From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

03/05/13, ore 20:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw <3 <3
ok scusa, troppo entusiasmo forse ahahahah anzi NO. l'entusiasmo non è mai troppo quando si tratta di Frerard <3
Ma che amore Frank tutto coccoloso che corre per dargli il regalo..no vabbè me lo voglio sposare *_*
Non me l'aspettavo che si sarebbe fatto avanti Gee O.o Attenzioneee hehehehehe
Finalmente è scattato il bacio ..ne è valsa la pena comunque di aspettare. Ti ribadisco il mio AMORE per questa ff cara :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ps la tua Os "il modello" è stupenda a dir poco...ero di fretta e non ho commentato ma WOW..se queste sono le cose che definisci orrende. cioè veramente io non ho parole. Fai altre orrendità (?) ti prego :D

03/05/13, ore 19:52

Non puoi farmi fangirlare come una malata per poi lasciarmi pietrificata con l'ultima frase! Gerard e i suoi sensi di colpa di merda! Okay ora mi calmo:) Sei super bravissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere,(lo so te lo scrivo ogni volta,ma non posso farne a meno!) e spero che tu aggiorni presto o rischierò un crollo mentale :D

01/05/13, ore 19:52

Icciao pisi!
Ti sei liberata subito della troia, braaaaaaaaava v.v quasi in tempo record XD
Chetteneri Frank e Gee *-* ma vabbuoh, è una frerard, se non sono teneri loro!
Al prossimo capitolo, bacini

26/04/13, ore 19:50

beh che dire? mi sono iscritta da pochissimo su EFP, ho letto la tua storia e ti dico che è bellissima ** scrivi davvero bene!!
prima di registrarmi leggevo storie senza poter recensire... e questa è la storia che mi ha preso di più ** aggiorni presto vero? :3

26/04/13, ore 16:10

ceeeeeeeeeeh, io me lo aspettavo da quella zocc- ehm, da eliza.... povero gee.... sono felice per frank, però....

26/04/13, ore 15:10

Eccoti qua, davvero velocissima Danie, thanks♥
Un capitolo bello pieno! La passeggiata al freddo di Gerard e Frank mi ha praticamente scaldato il cuore, cavoli sono adorabili. Peccato che poi sia successa quella cosa inaspettata (ci sono rimasta di sasso!)... povero Gee! La sua sofferenza è stata giustamente forte, non meritava certo una delusione simile, però non è solo e questo è importante perché Frank sta già trovando il modo di stargli accanto. Ho provato tante sensazioni e sono stata ad un passo dalle lacrime leggendo. Adoro il tuo modo di scrivere e credo di amare sempre di più questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo♥ (il banner è stupendo comunque!)

P.s.: Mi hai fatto venir voglia di cioccolato bianco hahaha

26/04/13, ore 13:50

Eeeeeeccomi! c:
Visto che sono una persona di parola... preparati ad una recensione completamente priva di senso... iiiiuuuuppi. c:
Ahushahsuahasuhu, come godo per Eliza. è.è Geeeeeerard, impara la lezione. Sei fatto per stare con Frank, stop.

Mh, bho, argomenti finiti. °L°
Sempre bravissima come al solito, e... *annusa* si, aria di Frerard.
Aaaah, il negozio *^* Nella mia inutile città non c'è niente del genere, fortuna che c'è ebay. <333

Ehm, si, sto sparando cavolate giusto per scrivere qualcosa. °L°
Oggi non ho fantasia... :c

Recensione tristissima. *scoppia a piangere*
Bho, scappo a nascondermi.
Aspetto che aggiorni, ciaaaaauz. c:

26/04/13, ore 00:34

Ciaooooo :). Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma ero impegnata con l'università. Questi due sono troppo teneri insieme!! Che poi , secondo me, Gerard è da un po' di capitoli che si è preso una cotta per Frank, solo che non lo sa (?) Poi vabbè, prima nemmeno ci prestava attenzione tanto faceva il polipo con quella tizia; invece ora... Confido in lui! Io l'ho sempre saputo che Eliza è una grande zoccola; povero Gee ingenuo che crede che una STR....strega del genere vada dall' amica a studiare. Cioè, ma come si fa a tradire Gerard, cioè dai, è Gerard xD ! Spero si riprenda presto. Ma lo farà sicuramente, soprattutto con un nanetto mieloso come Frankie. In questo capitolo è dolcissimo.... Non ho altre parole per descriverlo! Davvero, poi tu scrivi veramente bene. Non vedo l' ora di leggere il prossimo <3

P.s. Sì, c'è proprio profumo di Frerard nel' aria !!

Typpy <3

25/04/13, ore 20:43

aaaaaaaaaah, ragazza, ti adoro! *sparge coriandoli e stelle filanti ovunque*
Eliza non la reggevo piùùù!

