An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

23/07/13, ore 11:23

Guarda, con FP che sclera ogni due per tre non ho assolutamente potuto lasciarti una recensione. Ci ho anche provato ma non me la faceva inviare *ricordare di fare sempre un copia-incolla di una recensione lunghissima se no poi ti tocca riscriverla nuovamente* Sì sarà una recensione lunga, credo la più lunga che io ti abbia mai lasciato. Però, questo capitolo merita perché è talmente bello da essermelo riletto un paio di volte *Vivian e la noia parte 55476456958675868* ciao ** hahahahah okay adesso passiamo alla cose serie u.u (insomma) SERIE DAVVERO!
Ho trovato l'audacia di Liam davvero gradevole. Lui ha preso per mano Niall, gli ha detto chiaro e tondo che voleva presentarlo ai suoi e pur di poterlo fare gli ha chiesto di essere il suo ragazzo (cosa a parer mio che non serviva per un cazzo visto che le relazioni più belle sono quelle senza nessun tipo di etichetta. Insomma ci vediamo, ci baciamo, cosa vuoi che sia? Ha ragione Liam: mica bacio tutti i miei amici così!) Comunque sono proprio curioso di sapere che cosa Niall abbiamo detto al padre di Liam perché mi sembra un sogno il fatto che proprio lui e non la madre li abbia accettati. Ma in quale mondo parallelo viviamo Ale? o_O adesso arriva il momento cit. di questa parte (particolarmente da me gradita):

"Non sono gay. Niall è l'unico ragazzo che io abbia mai avuto e lo amo. Tu mi hai chiesto di invitare a cena la persona con cui sto...bhè è un ragazzo!
Non vedo dove sia il problema." lei mi diede le spalle e sistemò i fiori nel vaso, mettendolo al centro del tavolo in cucina.
"A Niall piace il pesce?" mi chiese avvicinandosi al forno.
"Sì...penso di sì." risposi, allora lei si girò e mi sorrise dolcemente.

Sentendo il figlio, la madre è rimasta talmente spiazzata da non riuscire ad andare avanti nella discussione perché sapeva benissimo di aver torto. Perché non poteva far niente per impedire al suo piccolo Liam di amare Niall e così che cosa fa? Cambia discorso. Secondo me è colma di significato questa parte. Ci sono mille sfumature diverse (e non sono solo cinquanta!) il rapporto tra madre e figlio in questo capitolo ha un cambiamento. Lei capisce che lui non è come aveva immaginato e credo che i genitori siamo terribili quando scoprono cose del genere. Perché si sentono traditi, perché dovrebbero qualcuno come loro.
La parte della cena: ehhhh manina curiosa di un certo Niall James Horan! hahahha okay mi ha fatto morir dal ridere e mi sono anche immaginata la scena. Liam che diventa tutto rosso in faccia e non riesce nemmeno a dire sì x°°D dieci punti per Niall e la sua manina. Però, sicuramente la parte migliore per quando breve è stata quella della macchina. Quel:"Sono stato davvero bene questa sera. Grazie." mi ha fatto morire davvero davvero male! Nill è così contento delle cena e del fatto che il suo ragazzo l'abbia presentato ai suoi che lo ringrazia *addio molto crudele, addio*

