An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

WEILA finalmenteeeee era ansiosa di leggere il nuovo capitolo !! allora la Larry è un fallimento in questa storia!! Louis non si sveglia, dice che ha bisogno del suo tempo ma se non di dà una mossa perderà Harry e in parte l'ha già perso... la Zarry mi piace un sacco e si vede distante un miglio che Zayn è stra cotto di Harry!! mentre se Liam e Niall non si danno una svegliata a capire che si amano io li taglio a fettine hehehhe sono bellisssimii ma devono dichiararsi una volta per tutte!! alla prossima bacioniii ciaoooo bellissima

*-* ciao Alettina mia. Sono felice che tu sia tornata :) diciamo che immaginavo che la Larry non poteva avere vita lunga...
"Shhh, non piangere. Ti prego." mi sussurrò lui dolcemente, accarezzandomi i capelli.
Cercai di fermarmi perché non volevo che Louis vedesse quanto potevo essere debole, ma non ci riuscii.
“Ho bisogno di tempo Harry.” mi disse improvvisamente lasciandomi andare.
“Ed io invece avrei bisogno di te!" gli risposi con voce incredibilmente ferma.
Lui rimase in silenzio, uno di quei silenzio che hanno il potere di far incazzare anche la persona più paziente del mondo.
"Tu pensi solo a te Louis. Da quanto tempo non mi chiedi come sto? Sai almeno come sto?
Sei così occupato a ferirmi che...solo l'idea di amarmi ti spinge a ferirmi ancora di più!"
"Harry questo, tutto questo è così impegnativo! Mi...mi ba..asta che tu co...minci a parlare così ed io...vado nel panico!" disse lui ansimando.
"Prenditi del tempo...okay. Ma io non ti assicuro che quando sarai pronto io sarò ancora qui ad aspettarti.
Però sappi che se solo tu non fossi stato uno stronzo, mi avresti reso la persona più felice del mondo." sussurrai l'ultima parte con le lacrime agli occhi.
Louis si avvicinò a me e mi abbracciò forte poi, prima di andare, mi sussurrò:
"Diventerò una persona migliore. Lo farò per te."
Dovrei odiarti ma sono semplicemente depresso ç________ç la mia Larry.
Bhè almeno la Niam ha fatto un passo avanti e la Zarry...no! ASSOLUTAMENTE NO U.U
A presto. Marco.

Sei tornata. Sei tornata. SEI TORNATA! *W* *me felice u.u e non lo do a vedere, nono* cioè dopo un mese sei tornata! Non ci speravo più!
Va bene, adesso passiamo alle cose importanti (come dici tu.). Diciamo che sono così contento di rileggerti che non mi sono incazzato molto
per la storia dei Larry, cioè insomma è la tua FF e puoi scrivere quello che vuoi! Anche se io amo e shippo Larry non posso prendermela con te
perché questo LouLou è una testa di minchia ò_ò non posso! Adesso mettilo in cura e fallo diventare una persona migliore...per Hazza!
:') i Niam sono adorabili e teste di cazzo insieme! Ma perché deve andare sempre tutto male ò_ò mi aspettavo una scena dove facevano l'amore
e invece no! Poppy deve scassare ancora il cazzo ò_ò è ufficiale, la odio con tutto me stesso! Ma spero Niall lo capisca che Liam lo ama :')
Sti due sono da rinchiudere e anche te. Anzi no soprattutto te! u.u La Zarry non la sto a commentare, ma ho apprezzato anche quella parte.
Spero di rileggerti prima che tu parta perché non posso stare altre tre settimane senza di te. Ciao Alettina bella.
xx Fabio.

Siiiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato! Il capitolo è troppo bello! Louis è meglio che si da una mossa ahah anche se gli zarry sono dolcissimi non si possono paragonare ai Larry *-* cmq buon viaggio alla prossima xx
Ps divertiti :)

Siiii finalente ai publicato nana *balla* questa e la mia fanfiction preferita a adoro adoro ank i niam dsjfenckkif sono una larry shipper OuO pero in quiesta ff preferisco zarry :) publica presto ti pls

Sei semplicemente fantastica. Ho letto tutte le tue storie e sono bellissime,questa storia è fantastica,mi piace molto la coppia Niam e anche la Larry,spero che continui al più presto. Sei fantastica ragazza :)

Il tuo racconto è bellissimo, tu scrivi benissimo ma l'unica cosa negativa è che aggiorni tardi! Spero che aggiornerai presto! Un bacione al prossimo capitolo xx

Ciao ciao ciao princhipessa! ^^
Scusa, sono in versione Malik, oggi D: hahahahah, no ok la smetto, anche perché non ti frega un cazzo ;D
Anyway, il bacio tra il biondo e il riccio?! Cazz ero tutta tipo

O MIO DIO ADESSO SCOPPIA IL FINIMONDO E TUTTI TROMBANO FELICI!! SIIIIIII!!!

E tu, con tanto amore zucchero e cannella, non mi fai vedere un pò di rating rosso *piange disperata* D,: volevo tanto che, con Lou ubriaco, finalmente avrebbero avuto entrambi il coraggio di scoparsi amorevolmente... ma no! Improvvisamente Harry ha dei principi e "non vuole farlo se Louis è inconscio del suo atto"

...

WTF?!!! MA CHE CAZZ TI PRENDE CURLY?! HAI UN FIGO FATTO DAVANTI E NON TI FAI NEMMENO UN PENSIERINO SCONCINO SCONCETTO?! La compagnia di Zayn ti fa male.
Ma passiamo oltre...
La Niam.
O meglio la Niall/Liam
O meglio la Niall / sono una stronza del cazzo di nome Poppy/ Liam
O meglio ancora Liam / stronza Poppy / e dove è finito Niall ?

TU NON PUOI FARMI QUESTO!!
Io VOGLIO -voglio, chiaro?!- che quei due ritornino i vecchi scopa amici di una volta! D,: sono stupendi davvero!!! *^*
Ok, vado che sono già in ritardo, aggiorna presto bella!  ♥ ♥ ♥

Ciao! Finalmente riesco a mettere la recensione.
Allora premesso che io amo questo capitolo. Oddio è davvero molto molto larryoso (?) ma si dice? hahahahha
Davvero brava! Mi sarei aspettato uno sbattimento o qualcosa del genere e invece no..per adesso mi va bene così!
Loro sono perfetti insieme e mi dispiace per Zayn e per la cozza che si ritrova ad avere appresso...ma insomma lui è
belliffffffimo e a volte essere belliffimi ha i suoi svantaggi xD gha! u.u
Aggiorna presto. xx Marco.

Guarda, per farti incazzare no volevo metterti la recensione...ma ti voglio bene u.u
Allora questo dannatissimo bacio ha fatto smuovere mezzo mondo eh! ò______ò""" Voglio vedere
la reazione di Liam, sono proprio tanto tanto curioso e poi, anche se io tifo per Zayn...la Larry è
stata una ME R A V I G L I A! Assolutamente. Cioè, la Zarry è okay in questo capitolo ma la Larry
si fa voler bene (?) bene u.u hahahahhahah okay xD
Adesso voglio leggere la seconda parte. A presto eh u.u PRESTO PRESTO PRESTO,

