An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

Ciao,
Beh devo dire che questo capitolo è stato un bagno di sangue! Un po' depressivo... Mamma mia speriamo si che esca un po' di sole per tutti loro perché se no provvederò io stessa a compranti una bella torce e far tornare la luce! Ahahahaha
Sai che sto odiando Luis profondamente è proprio un idiota!! Ma si può sapere che cosa lo blocca tanto!? Insomma lo ama è ricambiato... Non dico che cosa aspetta?? È si permette pure di fare il geloso... Ma io non lo so!
Beh spero proprio che nei prossimi capitoli gli fai prendere una decisione altrimenti lo strozzo!
A presto Vale

la storia è bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
(saltando il resto dei complimenti che vorrei  farti) povero niall!!!!!!!!!!!!!
insomma liam è un po' stupido per non essersi accorto di niente ma niall comunque non dovrebbe mollare così facilmente u.u.
parlando della questione zarry/larry non so per chi tifare visto che amo entrambe le coppie O.o
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

La mia Zarry *w* dsfbsdjgbsdjhkjghkdgh oddio ma perché hai fatto la faccia di cacca?
*w* non è successo niente a loro u.u per il resto NON ME NE FREGA. Hazza deve stare con Zayn
:') sono davvero belliffimi insieme e poi si vede che nascerà qualcosa *w*
A M O R E. love ovunque!

“Io ti perdono, perché è tutto così insicuro ed io non posso passare il resto dei miei giorni ad odiarti,
anche perché non ce la farei e penso che sia stupido. So che sei speciale, solo che ancora gli altri non lo sanno e credo
che non lo sappia nemmeno tu.” Lasciai scivolare la mano lungo la sua esile schiena, e gliela passai attorno alla vita, tirandolo a
me e facendogli appoggiare la testa contro il mio petto che in quel momento si alzava e si abbassava velocemente.
Mi strinse anche lui, e mi sentii completo come mai prima d’allora.

dfjdhfdhgdfhgkdfhgkdh aspetto con ansia, anche troppo, il prossimo capitolo
Un bacio Vivian. :3

Niall che si è innamorato è dolcissimo! Povero, deve esserci rimasto di merda alla notizia
Mentre Liam?! Cazzo noo! Io non volevo si innamorasse di una troia qualunque cazzo :(
Quella troia doveva essere Niall ahahah
La parte Zarry mi piace assai. Mentre la Larry è triste :(
Non capisco perchè Louis si fa tutti sto cazzo di preblemi!'
Ti ama. Lo ami. Vi amate. Mettetevi insieme cazzo!
No, so deve fare tutti i cazzo di film mentali :(
Va beh continua presto è bellissima xxx

Ehi ciaooo... alllora cominciamo subito con la Zarry che io amo all'infinito, cavolo è bellissima questa coppia e anke se preferisco la Larry, in questa storia mi stai facendo amare molto di piu la Zarry, è odioso e stupido Louis in questa ff... povero Niall mi se è spezzato il cuore uff la Niam era molto bella, bhe spero che Niall si inventa qualcosa!! al prossimo capitolo e amoooo la tua storiaaaaa awwww è molto asdfghjkl.... buona notte bacii

13/04/13, ore 19:04

Davvero, davvero, davvero troppo poco Larry T_T Sei una cosa insopportabile a volte, ma meno male che sei una cucciola *w*
Diciamo che mi dispiace per Niall e spero che lui e Liam possano stare insieme anche se la presenza della Poppy (???) non
mi convince molto T_T succederà qualcosa di orribile e le fan della Niam ti faranno male xD Bhè stai attenta con la Larry.
LORO SONO L'AAAAAAMORE *W* ti prego non fare cazzate.
A presto xx Marco.

06/04/13, ore 18:44

Ritardo: una parola, mille significati. Fortunatamente non sono incinto xD okay adesso faccio il serio e ti lascio una recensione
Diciamo che non ho molto da dire visto che non c'è la mia Larry, ma comunque mi dispiace per Niall e spero che Liam scelga lui
e non Poppy, anche se so che alla fine non sarà così io continuo a sperare ç______ç sono così carini insieme! Sì, decisamente.

GO TOMMO, GO!
aggiorna presto amove.
xx Fabs.

02/04/13, ore 22:02

Dio mio O.O D:
Tipo che piangevo come un'isterica, leggendo di Niall e Dan

ç______________ç

Mi sono immaginata tutta la scena, e quel dolce/da stupro biondino picchiato rudemente da un idiota omofobo del cazzo -.-"
Anyway,
il capitolo è fjdfskjfnhskejrwoehnf *^*
e amo questa storia! Se poi ci metti di mezzo anche la Gomez *Q*
Diventerei lesbica per lei, poco ma sicuro ;D
Sono felice che faccia la parte della "buona", così per dire, perchè io trovo che sia fantastica.
Niente Zarry...
Nè Larry...
E questo mi ha un pochino demoralizzato ç_ç
ma giusto un pochiiiiiino (mi sto per buttare dalla finestra) D,:
Hahhahahahaha, la storia è magnifica, e voglio il continuo presto! Chiaro?! Chiaro, brava ragazza <3 <3

E spero che liam picchi quell'idiota! (GO GO NIAM)

