An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

Hola! u_u uhm...vuoi proprio male a nostro Boo eh? Sai una cosa...la sai una cosa? ò_________ò io ti odio. In questa storia proprio la Larry no eh. Cioè basta dire che tu provi a mettere insieme le cose perché non è così...no! *me triste* io volere tanto tanto LARRY ç_ç" Poi non so come ho fatto a trattenere le lacrime quando LouLou raccontava di come si è innamorato di lui. E' stato davvero bello e tu sei brava ma sei stronza! STRONZISSIMA U.U però non posso non volerti bene...poi cioè la Zarry è okay ma io non posso preferire Zayn a Louis. Adesso non so che cosa potrebbe succedere e ho sempre paura di te xD e poi spero che almeno la Niam si metta a posto. Insomma è tutto un casino qui.
A presto Alettina mia. xx

ehi ciao belissssimaaa!! finalmente hai aggiornato la storia, non vedevo l'ora!?!? allora in questo capitolo vediamo un Niall completamente innamorato di Liam e Zayn che fa da consigliere mi piace moltissimo... per quanto riguarda la Larry e Zarry bhe.. non so che dire!! io sono una fan assoluta di Larry, per ,me esiste sono questa coppia ma in questa storia preferisco 100000000 la Zarry perché Zayn in questa storia è splendido e insieme a Harry formano una coppia fantastica e Louis non mi piace molto come tratta Harry.. va bhe vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo awwww mlmlmlm alla prossima
ciaoooo
ZARRY & LARRY tanto love

Oddio,questa fanfiction è maledettamente stupenda,omg,spero che non ti sei dimenticata di noi e scrivi al più presto un nuovo capito,perchè giuro che ormai vivo di questa storia *-*.Io personalemente adoro in questa fanfictio sia Zarry che Larry,ma penso che per adesso dovresti approfondire l'amore Tra Hazza e Zayn,Non ci riesco ad aspettare ti chiedo in ginocchio ti continuare,ti prego,ormai è l'aria che respiro,spero che cominci a postare di nuovo tatntissimi capitoli con poche pause,giuro non riesco più ad aspettare

Io avrei aspettato così tanto per questo? Ma la Larry...oddio la Larry sìsì lei è il bene.
LASCIA STARE A ZARRY e ritorna tra noi sorella. Tu sei una cazzo di Larry Shipper e bhè...
va bhè ritorniamo a cose serie hahahahahha certo. Ovviamente ho adorato da morire il pezzo di Louis.
E' così chiaro che lo ama ma al tempo stesso riesco a capire perché non riesca a farglielo vedere.
C'è un muro tra di loro e se tu non lo butto giù io ti butto giù dalla finestra :') lo sai che ti voglio bene
MA DEVI FARE QUALCOSA ç__________ç Adesso Lou va a casa di Hazza e cosa trova?
Ma io non voglio nemmeno immagine nono sono abbastanza depresso T_____T pffffff
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E spero che tu lo possa aggiornare presto.
xx Marco.

29/06/13, ore 20:57

Sai, è tutto il pomeriggio che cerco una FF decente da leggere: leggo le prime due righe e chiudo, perchè non mi trasmette nessuna emozione.
E adesso, adesso che ho trovato questa sto quasi piangendo, tremo per le emozioni che sto provando (stupidi ormoni!!!)
è una delle cose più belle che abbia mai letto, di una dolcezza assurda e divertente, non smielata.
Perfetta oserei dire!
Quindi ora continuo a leggere, va!
Complimenti davvero!
Bacione!

