From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

E bhè un paio di pomodori ve li lancerei :)) ma di sicuro le cose torneranno al loro posto e in fondo un pó di movimento ci voleva

Ahgdkfhdklg ahhhh Danie cosa hai fatto? *piangeurlaspaccatutto*
Insomma mi sono messa tranquilla tranquilla a leggere col sorriso stampato sulle labbra fino a quando... Oddio, non me l'aspettavo. Non me l'aspettavo per niente! Stava andando tutto così bene che non avevo proprio idea che sarebbe accaduta una cosa simile.
Vorrei venirti a dare un pugno in testa ma allo stesso tempo mi viene da piangere perché sei stata bravissima, un vero colpo da maestro! çç Nella tua crudeltà (?) hai dimostrato ancora una volta la tua bravura.
Adesso ovviamente l'attesa per il prossimo capitolo sarà straziante, quindi plz fai la brava e non farci attendere/impazzire troppo.
Non vedo l'ora di sapere cosa cacchio è preso a Gerard e come si risolverà la situazione. (perché DEVE risolversi, no? çç *si autoconvince*)
*la abbraccia e poi scappa via piangendo*

Sai una cosa... è vero che prima o poi qualcosa di brutto doveva succedere, le cose erano troppo perfette!
Ma però cavolo, io non sono arrabbiata con Gerard perchè evidentemente era ubriaco, non lo avrebbe mai fatto da sobrio! ne sono convinta, l'ha sempre detto pure lui.
Ma Ray cosa cazzo fa?! Se non si fosse messo in mezzo, Frank avrebbe raggiunto Gerard e non sarebbe successo niente di male... la padellata la tiro a Toro, non a Gee!
Mi dispiace per Frank, ma non è un po' esagerato pensare quelle cose di Gerard? Cioè, se lo conoscessi bene non penseresti che per lui lo vostra relazione non conta niente..

O MIO DIO o_o MI HAI DATO UNA MAZZATA ASSURDA QUESTA VOLTA! *corre in un angolino a prendere la sega elettrica* deheh (?) Okay hai ufficialmente spezzato il cuore a me e a Frank e.e Sapevo che sarebbe successo qualcosa di "brutto" in questo capitolo, ma non credevo questo! Non me l'aspettavo perché Gerard sembrava così innamorato con i cuoricini negli occhi e a un certo punto se la fa con la leggendaria Stalker! Mah mi ah totalmente spiazzato, sopratutto perché non capisco perché! e perché proprio con lei! Okay, mi sto facendo decisamente troppi complessi mentali, ma spero che ci spiegherai tutto nel prossimo capitolo (ho bisogno di sapere, wow sembro una psicopatica) E povero Frank! Fossi stata in lui altro che lacrime avrei preso quei due e li avrei pestati a sangue e.e Sono curiosa di sapere cosa farà ora Gerard mh non ne ho la più pallida idea :3 Comunque, nonostante tu mi abbia fatto terribilmente soffrire e ora mi ritrovi con i feels a pezzi, questo capitolo è meraviglioso (che novita eh!). Non ho più vocaboli per descrivere quanto si bello il tuo modo di scrivere, è appassionante. Non per niente questa è una delle mie FF preferite! Quindi complimenti per tutto quello che hai fatto finora. Anche se te l'ho detto tipa 80 volte, sei bravissima! E anche questa recensione è andata, ci vediamo al prossimo capitolo :')

Ciao, lo so, sono imperdonabile, non ho recensito un sacco di capitoli perchè ero nel mezzo di una sessione di esami, ma mi farò perdonare e comunque ho seguito tutto :). Allora che dire, la prima parte è veramente dolce con Gee che passa la mano sulle coperte e ricorda la notte d'amore con Frank... e poi lo fa anche Frank... sono proprio telepatici :3. Poi abbiamo Frank che vorrebbe dire le due paroline magiche a Gerard, ma non sa se è il momento e nemmeno se ne è sicuro ecc... Secondo me lui lo sa di essere innamorato, ma non lo ha ancora ammesso a se stesso.E' sempre un po' una confusione scegliere quando dire ad una persona importante che ci tieni a lei... perchè hai sempre paura che per te sia il momento, ma magari per l'altra no e allora puoi rovinare tutto. La seconda parte.... em ... sì proprio quella in cui hai fatto la... em... poco cara ragazza? xD... Se da una parte vorrei prenderti ad insulti ( ma no dai, viva l'amore<3 xD) dall' altra lo capisco anche io che le cose stavano andando troppo bene e ci voleva il "colpo di scena"per non rischiare di far diventare il tutto sempre uguale :) . Sei stata bravissima cioè uno non se lo aspetta per nulla... sono tutti così dolci l'uno con l'altro e fanno i piccioncini e dopo SBAM, succede sta roba e uno ci rimane un po' come Frank no?! Io però penso che Gerard fosse ubriaco marcio... se no dai, come avrebbe potuto fare una cosa simile al suo dolce nanetto, dopo averlo addirittura costretto ad andare al ballo?! Si vede che Gee ama Frank e quindi una ragione ci deve essere e secondo me è questa. con questo non lo voglio scusare, per carità, sono pur sempre una sostenitrice di loro due e se fossi stata in Frank gli sarei andata a tirare un calcio nelle palle xD. Capisco però lo shock! E mi dispiace molto. Come al solito sei bravissima e scrivi benissimo e sai come far appassionare le persone ad ogni tuo singolo capitolo. Adesso sono in ansia per il prossimo xD. Complimenti ancora per la storia.