Adesso passiamo a roba tosta! ossia la mia bellissima Zarry. Lo sai, lo sai benissimo che io amo quei due insieme e dopo aver visto Harry e Zayn (in particolar modo Harry) nel video di BSE sono impazzita di brutto. Son davvero qualcosa di troppo perfetto. Come le patatine e il ketchup ** qualcosa di perfetto u.u ovviamente anche in questa storia, per quanto sia una OOC. Io, capitolo dopo capitolo amo sempre di più Zayn e com'è cambiato per Harry. Non so bene come sia successo ma è successo. L'amore travolge e cambia tutti, lui compreso! Non c'è più lo Zayn arrogante che se ne sbatte di tutto e di tutti. Adesso c'è uno Zayn che ha anche paura che un appuntamento possa andare male. Lui ha paura di questo! Meno male che sei momento di bisogno c'è il suo migliore amico che lo sta trascurando per trombarsi l'irlandese, non lo biasimo però...mi dispiace per Zay ma non lo biasimo xD e come potrei? E poi la cosa che mi ha fatto capire che lui ama davvero il nostro Hazza è il fatto che si è seduto vicino a lui in mensa fregandosene di tutti! Io penso davvero che Perrie dev'essere fuori di testa xD (parlando di queste cose ma Poppy e compagnia bella doc'è andata a finire? ç_____ç personaggi che spariscono nel nulla everydove xD) u.u poi adesso arriva il mio momento cit. tieniti prontissima.

Tutti avevano capito che c’era qualcosa tra me ed Harry visto che al mattino venivamo sempre insieme a scuola, ogni volta che cambiavamo aula ci cercavamo anche solo per dirci ciao e all’uscita da scuola ci aspettavamo a vicenda per poter ritornare assieme a casa. Però, ero  sicuro che nessuno immaginasse che io mi fossi innamorato di lui. Era assurdo, me ne rendevo contro anch'io, ma era la cosa più vera che avessi mai provato. Lo amavo a tal punto di non voler mai di più di quello che mi dava. Mi accontentavo di lunghi sguardi pieni di dolcezza, baci a stampo dati nella mia macchina, davanti a casa sua e abbraccia calorosi accompagnati da sorrisi teneri. Era tutto perfetto. E non avrei mai immaginato che mi sarei mai accontentato di qualcosa che non fosse sesso, ma con lui il sesso mi sembrava inutile. Tutto ciò che avevamo era molto di più.

Posso anche morire tranquilla adesso. Cioè ma dove lo trovi un ragazzo così? Zayn che non pensa più a sesso sesso sessso sesssssso ò________ò quale ragazzo umano non lo fa? xD cioè dai questo è troppo dkfjdjkfhsdkjffddkf hahahahahah Hazza sei fortunato ma spero di cuore che prima o poi te lo sbatta dentro (nuuuu non volevo essere volgare. Me dispiace tanto :(....) Comunque la parte fondamentale di questo capitolo è sicuramente la sua gelosia. Io adoro quando una persona è gelosa e comincia  a fare 007 dietro al suo ammmore per vedere che cazzo combina. E' una cosa che adoro troppo. Spero però che nessuno mi abbia mai seguito...sarebbe un po' da maniaci, non credo? o_O sì...te lo dico io! Però in questo caso gelosia+inseguimento+beccato+Io sono tuo= dksjgsguhgkhksjhgkjhjgf e il mio cervello va a farsi fottere. Ecco cos'è successo. In questa fase della storia non ci ho capito più niente...niente davvero niente. Okay è tuo, sei mio, si baciano. Aspetta...sono tuo? o.o sono davvero tuo? o.ò ahhhhh ma allora si amano u.u okay sono un po' tarda certe volte u.u capita anche a me!

Rouis (????) sì, insomma potrebbe anche andare xD hahahhaha Lou è ancora innamorato di Hazza. Mi dispiace ma non c'è cazzo che regga la cosa di Ronald. Ho apprezzato molto il fatto che comunque sia fingendo davvero bene però chi crede di prendere per il culo? -.-" eddai! Che poi ho notato una cosa...spero di non essere stata l'unica xD guarda qui.