E poi, che amore è Frankie? aaaw, mi sciolgo.
Sinceramente, non vedo l'ora che le cose inizino a muoversi un po, eh.

A presto e, come sempre, il capitolo è bellissimo.

p.s.
voglio andarci anche io in un negozio del genere :(
Nel mio pese cazzuto non ce niente di quel tipo..

25/04/13, ore 20:42

Macché pomodori, io ti lancio i fiori!!
Ovviamente sono felice che tu abbia aggiornato presto, mi stavo proprio deprimendo D:
Che dire, questo capitolo è mucio interessante e sì, l'odore di Frerard nell'aria lo sento pure io u.u
A parte che è molto carino da parte di Gerard prendersi cura di Frank e di preoccuparsi della sua salute, ma Eliza... tu non immagini la mia gioia nel leggere quella semplici parole "La ragazza.
Quella. E’. La. Mia. Fottutissima. Ragazza."
Davvero, mi è comparso un sorriso soddisfatto (e felice) sul viso! Quanto ci godo e beh, c'era da aspettarselo da una come lei. Frank ha sempre avuto ragione *gli fa i complimenti*
Mh.. Frank, ma tu sei la dolcezza in persona! Che cosa tenera fare il regalo di San Valentino (del giorno dopo) a Gee! Eh, non siete fidanzati anche se a lui piacerebbe mooolto, ma il 15 febbraio è la festa dei single (così dicono) quindi fai comunque bene a fargli un regalo.
Il ciocciolato bianco è il mio preferito :Q_____
La reazione di Frank quando è entrato nel negozio? Beh, è la stessa che ho io quando entro nel negozio di musica della mia città: compare il paradiso davanti ai miei occhi **

24/04/13, ore 17:54

Cavolo Gee, ma non ti accorgi di come ci sta male Frank nel vederti con quella tr-.. hem Eliza?! Apri gli occhi (e il cuoricino caro, soprattutto)
Che bella la scena di Frank che suona per lui.. e c'era quasi, mancava davvero poco dal dirgli tutto!!
Sempre Eliza in mezzo al cazzo... brutto senso..
Comunque sulla fine ci sono rimasta un po', Frank che gli dice "Va da lei" ma DD: Però fa riflettere, Frank non vuole perdere la sua amicizia e si comporta da amico.. beh, spero ancora per poco!

23/04/13, ore 22:04

La sai una cosa? AMO questa storia. è dall'inizio che la seguo ma non sapevo mai come recensirla.. A dirla tutta neanche ora so se riuscirò a fare un discorso sensato (lol). Però.. Gee non può stare con quella troietta! Si deve rendere conto che lei non lo merita e invece qualcun'altro ( tu sai chi :3) si!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Lynz della coppietta di anguille/cozze!
Inutile dire che scrivi benissimo, mi piace molto il modo in cui esprimi le emozioni e le sensazioni di tutti e due i nostri 'eroi' :3
Detto questo me la svigno, continua presto!!
Keep running!

_BlackParade

23/04/13, ore 21:31

ciaaaao,
non sai chi sono, beh, allora piacere, su twitter sarei quella chiamate @slipknothoughts.
come ti ho già detto, mi piace MOOOOLTO questa Frerard. Mi ha fatto pensare a quello che ho passato, e mi sono tanto commossa sinceramente. piangevo sai..
beh, per quanto riguarda la storia, è fatta molto molto bene, mi piace. Tanto. ed è la tua prima Frerard, ed è stupenda. Aspetto il 14° capitolo con ansia. Non ho niente da ridire, quindi recensione positiva, positivissima!

saluti.
-mj

23/04/13, ore 12:16

Fotofottiti, è un capitolo strutturato come i miei.
Non dico che mi copi, non mi frega. Ma mi hai appena deto che scrivo da schifo, POTTITI.
AHAHAHAAH, no scherzo, tu scrivi benbenebenebene, io no, lol.
Ho voglia di uccidere gee, sai? Di prendergli la testa laccata e di sbatterla ripetutamente contro il muro, poi farla rotolare lungo il gran canyon e farla calpestare dagli gnu come hanno fatto con mufasa.
Quaaaaaanto glia voglio bene, eh?
Comunque, tu continua così, che il mi rubo moikeh e me lo stupro(o.o)
Baci baci

23/04/13, ore 12:02

Dio che schifo.
Ora picchio Gerard. Stupido GErard.
È sempre lui il coglione, in tutte le ff.
*picchia gee*
È così confuso che nemmeno capisce che è gaygaygaygaygaygaygaygahgaygaygaygaygaygaygaygay.
Vabbeh, passo all'altro capitolo :3