From My Head To My Middle Finger, I Really Think I Like You.
di Danielle_Way

Danielle, sono completamente d'accordo con te! Mio padre è abbastanza razzista, sia in fatto di etnìa che di omofobia...
E io la trovo davvero una grossa immensa cazzata. Cioè, odi due persone solo perché reputi il loro amore sbagliato? Che poi io non ho mai capito cosa diavolo ci vedano di sbagliato, eh...
Il capitolo e bellissimomeravogliosostupendo come sempre e Gerard... beh, è Gerard! Testardo (eh, è un ariete! A parte gli annetti di distanza - lui del '77 io del 2000 xox - è nato 5 giorni dopo di meeeee!) ribelle e strafottente quando basta! <3
Mi chiedo come affronterà Gee i suoi, perché non possono rimanere in questi rapporti, no? E Frankie? I suoi come la prenderanno? Okay, la pianto di tormentarti e aspetto il prossimo capitolo che è meglio!
Ciaooooooooo!

Hello Danie!
Questo capitolo è stato molto riflessivo e toccante. Anche io come te ho molto a cuore questo argomento e ormai sono stanca della società e delle cose che continuo a sentire in giro che mi fanno innervosire. (infatti alla notizia degli USA mi sono messa ad esultare per casa, com'è giusto che sia haha)
Ovviamente si vede la passione che ci hai messo nel raccontare anche in questo capitolo quel che pensi e l'ho apprezzato davvero molto. La frase finale ("-Sei lo sbaglio più bello che potessi mai commettere, Frank-") è stata perfetta e mi ha commosso.
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi♥

Awww ogni volta che c'è un capitolo nuovo scoppio di felicità *w*
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente u.u

Comunque secondo me si vede che questo è un tema che ti sta particolamente a cuore, l'hai trattato bene e in modo non banale.
Di solito si dicono sempre le stesse due/tre cose invece diciamo che tu ti sei addentrata più nella tematica.
"non sono dei cazzo di ipocriti che all’esterno fingono di avere la famiglia perfetta e poi mi trattano come se fossi merda." : ed è verissimo, oggi la gente fa finta di aver una famiglia super perfettina e magari in casa nemmeno ci si parla .-. è una cosa odiosa!

Poi che odio la spiona di turno! Madonna, la gente così fa girare troppo le palle! Seriamente, ad una certa età non vedo che motivo ci sia di andare a raccontare ai genitori quello che fanno gli ALTRI ! Diobo, la gente è troppo pettegola al giorno d'oggi!

Comunque awww mi sono sciolta con la frase : -Guarda il lato positivo, Gee … andremo insieme anche all’inferno.- *w*

Si vede un sacco quanto Frank ci tenga a Gerard, mi piace che nella tua FF questa cosa si percepisca così bene *w* Descrivi i loro pensieri in maniera perfetta! Sembra quasi che sia tutto reale!
Continua così !!