Typpy <3

OH GOD!
Devo trovare un minuto per metabolizzare il capitolo. Penso di averlo riletto tre volte per essere sicura di quello che fosse successo.
Gerard cosa cazzo fai?!
Devo dire che mi aspettavo succedesse qualcosa, ma non credevo nulla del genere, sono rimasta veramente spiazzata. Certo, devo dire che cosi la storia ha preso una piega ancora più interessante però mi dispiace troppo per Frank, è una cosa orribile da vedere...poi lo hai descritto cosi bene quel momento che quasi quasi riuscivo a sentire pure io lo stomaco contorcersi.
Sei stata bravissima, come al solito, ormai ti sarai pure stancata di sentirmelo dire hahahaha
Scontato dire che sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, se Gee tenterà di discolparsi, nel caso lo facesse in che modo e come reagirà Frank a questa situazione.
Alla prossima cara! :3

Chiara.

aww bellissima! ** l'ho già detto vero? Beh lo ridico: SCRIVI BENISSIMO. adoro il tuo modo di scrivere (sono monotona), adoro questa storia e... niente, continuala :3 é una delle migliori che abbia letto qui su EFP e la seguo dal primo episodio aww **
sì vabbé ignora la mia incapacità e banalità nello scrivere recensioni ç_ç

GESU', DANIE TI HO MAI DETTO CHE TI AMO? BENE, TI AMO. ODDIOODDIODDIO.
Okay allora... vorrei fare una  recensione come si deve, perché senza contare quella parte il capitolo complessivamente è tutto stupendo, ma ti giuro non riuscirei a dire qualcosa di sensato... quindi ti risparmio, ok?
Allora non so da dove inziare, ma TU NON PUOI DIRE CHE NON SEI RIUSCITA A FARTI PERDONARE, O CHE NON TI PIACE QUESTO CAPITOLO PERCHE' DIO, E' LA PERFEZIONE, OK?
E non so- cioè tipo i pochi neuroni che avevo stanno ballando nei feels quindi ok, non dirò neanche una cosa sensata, ma questa volta è solo colpa tua. çwç
 Cioè tipo- AIUTO. [la eivlys si dimentica come si respira con i tuoi capitoli, lo sai?]
*cerca di calmarsi*
pff.
*non ci riesce*

Comunque tipo il capitolo lo ho amato tutto, veramente, ma non sono nelle condizioni di spiegarti perché-come-quando-cosa quindi ciao.

Quella parte. Quella parte.
Allor- *prende tantatanta aria*
...come fai a non renderti conto della perfezione di quello che scrivi? COME?
Tipo quando ho finito di leggerla ero a metà tra mettermi a piangere e venire da te e abbracciarti forteforte (maledetti sbalzi d'umore, gnè). E non so neanche perché,e sto sparando cavolate senza senso, ma veramente non so proprio come spiegarti quanto sia perfetto questo capitolo. Credo sia tipo il mio preferito, anche se mi duole il cuore a dirlo perché -lo sai- amo tutti i tuoi capitoli, quindi ok.
E'... non so, non trovo aggettivi, ma cioè... P E R F E T T O. çwç
E comunque sei stata bravissima, perché l'hai descritto benissimo ma senza essere tipo volgare.. tipo di quelle cose che ti senti una schifosa pervertita a leggere (oddio che sto dicendo (oddio le mie recensioni sono fatte per il 70% da "tipo")).

"mi spingo di più verso Gerard bramando di averlo ancora più vicino, e all’improvviso mi sento travolgere da una scarica enorme di energia, da una valanga infinita di sensazioni mentre vengo urlando il suo nome e lui subito dopo di me, sicuri entrambi di aver perlomeno toccato il paradiso con le dita."

