An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

06/07/13, ore 13:56

Ma perché sto piangendo come un cretino? T____T" E' colpa tua!
Mi sono emozionato quando i Niam hanno fatto l'amore!
Mi sono emozionato quando Zayn si è messo a piangere vedendo Hazza stare male.
Mi sono emozionato quando Louis ed Harry hanno parlato.
Okay, sto bene....no, non è vero >_<""" so che Zayn ha più possibilità di Louis e questo fa male.
Io amo così tanto la Larry...comunque la speranza è l'ultima a morire. Speriamo non sia già morta D:
Comunque i miei complimenti. E' un bellissimo capitolo.
un bacio. Marco.

06/07/13, ore 12:14

Ciao amor *-* scusa per il ritardo (io dovevo e volevo essere la prima a recensire xD) Ma ieri sono stata tutto il giorno a vacche e ho trovato un po' di tempo solo adesso...comunque!
Il capitolo, ovviamente, mi ha fatto piangere un casino. La parte Larry credo sia tra le più belle che tu abbia mai scritto. Anche se non hai approfondito quello che Loueh prova per Hazza si è capito benissimo che lo ama, però c'è da dire che Zayn in questo capitolo è stato davvero la perfezione e per la prima volta dall'inizio di questa storia sono in dubbio anch'io. DAVVERO!
Il mio amore per Louis durerà per sempre ma penso che per questo Harry, questo Zayn sia meglio.
La Niam è stata semplicemente una botta di dolcezza. Voglio vedere che succederà e come andrà a finire.
A sabato prossimo amorito **
Chiara. xx

06/07/13, ore 09:32

Finalmenteeee Harry ha detto tutto a Louis :) sono stra felice comunqueee anche a parer mio Zayn è stato dolce e la Niam non l'avevo vista quasi mai nella fanfiction ma mi piace un saccoo!
Scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli spero che quando ho tempo posso farlo :)
sei davvero brava e m piace un sacco questa storia davvero :)
Ci vediamo giorno 12, un bacione Alli x

05/07/13, ore 22:00

Ale posso dire la mia sul toto coppia??
Io voto decisamente per Zayn! Cavolo lui si è fatto in quattro per conquistare la fiducia di Harry, per combattere le sue guerre interiori e fare i conti con i suoi sentimenti senza per questo abbandonare Harry... Ha parlato a quel cazzone di Louis con il cuore, rinunciando al suo pur di vedere Harry felice. Sono felice che Louis lo abbia ritrovato... Ma solo come amico, in fin dei conti Luis ha troppa paura del suo amore per il suo migliore amico, e in questo momento Harry ha solo bisogno di tranquillità, stabilità, qualcuno su cui possa contare ed essere la sua forza!
Perciò forever Zayn!
La Niam invece gustosissima, occhi a cuoricino mentre la leggevo!
Non vedo l'ora anche io di leggere di loro come coppia!
Insomma a venerdì!!!
Un bacio Vale

05/07/13, ore 21:56

L'infinita perfezione della Niam. Sono felice che finalmente questi due siano un po' tranquilla, anche se non so quanto tempo durerà questa tranquillità. Tu sei tutta pazza e conoscendoti ci metterai qualcuno tra di loro ò_________ò giuro che se lo fai ti vengo a prendere per i capelli e ti faccio pare. LOVE ** dfjgkdfgkfjhgjdfhgkj La tenerezza infinita di Niall mi ha fatto sciogliere e poi Liam *wwww* oddio sì proprio la dolcezza! Grazie mille per avermi fatto vomitare arcobaleni xD
Io, comunque sto più dalla parte di Zayn per quanto riguarda il triangolo. Louis è okay, ma Zayn ce la sta mettendo tutta per farsi adorare.
Poi....vediamo cosa sceglierà Hazza. (ossia tu...ho davvero paura! Tanta tanta paura.)
A presto :**
Davide.

05/07/13, ore 21:54

Ehi ciaoo! allora questo super capitolo inizia con la parte cucciolosa di Niam e mi piace davvero tanto la parte in cui si rendono conto che si amano e fanno l'amore, è molto intesa e belle come scena.. mentre o mio dio povero Harry!! ZARRY O LARRY!!?? io amo la larry indubbiamente e amo Harry e Lou insieme ma Zayn in questa storia lo adoro e davvero sono in confusione come te !?? Zarry o Larry?? bho le amo tantisssimoo entrambe e Zayn è asdfghjkl!! non so se si vomita sangue, io la conosco bene la Leucemia e davvero leggerla su di Harry mi fa venire i brividi, è una malattia che ti uccide e ti toglie il colore dagli occhi, ti distrugge... basta non ne parlo più ci sto troppo male...
cmq bellissima la storia, continua cosi
a venerdì prossimooo
ciaooo baci
LARRY & ZARRY

