An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

27/01/13, ore 09:11

Non vedo l'ora che passi la settimana!! *.*
Voglio arrivare in fretta a sabato..voglio vedere Louis versione zombie!!!
Parte Zarry?!....emh....okay va bene....però c'è anche Larry eh!
Niam? ajshsjdhdj cosa faranno quei due >.>
...una cosa mi ha lasciato spiazzata...Harry ha il cancro :O...non può morire Hazza,NON PUO'!
Almeno ha la volontà di vivere :)
Speriamo che la settimana passi in fretta....oh! un altra cosa!....adoro il bacio tra Louis e Harry *-*
Baci Emy

23/01/13, ore 22:16

Eccomiiii!
1.Mi piace la Larry,perchè è Larry.Ma il modo in cui tu li descrivi mi trasmette sempre qualcosa.Quindi sì.Yeep.
2.Non credo che Harry lo dirà a Lou,penso che Louis lo capirà da solo.Ma forse mi sbaglio.In ogni caso piangerò,lo so già.
3.Liam e Niall diventeranno la coppia duratura della storia dopo che Harry sarà morto(sempre se morirà....)
Dio,sei davvero brava,non si tratta del fatto che amo il genere che scrivi,di Larry rosse ce ne sono molte.E non è neanche perchè le tue sono molto pervy.E' perchè sai esprimere le emozioni,in un capitolo la Larry scopa come non so cosa,ma è tenera.
A presto,Lena. :3

Bellissima,come tutte le tue storie del resto....tipo che ho già iniziato a pensare Harouyn e mlmlml.Mi piace.Bravissima davvero.

22/01/13, ore 20:43

ç_______ç""" ma ma ma mi lasci Zayn abbandonato a sé stesso?
Sei davvero molto cattiva certe volte, anche se:

Aprii la finestra dalla mia stanza e mi affacciai. Un venticello quasi piacevole mi venne addosso e mi scompigliò i capelli.
Chiusi gli occhi e…iniziai a pensare a Styles. Pensai ai suoi bellissimi occhi verdi, pensai che era un ragazzo davvero coraggio e pensai anche che lui avesse ragione.
Tutte quelle cose che mi aveva detto prima che lo colpissi erano vere e sicuramente non avrei reagito in quel modo se Liam e
gli altri due non fossero stati presenti. L’avevo colpito solo perché mi ero sentito in dovere di farlo…davvero?

skfjskdjfjkdghdfjgkfg oddio ma allora a lui ci pensa :DDD che cosa assolutamente dolce u.u
VOGLIO CHE LORO STIANO INSIEME, ma so anche che il percorso sarà molto lungo D: Poverooo me xD hahahha
Domande, per avere il mio Zayn con la giacca di pelle addosso u.u
1.Sì, insomma anzi no xD Zarry is the way!
2.u.u non è problema mio xD
3. hahahahahahah ma va bene così per adesso, no?
Aspetto il prossimo. Ciao ciao u.u

22/01/13, ore 16:27

Non chiedermi perché arrivo sempre in ritardo, perché nemmeno io lo so xD Cioè io l'ho letto venerdì x°°D
Ma caffio, sono troppo pigro ç________ç ecco il problema! Ma poi so che ci rimani male se non recensisco
Ma mi piace molto recensire e scassarti hahahahaha xD Okay.........il capitolo *-*
E' BELLISSIMO. LA PARTE LARRY è kdhnfjkdfhjdkgfg ovviamente la mia preferita u.u Larry for life!
1. *-* ovvio birichina hahahhahaha xD
2. La domanda più sensata è: piangerò? alla fine glielo dice sì, ma io piangerò? xD
3. u.u ma dai scopare fa bene xD più scopamento e meno male u.u ma non per la Larry.

Aggiornare presto. okay? okay *-*
Fabio (:

21/01/13, ore 22:16

1. La Larry è la mia vita.
2. Deve!
3. Dai, sì. Si?

“Sei comodo?”
“S…sì.” Lo rassicurai eppure non mi credete, infatti mi passò il braccio attorno alla spalla e mi fece appoggiare la testa contro il suo petto.
“Ti dispiace se ci copriamo con la coperta?” gli chiesi sentendo un po’ freddo. Louis prese la coperta posta sul bracciolo sinistro del divano e ci coprì entrambi. Sorrisi dolcemente a causa di quei gesti dolcissimi e lo ringraziai dandogli un bacio sulla guancia.

Fluff, Larry Cuddles.
OMG, la tenerezza. Ma c'è l'angst di sottofondo e lo amo.

Gelosia? Mmm no! Io e Horan eravamo solo trombamici!
Perché eravamo solo trombamici, no?

Certo che se non lo sa lui...
Ovviamente se ne innamorerà. Ma ci sarà angst. Io LO SENTO.