E'- ODDIO E' PERFETTO. çwç

"sicuri entrambi di aver perlomeno toccato il paradiso con le dita."
CIOE' MA NON PUOI NON RENDERTI CONTO DELLA MERAVIGLIOSITA' (?) DI QUELLO CHE SCRIVI.  QUESTA FRASE, LI', E' SEMPLICEMENTE PERFETTA. AIUTO. E' MERAVIGLIOSA...okay basta caps. çwç

Se non mi sbrigo a finire questa recensione la mia sanità mentale mi abbandonerà del tutto quindi basta, metto fine all'agonia che proveerai leggendola.
E- basta, ti voglio tanto tanto bene. çwç
Questo capitolo è perfetto.
Questi 22 capitoli sono perfetti.
Questo è il più perfetto di tutti.

Al prossimo capitolo, gn, ciaaaao. c:

Sono in ritardo, non mi ero accorta che avessi aggiornato *chiede umiltmente perdono*
Veniamo a noi...non so da dove cominciare, tante ne vorrei dire su questo capitolo. Cercherò di cominciare dall'inizio: La parte dove Gee contempla Frank è stata a dir poco dolcissima, di scene come questa, intrise di cosi tanto amore, ne ho lette poche. Anche per questo la tua storia è nella mia classfica di Frerard preferite.
In secondo luogo, la parte di Starbucks è stata veramente divertente, anche perché è veramente cosi hahahahahaha.
Ed arriviamo cosi all'ultima parte...immaginavo che in questo capitolo i due si sarebbero spinti olte e ci avevo visto giusto, ecco perché ero cosi impaziente di leggerlo!
Sappi che ogni singola parola usata per descrivere questa scena è stata assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A.
L'ho adorata, ogni parola, ogni virgola, ogni punto...la rileggerei altre mille volte senza stancarmi mai.
Sei stata bravissima come sempre, ogni volta lo penso ma ogni volta mi sembra riduttivo.
Amo il modo in cui rendi partecipe il lettore descrivendo perfettamente ogni pensiero e ogni emozione dei protagonisti, amo il tuo modo di scrivere e tutta la storia in se, come si sta evolvendo e tutto il resto, insomma, direi che adoro tutto di questa storia.
Mi sembra evidente, inoltre, che con il susseguirsi di questi capitoli anche la conclusione arriverà presto; Da un lato sono felice perché non vedo l'ora di sapere come finirà, dall'altro vorrei che continuasse in eterno.
Per il prossimo capitolo non posso che dirti che sono curiosa e impaziente di leggere, anche per capire come mai Frank non è riuscito ad esprimere appieno i suoi pensieri anche avendoli chiari nella mente.
Ti faccio di nuovo i miei più vivi complimenti.
Alla prossima! :3

Finalmente sono pronta per recensire! (Ho fatto un casino per leggere perché non mi lasciavano sola in camera hahaha comunque meglio tardi che mai, no?)
Allora... adesso la finisci di dire che non sei capace e tutte quelle cose lì!
Forse non dovrei cominciare a commentare già 'quella scena' ma uhm ci sto pensando ancora, quindi approfitto del momento. Sei stata bravissima e non avevo dubbi. Sarà perché ormai ci siamo affezionati a 'questi' Gerard e Frank ma mi è sembrato meglio anche della OS che scrivesti per sperimentare il genere più spinto. Sei sempre straordinaria, precisa e descrittiva al punto giusto. Penso che rileggerò questo capitolo altre diecimila volte huhu u.u
Complessivamente parlando comunque è stato un altro capitolo stupendo, ironico divertente e riflessivo allo stesso tempo. Inoltre si vede che ormai stiamo facendo sempre più passi avanti verso la conclusione...
A proposito di conclusioni... hai fatto finire questo capitolo sul più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo e i prossimi! ç_ç
Ti adoro e stimo. ♥

ughsfdxspoiejwnsdfde87uhzmsnvduskcnfsuirerhc
Hem.. scusa, mi sono fatta prendere un pochettino :D
A parte che sto ascoltando la canzone ed ho i brividi! Anche se è raro sentire delle canzoni dei Sevenfold "calme", quando le fanno sono una cosa stupenda.
Ma che pomodori, io ti tiro i fiori! Ed è ovvio che ti sei fatta perdonare, stanne certa.
Questa volta non è venuta nessuna prof a rompere le balle ai due piccioncini ed anche al pranzo? Ma meglio così!!
STARBUCKS. ahahaha quella parte lì mi ha fatto morire, a parte che è anche vero perchè io appena sento parlare di Stati Uniti e di caffè, penso subito allo Starbucks.. ed ovviamente a Gerard e Frank che ci passano le giornate a bere il loro adorato caffè (che chissà che gusto che ha).
Non so se si era capito, ma il mio sclero iniziale era rivolto alla parte finale del capitolo. Certo che ritrovarsi davanti Gerard bagnato e coperto solamente da un asciugamano, è impossibile resistergli! Concordo con Frank, hai fatto bene (Y).
Ma com'è che non riesce a dirgli che lo ama? :(
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 09:02 pm)