*-* ohhh finalmente hai aggiornato *w* *me felice...non troppo ma felice* u.u
Allora....la Niam spero e credo che molto presto diventerà una coppia a tutti gli effetti! Sono così P E R F E T T I insieme
E poi le cose che scrivi tu mi fanno andare fuori di testa djdlfgjflghfdhg

"Ciao Liam." feci una piccola paura sospirando. "Stavo pensando a noi...lo faccio spesso ultimamente, ma questa sera è diverso.
Ti ho visto insieme a Poppy e mi sono sentito morire, perché volevo esserci io al suo posto.
Tu sembravi davvero felice e...voglio essere io la tua felicità. Sempre. Mi manchi, davvero tanto.
Vorrei solo ricominciare tutto da capo e spero sia la stessa cosa che vuoi anche tu. Bhè...chiamami quando senti il messaggio."

ciao ciao mondo. Ogni volta vado fuori di testa! u.u sei tu la colpevole...sempre!
Per quanto riguarda il triangolo io tifo per la Zarry u.u Zayn mi piace troppo...no, okay mi piace il suo culo xD
A presto. Davide.

La zarry è il bene!! Cavolo, questa storia mi ha preso troppo... Continua presto :D un bacio, serena. Xx

Questa storia mi prende sempre più! Laaarry, larry, larry, voglio i laaarryyy ahahahhaha :3
Xx Silvia

Zarry Zarry Zarry Zarry!!!!!!!!!! Anche se amo i Larry!!!!!!!!!!! Djjdjdjdjdjjd

OH SANTO CIELO *^*
Non so se sono più morta che viva *Q* perché sappi, carissima, che così tante dosi di Niam e di Zarry nello stesso capitolo, uccidono *Q*

CAZZO MA QUANTO SONO PERFETTI NIALL E LIAM INSIEME?!
NO, STOP, DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE INSIEME, E' TROPPO IMPORTANTE *^*

E LA ZARRY?! *^*
E LA LARRY?!!! *^*

Cioè, ne vogliamo parlare?! Improvvisamente Haz si trova a scegliee tra due fighi assurdi e IO non ne ho un preferito! D,: ora sì, che sono depressa ç_____ç
 E poi questa :

"Louis si avvicinò a me e mi abbracciò forte poi, prima di andare, mi sussurrò:
"Diventerò una persona migliore. Lo farò per te."

Lacrime a gogo :,) in ogni caso aggiorna presto che HO BISOGNO di sapere come continuaaa hahaha sciaoo bella ♥♥

Tu sei la persona più spietata di questo mondo...cioè prima scrivi una scena jdfhkjdfhgdfhgdkfhgkj sulla Niam e poi
arriva quella ehm...lasciamo stare di Poppy e bacia Liam o_O""" MA TU SEI FUORI! u.u comunque loro due sono fatti
per stare insieme non c'è niente da aggiungere e poi questo pezzo *w* QUESTO:

“Tu e Styles...uhm non riesco proprio a capire chi sta sotto e chi sta sopra.” Sussurrai improvvisamene con una smorfia.
“Non sono affaracci tuoi!” mi rispose lui arrabbiato. Nell’oscurità cercai il suo polso destro e quando lo trovai, lo circondai saldamente con la mano tirandolo a me.
Avvicinai il viso pericolosamente al suo e lo baciai. Lo bacia con rabbia, passione, desiderio e…lui ricambiò non arrestando quel ritmo da me imposto.
Le sue mani finirono tra i miei capelli, mentre le mie le appoggiai sui suoi fianchi, quei fianchi che tanto avrei voluto mordere in quel momento.
“Mi piace aprir gli occhi e ritrovarmi dinanzi il tuo viso, comunque.” Disse lui tra un bacio ed un altro.
Io sorrisi sentendo le sue parole e prendendogli la testa tra le mani, appoggia la fronte alla sua.
“Che cazzo sta succedendo Niall?” gli chiesi mordendomi il labbro inferiore.
“Non lo so…però mi manchi. Mi manca il tuo corpo contro il mio, i tuoi baci e i lunghi e insensati discorsi dopo il sesso.
Mi manca…noi.” Lo sentii ansimare piano, così gli accarezzai la guancia.
“Anche tu mi manchi.” Sussurrai, sorpreso di essere riuscito a pronunciare quelle parole.
“Non penso sia nel modo in cui tu manchi a me.”
“Cosa te lo fa pensare?” lui mi passò le braccia dietro alla schiena e mi mise le mani sotto la maglietta.
Il contatto delle sue lunghe dita fredde contro la pelle mi fece rabbrividire. Sospirai a fondo.
“Io non penso di potermi più accontentare di essere… solo il tuo trombamico.”
“Tu mi ami!” gli dissi ridendo. Niall ritrasse subito le mani e fece un passo indietro.
“Cosa? Nononono…Payne non ci provare. Io non…non lo so che cosa sia l’amore. Non so come ci si sente una persona innamorata.
Non lo so proprio.” Con un’unica e veloce prese, lo riavvicinai a me e gli posai un bacio sulle labbra diventare ormai secche.
 Niall si strinse a me, intrecciando le braccia attorno ai miei fianchi. E in quel momento, senza parole…era tutto più semplice.
“Proviamo a non pensarci, sarà tutto più facile vedrai.” Dissi. Il biondino fece cenno di sì con la testa.
“Andiamocene da qui. Ho voglia di…” non riuscii a finire la frase, così Niall chiese:
“Di scopare?”
“Di far l’amore…e non mi dire che non sai come si fa. Te lo insegno io.
Non sarà solo sesso, carne, ansimi e orgasmi…sarà come essere sospesi in aria.” Niall mi diede un bacio veloce e:
“Non vedo l’ora.” Disse, poi aprì la porta dello sgabuzzino e uscì fuori.