01/04/13, ore 20:31

Okay, ci sono, ci sono ç________ç è vero non c'è la Zarry!
Però, quello stronzo di Zayn poteva anche dire ciaociao ad Hazza, no eh? ç_ç E' COLPA TUA
buhahahahahaha comunque povero Niall ç_ç che sfighy che è xD dai...insomma adesso vediamo
quanto 'sta Poppy ci scasserà il cazzo ^^ immagino già tanto. E poi, io odio Eleanor, non capisco perché qui è buona.
E invece Perrie e la "stronza" no mi sembra coerente D: Ale Ale Ale...
FATTI PERDONARE U.U aggiorna presto.
Vivian,

31/03/13, ore 11:24

ciao ** cioè ma tra tutte le ragazze al mondo proprio Selena? D: mi fa troppo caccare xD okay, adesso posso schifarla in pace u.u
Partiamo dal fatto che ti odio per quello che hai fatto al mio Niall! Ma ma ma ma perché?! sei una merdina, ecco cosa sei -.-"
Bene, se Liam adeso non fa qualcosa e non lo protegge fino alla morte giuro che ti vengo a trovare e ti meno! sìsì
che poi:
“Non voglio che ti preoccupi per me.” sussurrò guardandomi.
“Niall…io mi preoccuperò sempre per te! Ci tengo a te, cazzo!
L’ha capito anche Zayn…perché tu non riesci a capire quanto sei importante per me?”
guadai le nostre mani intrecciate. Erano qualcosa di perfetto. Troppo perfetto.
kdffjskhgdfjghfdkjhgkdfg oddio ma basta con tutta questa perfezione eddai, io crepo xD
aspetto il prossimo u.u xx

30/03/13, ore 23:11

Bellissima come sempre!
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà la festa
Continua presto
Ps: se riesci usa un altro font perchè con questo è un po' difficile leggere..
Grazie xxx

30/03/13, ore 17:26

Partendo dal fatto che la Larry proprio non c'è...cerco di commentare le parti nelle quali almeno si sente la presenza.
Ti dico anche che Poppy mi piace, sembra okay e mi piace il fatto che spinga Lou a fare la cosa giusta! Eddai Tommo...
PUOI FARCELA...vai da Hazz e fatti sentire. Insomma mi fare abbastanza cretino in questa storia, comunque credo in loro.
E poi woooooooow ma smettila di pensare a quanto Harry sia sexy con il nuovo taglio buhahahaha impossibile, assolutamente!
Mi dispiace tantissimo per il biodino ç_______ç povero il mio cucciolo! CATTIVO DAN...cattivo.
Non so proprio che cosa farà Liam adesso che c'è anche Poppy. Bho, la situazione è difficile! Ahhh come sempre.
xx a presto. Chiara

30/03/13, ore 16:46

Ciao Alemia.
Fammi capire, tra tutte le persone che ci sono al mondo proprio Sel? Ma io la adoro tantissimo ç_ç e tu lo sai!
SEI DAVVERO TROPPO CATTIVA...adesso come faccio a farmela stare sulle palle? =_=" io non ci riesco...
E' BELLISSIMA. u.u sì davvero bella e so già che morirò lentamente nel vedere Poppy e Liam insieme.
Comunque in questo capitolo non c'è Zarry ç_ç tranne quel ciao senza risposta..MALIK TI FACCIO MALE! u_u bene bene.
Adesso aspetto per vedere che succede ad Hazza...la Larry non ha possibilità di esistere eh no. u.u pffff
Aggiorna presto, eddai. baci Davide. ((:

30/03/13, ore 13:44

ehiii ciaooooo!! allora per prima cosa wwwowowowo amo da morire questa ff!! povero il mio Niall cuccioloso, è un bastardo Dan però lo odioo non permetterti di toccare mai più il mio Niall capito?!??!??!? si è vero mi manca tantissimo LARRY E ZARRY spero che tornino presto e Louis datti una svegliata e va da Harry intesi!??!? ciaoo baci al prossimo capitolo

29/03/13, ore 22:24

Ci sono sempre più personaggi e... mi confonderò sicuro, but oooook.
Sinceramente Poppy sembra simpatica ma... boh, non è il tipo di persona che mi piace, nè di carattere nè di aspetto. Non odiarmi, è la mia opinione...
Mancava la Larry c.c

Niall... oddio, per lui mi dispiace cooosì tanto. Lui è... è... una cosa fjkghfjkhg, quindi...
Che poi a me sta venendo la cotta per lui, but shhht.

“I ragazzi sono bravi, anche troppo, a ferire le persone. Sai, Harry...quello riccio, bello da morire, che sta sempre con Perrie, bhè lui…ecco io provo qualcosa per lui però non riesco a dimostrarglielo. Scappo sempre da lui e da quello che sentiamo l’uno per l’altro. Continuo a dire che siamo migliori amici, ma l’amicizia non c’è più... e questo mi fa paura. Quella finta amicizia che abbiamo condiviso per molto tempo mi faceva sentire al sicuro e adesso senza di lei non riesco ad andare avanti. Gli ho spezzato il cuore tutte le volte che l’ho respinto ed io a lui ci tengo, invece Payne che vuole solo scoparti, ti spezzerà il cuore, ma poi non ci starà male per te." le raccontai la mia personale esperienza, sperando di riuscire a farle cambiare idea. Lei mi abbracciò, stringendosi fronte a me.
“Devi fare capire ad Harry che è davvero importante per te. Fai qualcosa che non si aspetterebbe mai, sorprendilo e poi confessagli tutto quello che provi, ogni singola cosa.” Mi sussurrò contro la guancia.

SI, DEVI FARLO.
WE WANT LARRY.