An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

Ho letto il titolo del capitolo e mi sono già sentita male @.@
E poi.. leggo e sbam!! Tu mi metti totalmente fuori uso il corto circuito!! ç.ç
Prima gli Zarry che sono così dolciiii :") *-*
Ti giuro che sono stata stranamente felice di quella parte.. perché si,mi piace troppo vedere un Zayn buono. Lui in fondo è sempre buono :')
Poi.. poi dopo questo momento dolciosissimo mi fai arrivare delle parti che ho odiato -.-
Si.. le ho odiate perché mi sono sentita morire. So che tutto ciò è importante per la storia.. ma i miei feelings si sono andati a farsi fottere T.T
Cioè.. i miei bellissimissimi Larry!! T.T è troppo brutto vederli così.
Erano migliori amici all'inizio e tutto fra loro diventava sempre più bello.. poi arriva Zayn.. e bye bye Larry -.-
Secondo me Louis ci rimane di merda quando sarà l'unico a non sapere della malattia di Harry..
e poi arrivano i Niam e tu mi hai totalmente distrutto il cuore. Tutto migliora ma tu ha sempre il coraggio di far crollare tutto.. T.T
Sei così tremendamente brava *-*
Perché ci vuole talento ragazza, e tu ne hai!! *-*
Dovevo recensire per forza questo capitolo di tale bellezza *-*
A presto.. J xx

14/09/13, ore 00:29

Sono ancora viva!! Già già...
ahahaha XD nooo davvero. Il fatto è che mi sono fermata per un po di tempo prima di continuare a leggere e adesso fra la scuola e tutto trovo poco tempo e sono lenta nella lettura. Ma seguo la tua storia e se non ho recensito è solo per recuperare ;)
Devo dire che con questo capitolo mi hai letteralmente sorpresa perché non mi sarei mai aspettata nulla due tutto ciò @.@
Cioè.. mi ero fatta un'idea della situazione che si è praticamente frantumata in questo capitolo perché hai sconvolto tutto @.@
Cioè.. ma tu sei straordinaria!!**
Devo dirti che questa ff merita molto.. solo una cosa: ho paura del titolo della ff perché non promette nulla di buono @.@ e io non voglio che finisca male.. :'(
Comunque ancora complimenti.. e mi farò sentire ;)
A presto, J xx

13/09/13, ore 22:57

Ehi ciao :) sono un paio di giorni che leggo la tua storia, e oggi finalmente l'ho finita! All'inizio mi piaceva da matti, ma dopo sono rimasta delusa. Perché mi aspettavo una storia larry, non zarry. Io non riesco a leggere di Zayn e Harry che si amano, per questo volevo sapere se la larry continuerà come bromance o diventerà romance. Io inizio già a shippare Kath e Zay ahah
Non voglio più scrivere delle recensioni negative, per questo ho bisogno di sapere :) così lascio (forse) la ff :(
Baci
Marty
Ps la nuova storia mi ispira, ci darò un'occhiata

13/09/13, ore 20:42

Eccomi (: sono un po' in ritardo, ma non ho proprio trovato tempo prima d'adesso! Ehm...allora, il capitolo è molto bello non posso negarlo....però non mi piace il fatto che Ron salti addosso così al mio Louis (okay, se fosse stato Harry sarei stato più che contento di vederli saltare addosso l'uno all'altro!) insomma eddai! Stiamo già parlando di questo....adesso? ò_ò non ci siamo proprio, l'altro canto però devo ammettere che nessuno riuscirebbe a resistere a Louis e non credo nemmeno che qualcuno ci crederebbe che è ancora vergine LOL u.u eh eh eh eddai xD  Poi cosa? Ahhhh le botte che si sono prese Liam e Zayn! Fantastico, anch'io vorrei un ragazzo che si fa menare per me u.u me lo trovi un ragazzo così Ale? Ti prego ç_____ç e poi mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Liam e Zayn! Sono davvero due migliori amici. Anch'io lo farei per il mio, se ne avessi uno. Ma poi io ho te che sei più di un migliore amico o.O sto delirando.
Evans sempre più presente eh u_______u ha detto una cosa sensata questa volta e ti riporto le parole (cioè tu hai detto una cosa sensata!): “La solitudine porta alla pazzia, lo sapevi?” scossi leggermente la testa. “E’ un periodo davvero difficile per te e non perché hai litigato con Zayn, o perché il tuo rapporto con Louis non è più quello di un tempo. E’ un periodo difficile perché,  tu non credi più in te stesso. Ti vedi come fonte di devastazione, ma non è così! Parla con Zayn, con Louis, con tutti i tuoi amici. Tu non puoi sapere esattamente che cosa gli altri pensano di te, anche se li conosci bene…non puoi. Solo se saranno loro ad allontanarsi da te, significherà che sei una persona da evitare, fino ad allora però smettila di chiuderti in te stesso!”
u_u spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo. Stai in gamba; Fabio.