GRAZIE...davvero è stato okay non so nemmeno cosa dire. Ma sono così belli insieme *---*"""
Spero di mettano presto insieme e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un bacio Daniel.

Oddio oddio odddddddio la Zarry *ççççççççççççç* per tutto il capitolo sono stata sdkjfdgjfgjkdjgkj
ero sicura che ci sarebbe stato un bacio, SICURISSIMA! In questa storia la Zarry domina non c'è niente
da fare per la Larry u.u mi dispiace molto -ma anche no- ma Harry deve stare con Zayn.
Sono così belliffimi insieme *w* <---scrivo cose senza zenzo xD hahahah comunque Hazza ti prego pensaci
bene, prima di dire di no a Zayn T_____T""" Lo so che potrebbe succedere, ma spero di no.
E poi la Niam :) io non sono proprio una fan della coppia ma sono assai felice per loro...>_<"""
Questo è amore ma perché non lo capiscono? Sono tutti mezzi scemi in questa FF u.u
Sono curiosa di vedere che cosa succederà. Ciao :)

Ciao Ale! Eccomi qui u.u preparati perché sono abbastanza incazzata ò______ò""" la L A R R Y!
Ma io che cos'ho fatto di male per meritarmi questo?
Perché fai così? ç________ç sei cattiva...loro dovevano fare cose e Hazza doveva dire a Lou chw ha la leucemia!
Non è successo niente di tutto questo...perché c'è stato un bacio Zarry? Io davvero non ti capisco...ragioni col culo! YO.
Sono felice per la Niam. mi piacciono molto insieme quei due u.u sono tutto amore, tesoro e poi sono sicura che si faranno
ingelosire a vicenda e questo mi piace MI PIACE *W* però niente più baci Narry...non è di mio gradimento!
Spero di rileggerti presto. xx Chiara.

Sei davvero molto brava...io adoro i Niam e cercavo una ff su di loro ma non mi aspettavo di trovarne una come la tua,mi piacciono molto e spero che presto riescano a stare insieme.
Ti prego di aggiornare prima che parti perchè non resisterei ,voglio assolutamente sapere come finisce C:

ç__________ç ma vacca di quella merda! Aleeeeeeeeeeeeeeeee!
La Niam. Ti giuro, ero convinto che avrebbero fatto cose e invece...invece un cazzo! ò_ò
Io sto male....questo pezzo è bellissimo *-*

“Di scopare?”
“Di far l’amore…e non mi dire che non sai come si fa. Te lo insegno io.
“Non vedo l’ora.” Disse, poi aprì la porta dello sgabuzzino e uscì fuori.

QUESTI DUE SI AMANO! U.U E anche tanto! Insomma smettila di fare la stronza! ADESSO ò_ò
Io voglio un po' di Niam, chiedo troppo? u.u eddai! E poi mi piace anche la Zarry eh u.u
Aggiorna presto u.u xx D.