Adoro questa canzone dei Sevenfold *-* Sapevo che in questo capitolo le cose si sarebbero.. em scaldate! Mh mi hai fatto venire voglia di caffè :3 Comunque il capitolo mi è piaciuto, mi è capitato di leggere FF del genere che però erano talmente volgari da farmi schifo, tu invece l'hai descritto come l'ha vissuto Frank e è stato sorprendentemente bello da leggere :) Perché Frank non riesce a dirgli che lo ama? (supponendo che siano quelle le fatidiche parole) So che è inutile chiederlo, tanto non mi spoilererai niente :3 Okay, ho scritto la mia solita recensione di merda e ora posso andare! In ogni caso, questo capitolo è stupendo (come tutta la FF del resto) e niente! Bravissima come sempre (stai aggiornando sempre presto, quindi ti adoro ancora di più) e al prossimo capitolo :)

08/06/13, ore 19:22

Ok, ci sono. Anche se ci metto tanto a recensire ci sono. çwç
E comunque ora non c'è più la scuola per tre mesi, quindi ti intaserò recensendo, chiedendoti di aggiornare, e facendoti complimenti FOREVAAAAHHH. OK? OK.
SCUSA MA SONO L'EUFORIA IN PERSONA OGGI, QUINDI CREDO USERO' SPESSO IL CAPS NELLA RECENSIONE, GN.
...
Ok, comunque con questa recensione proverò a farmi perdonare per non essermi fatta sentire lo scorso capitolo, ok? Mi sento in colpa quando leggo qualcosa e non lo recensisco, è come se guardassi la rai senza pagare il canone (wtf, esempi pessimi). çwç
Comunque ho una scusa valida per aver recensito così in ritardo: ero una pozza d'acqua sul pavimento dopo aver letto questo capitolo, quindi non ero nelle condizioni di recensire (in altre parole mi ero sciolta per la dolcezza, sì).
Sto divagando un poco, mh. Ok, ok, mi metto a recensire questa meraviglia di capitolo di questa meraviglia di fanfiction di questa meraviglia di scrittrice.
QUESTA ...C-COSA (non volevo ripetere per l'ennesima volta meraviglia, e "capitolo" non è abbastanza per definire i tuoi capitoli) E' LA PUCCIOSITA' IN CAPITOLO. AW.
E non fa assolutamente schifo. Sia questo che il capitolo precedente sono ahfuisydgudfhshf. Proprio come tutti i tuoi capitoli.
E bho, non so che dirti, anche perchè per tutto il tempo in cui ho letto ero tipo "aaaaaaaaaaawwwwwww mi sciolgo mi sciolgo mi sciolgo aaaaaaaaawwwww".

Cioè, tutto dei tuoi capitoli è perfetto. TUTTO.
E io non ho più parole per dirti quanto adoro il tuo modo di scrivere e questa fanfiction.
Tipo non vedo l'ora di sapere come finisce, ma non voglio finisca mai. Quando finirà credo che la mia vita non avrà più un senso. çwç E poi chi tartasserò di recensioni inutili e idiote, EH? Chi? çç

Ok, questa recensione è qualcosa di decisamente poco dignitoso, quindi la finisco qui, fuggo e cambio nome. o:
Aaaggiorna presto. c:

e-eivlys (non so, mi andava di mettere il trattino, gn)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:24 pm)

07/06/13, ore 10:19

Mannòò che non è uno schifo :3 è un capitolo di passaggio u.u ogni tanto ci vuole!! ;)

06/06/13, ore 16:58

Hey :3
voglio cominciare dicendoti che i tuoi capitoli sono sempre fantastici e non fanno assolutamente schifo quindi il prossimo sara' anche piu' asdfghjkl ommadonna *O* anche perche' questo di capitolo era davvero bello, ben descritto e tutta quella nuovissima intimita' fra Frank e Gerard per il fatto che si sono finalmente fidanzati ufficialmente, adoro insomma!
Ah, l'idea della gita a New York e' stata una genialata, non so come mai ma ho sempre amato quella citta' e quindi nel contesto della Frerard rende ancora tutto piu' magico.
Solita curiosita' immensa di cosa succedera' pooi quindi nulla, aspetto il prossimo aggiornamento per ricommentare. <3
Love,
Esse_effe