capitolo 14:
Tenendo lo sguardo fisso sul display del telefono non vidi che qualcuno stava salendo le scale di corsa così, ci scontrammo. Quando sollevai le palpebre mi ritrovai davanti un ragazzo. Era totalmente rosso in faccia e aveva il fiatone, perciò pensai che avesse fatto una corsa. I suoi grandi occhi blu, molto più profondi dei miei, mi guardavano come incantati, mentre le sue labbra screpolate si alzarono in un sorriso timido. E:
"Scusami." sussurrò alzandosi da terra e allungando la mano verso di me. La presi, stringendola saldamente e, una volta in piedi mi ritrovai ad un palmo di distanza da lui. Continuammo a guardarci degli occhi, a scoprirci pur non sapendo niente l'uno dell'altro.
Tutto attorno a noi svanii e mi parve che anche il tempo si fosse fermato.
"Sono in ritardo." mi dissi lasciando un'occhiata la porta dello studio dello psicologo.
Mi spostai leggermente facendolo passare. Lui salì due scalini e poi si girò verso di me, dicendomi:
"Sono Ronald."
"Sono Louis." risposi raccogliendo il cellulare da terra.

Qui Ron sembra un cucciolo di cane xD

capitolo 15:
Non riuscii a capire come l'avesse presa, ma sperai di non aver rovinato tutto quanto. Alla fine, gli chiesi io di raccontarmi qualcosa di lui, ma mi disse:
"Non oggi." poi guardò l'ora e aggiunse: "Devo andare...però prima lasciami il tuo numero.
Non ho voglia di implorare ancora Evans per averlo!"
"Tu...cosa?"chiesi sorpreso.
"Non farmelo ripetere." allungò il suo cellulare verso di me. "Scrivi il tuo numero." disse ed io ubbidii.
Glielo scrissi, salvandoglielo in rubrica con il mio nome.
"Mi lasci il tuo?" domandai tirando fuori il telefono. Ronald si alzò dalla sedia e:
"Ti chiamo io." mi disse andandosene.
Mi resi conto di essere rimasto da solo, a fissare il vuoto, alcuni minuti dopo.
Ronald era un tipo davvero strano, tremendamente misterioso - io trovo i tipi misteriosi assolutamente sexy-, e bello da star male.
E poco importava se era uno psicopatico; mi piaceva da morire.

Qui me lo farei anch'io!o.o ma che significa? u.u

Bene, detto ciò penso di aver finito.
Aspetto il prossimo capitolo e cerca di non ammalarti più
xx Vivian.

23/07/13, ore 03:34

È tipo dalle 11 che sto leggendo questa meraviglia! Ci sono rimasta malissimo quando non ho visto la frecce tra per il prossimo capitolo!
Omg non so da dove cominciare!
Allora innanzi tutto ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Anche se la trama può sembrare banale non lo è affatto.
Sei migliorata molto nello scrivere rispetto ai primi capitoli, i personaggi sono ben sviluppati e non sono statici ma maturano nel corso della storia.
Il fatto che le loro vite siano collegate tutte fra di loro anche se spesso non se ne rendono conto rende ancora più forte la magia della storia! Anche se non lo sanno ogni cosa che fanno si ripercuote sui propri amici e sugli amici di questi ultimi, non so se ci studi pra di scrivere i vari eventi, ma ti giuro che l'effetto è fantastico!
Le coppie mi piacciono molto e sono contenta che le coppie non siano quelle di sempre (larry/Ziam)!
Niall e Liam sono stupendi, la mia coppia preferita, e mi piace come fra loro le cose si siano evolute.
Anche Zayn come personaggio è cresciuto ed ha ammesso a se stesso cosa prova.
Louis è il personaggio più complicato, ma mi piace come lo hai impostato.
Harry, poverino ha la leucemia, mi piace il fatto che nella tua long si discosti dal tipico Harry di tutte le altre ff..
Insomma, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah, non vedo l'ora che Liam scopra che il patrigno di Niall lo maltratta... Staremo a vedere.. :)
A presto (spero!)
Xx

17/07/13, ore 21:21

Ciao :)
Scusa se non ho recensito prima, davvero. Solo che ho scoperto la tua ff da poco e quindi causa impegni ecc ammetto di averci messo un po' di tempo per leggerla tutta xD e... ti giuro che l'adoro, davvero. Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli... scusa scusa scusa scusa *falafacciadacucciolo* però ti assicuro che alcuni li ho letti anche più di una volta xD devo dire la verità... adoro la coppia Niam.. sono bellissimi *O* e poi nella tua ff giuro che sono la perfezione! Una delle coppie più belle di cui io abbia mai letto. Scusa se ti tedio, ma in una recensione sola devo farmi perdonare di non aver recensito 14 capitoli D:

<<“Comunque ha fatto schifo anche a me…e sai perché?” lui fece cenno di no con la testa, così io proseguii “Perché l’unico ragazzo che voglio è Niall.”Mi sorpresi tanto quanto lui di sentirmi dire quelle parole, ma ragazzi, quella era la verità!Io volevo solo il biondino. Non ero gay e non lo sarei mai stato. Niall era l’unica- e la più bella del mondo- eccezione della mia vita.>>
Capitolo 6 per intenderci... giuro che mi stavo mettendo a piangere o quanto meno mi sono sciolta sulla sedia. È stato un momento stupendo. Non so davvero come descriverlo ahahah la coppia Niam secondo me è perfetta perché ha tutto... passione, desiderio e a modo loro anche amore. È stupendo il fatto che Liam lo abbia "scelto" con così tanta naturalezza, come sapesse che sarebbe stato l'unico per tutta la sua vita** io sogno per loro, ma d'altronde hai detto che per loro ci sarà un bel finale ahahah e comunque niente li adoro perché sono stati dolcissimi a metterci tanto per capire che si amavano ahahah

Ora devo (o meglio... voglio xD) parlare anche del triangolo Larry/Zarry. Mi costa ammetterlo perché io sono follemente innamorata di lui, ma... LOUIS È UN GRANDISSIMO PIRLA! ahahah perdona la schiettezza xD forse perché, per quanto adori Zayn, sono una Larry Shipper ahahah per questo devo ammettere che li shippavo xD comunque tranquilla per quello che hai scritto nello spazio autrice, ti capisco, anzi, se può consolarti io nelle mie storie metto i colpi di scena a fine capitolo per creare suspense e mentre tutti si chiedono cosa deve succedere me lo domando anche io perché non lo so ahahah non riesco mai a scrivere una trama fino alla fine e cambio e mi invento le cose durante il percorso ahahah è una cosa buona dai xD significa che hai fantasia e che ti impegni in quello che fai non accontentandoti mai di una soluzione scontata u.u comunque... biasimo Louis per aver abbandonato Harry ma al posto suo mi sarei molto incazzata se il mio migliore amico mi avesse nascosto una verità così importante... ad ogni modo, Louis è stato veramente idiota e avrebbe dovuto amare Harry quando poteva e quando Harry ne aveva bisogno. Mi dispiace che si sia sentito così intimorito per il sentimento che provava, che comunque era sincero. Harry in questa ff mi fa una tenerezza incredibile... è troppo cucciolo e onestamente ho paura di sapere come andrà a finire, ma sono pronta a tutto, mi farò coraggio ahahah per quanto riguarda Zayn... che figo** nient'altro da dire ahahah ho adorato il modo in cui si è innamorato profondamente di Harry e il fatto che sia così apprensivo nei suoi confronti. Io non vorrei confonderti ancora di più visto che già sei indecisa ahahah però devo dirti la verità: io per forza di cose shippo la coppia Louis e Harry, ma la coppia Zarry nella tua ff è a dir poco perfetta. Quindi, anche qui... sarò aperta a qualsiasi finale xD anche perché, parlando onestamente, conosco Logan Lerman e... wow ahahah e poi questo Ronald mi sta simpatico.