Oddio lo so, sono stata cattivissima, non ho recensito il precedente capitolo, non chiedo più nemmeno la tua clemenza :,( (comunque lo sapevo che potevo fare appello al tuo cuore frerardoso ^^). Allora... Sento molto vicino questo capitolo perché purtroppo è un po' la situazione che c'è in casa mia. I miei sono contro ogni relazione che non sia uomo-donna e da quando hanno capito che io la penso diversamente da loro sono partiti gli insulti della serie " va che quelli sono malati" oppure "in casa mia un gay non ce lo porti" e ancora " il mondo sta andando proprio a rotoli se permettono a quelle persone di poter avere diritti, dovrebbero curarsi invece". Io davvero, non li sopporto, ogni volta che sento queste cose finiamo per litigare e io alzo la voce e mi chiudo in camera. Anche io ieri ero felicissima quando ho saputo dell'abolizione di quella stupida legge e sono corsa in cucina da mia madre per sbattergliela in faccia! Lei ha detto " il mondo va a rotoli, menomale che viviamo in Italia e non corriamo questo pericolo visto che abbiamo il papa" e io le ho detto " certo è colpa delle persone che si amano se il mondo è una merda, non delle guerre e della violenza gratuita" lei si è zittita e io me ne sono andata soddisfatta. Alla fine non mi importa se sono la pecora nera della famiglia, io non sarò mai ipocrita e bigotta come loro! Ok scusa per lo sclero,ma dovevo sfogarmi dopo aver letto il capitolo. Per cui, posso capire benissimo Gerard e so che è difficile perché cazzo è la tua famiglia a dirti queste cattiverie! Coloro che dovrebbero amarti indipendentemente da chi ami e in che cosa credi! Non è il gioco del "non sei come voglio io, bene per me non esisti più", no cazzo! L'importante è che non commetta stronzate per questo , che non cambi il suo modo di essere e di amare perché la vita è la sua e la deve vivere lui , non importa se delude i suoi perchè se cambiasse vivrebbe una vita vuota e triste, può raccontassi tutte le balle che vuole ma sarà così. Ma sono sicura che lui e Frank supereranno anche questo, si amano no?! Sono più forti di tutto e di tutti! In più Gee non è solo, ha sua nonna, suo fratello, i suoi amici che lo appoggiano perché gli vogliono bene davvero. Come ha detto lui, i suoi genitori ,evidentemente, non gli vogliono così bene. Frank è sempre dolcissimo invece. Consola il suo amore facendo uno sforzo sovrumano per non spaccare qualcosa. Cioè dai, basta guardarli per non vedere nulla di sbagliato! Basta guardarli per provare invidia perché tutti vorrebbero un amore come il loro; e finché Frank sarà con Gee la voce del cuore sarà più forte di ogni altro fottuto preconcetto, ne sono sicura. Che importa Dell' inferno quando ora hai un qualcosa di così fantastico nel cuore! In più, secondo me il Paradiso è una palla, molto più divertente l' inferno xD. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (non perché Gee soffre ovviamente xD ) perché hai scritto di un argomento importante per la società d' oggi e hai espresso le tue idee con il solito stupendo modo di scrivere e beh... Mi è piaciuto anche perché.... Dai quei due sono troppo cucciolosi,finché sono insieme non li può distruggere nessuno <3.

Typpy-alias la pecora nera <3

P.s. Burn Bright *_______* adoro questa canzone
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 03:06 pm)

Questo capitolo è fantastico Danielle! Forse è uno dei miei preferiti. Quando la madre ha detto che erano malati avrei voluto buttare il cellulare a terra, ho a che fare con questo tipo di persone ogni giorno e poi quando ha detto che non sarebbe mai andato in paradiso ho pensato che chiunque dica una scusa del genere non può definirsi padre/madre. Comunque le ultime righe erano asdghkl *^* super fantastiche! Ci stiamo avvicinando alla fine e sto male solo al pensiero, mi sono affezionata a questa ff. Ahah sei super bravissima e hai un modo di scrivere fantastico, se ne vorrai pubblicare altre sarò ben felice di leggerle! Anche per questa volta ho fatto il mio dovere (?) e al prossimo capitolo :)

Awwww oggi mi sono svegliata e ho trovato solo belle notizie, l'album dei Sevenfold e tu che hai aggiornato! :') Ma veniamo a noi!
Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde...la tematica affrontata è importante e l'hai espressa appieno, è brutto pensare che ci siano ancora tantissime persone che pensino queste cose; Qua in Italia poi non ne parliamo, sono tutti dei trogloditi, è assurdo. L'amore è amore, che sia tra uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna..in qualunque forma si manifesti.
Sinceramente per un momento ho pensato: 'Ecco, ora li fanno lasciare!' Poi non è successo nulla, ma non sono ancora sicura per gli altri capitoli, come già detto potrebbe accadere di tutto ancora e niente esclude che i genitori di Gerard possano mettere i bastoni tra le ruote ai due.
Per un momento credevo pure che la madre arrivasse ad uccidersi (?) o a tirare qualche piatto per terra hahahaha Mikey che lo difende è stupendo, l'amore fraterno...e anche nonna Elena, è la migliore direi.
Gee che chiama Frank per farsi calmare è dolcissimo, ho già detto che sono perfetti? Credo di si, almeno cento volte.

-Si sta bene qui, vero?-
-A me basta che ci sia tu per sentirmi bene-

Come si fa a non considerarli l'amore? C'è più amore tra questi due che in tutto il mondo, io adoro come esprimi le loro idee, i loro pensieri più profondi, come scrivi del loro amore cosi naturale e vero, sincero. No ha bisogno di essere smielato o eccessivamente carico, è perfetto nella semplicità...è una delle cose che preferisco di come scrivi questa storia.

