma sei la mia migliore amica e ancora ti voglio bene, anche se so che la Larry non ci sarà sempre e che sicuramente alla
dine il mio Hazza muore. In questo periodo sono un po' depressa e credo che è per questo che voglio leggere cose da depressa
>_________<""" trovo la Larry dolcissima e Louis oddio *---*""" ma lui è innamorato perso del suo Hazza!
Anche la Niam :Q_________ tantatanta roba eh amore hahahhaha poi Niall con lo smalto nero! Ma bene. Mi piace molto
che i tuoi personaggi siano particolare e credo che tutti e cinque siano a modo loro diversi dai soliti personaggi che crei.
Spero che tu riesco ad aggiornare sabato prossimo.
Tanto amore, la tua Chiara. x

Ah sì, tu sei davvero una malata mentale. Sinceramente ho sempre pensato alla Zarry in quel modo ma
non ho mai letto una Zarry prima di adesso, cioè oltre alla tua, che poi non sei andata più avanti -.-"
Questa storia m'ispira tantissimo e stranamente la parte Niam mi piace molto. Mi piace com'è scritto. Quando
scrivi in prima persona secondo me è meglio e poi io so chi muore in One Day hahahahah LEI! u.u brutta fine!
Immagino che alla fine il nostro angelo riccioli d'oro morirà e visto che anch'io sono masochista accetto di leggere
questa cosa e poi mi piace sempre quello che scrivi *w* la metto tra le preferite.
xx Davide.

Io dico una cosa: manda a fanculo letteratura e trova il tempo! AHAHAHAH. Mi piace,mi piace! Voglio sapere come va a finire!

L'inizio è intrigante davvero :)
E' solo il prologo e già mi interessa
Sarò sincera, essendo una Larry Shipper sarò team Larry quindi non amerò particolarmente i momenti Zarry...anche se devo ammettere che ho letto una o due Zarry...
Insomma Zarry non mi dispiace ma preferisco Larry(scusa Zayn e.e)
Niam?
E' adorabile *-*
La mia bromance preferita è Larry,poi vado pazza per Niam Ziam e Ziall...non saprei scegliere LoL
Quando aggiornerai??
Baci Emy