“Louis…sei ubriaco.” Sussurrò tra un bacio ed un altro.
“Lo so.” Gli risposi io mordendogli il labbro inferiore. La sua mano abbandonò il mio collo e, in un secondo le sue labbra si staccarono dalle mie, lasciando che un vuoto incolmabile si insinuasse tra di noi. Lo guardai senza capire e allora lui mi spiegò.
“Se tu fossi stato lucido saresti già scappato. Io non voglio fare l’amore con te mentre sei in questo stato!
Io voglio fare l’amore con Louis…il mio Louis.” sussurrò con gli occhi lucidi.
“Ma sono io…e riesco a toccarti.” Gli dissi. “Che differenza fa se sono ubriaco o meno? Forse…questo è l’unico modo che abbiamo per stare insieme.
Tu non vuoi che stiamo insieme?” Harry si sciolse dalla stretta nella quale eravamo avvinghiati  e si alzò dal letto.
“No! Non voglio stare con te se sei in questo stato.
Non me ne frega niente se questo è l’unico modo che ho per averti…questo non sarebbe amore! Cosa vuoi tu, Louis?
Non ricordare niente di quello che facciamo? Io…non ce la farei! Però...” fece una piccola paura singhiozzando "un po' sono felice che tu sia ubriaco, almeno così domani ricorderai poco o niente e tutto farà meno male." aggiunse lasciandosi in un pianto isterico.
Vedendolo tutto rosso in faccia mi alzai anch'io dal letto e andandogli vicino lo strinsi forte.
Lui si aggrappò a me e infilò la testa nell'incavo del mio collo, bagnandolo con le sue lacrime amare.
"Non potrei mai dimenticarmi di averti amato..." sussurrai. Harry si staccò da me e mi guardò.

SEI UNA PERSONA ORRIBILE! Cioè ma perché questi poveri ragazzi non possono trombare per i cazzi loro senza qualcuno (tu) che rompa il cassio?
^^ cioè sei davvero carina e sei anche bella e scrivi da Dio ma adesso basta! Io pretendo la Larry :3 ti prego...ti prego! *-* okay.
Spero che tu possa aggiornare presto. Ciao  **

mi pare che faccia meno schifo del solito questo capitolo (anche perché è il 10! -.-" ma che centra bhoooo!)
hahahhahahahah ma spiegati x°°°D qual'è il tuo problema? ò_ò" non riesco a capire.
Comunque...tutti i tuoi capitoli sono ckxfbkjghdfjgdfkg u_u okay?Okay... adesso la morta:
Il capitolo: che dire, mi fai sempre girare le ovaie ma ti amo comunque tranquilla! Credevo davvero che la
Larry avrebbe trombato e invece no...poco bene davvero poco bene! Ma perché? ç____ç sono stupidi!
E poi Zayn....non ti piace davvero. Vai da Perrie ç_____ç va' da lei ti prego!
Voglio vedere che succede adesso. xx ciao u.u Chiara

Allora inizio col farti una miniscola critica, ma nulla di che :)
Secondo me dovresti rileggerlo dopo verlo scritto pechè è pieno di errori stupidi, di distrazione. Però rendono difficile la lettura..
Mentre l'altra è che vorrei chiederti se riesci a cambiare arattere perchè mi da fastidio leggerlo così
Va beh detto questo... Wow.
Ceh... Wow! Davvero, è bellissima sono senza parole
Louis geloso è... È... È... Wow.
Ahahah non trovo aggettivo migliore per descrivertelo :')
Continua presto, mi raccomamdo.
Poi, posso avere il tuo ask?
Secondo, posso avere il link dell'altra storia?
Potrei aiutarti a segnalarla e più siamo meglio è :)
Bene, alla prossimaaa xxx

oddio! ma noo non puoi finirmelo così
è bellissimo! cavolo davvero!
louis che si ostina a non cedere
cavolo che idiota! lo ama cosa aspetta che si faccia portare via harry
da zayn!???
bellissima la scena tra niall e harry per fare ingelosire louis, ma
sotto sotto niall voleva fare ingelosire anche liam o scatenare qualche reazione
in lui vero!?
bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

La..la...la mia Niam *-* si sono baciati! Zitta donna, quello è stato un bacio dkfdjghdfkjghdfkjgh
Oddeo ma ovvio che con Niall è tutto più semplice...vi amate u.u eh bhè!
Adesso passiamo alle cose serie: la Zarry *ççççç* che Dio ti benedica, grazie grazie grazie!
Sono perfetti insieme e anche se mi dispiace per Louis, io sono sicuro che Harry sta bene assieme a Zayn.
Adesso aspetto il primo bacio u_u ksdnfjjkhkjfghfdkh
sarà BELLISSIMO! *W* Ci sarà un primo bacio vero? Lo spero per te u.u
Alla prossima balla. :) Davide.