12/09/13, ore 20:01

Ciao Ale!
Allora, questo capitolo è bello, ovviamente, come tutto quello che scrivi...ma io Ron, sto iniziando nuovamente ad odiarlo! Insomma ma perché deve farsi Louis per la prima volta? NO, NON DOVREBBE SUCCEDERE COSI'! Io spero ancora che Harry e Louis siano la prima volta l'uno per l'altro! Magari chiedo troppo....comunque, pensaci u.u bene, detto ciò passiamo a cosa più importanti: Kath mi sta sulle palle ^^ ma va? Sono felice che Harry sia tornato in se, stavo per andare a prenderlo per i capelli! Mi piace da matti la parte Niam/Ziam! Amo il fatto che Liam ami così tanto il suo Niall e poi l'amicizia tra Zayn e Liam è davvero bellissima. Li shippo da matti come amici, anche se in realtà a volte ci penso a qualcosa di più! Poi, la cosa che mi ha sconvolta davvero è stata lo spoiler! O.O no, davvero io devo sapere. Che cosa succede? Perché Harry? Di chi è il POV? ç_______ç lo so che prima del 20, come minimo, non aggiorni. Sono triste.
Adesso vado a leggere l'altra storia (cosa che avrei voluto fare anche prima eh u.u) xx Marco.

11/09/13, ore 12:23

Posso già odiare Kath?
AHAHAHAHAH, scusa, ma mi sta immensamente sulle palle!
Louis e Ronald, ti ho già detto che ne penso sono carini.. ma.. è inutile..
Ormai Louis me lo vedo benissimo con Haz, e nessun altro.
E la stessa cosa per gli Zarry.. si insieme sono carini.. ma sono convinta che Harry prova ancora qualcosa di forte per Louis.
Quindi ecco, mi aspetto ancora un finale Larry.. dolcissimo e tenerissimo. *O*
Poi vogliamo parlare della dolcezza di Mr Payne e del suo migliore amico Malik?
Ha picchiato Dany.. e l'ha fatto unicament eper proteggere il suo amore, e Zayn vedendolo in difficoltà si è messo in mezzo :3
MAAAAA QUAAAAANTA DOLCEZZA SONO I NIAM! *WWW*
gfhjksdfgfgf, inutile dirlo, capitolo strepitoso!
Aspetto l'altro v.v
Un bacio, a presto. <3

-Rose.

11/09/13, ore 10:46

Ciao dolcina ^_^ allora, inizio col dirti che sono felice che tu abbia aggiornata...pensavo di non reggere oltre!
Okay, il capitolo inizia con la parte di Kath. L'avevo già inquadrata, ma davvero che stronza! Sì Sasha le sta più che bene...se poi fa le cose che faceva Ali hahahahah rido troppo x°°°D sarebbe fantastico, non ti pare? u.u Comunque nasconde qualcosa questa ragazza ed io penso di sssapere che cosa sia! Ma non te lo dico. NON TE LO DICO. nono u______u jdnfkdjghk
Ehm...Ron, amore ma davvero ti sei fatto il bagnino? LOL che bravo ragazzo che sei :') secondo me è adorabile, però alla fine darà fuori di matto! Non so perché ma me la sento che non andrà a finire bene per lui! ç_____ç LOUIS ANCORA VERGINE *parte in sottofondo Like a virgin di Madonna* u.u ma dai, insomma cosa ti aspettavi Ron? hahahahah rido troppo xD
Sicuramente la mia parte preferita è stata la Niam/Ziam. Adoro quello che ha fatto Liam per il ragazzo che ama e adoro il sostegno di Zayn al suo migliore amico. Adesso la domanda da un milione: che cosa succederà? Anche questa volta dubito che andrà a finire bene. Io comunque continuo a pregare. Sempre, in ogni momento. Harry finalmente si sta riprendendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *wwwwww* ma......lo spoiler DDD: cavvvvolo! Mi fai morire male così. Devi aggiornare, devi farmi sapere che succede D: merda!
Un bacio, Vivian.