-Guarda il lato positivo, Gee … andremo insieme anche all’inferno.-
Lui sorride e mi bacia. -Sei lo sbaglio più bello che potessi mai commettere, Frank-

Il mio pezzo preferito, ci tenevo a fartelo sapere. Questo pezzo, insieme a tutto il resto del capitolo lo ha reso Perfetto con la P maiuscola.
Grazie per aver aggiornato cosi presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
Alla prossima! xx
Chià

p.s. Scusa se ho scritto cosi tanto, oggi con tutte queste cose belle ero in vena! :')

Okay,con questo capitolo ti sei guadagnata la mia stima perpetua.Cioè,l‘avevi anche prima,ma adesso ancora di più.Davvero,sto con tutto il cuore dalla parte di Gerard e Frank in questo momento.

26/06/13, ore 00:34

Cosa posso dire ancora? Il tuo modo di scrivere inchioda alla sedia.Seriamente,ancora non ho trovato una ff che sia al tuo stesso livello ** Comunque,che carino Gerard :3 ha fatto la scelta giusta !

25/06/13, ore 19:40

*si prostra ai suoi piedi per aver mandato via Eliza*
Ok, l'ho dovuto leggere due volte perché la prima mi sono mangiata 3/4 delle parole per arrivare al sodo. Non ho respirato per dieci minuti, e quando sono arrivata alla fine ho abbracciato lo schermo C':
Ti ringrazio per avermi risparmiato taaaanto dolore, soprattutto perché questa ff mi piace un casino- la seguo più o meno da quando hai iniziato a postare - e mi sarebbe dispiaciuto se non ci fosse stato il 'lieto fine' (anche se ancora non è finita e potrebbe succedere di tutto, ahimè T_T).
Avevo anche scommesso con una mia amica sull'esito di questo capitolo! (ho vinto io, muahahahaha)

Comunque complimenti, è davvero una bellissima storia, e tu sai scrivere molto bene. Spero che anche quando completerai questa fan-fiction continuerai a scrivere altre Frerard, perché sei una delle poche autrici che mi ha davvero entusiasmato :D

P.s Frank>>>>Eliza, non c'è paragone :33
P.p.s cupcaaaaaakes!

25/06/13, ore 13:31

*sbuca anche lei dal nulla*
Deheheheh, anche se non mi hai mai vista, ti seguo più o meno da sempre *cerca di mascherare la faccina da stalker :3*
E, davvero, adoro questa fic oltre i limiti dell'immaginabile! E' la mia Frerard preferita in assoluto, sure u.u
'kay, il mio cervello estava già per scendere giù a picchiare il cuore, per farlo smettere di fare la checca isterica. Questo chapter mi stava facendo impazzire! Ho davvero creduto che Gee avesse lasciato Frankie per quella faccia di topo sterile, volevo già tirarlo fuori dal PC e pestarlo a sangue fino a fargli implorare pietà, per poi farlo tornare strisciando come un verme da quel cucciolo di Iero. Giuro. Stavo. Morendo. *chiede scusa al Gerardoh per gli istinti omicidi e per aver dubitato così tanto del suo amore per Frank c.c*
Cwindi, perderei ore e ore e ore a dirti quanto amo come scrivi, ma di certo te lo sarai sentito dire da tutti e non voglio rompere oltre e.e
c'è solo una cosa che ancora tortura quel pazzo scalmanato del mio cuore: che ci faceva Eliza nuda nel letto di Gee? Perchè lui l'accarezza?? e poi..
"Convincerla della mia sincerità è stata la cosa più difficile.
All’improvviso, un fruscio inaspettato mi distoglie dai miei pensieri.
Due braccia mi circondano piano i fianchi, un altro corpo si appoggia e preme delicatamente contro la mia schiena.
Mi sento mordicchiare la pelle all’altezza della spalla.
Sorrido tra me e me.
-Buongiorno, bella addormentata sul mio letto-
-Gerard, perché l’hai fatto?-
-Credevo di avertelo già detto-
-Allora ripetilo-
Pausa.
Il nido sull’albero non è più distinguibile, e i rami non ondeggiano ormai da diversi minuti.
-Perché ti amo-"

non è un ricordo, se parla del ramo e del nido ecc. c.c  e dice "ti amo" o.o illuminaaami pls cwc

25/06/13, ore 00:00

*Sbuca miracolosamente dal nulla dopo la sua prima e ultima recensione*

Sappi che mi hai fatto scendere una lacrima.
E NON HO PIANTO PER TUTTO ASOTM MESSO INSIEME, MA PER UN TUO CAPITOLO SI'.
Sentiti orgogliosa, fiera, e tutto quel che ti pare. Ne hai il diritto.
Comunque, a parte questo.