Dio santo ho scritto la recensione più lunga della mia vita D:
Scusami davvero se ti sei rotta a leggerla tutta, non volevo scartavetrare le scatole, ma non avendo potuto recensire un capitolo alla volta per mancanza di tempo, volevo scrivere una recensione che esprimesse tutto quello che penso di questa ff e della mia venerazione per questa storia che è diventata una specie di droga. Di solito non sono così.. prolifica nelle recensioni... non sempre almeno... xD
Te lo dico per rassicurarti che non ti stresserò sempre così dal momento che ora ti prometto che mi impegnerò a recensire ogni singolo capitolo che pubblicherai :) ora posso perché posso leggere un capitolo alla volta come deve essere ahahah
Ribadisco per l'ennesima volta che amo la tua storia!
Scusa se ti ho portato via tanto tempo! Non uccidermi! *altrafacciadacucciolotenero*
Un bacione, Giada ♥

16/07/13, ore 13:33

Bhè, ehm...Zarry? Insomma, io penso che amerò la Larry fino alla fine dei tempi e non sono felice di questa scelta.
L'indecisione di Harry mi rende un po' felice ma al tempo stesso c'è anche questo molto personaggio...pfffff ti odio!
Logan è il mio primo amore, cioè me ne sono innamorato appena l'ho visto ç_____________ç non puoi farmi questo.
Sei una persona orribile e mi fai piangere xD comunque...la dolcezza di Zayn è notevole e anche il fatto che si metta
ad origliare...uhm così di fa! hahahahah però, non posso essere contento fino in fondo per questa coppia!
NIAM, loro invece sono la perfezione. Non sono mai stato un grande fan di questa coppia ma adesso stavedo per loro.
Aspetto il capitolo 15 al più presto. E ti faccio i miei complimenti per questo.
xx Marco.

14/07/13, ore 12:17

Quuuuindi.. Harry sta scegliendo Zayn? ç___ç
E' vero che Hazza non ne sembrava così convinto.. però.. ha accettato di uscire con Zayn..
E Louis.. beh lui crede di aver avuto un colpo di fulmine con Ronald.. ç___ç
Io spero tanto nella Larry..
Ma chissà, forse vero la fine le cose cambieranno..
Comunque sia i colpi di scena vanno sempre benissimo!
In compenso però AMO LA NIAM.
Quei due sono così teneri e dolci insieme, e giuro, sono una delle coppie che shippo in assoluto v.v
Capitolo pieno di sorprese direi.
E io aspetto il prossimo! <3
Aggiorna presto.
Alla prossima (:

-Rose.

13/07/13, ore 15:58

"Che c'è?" gli chiesi accarezzandogli i capelli.
“Involontariamente ho sentito quello che hai detto a Niall.” Disse. Oh bene…
“Ci sarò sempre per te.” Concluse, sussurrando. Poi molto lentamente avvicinò il viso al mio.
Ovviamente, mi diede il tempo di ritirarmi nel caso lo volessi, ma non lo feci. Non trovai la forza. Avevo voglia di baciarlo anch’io.
Da prima le nostre labbra si accarezzarono docilmente, poi Zayn fece intrecciare le nostre lingue e il bacio divenne passionale, veloce, rude.
Gli morsi il labbro inferiore quando ci staccammo, per poi passarci di sopra la lingua.
"Ora puoi andare." mi sussurrò posandomi un bacio sulla guancia. Mi alzai con cautela delle sue braccia e, prima di andarmene, lo salutai con la mano sorridendogli.
Durante il tragitto per arrivare nella mia stanza, il cuore non smise un attimo di martellarmi nel petto e, un sorriso smagliante non abbandonò mai le mie labbra,
leggermente gonfie per via dei baci. L'unica cosa alla quale riuscivo a pensare era il sapore di Zayn;
lui sapeva di tabacco e cercava di coprire quell'odore con le caramelle alla menta, e sapeva anche di caffè.
Sospirai come una ragazzina varcando la porta della mia stanza.