10/09/13, ore 23:37

Bsusbsisbdudbdkksndusbsusbdkdbdidbzhsbsidbxudnkdndjdnskdn bdusbeisbdudkwnx bdisbdicyjdjeksnxh mio dio ndkdbdisndhisnsbshs che cosa stupenda. Ok, prima di tutto . Ciao :) rieccomi a recensire la tua storia. Sono in crisi, prima pensavo che Harry non dovesse lasciare Zayn è l'ha lasciato, così poi ho pensato che Louis sarebbe tornato da Harry, ma adesso sono in conflitto con me stessa perché Ron è un personaggio stupendo e merita di stare con Louis perché sono adorabili insieme. Spero che la sorella di Ron cambi perché sennò le spacco la faccia OuO come se fosse possibile poi lol comunquee... Louis aiuterà Ron con sua sorella? Si spera. Gli Ziam ndjsbdidbdjdbndidn sono morta quando sono entrati in quel bar, e quando Zayn dice a Niall che Liam l'ha fatto per amore. L'abbraccio Narry ndjsbdidbdjdbndidn ok, ora posso andare a dormire felice. Grazie, continua così. Un bacio xx

10/09/13, ore 21:00

Ciao Ale,
Partiamo dal presupposto che Kathrine è una grande ma colossale stronza!
Ma come cazzo si fa a parlare... Ma che dico anche solo a pensare certe cose di tuo fratello?? È poi la ragazza cosa nasconde!? Che sia lesbica? Mmmmm vedremo!
Ronald è proprio cucciolo! La sua fragilità ha radici profonde e più di un motivo di esistere. La presenza di Louis però spero continui ad aiutarlo soprattutto ad avere fiducia in se stesso e nell'amore...
Liam ha fatto un gesto bellissimo ma allo stesso tempo sconsiderato. Le paure di Niall sono fondate. Quell'omofobo del cazzo potrebbe reagire in modo violento e pazzo... Le conseguenze potrebbero essere devastanti per tutti!
Harry... Finalmente sta ritornando in se! La chiacchierata con lo psicologo sembra servita a qualcosa... Ora cosa pensa di fare con Zayn!????
Ahhhhh aggiorna prestoooooooo
Baci Vale

07/09/13, ore 13:19

Ciao Ale, scusami se recensisco solo adesso, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo. Sappi, però, che ho letto il capitolo un paio di giorni fa. Come la maggior parte dei capitoli che scrivi, anche questo è stato bellissimo! Mi è piaciuto tutto e in particolar modo le parole di Louis. Secondo me è ancora pazzamente innamorato di Hazza e, anche se Ron non è male io non credo che lo potrà mai dimenticare. Sono davvero indeciso a questo punto tra la Larry e la Zarry perché mi sono reso conto che anche Zayn ama davvero molto Harry e Harry ama entrambi. E' davvero un bel casino eh. Ecco perché io odio profondamente i triangoli: alla fine uno dei tre finisce male. Non voglio che uno di loro tre finisca male e non voglio che quello possa essere Harry. E' il più fragile di tutti loro. Ho paura per quello che potrebbe fare. Spero ci pensi due volte prima di fare cazzate. E spero anche che lui ritorni dai suoi amici. Isolarsi non è la la soluzione giusta.
I Niam, come sempre, molto bene. Li sto amando incondizionatamente e tutto questo grazie a te :') Spero che tu possa mettere presto il prossimo capitolo. Marco. xx

07/09/13, ore 12:47

Il capitolo mi ha lasciato da una parte l'amaro in bocca, dall'altra parte invece ne sono rimasta con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Allora, innanzitutto io specificherei all'inizio quanto tempo è passato, perché per esempio io non avevo capito la distanza temporale! Capisco sia la reazione di Harry, che quella di Zayn. Il pugno sul viso di Loué è stato istintivo, non posso biasimarlo. Ma le parole che Tommo ha usato mi hanno rattristato molto. Lui è convinto che non ci sarà MAI una storia tra lui ed Hazza, spero dunque che tu, mia cara autrice, non la pensi nello stesso modo u.u
Passiamo invece all'erotismo puro con Liam e Niall. Questi due ci danno dentro alla grande, in tutti i modi possibili e in tutti i luoghi da quel che ho capito. Insomma, sono giovani e si meritano certi relax, anche se trovo poco realistico il fatto che ogni santo giorno loro scopino come conigli... insomma uno ha il patrigno che lo picchia, e tra amici e scuola il tempo è davvero poco. Ma chissene, lasciamoli svagare u.u
Aspetto il prossimo capitolo
n bacione grande
tua Sofii <3