Questo capitolo mi piace anche perché è scritto in modo differente dagli altri.
Bello. Bello bello. Sì :3

Eniuei, sappi che attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo -come sempre. u_u
Quanti capitoli hai intenzione di fare piùomenoallincircaquasi, se posso chiederlo?

Pace&Amowe,

I miei Feels.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:07 am)

24/06/13, ore 22:26

Ok, sono pronta a scrivere.
Si, mi ci è voluto qualche minuto per metabolizzare e calmarmi dopo questo capitolo hahahahhah c:
Per prima cose grazie per aver aggiornato cosi presto, da un lato vorrei che la fine non arrivasse mai ma la curiosità per il finale è veramente tanta.
In secondo luogo ti faccio di nuovo (e ormai sarai anche stufa) i miei più vivi complimenti, di questo capitolo mi piace ogni cosa (quando mai non è stato cosi? Hahahah). Adoro come lo hai strutturato, adoro tutti i flashback che ha riportato noi lettori indietro nel tempo con Gee e Frank facendoci rivivere alcune delle immagini più belle di questa storia.
Nonostante i colpi che ho avuto all'inizio ho adorato persino come tu non abbia fatto subito capire che la scelta non fosse ricaduta su Eliza, ti giuro che c'ero caduta in pieno e mi stavo disperando come non mai; Mi sono detta per tutto il tempo 'Non è possibile dai, non può aver scelto lei...Frank è l'amore in persona, non può punto e basta', ti giuro che andando avanti al discorso tra Frank e Gerard avevo gli occhi lucidi, avevo veramente paura di leggere cose tipo 'Frank, ho scelto lei, mi dispiace..ecc. Poi sono arrivata alla fatidica frase:
"Non ho mai pensato, neanche per un attimo, che ti avrei lasciato, Frank"
Non hai idea di come abbia fangirlato in quel momento, un'unica frase mi ha mandato in tilt, questa frase è l'amore...sono veramente contenta che la decisione sia ricaduta su Frank, che si merita tutto l'amore possibile...sono decisamente stupendi, non posso che non amarli...come si fa a non amarli? C'è ancora gente che non li ama insieme?
*Si da un contegno*
Amo questo capitolo, amo la loro relazione, amo tutta la storia, amo come scrivi....amo te (?)
La smetto prima che tu mi prenda per pazza, se già non fosse successo, e mi ritiro anche per questa volta curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché anche se manca poco sono sicura che ne vedremo ancora delle belle e io non vedo l'ora di leggere.
Alla prossima cara! :3
Chià

24/06/13, ore 19:25

Okkey, okkey. Devo calmarmi.
Ho letto tutto il capitolo cercando di concentrarmi riga per riga in modo da non leggere prima del tempo quello che c'era scritto sotto rovinandomi la sorpresa/ leggere quello che non volevo.
Poi tipo quando hai svelato la fine ho tirato un sospiro di sollievo u.u Devo far leggere la tua ff anche al mio moroso, dato che sono una gelosa cronica e lui si lamenta XD
Descrivi benissimo tutte le mie mille paure!

Mamma mia, tutti i flashback awww erano emozionantissimi *w* leggendo mi sono rivenuti in mente tutti i pezzi della ff ed ero tipo li con i lacrimoni :°)

Quindi, con questo, siamo a -4? :(

24/06/13, ore 19:10

Beh, adesso facciamo festa sul serio! Con Eliza fuori dalle scatole ci siamo tolte un peso, no? OOOOOOOkay, adesso che succede?!?!?!? Ti rendi conto che mi stanno saltando i nervi dalla curiosità?!
E tu scrivi bene come poche. Non scherzo affatto!
Poi stavo piangendo in mezzo ai vari "ti amo" lo giuro! Vabbe' che sarò sentimentale io ma... :'-} sono trooooooooooppo dooooooolci!
Ti adoro come sempre, ciauuuu!

24/06/13, ore 17:39

Okay, durante il POV di Gerardoh stavo per svenire, e sarei stata pronta ad uscirti dal computer per picchiarti violentemente con un libro dato che per un momento avevo capito che avesse scelto Eliza u.u
Ma ora sono quiiiii! E sto abbracciando il computer, pronta a fangirlare come non mai <3 <3 <3
AH AH, MUORI ELIZA, PRENDITELA IN QUEL POSTO DOVE SAI PAPPAPAPPAPPERO.