05/07/13, ore 21:07

Uffa devo aspettare un'altra settimana T.T,comunque è stupendo,perchè non aggiungi Justin Bieber? Oddio sarebbe una figata ** però che sia gay u.u,spero che farai un pensierino sul mio consiglio,perchè io Bieber nella storia lo adorerei *_*, Anche io adoro Louis e sono anche una Larry Shipper,ma penso che per adesso devi approfondire Zarry,perchè dai,Zay ci mette così tanto amore e impegno,c':,ti dico subito che ho adorato questo capitolo anche se quando ho visto che era arrivato alla fine ho esclamato un lungo NOOO, lol,potresti poste un pochino prima? :c perchè io davvero non resisto **
apparte questo,la fanfiction e magnifica come sempre,continua cosi **

05/07/13, ore 20:49

Oh...sto piangendo. Okay.
Vorrei dirti così tante cose, eppure non me ne ricordo nemmeno una. La mia mente è annebbiata e sì, okay prima finisco di piangere
.....................................
.........................................................
TEMPO DOPO...MOLTO DOPO.
Amo follemente questa storia, amo te e amo la Zarry a tal punto che sto male al pensiero che Harry morirà.
Ho apprezzato un casino la Larry e anche Louis, ma penso che siano solo due buoni migliori amici. solo questo.
Poi la Niam: dkjfhdsfhsdhkdjghkdg <---non so come dirlo in italiano xD è stato davvero bellissimo.
Sono curiosa di vedere come precederà! :) Vivian.

05/07/13, ore 20:26

Appena ho visto che hai aggiornato sono tipo caduto giù dalla sedia e poi mi sono rialzato, incerto se avevo visto bene e poi mi sono reso conto di aver visto bene e sono caduto ancora...e mi sono fatto anche male DDD: il mio culo sta urlando in questo momento ò_ò sì, la colpa è tua u.u SOLO tua...comunque dopo le mie cadute mi sono messo a leggere il capitolo (e che capitolo ragazzi miei *-*). Ti giuro che ho letto la fine tipo una trentina di volte. Mi piace troppo la parte Larry *w* sono così emozzzzionato u.u Ma andiamo con ordine.
Il capitolo si è aperto con una bellissima Niam e oserei dire tanto tanto innamorata. Mi hai fatto tremare il cuore dall'inizio alla fine. La tenerezza infinita di Liam e la paura insensata di Niall mi hanno fatto venire...gli occhi a cuoricino! Non sei stata l'unica, credimi. Non so ma è strano tutto questo. Durerà tra di loro? Ho paura che tu faccia qualcosa, come al solito ò_ò non voglio che il nuovo personaggio rovini la Niam (anzi non vorrei nemmeno un nuovo personaggio.) Mi piace così com'è...è tutto più o meno perfetto u.u PENSACI...
La Zarry: l'atteggiamento di Zayn è stato davvero carino, devo ammettere che anche se sono un Larry Shipper, Zayn va stimato perché si vede che è innamorato perso di Hazza e penso che se alla fine il riccio sceglierà lui, avrà cura del mondo cucciolo. Comunque io rimango sempre dell'idra che Louis è la persona migliore per Harry. Io amo troppo la Larry.
Una cosa che mi ha fatto piacere leggere è stato il confronto tra i due e lì davvero io sarei morto al posto di Harry. Insomma due figoni che dicono che mi amano djfhdkjghfdjgkj OSSIGENO...ADESSO! *____________* e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa e com'è cambiato Louis. Sono sicuro che sia cambiato qualcosa in lui!

“Avrei voluto dirtelo prima di arrivare…a questo.” Cominciò a dire Harry. “E’ leucemia.” Sussurrò  con le lacrime agli occhi.
Il mio sguardo rimase fisso sulla sua figura. Il mio cervello ci mise un po’ per elaborare il tutto; leucemia…Harry aveva la leucemia.
“Da quanto tempo lo sai?”
“Due mesi circa.” Mi alzai di scatto dalla sedia e presi a camminare avanti e indietro, con le mani tra i capelli e gli occhi colmi di lacrime.
Mi sentivo a pezzi, tradito dal mio migliore amico, sminuito.
“L’hai detto a Zayn Malik e non a me?” chiesi con un sorriso amaro sulle labbra.
“Non volevo farti star male e poi, ti sei allontanato da me e non volevo che tu ti riavvicinassi solo perché ti facevo pena!
Non lo voglio nemmeno adesso.” Mi fermai improvvisamente e mi rimisi a sedere, prendendogli la mano tra le mie. Era fredda la sua mano.
“Vorrei solo poter ritornare indietro. Vorrei non averti mai ferito…”
“Non è possibile e lo sai. Però una cosa puoi farla: non lasciarmi mai più da solo.”
mi allungai su di lui e gli sfiorai la guancia con la punta del naso, poi gli diedi un bacio sullo zigomo destro.
“Mai più. Promesso!”