07/09/13, ore 12:26

Scusa se recensisco solo ora, ma ultimamente non ho avuto davvero tempo!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto. Andando per ordine...
Ronald continua a non starmi simpatico, come ad Harry mi lamento con un semplice ''non voglio che stia con Louis''. Sono certa che lui ci tenga a LouLou, ma non come il nostro Hazza.
Liam e Niall continuano a piacermi, e mi sorprende sempre di più il fatto che proprio tu sia riuscita a farmeli piacere (rimarrò Ziam dentro, sappilo ahahah). Sono davvero curiosa di come adopereranno le manette ahahah
Passiamo al nostro Harry, lo scemo antisgamo. Non solo i suoi pensieri sono collegati a Louis per tutto il tempo, non solo si rende conto che una parte di sé è gelosa del suo migliore amico, ma in un momento con Zayn si lascia sfuggire il nome di Loué... insomma, è un deficiente. Seppur credo che questo significhi qualcosa per la Larry, non mi piace vedere soffrire Zayn, che veramente si merita qualcuno che lo ami DAVVERO tanto.
Ora vado a leggere l'altro capitolo e recensisco :)
Un bacione
tua Sofii <3

Scriverai ff su Hunger Games? Oh mio dio, io ti amo *^* Io ho scritto una one-shot Hayffie, se ti va dacci un'occhiata :)

05/09/13, ore 22:26

Buonasera bella♡
Scusa per ritardo ma ero via e senza internet era un Po difficile leggere il nuovo capitolo XD
Comunque passando al capitolo: I Niam sono davvero asdfghjkl e sono delle vere e proprie macchine del sesso ahahahah :-)
Zarry Zarry Zarry che fine avete fatto!?!? Voi vi amate e dovete stare insieme fine della storia e beh Lou con Ronald awweee***
Alla prossima♡
Bellissimo capitolo come sempre

05/09/13, ore 20:28

Ale, ma porca miseria! Non è giusto, lo che l'ho già detto...ma voglio ripeterlo a gan voce, CHE I NIAM siamo tutto pace&amore e invece Harry e Zayn devono soffrire così! Anche Louis si sta mettendo a posto, solo loro due no! Non so che problema esistenza abbia tu, ma io sinceramente non so più che cosa fare ç_ç il fatto è che io li amo così tanto insieme e anche se tutti pensato che la Larry sia perfetta, bhè sai cosa ti dico io? NO, la Zarry è perfetta o almeno lo è in questo contesto! Devi assolutamente capire che c'è bisogno di un po' di tranquillità anche per loro ç___ç per il resto non ho molto da dirti. Mi piace molto questo capitolo. E' scritto davvero bene e spero di leggere presto il prossimo :)
xx Vivian.