{Ora però voglio Malik e la giacca di pelle.}

Oh, una nuova storia, potevo non accorrere?
{Un triangolo Zourry, io muoio. VOGLIO LEGGERLA.}

Gli inviai quel messaggio altamente diabetico e restai ad aspettare una risposta per quasi una decina di minuti. Quando quella dannatissima risposta arrivò e lui mi disse che mi stava aspettando lì feci una corsa per raggiungerlo e appena lo vidi seduto sul muretto di pietra sorrisi come un cretino. Il mio sorriso, però smontò quando mi accorsi che non aveva per niente una bella cera. Mettendomi a sedere vicino a lui, lo strinsi forte a me e gli sussurrai: "Andrà tutto bene Hazza." glielo dissi come se sapessi davvero che cosa gli stesse succedendo e lui ci credete alle mie parole. Lo so che ci credete perché dopo quel giorno, me lo ripeté sempre. Mi diceva: Louis sta andando tutto bene, lo vedi? A volte le cose non andavano per niente bene ma lui aveva comunque il coraggio di farmi credere che tutta la verità attorno a noi fosse una bugia costruita per distruggerci il futuro. Per distruggere ciò che avevano costruito e che eravamo.

Qui c'è l'angst e io amo l'angst e io ho bisogno dell'angst.
Vivo di angst.
Lo percepisco, neh.
Amo già questa storia...

“Io…ehm…chiedo scusa di esserti venuto addosso, ma sai non ti ho visto e se anche ti avessi visto molto sicuramente non mi sarei fatto da parte come fanno tutti e sai perché? Perché tu non sei Dio, Zayn Malik! Sei un fottutissimo bastardo, egocentrico e senza palle e adesso picchiatemi pure, visto che è l’unica cosa che sapete fare voi scimmioni senza cerv…” non riuscì a starmene buono e fermo, così non lasciandolo neanche finire di parlare, gli sganciai un destro dritto in faccia.

Oh mio dio.
Zayn è un bullo e odia Harry, ma poi lo amerà e boh, sarà così e io sento l'angst.
E MI PIACE.

20/01/13, ore 20:36

Ciao migliore amica che mi vuole e me lo dimostra così...aspetta ma tu non mi stai dimostrando una minchia xD hahahahahah
ç_________ç"""" la Larry è bellissima. Cazzo, bacio! ADESSO..cioè nel prossimo capitolo u.u mi fido di te tipa! hahahah
Io AMORE Larry <---infinito xD o.o""" sono fuori xD e mi dispiace per Zayn ma non centra niente u.u"
Non so come e quando Enrico dirà a Luigi che cosa gli sta succedendo ma spero presto! E i Niam dkjfnjskdfhksdjhgjksd
mi piacciono come trombamici dai xD e poi si sa che va a finire di merda quando si vuole di più u.u
Aspetto per vedere.
baci amorebello. xx Chii.

20/01/13, ore 12:04

Penso che prima o poi morirò per le cose che scrivi x°°°D cioè ma la cosa più bella è:
AVVERTIMENTO:NEL CAPITOLO CHE SEGUE E' PRESENTI UN LINGUAGGIO VOLGARE.
I MIEI PERSONAGGI NON VANNO IMITATI IN QUANTO SONO DEGLI IMMATURI, CAZZONI CHE SI FANNO LE CANNE E SCOPANO COME CONIGLI.
LA LETTURA E' INDICATA AD UN PUBBLICO ADULTO.
IO PERSONALMENTE NON MI RITENGO RESPONSABILE DEI POSSIBILI TRAUMI DI VOI ALTRI BAMBINI CURIOSI.
hahahahahahahhahaha sono morto x°°°D sì insomma scrivi abbastanza cavolate ma daiiiiiiiiiii! u.u bèèè ma anche il capitolo è dkfkjdghkjdhgj
TANTISSIMO *.*""" La Niam ovvio che potrebbe essere più di un trombamicamento LOL XD hahahaha i Larry mi piacciono.
E aspetto per vedere se Harry dirà a Lou che cavolo ha DDD: forse piangerò >_< non voglio piangere.
Alla prossima xx Dany.

19/01/13, ore 22:30

Rieccomi,allora,ceh.. parliamone! Cazzo,il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Amo l'amicizia che c'è tra i Larry (amo Larry uxdvfuea)e ho visto il film che Harry ha deciso di guardare e cazzo,ho pianto dall'inizio alla fine in quel fottuto film e stavo per piangere anche ora. PERCHE' HARRY DEVE SEMPRE MORIRE,PERCHEEE'? Vabbè,andiamo avanti(è finito il momento depresso,lol). Fa che trovi in fretta questo coraggio,così possono baciarsi e stare insieme prima che lui muoia(come sono romantica.),no?. E Liam e Niall.. sxjkiibfigbdsag. Non ho nient'altro da dire su di loro,sono perfetti insieme isbfag. Occhei,ora io PRETENDO Zayn e la sua giacca di pelle sul mio letto. lol. alla prossima,baci baci :*:*