*______________________* okay, io sono ufficialmente pazza di te.
sdnfkjsfghdkfgkfdjg questa Zarry è bellissima :') però mi dispiace che Harry abbia ancora dei dubbi D:
Spero che la new entry possa cambiare un po' di cose. LO SPERO DAVVERO ç_________ç
A venerdì prossimo. ciao **

12/07/13, ore 23:13

ciaoo belllissima..
allora la Niam direi che va a gonfie vele, Niall e Liam li amo insieme e bhe sono asdfghjkl awwww cuccioli..
mentre sono felice che Harry abbia baciato Zayn, in questa ff tifo la Zarry anke se sono una LARRY PER SEMPRE!!
lo scontro tra Louis e Ronald mi è piaciuto aww cuccioli anche loro!!
sei proprio intenzionata a far morire Harry?? lo sai vero che di Leucemia nn si muore, oggi si puo guarire... ti prego non farlo morire il mio Hazza
a venerdì alloraaa
bacioni
ZARRY domina in questa ff hahahahah

12/07/13, ore 20:39

C'è davvero poco Niam in questo capitolo, ma apprezzo comunque la reazione di Niall. Oddio è dolcissimo
*___________________* voglio che loro stiano insieme senza problemi, ma so che prima o poi il tuo istinto
ehm...coppia-omicida partirà all'attacco! Ho paura per quello che potrebbe succedere, però nel frattempo mi godo la Niam.
Zarry ** bella scelta. Mi dispiace un po' per Louis e non credo che Ronald possa bastare per farlo stare meglio.
Sono curioso di vedere che succede adesso.
Alla prossima. Davide.

12/07/13, ore 19:51

ciao patatì. ** stranamente oggi non sono arrabbiata con te u.u
Mi hai parlato al lungo del personaggio di Ronald, ancor prima di pubblicare e devo dire che mi piace...mi piace il modo nel quale Lou l'ha incontrato! Ovviamente, la Larry Shipper che c'è in me in questo momento sta urlando, però la parte Zarry è stata davvero dolce...però sono felice che Harry non sia del tutto convinto u.u insomma la speranza è l'ultima a morire e io sono ancora nel fiore degli anni hahahhahaha La Niam: bellissimi, un Niall più innamorato che mai e mi piace tutta questa dolcezza.
A venerdì prossimo. xx Chiara.

12/07/13, ore 19:44

Aaaahh oddio,ho trovato la tua storia per caso, lo ammetto, e la amo dkhfhdkjsghjg *-*
Dico sul serio,io AMO la tua storia, i Niam sono dolcissimi e poi boh forse il personaggio di Ronald sconvolgerà tutto. Penso che Louis alla fine si innamori di lui,ma oddio mi viene da piangere se penso al fatto che Harry muoia ç.ç
Okay,sto sclerando OuO
Adesso vado,sono rimasta molto contenta da questa storia e poi scrivi benissimo quindi è anche piacevole la lettura :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol
Baci,Annie c:

12/07/13, ore 17:58

Sinceramente io sono contenta della scelta di Harry (pur non essendo lui convintissimo) e anche Louis ha capito che Zayn sarebbe una scelta migliore. "Ricordati di chi é stato accanto nei momenti peggiori perché sará presente in quelli migliori". L'unica cosa é che non credo basti un colpo di fulmine a far dimenticare a Louis Harry, se ne é davvero innamorato é difficile cancellarlo così.