05/09/13, ore 13:29

"Okay, è arrivato il momento." mi sono detto questa mattina appena sveglio. "Devo assolutamente lasciare una recensione ad Ale."  Non lo faccio solo a causa di quello che hai scritto nel tuo angolo "carotoso" ma bensì perché per troppo tempo ho aspettato e adesso mi sembra il momento giusto! Mi conosci, anche se non benissimo, visto che abbiamo parlato e sai la stima che ho di te. La prima cosa che ti ho detto è che quando scrivi sembra che tu stia vivendo quello che scrivi, io almeno ho questa impressione. Sai immedesimarti benissimo in ognuno dei tuoi personaggi (e sono tanti!). Credo che questo faccia di te già, non più solo un autrice ma una scrittrice. La differenza, secondo me, è che una scrittrice sa di esserlo e tu ancora non te ne sei resa conto. Apprezzo così tanto la tua umiltà che vorrei fosse possibile dorala un po' in giro. Ho visto troppe persone convinte con delle storie che facevano venire i crampi allo stomaco.
Se ti ricordi, la tua OS "I’ll Promise You This Love Will Never Die!" è stata la prima che io abbia mai letto in questo sito e ti ho lasciato anche una recensione. Poi, per pura curiosità ero andato a vedere che cos'altro avevi scritto. Come ho già detto, ma ci tengo a precisare, io NON sono un fan degli One Direction. Prima di leggere la tua storia non sapevo nemmeno chi fosse chi. Avevo sentito parlare di loro ma se mi dicevano: "Chi è Harry Styles tra loro cinque?" sarei rimasto fermo immobile con un espressione dalla serie: checosa? Adesso, non posso ancora dire che io sia un loro fan. Non mi piace la loro musica, semplicemente perché non è il mio genere. Magari mi è capitato di sentire una o due canzoni, ma non li vado a cercare. Loro come ragazzi sono carini, anche se penso che eravamo molto più carino 1/2 anni fa. Ho notato un cambiamento enorme! Adesso, okay che sono cresciuti, ma bho...non mi sembrano tanto naturali. Tutto qui.
Questo ovviamente non ha niente a che vedere con quello che scrivi, anzi penso che siano dei ragazzi totalmente diversi i tuoi.
Okay che è un OOC....però, il più delle volte qualcosa rimane di una persona che esiste già.
Adesso passiamo alla trama: inizialmente l'ho trovata scialissima! Nel senso che l'idea di questo ragazzo che alla fine muore...mi metteva addosso un tristezza assurda. Sono dovuto andare avanti di qualche capitolo per capirti. La storia non ruota attorno ad Harry (meno male! tutti a modo loro sono protagonisti.) e questo è un bene. Cioè salta fuori ogni tot il fatto che lui stia male, ma questa storia la stai trattando con molto intelligenza! Davvero complimenti. Poi, ovviamente la cosa più importante è il triangolo: Louis-Harry-Zayn. Bene, diciamo che inizialmente sperato che Louis si svegliasse, ma poi mi sono reso conto che era una testa di cavolo e anche tanto tanto grande! Cioè, lasci il tuo migliore amico...? che razza di sfigato sei? ò_ò okay, non è amore, non funzionerà mai...ma non puoi. NON PUOI. lasciare il tuo migliore amico. E' anche vero c che Harry non ha detto niente della sua malattia, ma io sono convinto che l'abbia fatto per proteggerlo, per non farlo soffrire e lui che cosa fa? LO LASCIA DA SOLO! E a questo punto mi sono innamorato di Zayn (inizialmente l'avrei fatto fuori e adesso è il mio pg preferito ._. strana da vita, eh?) Cavolo, lui è cambiato davvero tantissimo per Harry! E solo per amore si cambia. E' così innamorato di Harry che se anche lui lo prendesse a calci in culo starebbe lì e direbbe: Dai, ne voglio ancora. per questo sono convintissimo che perdonerà Harry, cosa che io non farei. Mi piace Zayn perché è il solito sfigato (mi riconosco moltissimo in lui) che non può mai avere niente per sé. Io sono uno solidale e allora, shippo Zarry. Ma non per Harry...Harry sinceramente non sa nemmeno lui che cosa sta facendo! Sembra davvero assente certe volte...vediamo come si atteggerà in futuro, per adesso ho un punto di domanda grandissimo sopra la sua testa riccioluta. Okay, passiamo alla coppia marginale; la Niam. Cazzo, scusa la proprio cazzo, io penso di amarli follemente. La cosa più bella che io abbia mai letto è stata la loro prima volta. Oddio volevo morire dalla felicità. Era PERFETTI! Sono perfetti e spero che almeno loro non si ritrovino con qualche casino, anche se....penso che prima o poi anche loro smetteranno di essere felici ._. pfff. BHO.
E' rimasto solo il personaggio di RONALD:
1. Io amo Logan (davvero, è uno dei miei attorni preferiti ed è un bellissimo ragazzo.)
2. Ha la stoffa del cattivo, che in realtà non è cattivo.
3. Secondo me quando si scoperà Louis, tutti noi saremmo tipo O_O <---sì, lo so già!
Ehm...Okay, penso che per adesso sia tutto. Spero e credo che da adesso in poi recensirò tutti i capitoli, così che tu sappia che io ci sono e che ti leggo sempre (?) bhè, ehm complimenti di cuore per questa bellissima storia. Adesso andrò a vedere anche le altre che hai scritto.
Un bacio. Simone;