19/01/13, ore 20:21

Ciao mon amur! Scusami se non ti ho recensito ieri sera ma poi sono andata a dormire hahahaha scema io xD
Comunque eccomi qui! Non posso non dirti quanto tutto questo sia assolutamente jgkdjfgdfhgjdfghjdfkdfgjdfghkdfj
AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO! Non cambierei niente, amo la parte Larry (e amo loro che sono fatti per stare
assieme *___________* sono convinta di ciò) Mi piace la gelosia non espressa ma sottintesa di Liam arwwww! E poi
A ME PIACE MALIK! LO VOGLIOOOOOOOOOOO hahahahahhaa per me in questa storia è un figo e vorrei che fosse il
mio moroso u.u pensi sia possibile? Aspetta ma certo! Devo solo rispondere alla domande e avrò un Malik con la giacca di pelle *w*
1. *_______*""" sì cavolo, sì!
2. ç________________ç sarà difficile per il nostro Hazza, già lo so!
3. yep u.u convinzione a mille! hahahahahah dai alla fine si sa che si mettono insieme u.u
Aggiorna presto amore!
xx Vivian.

19/01/13, ore 17:32

Prima di tutti. TU SEI PAZZA! Io devo aspettare fino al 5? hahhahahaha ma anche no! SEI davvero cattiva D:
Comunque spero che tu vada avanti a scrivere questa storia o/e le altre! Bene u.u il capitolo!
La Larry *----*""" adorabile, davvero molto. Mi piace, E' ovvio che mi piace e mi piacerà sempre questa coppia!
hahahahhahaha non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tra i Niam u.u comunque sono bellini insieme.
Zayn? E tu? Il brutto è che alla fine rimane sempre uno senza nessuno (???) cazzo!
Aspetto il terzo. ^^
xx Marco.

18/01/13, ore 22:27

Wooo Wooo stiamo calmi un secondo!
Harry è malato? in che senso scusa?...non dirmi che morirà TI PREGO NO!
1)Larry è estremamente fluffosa e perfetta *-*
2)Harry troverà il coraggio di dire a Louis quello che succede? umh...per ora temo di no
3)Si,si e ancora si (anche se qui Liam non lo dimostra)penso che Niam sia perfetta!
....Aspetta io dovrò aspettare fino a Marzo per "Love Is Louder"?!!!
Non ce la farò maiiii!
A più presto possibile
Baci Emy

18/01/13, ore 22:08

Okay, ti informo che mi sono divorata -LETTERALMENTE- questi due capitoli.
Per dire, insomma.
Questa è una delle poche, pochissime AU -no, non ho tanta simpatia per le AU, specialmente se riguardano gli Uàn Dairecscion (????)- sui 1D insieme all'altra tua tua Ziall sempre AU (anche quella divorata in poco tempo). *-*
La verità è che scrivi divinamente e le tue trame sono così succulente (?) e istigatrici che è difficile resistere alla tentazione di non leggerle! :Q__
Dio, amo troppo le Larry e questa fanfiction mette addosso ansia, tristezza, ma allo stesso tempo talmente tanta tenerezza che pare che abbia dei cuoricini al posto degli occhi. .-.
Sono lì che mi chiedo sempre: "Quand'è che Harry dice a Louis che ha leucemia? Quandoo?!" E da qui parte lo sclero time con tanto di mani nei capelli. °-°
Voglio vedere la reazione di Louis... secondo me si accascerà in ginocchio disperato, urlando che lo ama e piangendo (sono troppo melodrammatica e mi faccio troppi filmini mentali, è ufficiale u.u).
Ma la carotina non deve morire, okay?
Fallo morire e ti odierò per l'eternità. (Mai vero, non posso odiare un'autrice che scrive così bene <3)
Non parliamo poi della Niam!
Dio, che cuccioli. **
Da trombamici diventeranno una di quelle coppiette sdolcinate tutte picci picci pù (?), ME LO SENTO. (Non c'è molto da fidarsi del mio intuito...)
E che dire di Zayn?
Con tutto il bene che gli voglio, ma con Harry NO. (Harry è solo di Louis e Louis è solo di Harry. Punto e stop.)
Spero comunque che trovi anche lui la sua anima gemella! <3
Non hai idea di quanto aspetterò con ansia e angoscia il prossimo capitolo. u.u
E mi dispiace carissima, ma la tua storia finirà dritta fra le storie preferite! :)
Alla prossimaaa! **
mystic_alina

Questa storia sarà la terza guerra mondiale, già lo so!
Non mi piace il fatto che tu abbia lasciato perdere Love Is Louder per questo ò_ò"""
TI POSSO MENARE? Cioè per adesso sto sputando arcobaleni perché c'è così tanto Niam *-*
però ti odio...però voglio che aggiorno...oddio voglio troppo dalla vita.
Fai con calma babe.
xx Dan