Davvero e dopo questa...Addio!
xx Fabio.

05/07/13, ore 17:54

Ok, ti amo, amo questa storia. La larry la amo profondamente e diamine amo amo amo questa storia, ti faccio i miei sinceri complimenti.
Con amore
Martina c:

Il Niam Shipper (?) non so nemmeno se esiste...che c'è in me in questo momento sta urlando.
Cioè..cioè...cioè, avrei voluto una sceneggiata lì e tipo che Niall andava da Liam e lo baciava davanti a Poppy ♥♥♥
Comunque adesso succederà qualcosa di bello, ne sono certo e non vedo l'ora. Loro due faranno l'amore passionalmente (????)
e poi si sposeranno e avranno tanti figli o_______O"" ma che cazz...? hahahahah no dai xD
Per quando riguarda il triangolo:
LARRY: sembra davvero fuori posto in questa storia...
ZARRY: Zayn ci tiene al piccolo Hazza e spero che possa succedere qualcosa tra di loro.
Ciao bella :**

Adoro questa storia ...ogni capitolo mi emoziona!!!e Harry e cosi dolce :3 comunque tra la larry e la zarry (facciamo finta di pensare) LARRY per tutta la vita !!!Harry e Louis e la giusta via,anche se zayn e dolciosissimo e louis e uno stronzo ...io harry lo vedo solo con louis e piu forte di me!!!comunque se alla fine diventera zarry ...me ne faro una ragione e continuero sempre a leggere questa ff !!!per finire ,la niam e favolosa sono dolci insieme e da tanti tempo che non ne leggo una!!!comunque complimenti scrivi mooolto bene ;) P.s. Larry 😍😍😍😍😍😍😍

*--------*"""" io io io TI AMO! ovvio che ti amo...
la ZARRY! La Zarry è nel modo più assoluto il bene u.u Insomma eddai...
Zayn è l'essere più dolce sulla faccia *-* ed Harry deve stare con lui. u_u
Insomma tutte 'ste seghe mentali di Louis mi fanno incazzare troppo!
E poi una cosa bellissima: la Niam *-* sdbfsdjfssdfhjdghfjdghkdfjh sono bellissimi!
Ma conoscendoti succederà qualcosa D: ho paura..ho sempre paura con te.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx :D Viv.

Stavo aspettando il 12° capitolo da una vita,menomale che sei tornata C: Adoro la Niam e ti ringrazio per aver risolto l'equivoco fra Niall e Liam ** aspetto con ansia il 13° capitolo sei bravissima a scrivere e la tua FF è perfetta :3

“Ricordo benissimo il giorno nel quale mi resi conto di provare qualcosa per lui, ma essendo ancora un bambino non seppi  che cosa stesse succedendo. Io avevo otto anni e lui solo sei, eravamo entrambi nel giardino di casa mia. Lui era sopra l’altalena ed io gli ero di fronte; improvvisamente saltò già dall’altalena e mi piombò addosso. Cademmo entrambi a terra e dopo alcuni secondi di confusione mentale ci mettemmo a ridere. Vederlo contro la luce del sole sopra di me, con un grande sorriso sulle labbra e le fossette sulle guance mi fece perdere la testa. Sognai il suo viso per molti notti dopo l’accaduto e ogni giorno non aspettavo altro che andare a scuola per poterlo vedere. Mi innamorai di lui inconsciamente e da allora non ho mai smesso di amare Harry. Sono dieci anni che riempie ogni parte del mio cuore.”
Addio mondo crudele; è stato davvero bello conoscere tante belle persone ma adesso la mia autrice preferita vuole farmi morire male...malissimo oserei dire. Più Zarry c'è e più Louis depresso c'è più io voglio Larry. Imploro per un po' di Larry. L A R R Y! Riesci a capire? Non Zarry. Lo so che c'è solo una lettera sbagliata. Tu puoi farcela credo in te. Ti prego fai qualcosa prima che io vada fuori di testa! Non sopporto più Zayn e la sua dolcezza. Non sopporto niente che sia Zarry. E poi meno male che ti sono venuti dei dubbi sulla Zarry e sei tornata la LS di sempre! MENO MALE. Che il cielo sia lodato .Amen. Una cosa che adoro è l'amicizia tra Niall e Zayn; è davvero autentica e bhè Zayn sta aiutando molto Niall. Vediamo adesso che succedo con la Niam. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio (anche se non te lo meriti.) Fabio.