12/07/13, ore 17:49

Ale...amorebello, ma cosa mi combini? Insomma, dopo avermi dato delle speranze mi fai questo? Davvero non provi alcuna pietà per me? ç________ç Ero convito che alla fine avresti scelto la Larry, ero convinto che la parte razionale di te avesse ripreso il controllo della situazione e invece...NO ò.ò sappi che non sono per niente felice. Comunque sia...
Niall l'ho trovato davvero adorabile e penso sia molto più che cotto di Liam, insomma questo è vero amore. E poi quel "Mi piacerebbe essere legato al letto." mi ha fatto intuire che da qui a breve avremmo un bel po' di bondage *w* dfjdfhgjkdfhgjkfdh okay, non vedo l'ora di leggere cose un po' perverse, perché per adesso non c'è molto. Ed è davvero molto strano, visto che tu sei la personificazione della perversione *ricordo sognante i tempi in cui All'Improvvisa mi faceva sbavare* spero tu possa riprenderti al più presto. Trovo molto molto bella l'amicizia tra Niall ed Harry e poi quando lo chiama piccolo Harry io divento tipo ^-^ <--- un cucciolo di panda hahhahaha no, sul serio sono bellissimi :') penso di amarli anche di più dei Nouis.
La parte Zarry, non posso dire che mi sia piaciuta, ma ho adorato la dolcezza di Zayn, forse è l'unica cosa che mi piace di questa coppia e poi il fatto che abbia detto tutto quello che ha fatto a Louis. Penso che questo sia l'inizio di una bellissima amicizia...spero, insomma non mi piacerebbe vederli litigare sempre e poi Harry ci starebbe male.
Poi, la cosa più importante, ossia la Larry. E' ovvio che Harry non può semplicemente far finta che gli vada bene una semplice amicizia...questo Ron (oddio io amo Logan kjdfhdjkfhkfjghkfjdghfkghfkjgfgj però...però non so per adesso sono incerto) se la vedrà brutta u.u *lotta tra gatte morte* hhahahaha ò_ò certo.
Uhm...bhè che dire divertiti al concerto e non ritornare a casa incinta.
Fabio. :**

10/07/13, ore 23:53

CIAOCIAOCIAO. <3
E' la prima recensione che ti lascio, questo è vero.
L'ho scoperta poco fa la tua storia, e solo ora ho finito di leggere il tredicesimo capitolo ed eccomi qui a recensirti.
Ho amato ogni singolo capitolo di sta storia.
La trama è bellissima e soprattutto commuovente.
L'ultimo capitolo mi ha fatto piangere.
Harry ha rivelato la sua malattia a Louis e lui ha paura di perderlo ç__ç
Io penso che il primo amore non si scorda mai, e che quindi è normale che Harry ami di più Louis anzichè Zayn.
Zayn è stato dolcissimo, preferisce starci male lui piuttosto che far star male Harry.. *-*
E' UNA STORIA MERAVIGLIOSA.
E continuerò di sicuro a seguirla!
Un bacione, alla prossima. <3

-Rose.

08/07/13, ore 00:30

Per come stanno andando le cose, a parer mio, meriterebbe di più Zayn Harry piuttosto che Louis. Zayn lo ama cosi tabto da essere disposto a rinunciare a lui pur di vederlo felice, questo si chiama amore. Louis lo amerá anche ma ferire troppo una persona non porta da nessuna parte. Ok ho finito, non sono brava con le parole xD ciao!:3

06/07/13, ore 18:54

La Niam penso sia stata la cosa più bella che io abbia mai letto *___________* il mio cuore fa BOOOM BOOOOM XD
hahahahha no, dai sul serio! *-* sono stati la dolcezza..poi questo:
“Hei…va tutto bene?” gli chiesi, accarezzandogli i capelli.
“Ho paura Liam.” mi sussurrò circondandomi con le braccia.
“Paura? Paura di cosa?” Niall sospirò chiudendo gli occhi.
“Quello che provo per te mi fa paura. Ho paura che domani tu non mi voglia più…io non lo sopporterei. Ho bisogno di te e penso di non riuscire a farne a meno.
Questo fa paura…la dipendenza da una persona mi spaventa.” Continuai ad accarezzargli i capelli, sempre più dolcemente, fino a fermarmi.
“Questo è amore Niall.” Il biondino mi guardo impaurito. Anche a me faceva paura l’amore, mi faceva paura amare uno come Niall.
Lui che era così bello da attirare l’attenzione di troppo ragazzi. Lui che più di una volta mi aveva detto che l’unica cosa che più amava fare era scopare.
Lui che poteva avere chiunque. Io mi ero innamorato di un ragazzo così…
“Allora amami.”
*____________________* okay. Sono la cosa più bella al mondo!
Per quanto riguarda il triangolo uhm...sicuramente Zarry! **
A venerdì prossimo. xx Dany.